Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli "Trofeo Tim" ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

733 messaggi

mi spiegate come si fa a far giocare pogba lungo la laterale di sinistra?? attaccato alla linea????? e vidal tutto a dx???ù

se perdi palla sei senza copertura.....

poi entrambi lontani dallaarea quando erano la nostra forza con i loro inserimenti......

QUESTO NON CI HA CAPITO NULLA DI QUESTA SQUADRA, ora la snatura e i giocatori perdono convinzione.....la forza di questa juve era nella testa.... se mollano di testa siamo da settimo posto

Avete rotto il c**** con sto settimo posto. Almeno dite ottavo. Un po di fantasia diavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

Avete rotto il c**** con sto settimo posto. Almeno dite ottavo. Un po di fantasia diavolo.

pensa che a me girano le scatole anche se arrivo secondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21574 messaggi

ecco la verità..... sabato prossimo si comincia....e qui nessuno, a partire dal presunto allenatore ci ha capito nulla di questa squadra

Questi test

servono solo per sperimentare soluzioni nuove.........Vedrai che già dalla sfida col chievo

si torna all'antico.......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

ma con la vittoria di stasera il milan è tornato il club più titolato al mondo? .asd

comunque seriamente in amichevole mi preoccupo fino ad un certo punto... il campionato inizia con il chievo da quel momento in poi voglio vincerle tutte. :sventola:

con questo allenatore??????? :haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo settimo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

pensa che a me girano le scatole anche se arrivo secondo....

Anche a me sinceramente. Ma cambiate musica ogni tanto. Comunque questa juve non arriva settima neppure se torna Ferrara. Levate Roma e Napoli il nostro campionato è squallido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12878 messaggi

mi spiegate come si fa a far giocare pogba lungo la laterale di sinistra?? attaccato alla linea????? e vidal tutto a dx???ù

se perdi palla sei senza copertura.....

poi entrambi lontani dallaarea quando erano la nostra forza con i loro inserimenti......

QUESTO NON CI HA CAPITO NULLA DI QUESTA SQUADRA, ora la snatura e i giocatori perdono convinzione.....la forza di questa juve era nella testa.... se mollano di testa siamo da settimo posto

ehm...eravamo da settimo posto con quelle rose li',ora anche se molliamo siamo ben più forti. comunque queste amichevoli non valgono nulla a livello pratico,quindi aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Premessa d'obbligo.. è un'amichevole con tutto ciò che ne consegue.

Ora però devo dire che quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla.

....

boh, io questa è un anno che la sento...

"e non mi piace come giocano"

" e non c'è gioco"

"e non cambia sto 3-5-2"

102 punti, semifinale di EL buoni, zitti e a casa...

Speriamo portiate bene anche in questa stagione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

con questo allenatore??????? :haha::haha::haha::haha::haha:

Se fa 20 dico 20 punti in meno dello scorso anno, lottiamo ancora per lo scudetto eh sefz

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21574 messaggi

Padoin alla Pirlo......

e Marrone centrale in una difesa a quattro........ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Se fa 20 dico 20 punti in meno dello scorso anno, lottiamo ancora per lo scudetto eh sefz

La Roma non ripete il campionato scorso neppure se gioca da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ho visto a spezzoni

dico che sicuramente una cosa non mi è piaciuta

han giocato coi terzini alti come esterni, e in difesa rimanevano soli i due centrali

più di una volta così, gol preso così, brutta abitudine nel caso si continui così

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Marrone l'ha messo lì solo per far ruotare tutti, credo

Padoin a quanto ho capito eventualmente lo vede anche lì, alla "De Jong".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Le mie considerazioni:

1) Non e' il modulo a 3 o a 4 che porta fantasia in attacco ... In avanti si inventa poco perche' pochi sanno inventare. Giocare con uno o due presunti trequartisti senza averli e' una cagata ... L'unico mezzo trequartista che abbiamo e' Giovinco... Prendiamo Jovetic o Pastore allora possiamo anche tentare qualcosa di diverso, anzi servirebbero tutti e due perche' per me Tevez non e' un trequartista.

2) Detto questo indietro a 5 siamo piu' coperti e possiamo sfruttare meglio Lich, a 4 lui non copre e se per caso gli insegni a coprire ti perdi la meta' delle nostre azioni d'attacco ...

3) Continuo a capire poco l'acquisto di Evra, per me Asamoah e' piu' forte a 4 o a 5 ... ora una riserva ci serviva eccome ma Evra' fara' la riserva ? Perche'0 dovrebbe farla Asamoah che e' sempre stato tra i migliori ?

4) Marrone deve giocare a centrocampo, perche' ci devo vedere Padoin in regia e non Marrone ?

5) Romulo e Pereira non mi dispiacciono ma ancora non ho capito dove giocano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

boh, io questa è un anno che la sento...

"e non mi piace come giocano"

" e non c'è gioco"

"e non cambia sto 3-5-2"

102 punti, semifinale di EL buoni, zitti e a casa...

Speriamo portiate bene anche in questa stagione sefz

.asd non credo tu le abbia sentite da me.

Comunque ovviamente mi auguro che anche questa stagione sia ricchissima di soddisfazioni come quelle precedenti.

