Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli "Trofeo Tim" ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

16219 messaggi

Fate giocare tutte le riserve magari il Sassuolo ce ne compra qualcuna.

.quoto

e se gli fanno gola cominciamo ad accordarci per il ritorno di Berardi l'hanno prossimo :mrtt2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
576 messaggi

io ho 'paura' dei fabbri del Milan magari istruiti da Galliani per rompere i nostri giocatori. Ricordo Martinez che sembrava promettente rotto da loro, l'intervento da dietro a metà caviglia di Gattuso su Diego persino Kakà arrivo a rompere Buffon.

Solo l'anno scorso hanno rotto il naso a Llorente. Se ricordo bene in tutta la stagione Nando ha preso solo un colpo al ginocchio ma non si è mai più fatto male. Si è dovuto rompere il naso in un amichevole estiva con quelle *****e ambulanti.

Manderei solo riserve anzi i nostri steward dello stadio se ce ne sono di ben piazzati e palestrati da prendere a schiaffi quei cessi.

Ma sei ironico? Martinez promettente dovrebbe togliermi il dubbio.. Comunque sono stati tutti falli da gioco, anzi quello su Llorente è stato causato proprio da lui che non è riuscito a fermarsi dopo essere stato anticipato.

Nessuno va in campo per rompere nessuno, perchè a parte il piede a martello con gamba tesa, qualsiasi altro intervento che fai rischi di romperti anche te, soprattutto a questi livelli dove si gioca a mille.

Fidati, poi gli infortuni possono capitare anche tra Juve A e B ma fanno parte del gioco.

Per buffon poi ricordo che ci fu regalato Abbiati, se la loro intenzione era rompere Gigi per metterci in difficoltà che senso avrebbe avuto darci la soluzione gratis?

Modificato da FILIPPO881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

abbiamo sfatato già il berlusconi due anni fa vincendolo e portando a casa lo scudo :sisi:

no no speriamo di non vincerlo senò Squinzi si arrabbia e si compra Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

pure io. .bah

si.anche marrone.

Si avevo letto, meglio cosi. Io continuo a pensare che Marrone in A ha più futuro come difensore che come centrocampista. È vero che spesso ha fatto errori grossolani ma ci ha giocato a spizzichi e bocconi in quel ruolo.

Se trova l'allenatore giusto per me può crescere tanto e diventare un onesto mestierante in quel ruolo.

Poi vabbè da noi fa solo numero e data la concorrenza direi anche giustamente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

oggi segna e poi parte per la Jihad :sisi:

Marco+Motta+AC+Cesena+v+Juventus+FC+Bf6p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

ah è stasera?

speriamo di strappare qualche riserva a saldo al real sassuolid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

17 anni... Molto da imparare ma anche molta personalità.

Chiaramente non sarà titolare e non farà chissà quali presenze ma magari nel corso della stagione in minimo di minutaggio lo farà.

Su Allegri tutto si può dire tranne che ha paura di dar spazio a qualche giovane.

Non mi aspetto granché ma un minimo quantitativo di presenze, roba di ultimi minuti, le farà.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57116 messaggi

vince il milan e si parlerà di milan rinato che con qualche innesto se la gioca con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

vince il milan e si parlerà di milan rinato che con qualche innesto se la gioca con tutti

Magari puntano a diventare la squadra con più trofei Tim al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Ma guarda se se ne escono ad Agosto col Milan che vince il campionato a mani basse ritoccando persinoil nostro record di punti a me neppure dispiace.. quando più si illudono prima tanto più ci sarà da ridere dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

No diranno che Berlusconi con la visita fatta ieri a Milanello ha fatto un miracolo e qualcuno si incazzerà perchè lui è l'unico Dio che esiste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

chi gioca prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Solo per rispetto del pubblico non manderei in campo la primavera

Trofeo inutile e pericolosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

chi gioca prima?

Juve - milan mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

stasera incuriosisce modulo e formazione

qualche indicazione stasera ci deve essere avete rotto la prossima è la prima di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

No diranno che Berlusconi con la visita fatta ieri a Milanello ha fatto un miracolo e qualcuno si incazzerà perchè lui è l'unico Dio che esiste....

