Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] ISL Stars - Juventus 1-8

Recommended Posts

68938 messaggi

capita, io mi sono addormentato con la pizza in mano!

mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Mi sembra doveroso, caro Allegri, trovare spazio sia per Evrà che per Asamoah, devono giocare entrambi titolari.

Che c****, mica moltiplica i ruoli come Gesù Cristo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Buon allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

BuX-CpjCYAATc6f.jpg

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

mi hai ucciso :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque l'Indonesia under 23 che aveva giocato contro Roma e Lazio non aveva preso tutti questi gol, boh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133538 messaggi

eqntqx.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79399 messaggi

Oooohhh bianconeli alè

Oooohhh bianconeli alè

Oooohhh bianconeli alè

Bian-co-ne-li alè eh oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Oooohhh bianconeli alè

Oooohhh bianconeli alè

Oooohhh bianconeli alè

Bian-co-ne-li alè eh oh

Bisogna vincele e vincelemo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

BuX-CpjCYAATc6f.jpg

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

oddio è bellissima. :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Quarto paese piu popoloso del mondo...

Sbancare qui significa poter poi fare del big money...

quanti sono i gobbi indonesiani? Leggevo sull ordine dei milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh ma le tournee danno fastidio, non ti puoi preparare come sulle montagne scandinave :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

E' anche il paese musulmano piu' grande del mondo per la precisione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Eh ma le tournee danno fastidio, non ti puoi preparare come sulle montagne scandinave :261:

Lo so.

Ho letto nel topic specifico diversi commenti fastidiosi, in generale siamo molto miopi (non solo sul forum eh..).

E il vecchio discorso del dito e della Luna, meno male che il nostro tanto criticato management ci vede piu lungo di molti utenti del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lo so.

Ho letto nel topic specifico diversi commenti fastidiosi, in generale siamo molto miopi (non solo sul forum eh..).

E il vecchio discorso del dito e della Luna, meno male che il nostro tanto criticato management ci vede piu lungo di molti utenti del forum...

Non ce l'ho con gli utenti, figurati, alla fine noi non decidiamo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non ce l'ho con gli utenti, figurati, alla fine noi non decidiamo niente

No pero si critica spesso e volentieri...e nella maggior parte dei casi senza alcuna cognizione di causa. sefz (e non mi riferisco a comprare pinco piuttosto che pallo... eh .asd )

Non esiste equazione per i risultati sportivi, per carita...esistono pero la casistiche...e le tendenze...quelle dicono che in media sono le squadre piu ricche a vincere (rosa piu forte, giocatori piu forti, piu appeal, piu peso...)...ecco come si diventa ricchi? non certo aggiungendo 20 mila posti allo stadio..ma lavorando sulla fan base....piu fan base piu sponsor..piu sponsor piu soldi..Il nostro svantaggio ad oggi e il campionato italiano...pero il nostro per crescere lo facciamo...che almeno lo si capisse ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No pero si critica spesso e volentieri...e nella maggior parte dei casi senza alcuna cognizione di causa. sefz (e non mi riferisco a comprare pinco piuttosto che pallo... eh .asd )

Non esiste equazione per i risultati sportivi, per carita...esistono pero la casistiche...e le tendenze...quelle dicono che in media sono le squadre piu ricche a vincere (rosa piu forte, giocatori piu forti, piu appeal, piu peso...)...ecco come si diventa ricchi? non certo aggiungendo 20 mila posti allo stadio..ma lavorando sulla fan base....piu fan base piu sponsor..piu sponsor piu soldi..Il nostro svantaggio ad oggi e il campionato italiano...pero il nostro per crescere lo facciamo...che almeno lo si capisse ecco...

Ovvio, c'è chi si spende per esportare il marchio e per aumentare la voce merchandising, come un certo Man Utd che in Asia negli ultimi anni ha fatto il vuoto e chi pensa solo alle sue quattro mura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Comunque sti indonesiani sono gobbi veri, sembrava di giocare in casa, ed invece eravamo dall'altra parte del mondo.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Ma secondo voi la tournè va fatta sempre nello stesso paese per rafforzare i legami con esso o è opportuno cambiare ogni anno destinazione? Secondo me ad esempio il mercato nord-americano è già perso e tutto a favore della Premier ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

per chi ha potuto vedere la partita, per curiosità, come ha giocato Coman? come si è mosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114187 messaggi

per chi ha potuto vedere la partita, per curiosità, come ha giocato Coman? come si è mosso?

Premesso che ovviamente giocavamo contro nessuno, e che stiamo parlando di soli 45 minuti in un'amichevole estiva: personalmente mi è piaciuto molto...ha fatto vedere buon dribbling, lucidità sui passaggi e capacità di farsi trovare pronto sotto porta; Mi ha dato l'impressione di essere il tipo di giocatore che sa fare cose difficili facendole sembrare facili...e questo è senz'altro un buon segnale...vedremo! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi

Premesso che ovviamente giocavamo contro nessuno, e che stiamo parlando di soli 45 minuti in un'amichevole estiva: personalmente mi è piaciuto molto...ha fatto vedere buon dribbling, lucidità sui passaggi e capacità di farsi trovare pronto sotto porta; Mi ha dato l'impressione di essere il tipo di giocatore che sa fare cose difficili facendole sembrare facili...e questo è senz'altro un buon segnale...vedremo! .asd

bene, grazie, quel poco che ho visto di lui in giro mi ha impressionato, mi sembra un giocatore dotato anche di discreta personalità, nonostante la giovane età. Ovviamente tutto da rivedere, lui e squadra in generale perchè il calcio d'agosto è roba da inter, tra un mese si potrà valutare meglio il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Non vedevo l'ora di rivedere la Juve, tutta la settimana in attesa della partita come fosse un match di champions, ma oggi non ho controllato il forum e mi sono dimenticato di vederla .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64986 messaggi
Inviato (modificato)

Ma secondo voi la tournè va fatta sempre nello stesso paese per rafforzare i legami con esso o è opportuno cambiare ogni anno destinazione? Secondo me ad esempio il mercato nord-americano è già perso e tutto a favore della Premier ormai

io che non sono amante di queste tournè, ti dico che non esiste alcun mercato perso, nel senso che NESSUNA squadra (o campionato) detiene il dominio assoluto su un continente... ingenti tifosi della juve li trovi in ogni angolo del pianeta, si potrebbe cambiare zona ogni anno (dato che ormai credo sia questa la via da seguire per via del merchandising) ed estendere la popolarità a rotazione ovunque.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...