Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 18, 2014 Esatto, volendo si può anche acquistare un solo giorno di prova. Se lo provi, ricorda che la qualità del canale diventa in HD dopo qualche secondo, quindi se subito si vede male non spaventarti. Poi ovviamente dipende anche dalla connessione, io vedo quasi sempre benissimo. Ma hai avuto qualche problema? La connessione è sempre stabile? Le partite tutte realmente in HD? Pagamento pulito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 18, 2014 Ma hai avuto qualche problema? La connessione è sempre stabile? Le partite tutte realmente in HD? Pagamento pulito? Le uniche volte che si blocca per qualche secondo è colpa della mia connessione che ogni tanto si interrompe, infatti mi succede anche con Sky Go. Le partite sono tutte in HD e appena paghi (credo si possa fare solo con Paypal) puoi subito vedere i canali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 18, 2014 Le uniche volte che si blocca per qualche secondo è colpa della mia connessione che ogni tanto si interrompe, infatti mi succede anche con Sky Go. Le partite sono tutte in HD e appena paghi (credo si possa fare solo con Paypal) puoi subito vedere i canali. Ma ti danno una password che sblocca tutto? Come funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 18, 2014 Ma ti danno una password che sblocca tutto? Come funziona? Ti registri al sito e quando fai il login paghi e puoi vedere subito i canali, non serve nient'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22919 messaggi Inviato August 19, 2014 quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva. Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato August 19, 2014 quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva. Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole e se non lo fanno? Sky finisce nella m. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5022 Joined: 08-Aug-2012 22919 messaggi Inviato August 19, 2014 e se non lo fanno? Sky finisce nella m. pace all'anima loro in caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato August 19, 2014 quanto sta stressando Mediaset con la pubblicità della champions in esclusiva. Se faranno l'accordo con Sky,cosa molto probabile,siamo al limite della pubblicità ingannevole Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 19, 2014 Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa Anche secondo me, se volevano l'accordo si sarebbero fatti uno scambio di favori anche per quest'anno. Boh, vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 19, 2014 gli accordi possono trovarli in 2 giorni volendo 2 anni fa erano uguali le cose, con la pompa magna di Sky che aveva l'esclusiva, poi a inizio Settembre hanno fatto l'accordo vedremo prossim'anno -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 20, 2014 Secondo me non ci sarà nessun accordo. Ci stanno marciando troppo su sta cosa Quindi Sky andrà in fallimento in pratica.. E vedremo una CL mediocre, visto il servizio limitato di MP.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Quindi Sky andrà in fallimento in pratica.. E vedremo una CL mediocre, visto il servizio limitato di MP.. No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà. Sempre che non trovi un accordo prima. Non so se a tutti ma sky mi ha rotto le balle epr un po per fare dei sondaggi su quanto è importante per me la cl, se senza cl rimarrei abbonato o altro Ovviamente si stan cagando sotto, magari ci daranno i link per lo streaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 20, 2014 No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà. Sempre che non trovi un accordo prima. Non so se a tutti ma sky mi ha rotto le balle epr un po per fare dei sondaggi su quanto è importante per me la cl, se senza cl rimarrei abbonato o altro Ovviamente si stan cagando sotto, magari ci daranno i link per lo streaming O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions Secondo me se non trovano l'accordo quest'anno, l'anno prossimo sarà dura che si accordino, a meno che sky non paghi molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 20, 2014 (modificato) No, non fallirà, perderà un po di clienti ma non fallirà. Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh.. MP magari senza CL ti costa 40/50 euro ogni due mesi e teoricamente puoi anche accollartelo.. Ma Sky (a meno di offerte tipo quella di Feroce o pacchetti singoli) ti costa 100 euro ogni due mesi, sò soldi, soprattutto in un periodo come questo.. Per non parlare dei locali, che solitamente puntano sulle Coppe europee per coprire le serate settimanali 'morte'... O magari trovano l'accordo con mediaset...conviene a tutti secondo me perchè rischiano di brutto senza tre anni di champions Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni? Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro? Modificato August 20, 2014 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 20, 2014 Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh.. Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni? Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro? Vabbe secondo me la gente preferirebbe comunque la champions a fox...sky ha pure un costo maggiore. Se io devo scegliere tra champions a costo più basso rispetto a fox(esempio) a un costo maggiore scelgo il primo...in qualunque caso sarebbe una batostona per sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh.. Scusate, ma in tal caso Sky non può 'ucciderli' con le altre competizioni? Lo stesso Fox Sports non glielo passano loro? C'è da dire che sky oltre al calcio offre anche altra roba, serie tivvi, reality, documentari, roba che su mp c'è ma mooooooolto meno e in qualità ridicola (non che sky sia sta fonte di qualità eccelsa eh....) Esatto, fox sports è di sky, no accordo cl no campionati esteri su mp. Poi cmq sky avrà la europa league (wow ) e tutta la serie A a differenza di mediaset (ma potrei sbagliare qua, non ho ben capito come son finiti i diritti della serie A ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 20, 2014 Senza CL per tre anni penso che più o meno la metà delle persone inizieranno a pensare alla disdetta, più che altro perchè Sky ti costa una bella cifra eh.. MP magari senza CL ti costa 40/50 euro ogni due mesi e teoricamente puoi anche accollartelo.. Ma Sky (a meno di offerte tipo quella di Feroce o pacchetti singoli) ti costa 100 euro ogni due mesi, sò soldi, soprattutto in un periodo come questo.. Per non parlare dei locali, che solitamente puntano sulle Coppe europee per coprire le serate settimanali 'morte'... Senza cl, disdici sport e ti tieni solo calcio e vai a spendere 30 € mensili circa, quindi spesa simile a mp. Più che disdette vedremo tanti downgrade. Ma sapendo quanto sono m***e quelli di sky sposteranno fox sports in sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato August 21, 2014 Senza cl, disdici sport e ti tieni solo calcio e vai a spendere 30 € mensili circa, quindi spesa simile a mp. Più che disdette vedremo tanti downgrade. Ma sapendo quanto sono m***e quelli di sky sposteranno fox sports in sport Si ma onestamente a quel punto non vado a spendere 30 euro al mese per poi vedere solamente la Serie A E al tempo stesso non ci saranno persone che senza CL siano intenzionato a pagare per un pacchetto in cui ci sarebbero solamente anticipi&posticipi + Fox Sports Considerando solo il fattore CALCIO, sia chiaro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 21, 2014 Si ma onestamente a quel punto non vado a spendere 30 euro al mese per poi vedere solamente la Serie A E al tempo stesso non ci saranno persone che senza CL siano intenzionato a pagare per un pacchetto in cui ci sarebbero solamente anticipi&posticipi + Fox Sports Considerando solo il fattore CALCIO, sia chiaro.. Ah beh chiaro. Io, per diverse ragioni, in primis la moglie , non leverò sky ma farò un downgrade totale al minimo sindacale E si ritornerà al caro vecchio dreambox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 22, 2014 Lo streaming migliore è l'abbonamento a BeIn Sports HD, fanno vedere qualsiasi partita uno possa immaginare e costa circa 100 euro all'anno (oppure 30 euro per 3 mesi). 15 canali solo sport. Quest'anno fanno vedere: campionato italiano (serie A, B e coppa), inglese (A, B, C, coppa di Lega e FA Cup), spagnolo (A, B e coppa), francese (A, B, coppa di Lega e coppa di Francia), portoghese (A e coppa), russo, scozzese (A, coppa + Rangers in serie B), olandese (A e coppa), svizzero, USA, brasiliano, giapponese; Champions, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Champions asiatica, Uefa asiatica, Champions africana, Uefa africana; tutte le partite più importanti delle nazionali + amichevoli varie di club e nazionali. Inoltre comprano eventi singoli (es. la finale della coppa di Turchia). E' l'offerta sportiva migliore al mondo. Riprendo il mio post per dire che BeIn Sports ha acquistato anche la Bundesliga, l'unico campionato che mancava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 22, 2014 Riprendo il mio post per dire che BeIn Sports ha acquistato anche la Bundesliga, l'unico campionato che mancava. Ma sono disponibili solo le dirette o trasmettono anche le repliche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato August 22, 2014 Di sicuro a giugno 2015 la prima mossa che farò sarà togliere il pack Sport (che tengo solo per la Champions) dall'abbonamento Skyio non lo potrò mai togliere perché seguo NBA, formula 1 e moto GP ... Spero trovino un accordo al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 22, 2014 Ma sono disponibili solo le dirette o trasmettono anche le repliche? Fanno repliche di quasi tutte le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 22, 2014 Di sicuro a giugno 2015 la prima mossa che farò sarà togliere il pack Sport (che tengo solo per la Champions) dall'abbonamento Sky La CL è un mondiale che dura 8 mesi, non credo che Sky se ne priverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti