Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

13676 messaggi

Ha iniziato bene, spero che si continui in crescendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E di fatti anche a me dava fastidio quando Conte sminuiva i suoi giocatori. Pero Conte diceva anche che per lui i suoi giocatori sono i più forti al mondo. Abbastanza contraddittorio.

se davvero avesse pensato di avere tra le mani i giocatori piu forti al mondo non se ne sarebbe andato

non penso proprio che con la rosa del real ecc avrebbe fatto la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

No. Non accetto Allegri perchè le dinamiche con cui è diventato allenatore della Juve, ancora non mi vanno giù.

Per me rimarrà sempre Coitus Interruptus, l'allegri che il primo anno di Conte ha spalato m***a a destra e a manca sulla Juve (sminuendo i suoi giocatori campioni d'Italia e ripetendo come un mantra che noi, che allora si, venivano da due settimi posti, eravamo i favoriti) e in particolare sui dirigenti che poi l'hanno assunto. E questo per me è inconcepibile.

Detto questo, a me l'unica cosa che importa è che la Juve vinca, non importa come e non importa con chi. Anche se ogni vittoria con Conte in panchina mi ha dato una gioia che nessun'altra Juve, vincendo mi ha mai dato...

mi sa che sei un po' confuso

se c'era uno che gettava pubblicamente fango sui propri calciatori, era Conte.

il primo anno andava ripetendo come un mantra "io non ho toppleierr, Allegri si", al che Allegri rispose "Conte sta sottovalutando e minuendo la propria rosa"

da li in poi, sui calciatori della Juventus è arrivata una valanga di m***a pubblica da parte del proprio allenatore, un crescendo rossiniano che ha avuto l'apice nelle dolci parole rilasciate a maggio 2014... salvo però poi riparsarsi dietro il paravento "però per me sono i migliori al mondo eh".

avrei voluto vedere la reazione di Conte se fosse stato lui l'allenatore del Milan, e se avesse allenato lui Ibra

mi sa che, pur di gettare melma su Allegri, ti sei un po' arrampicato sugli specchi, invertendo un po' la realtà.

fidati, visti gli argomenti usati (ovvero il trattare "male" i calciatori della Juventus), creso tu stia sbagliando bersaglio

mi ero ripromesso di non parlare mai più di Conte, ma il troppo stroppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi

La difesa ha subito troppi goal, inaccettabile. Rimando i miei giudizi a Luglio, quando ci sarà il ritorno col Lucento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

se davvero avesse pensato di avere tra le mani i giocatori piu forti al mondo non se ne sarebbe andato

non penso proprio che con la rosa del real ecc avrebbe fatto la stessa cosa

Guarda se si parla di come è andato via sono il primo a cui non è andato giù. Ma non conosco come sono andate veramente le cose, e quindi sto zitto.

So solo che questi tre anni non saranno cancellati dall'uscita di scena di Conte. Quindi non storpio il suo nome, non lo chiamo infame, non vado a cercare tutte le cose che può aver detto o fatto contro la Juve, non vado a spulciare interviste in cui ha detto x o y. Io sono stato fuori dal forum da prima dell'uscita di Conte.

Vado via che "il nemico" è Allegri e Conte è il nostro "condottiero", e torno leggendo sparate a zero su Conte e leggendo di quanto bravo è allegri, chiedendomi se sono su Interfogne o semplicemente sono pazzo. Un po di equilibrio dio bono, sembra come quando vi lascia la ragazza e allora cominci a elencare tutti i difetti, che è una tr**a, che tanto non te la dava e forse non era neanche bona...

Equilibrio, dio bono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

l'allegri che il primo anno di Conte ha spalato M***A a destra e a manca sulla Juve (sminuendo i suoi giocatori campioni d'Italia e ripetendo come un mantra che noi, che allora si, venivano da due settimi posti, eravamo i favoriti) e in particolare sui dirigenti che poi l'hanno assunto. E questo per me è inconcepibile.

Allegri, da allenatore del Milan, faceva bene ad attaccare la Juve. Anche Conte, giustamente, ha messo in chiaro che se sarà allenatore dell'Inter o del Milan diventerà il primo tifoso di quelle squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Guarda se si parla di come è andato via sono il primo a cui non è andato giù. Ma non conosco come sono andate veramente le cose, e quindi sto zitto.

So solo che questi tre anni non saranno cancellati dall'uscita di scena di Conte. Quindi non storpio il suo nome, non lo chiamo infame, non vado a cercare tutte le cose che può aver detto o fatto contro la Juve, non vado a spulciare interviste in cui ha detto x o y. Io sono stato fuori dal forum da prima dell'uscita di Conte.

Vado via che "il nemico" è Allegri e Conte è il nostro "condottiero", e torno leggendo sparate a zero su Conte e leggendo di quanto bravo è allegri, chiedendomi se sono su Interfogne o semplicemente sono pazzo. Un po di equilibrio dio bono, sembra come quando vi lascia la ragazza e allora cominci a elencare tutti i difetti, che è una T***A, che tanto non te la dava e forse non era neanche bona...

Equilibrio, dio bono...