:261:

L'ho dovuta rileggere tre volte ma alla fine ho capito a chi ti riferivi :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

senza coman il mio interesse stasera è quasi nullo.

le solite cavalcate di licht., i soliti lanci a palombella di pirlo, le sponde di nando....il campionato non è ancora cominciato e già sono annoiato.

Massimiliano, dai (azzo! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Stasera ci giochiamo la stagione contro la squadra più meravigliosa del mondo e la squadra più ricca d'Italia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Speriamo che non si faccia male nessuno.

Sti c***i di trofei estivi moretti Berlusconi Tim, abbiam sempre perso un sacco di calciatori Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

chi gioca prima?

Se ho capito bene, Juve e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Chiaramente non sarà titolare e non farà chissà quali presenze ma magari nel corso della stagione in minimo di minutaggio lo farà.

Su Allegri tutto si può dire tranne che ha paura di dar spazio a qualche giovane.

Non mi aspetto granché ma un minimo quantitativo di presenze, roba di ultimi minuti, le farà.

Alle prime apparizioni non mi era sembrato nulla de che... Ma poi ho scoperto che non ha vent'anni come credevo, ma solo 17!! E questo cambia il metro di giudizio, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57116 messaggi

stasera incuriosisce modulo e formazione

qualche indicazione stasera ci deve essere avete rotto la prossima è la prima di campionato

dovrebbe essere tridente col tucu tevez dietro llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Alle prime apparizioni non mi era sembrato nulla de che... Ma poi ho scoperto che non ha vent'anni come credevo, ma solo 17!! E questo cambia il metro di giudizio, ovviamente.

Non vuol dire cmq .. anche Fausto Rossi a quell'età ( se non ricordo male) sembrava promettere bene proprio per un discorso anagrafico poi però non è cresciuto come ci si poteva aspettare.

E' un pò il discorso che si fa per Pogba.. pensate che è giovante quanto è giovane e cosa diventerà o che si faceva per Sposatelli quando giocava con i prescritti.

Con questo voglio dire che dell'elà bisogna tenere conto ma solo fino a un certo punto...se il ragazzo ha numeri, come credo, si dovrebbero vedere già da ora, poi chiaramente potrà ulteriormente affinarsi e migliorare..

Per il resto sono molto fiducioso su Coman fin da quando ho saputo del suo acquisto e delle sue caratteristiche , delle valutazioni iper positive di cui godeva tra gli addetti ai lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

senza coman il mio interesse stasera è quasi nullo.

le solite cavalcate di licht., i soliti lanci a palombella di pirlo, le sponde di nando....il campionato non è ancora cominciato e già sono annoiato.

Massimiliano, dai (azzo! .rulez

A me quel che interessa maggiormente è vedere la difesa a 4 ( e chi ne saranno gli interpreti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non vuol dire cmq .. anche Fausto Rossi a quell'età ( se non ricordo male) sembrava promettere bene proprio per un discorso anagrafico poi però non è cresciuto come ci si poteva aspettare.

E' un pò il discorso che si fa per Pogba.. pensate che è giovante quanto è giovane e cosa diventerà o che si faceva per Sposatelli quando giocava con i prescritti.

Con questo voglio dire che dell'elà bisogna tenere conto ma solo fino a un certo punto...se il ragazzo ha numeri, come credo, si dovrebbero vedere già da ora, poi chiaramente potrà ulteriormente affinarsi e migliorare..

Per il resto sono molto fiducioso su Coman fin da quando ho saputo del suo acquisto e delle sue caratteristiche , delle valutazioni iper positive di cui godeva tra gli addetti ai lavori.

Parlavamo di Vitale, non di Coman.

Comunque il passaggio da 16/17 a 19/20 è sempre determinante, cambia tutto, nella testa e nel fisico di un ragazzino.

Poi è chiaro che per un Messi o un Maradona la soglia può essere molto più bassa, ma per un "normale" campioncino più o meno è così.

Ps. Per qualcuno (ad esempio che di nome fa Mario) la soglia è molto più avanti negli anni e tende all'infinito, visto che a 24 anni ne dimostra cerebralmente ancora 14... .asd

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...