Però se dicessi che sono tranquillo come lo ero nelle passate stagioni mentirei.

Quello che ho visto non mi è piaciuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

Chissenefrega del risultato visto che e' un' amichevole MA...

a una settimana dal campionato io ancora non ho capito cosa voglia fare allegri e che idee abbia...a me non piace il 352 ma sto iniziando a pensare che forse sia ancora meglio giocare cosi visti anche gli acquisti

il milan disastrato con tutti i suoi problemi mi è parso avere un'idea di gioco

el sharawi bel gol...da ala da sturbo vera

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Chiese e dell'amichevole MA...

a una settimana dal campionato io ancora non ho capito cosa voglia fare allegri e che idee abbia...a me non piace il 352 ma sto iniziando a pensare che forse sia ancora giocare cosi visti anche gli acquisti

il milan disastrato con tutti i suoi problemi mi è parso avere un'idea di gioco

el sharawi bel gol...da ala da sturbo vera

Vediamo dove arrivano a fine campionato con le loro idee di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Le mie considerazioni:

1) Non e' il modulo a 3 o a 4 che porta fantasia in attacco ... In avanti si inventa poco perche' pochi sanno inventare. Giocare con uno o due presunti trequartisti senza averli e' una cagata ... L'unico mezzo trequartista che abbiamo e' Giovinco... Prendiamo Jovetic o Pastore allora possiamo anche tentare qualcosa di diverso, anzi servirebbero tutti e due perche' per me Tevez non e' un trequartista.

2) Detto questo indietro a 5 siamo piu' coperti e possiamo sfruttare meglio Lich, a 4 lui non copre e se per caso gli insegni a coprire ti perdi la meta' delle nostre azioni d'attacco ...

3) Continuo a capire poco l'acquisto di Evra, per me Asamoah e' piu' forte a 4 o a 5 ... ora una riserva ci serviva eccome ma Evra' fara' la riserva ? Perche'0 dovrebbe farla Asamoah che e' sempre stato tra i migliori ?

4) Marrone deve giocare a centrocampo, perche' ci devo vedere Padoin in regia e non Marrone ?

5 - giocano nella Juve :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

"Il caso Pepe centravanti" per quanto assurdo, e' l'unica cosa che mi permettera' di andare a nanna piu' tranquillo, dato che mi fa pensare come la squadra e Allegri non abbiano preso cosi' seriamente questa buffonata di triangolare che solo Canale 5 avrebbe il coraggio di trasmettere. Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

Vediamo dove arrivano a fine campionato con le loro idee di gioco.

non provocare chi posta cose che hanno una ragione replicando con cose che non c'entrano nulla tra l'altro, ne guadagnerai in salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

Le mie considerazioni:

.quoto ma qui sembra che tutti siano propensi per il carattere di allenamento del trofeo, ma ciò che mi preoccupa è che non abbiamo fatto una che una azione sino all'80mo

e , sino ad allora , zero tiri in porta

come era accaduto col cesena.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21574 messaggi

Marrone l'ha messo lì solo per far ruotare tutti, credo

Padoin a quanto ho capito eventualmente lo vede anche lì, alla "De Jong".

In una difesa a tre

ci può anche stare..eh......Ma con la linea a quattro

cambiano tempi, distanze . .penso .....Padoin, alla van bommel

E' un qualcosa su cui conviene meditare... .asd ...Anche perchè non è che abbiamo

esterni alla menez&faraone...che ti danno respiro........Abbiamo esterni che appena ricevuta palla

o si buttano nello spazio....Oppure 9su10, la rigiocano per linee orizzontali.....(tranne Il buon Pepe.. :sventola: )...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

"Il caso Pepe centravanti" per quanto assurdo, e' l'unica cosa che mi permettera' di andare a nanna piu' tranquillo, dato che mi fa pensare come la squadra e Allegri non abbiano preso cosi' seriamente questa buffonata di triangolare che solo Canale 5 avrebbe il coraggio di trasmettere. Che ne pensate?

Penso che le amichevoli vanno prese per quello che sono. Da sabato si fa sul serio e da sabato vedremo a che punto e veramente la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

.asd non credo tu le abbia sentite da me.

Comunque ovviamente mi auguro che anche questa stagione sia ricchissima di soddisfazioni come quelle precedenti.

Però se dicessi che sono tranquillo come lo ero nelle passate stagioni mentirei.

Quello che ho visto non mi è piaciuto..

Non credo che tu possa trovare uno juventino tranquillo per la prossima stagione sulla faccia della terrra .asd

Ma siamo ancora in piena preparazione estiva cazz tutti sti commenti per la coppa del nonno (del berlusca poi...) no eh

Non ne abbiamo mai fatta una decente da che lo giochiamo sto torneo di mm... e ancora sento tutti sti commenti..

Non mi piace neanche a me Allegri, i miei post parlano chiaro, ma se non fa esperimenti ad agosto quando li deve fare???

calmi calmiiiiii mantenete la calmaaaaaa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

non provocare chi posta cose che hanno una ragione replicando con cose che non c'entrano nulla tra l'altro, ne guadagnerai in salute

Sto bene di salute anche a replicare ad aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...