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Vado via che "il nemico" è Allegri e Conte è il nostro "condottiero", e torno leggendo sparate a zero su Conte e leggendo di quanto bravo è allegri, chiedendomi se sono su Interfogne o semplicemente sono pazzo. Un po di equilibrio dio bono, sembra come quando vi lascia la ragazza e allora cominci a elencare tutti i difetti, che è una T***A, che tanto non te la dava e forse non era neanche bona...

Equilibrio, dio bono...

Equilibrio? Cioè, chiedi equilibrio a noi che stiamo dicendo che Allegri sta facendo bene e lo stiamo difendendo perchè è l'allenatore della Juve? Che equilibrio dovremmo avere?

A me di Conte non interessa un fico secco, io sostengo Allegri fin tanto quanto sarà l'allenatore della Juventus. Conte non è più l'allenatore della Juventus, ergo nonci interessa più.

Adesso dire che Allegri sta facendo bene e difenderlo da attacchi gratuiti e pregiudizievoli significa essere tifosi da Fognefans. Imbarazzante, tutto ciò è imbarazzante e del tutto irrispettoso nei confronti di chiunque ami la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

il primo anno andava ripetendo come un mantra "io non ho toppleierr, Allegri si", al che Allegri rispose "Conte sta sottovalutando e minuendo la propria rosa"

da li in poi, sui calciatori della Juventus è arrivata una valanga di M***A pubblica da parte del proprio allenatore, un crescendo rossiniano che ha avuto l'apice nelle dolci parole rilasciate a maggio 2014... salvo però poi riparsarsi dietro il paravento "però per me sono i migliori al mondo eh".

avrei voluto vedere la reazione di Conte se fosse stato lui l'allenatore del Milan, e se avesse allenato lui Ibra

mi sa che, pur di gettare melma su Allegri, ti sei un po' arrampicato sugli specchi, invertendo un po' la realtà.

fidati, visti gli argomenti usati (ovvero il trattare "male" i calciatori della Juventus), creso tu stia sbagliando bersaglio

"Io non ho toppleier, allegri si". Cosa c'è di sbagliato? Lo dicevamo tutti qui dentro.

Quello che Conte diceva dei propri giocatori, fermo restando che sono il primo a cui dava fastidio, non è per forza quello che Conte pensava.

Poi ci tengo a sottolineare che l'unica cosa che mi sta dando fastidio qui dentro, è l'insultare Conte con un effetto retroattivo. Andando a spulciare dichiarazioni e interviste al solo fine di denigrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Conte sostanzialmente ormai ha torto anche quando dice che il cielo è azzurro .asd

Lui allenava Matri, Vucinic e Del Piero (38enne), Allegri Ibrahimovic. Ovviamente non poteva dire al Milan "voi avete il Top Player".

Lui allenava Bonucci, Chiellini e Barzagli (reduci da un'annata disastrata, Andrea solo a metà), Allegri Tiago Silva. Ovviamente anche qui doveva far finta di nulla.

Che poi magari quelle parole servissero per mettere pressione ad Allegri non viene in mente a nessuno (che infatti cadde nel tranello e li schierò in Coppa Italia perdendoli entrambi). Conte che parlava dello Scudetto come di sogno, quasi irrealizzabile visto la forza del Milan e poi alla squadra diceva tutt'altro.

Vabbè che oggi ho pure letto che Conte non ha mai avuto il coraggio di dire ciò che ha detto Allegri sulla Champions ("riportare la Juve tra le prime 8 d'Europa"). Perchè in fondo ormai le parole contano più dei risultati sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

da li in poi, sui calciatori della Juventus è arrivata una valanga di M***A pubblica da parte del proprio allenatore, un crescendo rossiniano che ha avuto l'apice nelle dolci parole rilasciate a maggio 2014... salvo però poi riparsarsi dietro il paravento "però per me sono i migliori al mondo eh".

Esatto, quoto tutto

alcuni per difendere il sig, fuga storpiano perfino la verita' e le dichiarazioni dei suddetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Esatto, quoto tutto

alcuni per difendere il sig, fuga storpiano perfino la verita' e le dichiarazioni dei suddetti

L'unica cosa che ci guadagno dal difendere Conte, nel comportamento tenunto nei tre anni da noi ad eccezione dell'uscita, è la sanità mentale.

Quelli che qui dentro si lamentavano di alcune dichiarazioni di Conte si contavano con dita di una mano, ed io ero tra quelli. Cio che mi fa rabbia e che a quanto pare ste dichiarazioni davano fastidio a TUTTI, ma io alcuni di questi non li ho mai visti lamentarsi. Escono ora tipo le lumache dopo la pioggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

"Io non ho toppleier, allegri si". Cosa c'è di sbagliato? Lo dicevamo tutti qui dentro.

Quello che Conte diceva dei propri giocatori, fermo restando che sono il primo a cui dava fastidio, non è per forza quello che Conte pensava.

Poi ci tengo a sottolineare che l'unica cosa che mi sta dando fastidio qui dentro, è l'insultare Conte con un effetto retroattivo. Andando a spulciare dichiarazioni e interviste al solo fine di denigrarlo.

Io sono un tifoso, posso anche sparare vaccate.

Ma tu allenatore, no.

Echecaspita però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Conte sostanzialmente ormai ha torto anche quando dice che il cielo è azzurro .asd

Lui allenava Matri, Vucinic e Del Piero (38enne), Allegri Ibrahimovic. Ovviamente non poteva dire al Milan "voi avete il Top Player".

Lui allenava Bonucci, Chiellini e Barzagli (reduci da un'annata disastrata, Andrea solo a metà), Allegri Tiago Silva. Ovviamente anche qui doveva far finta di nulla.

Che poi magari quelle parole servissero per mettere pressione ad Allegri non viene in mente a nessuno (che infatti cadde nel tranello e li schierò in Coppa Italia perdendoli entrambi). Conte che parlava dello Scudetto come di sogno, quasi irrealizzabile visto la forza del Milan e poi alla squadra diceva tutt'altro.

Vabbè che oggi ho pure letto che Conte non ha mai avuto il coraggio di dire ciò che ha detto Allegri sulla Champions ("riportare la Juve tra le prime 8 d'Europa"). Perchè in fondo ormai le parole contano più dei risultati sul campo...

la verità sta nel mezzo... io so che il borussia e l'atleti in finale non sono arrivati pensando di non poter competere con i "carrarmati"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

la verità sta nel mezzo... io so che il borussia e l'atleti in finale non sono arrivati pensando di non poter competere con i "carrarmati"...

Credi che sia per questa frase che non abbiamo battuto il Bayern? Siamo stati schiantati dalla loro superiorità, fisica e tecnica.

Contro il Real ci abbiamo provato e un pò li abbiamo messi in difficoltà, ma abbiamo raccolto un solo punto. Anche qui per colpa delle frasi sul ristorante?

L'atletico e il Borussia sono stati superiori sul campo. Grazie all'organizzazione e al tipo di gioco che sviluppano (pur diverso, basato su transizioni positive mortifere)

Io non sono affatto convinto che fossero più scarse di noi, affatto. Forse solo l'atletico e comunque ha giocatori veramente troppo sottovalutati (Koke, Turan, Miranda su tutti e non ho citato Diego Costa, il terzino sinistro passato al Chelsea e il portiere belga).

Le ambizioni europee di Allegri non sono altro che il risultato raggiunto sul campo da Conte nel suo secondo anno. Tra i migliori 8 d'Europa, eppure lui è visto come colui che non si nasconde, mentre Conte uno che mette le mani avanti. E' la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Credi che sia per questa frase che non abbiamo battuto il Bayern? Siamo stati schiantati dalla loro superiorità, fisica e tecnica.

Contro il Real ci abbiamo provato e un pò li abbiamo messi in difficoltà, ma abbiamo raccolto un solo punto. Anche qui per colpa delle frasi sul ristorante?

L'atletico e il Borussia sono stati superiori sul campo. Grazie all'organizzazione e al tipo di gioco che sviluppano (pur diverso, basato su transizioni positive mortifere)

Io non sono affatto convinto che fossero più scarse di noi, affatto. Forse solo l'atletico e comunque ha giocatori veramente troppo sottovalutati (Koke, Turan, Miranda su tutti e non ho citato Diego Costa, il terzino sinistro passato al Chelsea e il portiere belga).

Le ambizioni europee di Allegri non sono altro che il risultato raggiunto sul campo da Conte nel suo secondo anno. Tra i migliori 8 d'Europa, eppure lui è visto come colui che non si nasconde, mentre Conte uno che mette le mani avanti. E' la vita...

e di chi era il compito di darci organizzazione e sviluppo di gioco adatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

e di chi era il compito di darci organizzazione e sviluppo di gioco adatto?

Di Conte e mi pare ci sia riuscito con il materiale a disposizione.<br />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Di Conte e mi pare ci sia riuscito con il materiale a disposizione.<br />

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

giphy.gif

No scusa, argomenta argomenta...

Sta gif vuole in qualche modo dire che Conte non ci ha dato un gioco e un'organizzazione. Vuoi negare anche questo?

Sono pazzo, non c'è spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No scusa, argomenta argomenta...

Sta gif vuole in qualche modo dire che Conte non ci ha dato un gioco e un'organizzazione. Vuoi negare anche questo?

Sono pazzo, non c'è spiegazione.

col materiale a disposizione è riuscito a darci organizzazione e sviluppo di gioco adatto in europa? (si parlava di bvb ed atletico,in automatico parlo di europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

col materiale a disposizione è riuscito a darci organizzazione e sviluppo di gioco adatto in europa? (si parlava di bvb ed atletico,in automatico parlo di europa)

Hanno un materiale che consente di sviluppare un gioco più funzionale alla Champions League, penso assolutamente di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Hanno un materiale che consente di sviluppare un gioco più funzionale alla Champions League, penso assolutamente di si.

L'Atletico Madrid era davvero così più forte di noi lo scorso anno? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

capisco...ed il materiale negli ultimi 2 anni chi l ha voluto,conte o chi fa il dg/ds?

che lo chiedo a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...