Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] A-League All Star - Juventus 2-3

Recommended Posts

29866 messaggi

Comunque in ottica tornanti, con Asa è una cosa, con Evra è un'altra inevitabilmente

Ma perché lì serve una ferocia e una voglia di spaccare le balle all'esterno avversario che è proprio difficile trovare uno in Europa che ti può fare quel ruolo meglio di Asa

A destra bene o male Licht e Romulo lo potrebbero fare adeguatamente, ma resta il problema a sx. Auspico che almeno in quei casi in cui giocherà Evra, si abbia la decenza di fargli fare il terzino, o che comunque si consideri sto problema prima della fine del mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13585 messaggi

bhè, visto che è un terzino..

giusto un pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Il 3-5-2 non si può più vedere, manco in allenamento.

La squadra con questa rosa può giocare solo così.

O col 433 se resuscita Pepe.

Nessun upgrade tattico dall'anno scorso,

Non mi si parli di putttttanate tipo rombi con trequartisti improbabili che intasano gli spazi e non abbiamo.

Fortuna allegri in alternativa pare provare il 433, come 2 anni fa insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

L'unico che abbiamo, vogliono darlo via, pensa te che geni che abbiamo.

sono anni che qua si spinge affinché una selezione dei migliori talenti del forum possa gestire la juventus (tutta gente che nella vita reale fa il fruttivendolo, l'operaio, il secondo superiore, lo studente universitario a 37 anni, la casalinga... chi per un motivo chi per un altro non è riuscito a sfondare nel calcio professionistico a causa de ER SISTEMA)...

...eppure sti geni che ci ritroviamo negli ultimi 3 anni... bam, 3 scudetti. io in tre anni portavo il Como dalla C1 alla Champions League ai miei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

scusate, ho seguito bene fino al 2-1 loro, poi avevo il pc aceso , ho visto i gol ecc

ma nom ho visto i cambi e notato se abbiamo cambiato modulo

qualcuno puo ragguagliarmi in merito?

grazie anticipatamente amici.

Il primo cambio è stato Asamoah per Evra, poi ha cambiato all'80° ha messo dentro un poì tutti. Il tridente era Coman-Giovinco-Pepe. Caceres si è messo terzino destro, Pereyra mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Pepe potrebbe essere il miglior acquisto.

Anche perchè non abbiam comprato l'ala che salta l'uomo per fare il 433.

Son 3 anni che non lo compriamo.

Son 3 anni che ci serve.

Bisogna pregare per la resurrezione di Simone.

La sua cessione avrebbe senso soltanto se la società fosse certa che la condizione fisica del giocatore non potrà mai del tutto essere 'stabile'. Ma vedendolo giocare queste amichevoli, mi sembra lanciato sulla via del rientro, anzi speriamo che tutto prosegua senza intoppi perché solo lui e Coman hanno quelle qualità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Il primo cambio è stato Asamoah per Evra, poi ha cambiato all'80° ha messo dentro un poì tutti. Il tridente era Coman-Giovinco-Pepe. Caceres si è messo terzino destro, Pereyra mezz'ala

quindi 433?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

quindi 433?

grazie

Solo nel finale, ultimi 10 minuti, 433.

352 per gli 80 precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

sono anni che qua si spinge affinché una selezione dei migliori talenti del forum possa gestire la juventus (tutta gente che nella vita reale fa il fruttivendolo, l'operaio, il secondo superiore, lo studente universitario a 37 anni, la casalinga... chi per un motivo chi per un altro non è riuscito a sfondare nel calcio professionistico a causa de ER SISTEMA)...

...eppure sti geni che ci ritroviamo negli ultimi 3 anni... bam, 3 scudetti. io in tre anni portavo il Como dalla C1 alla Champions League ai miei tempi.

Era per modo di dire eh, non prendiamo tutto alla lettera, è un forum...

Era per sottolineare che ad oggi, visto che in attacco abbiamo solo prime e seconde punte, dare via Pepe non mi sembra una genialata, non dico che mo deve fare il titolare, ma anche a partita in corso, per cambiare modulo ecc ecc può essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Sono contento per Pepe.

Ogbonna male. Peccato, a me non dispiace, secondo me ci si può lavorare sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

quindi 433?

grazie

si, ma erano i minuti finali, molti erano stanchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Io ho vinto la champions con il taranto oh...poi che era football manager sono dettagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Abbiamo seguito anche Ogbonna prima di prenderlo .asd

Io non lo conosco e non lo posso certo giudicare...magari e' un Fenomeno...

:,(

Errori se ne sono fatti, si fanno, e si faranno sempre...pero si puo forse rimediare. Marry ha detto che un dif. lo prenderemo, stiamo a vedere chi sara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi

Il secondo goal loro omaggio della casa, sul primo il reparto si è mosso male e ogbonna pollo

Ogbonna pollo ma è molto colpa di Pirlo quel gol....seguite lo sviluppo dell'azione...uomo a mezzo metro da lui per tutto lo svolgimento dell'azione e non segue l'inserimento

Ogbonna non è beckenbauer ma è risaputo che marcare un giocatore che arriva dal dietro al limite dell'area con tutto lo specchio davanti non e facile....dipende molto dalla bravura dell' attaccante....il difensore deve fare bene il suo ma se l'attaccante è' bravo riesce a calciare in porta perché ha moltissime soluzioni in quella posizione

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ogbonna pollo ma è molto colpa di Pirlo quel gol....seguite lo sviluppo dell'azione...uomo a mezzo metro da lui per tutto lo svolgimento dell'azione e non segue l'inserimento

Ogbonna non è beckenbauer ma è risaputo che marcare un giocatore che arriva dal dietro al limite dell'area con tutto lo spec chino davanti non e facile....dependent molto dalla bravura dell' attaccante....il difensore deve fare bene il suo ma se l'attaccante è' bravo riesce a calciare in porta perché ha moltissime soluzioni in quella posizione

Allegri deve aver il coraggio di panchinare Pirlo se vede che non regge più.

Ha perso un sacco di palloni, mi fa paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi

ma con coman pepe tevez e giovinco tutti assieme che modulo stavamo usando?

Eran 10 minuti....più per fare giocare tutti, centravanti non ne avevamo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

ma con coman pepe e giovinco tutti assieme che modulo stavamo usando?

Non han fatto in tempo a mettersi in campo che la partita gia' era finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

Il secondo goal loro omaggio della casa, sul primo il reparto si è mosso male e ogbonna pollo

Sul primo, poteva chiudere meglio la diagonale......Mentre il secondo

è viziato da uno scarico di Boumsongiana memoria....

.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi

Non ho visto la partita, ma se si cominciano a fare i processi sommari a quello di turno in difesa (ora Obgonna) vuol dire che qualcosa non va a carattere generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Allegri con il Milan di solito giocava con il 4-3-1-2 e quando era in svantaggio per recuperare schierava una sorta di 4-2-4.

Con noi forse si sta lavorando per partire di 3-5-2 ed in partita in corso andare verso il 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pepe deve restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19838 messaggi

Sul primo, poteva chiudere meglio la diagonale......Mentre il secondo

è viziato da uno scarico di Boumsongiana memoria....

.......

Più colpa di Pirlo il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...