Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

5228 messaggi

ci siamo quasi, ancora 3 giorni di pazienza

hai pazienza Bungaloff come lo chiamarebbero a Napoli .asd non è juventino :sisi: Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Mi sta piacendo, perché ha capito che non bisognava arrivare e fare subito i fenomeni, ma bisognava semplicemente continuare sul fantastico lavoro fatto da Conte.

Si sta dimostrando persona intelligente e preparata. Non lo avrei mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Il mio no iniziale sta iniziando a vacillare. Vediamo che facciamo in Europa alla prossima e poi vediamo. Temo che mi toccherà salire su quel caxxo di carro. Meglio tardi che mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

ci siamo quasi, ancora 3 giorni di pazienza

te lo eri segnato quel post o sei andato a rileggerti tutto il topic ?? ;) ;) ;) Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

Il mio no iniziale sta iniziando a vacillare. Vediamo che facciamo in Europa alla prossima e poi vediamo. Temo che mi toccherà salire su quel caxxo di carro. Meglio tardi che mai....

:) :) .... Sai che il voto dei sondaggi si può cambiare in ogni momento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sempre piu convinto, partita dopo partita, caratterialmente sa gestire il gruppo.

E' rispettato e sa farsi rispettare. Buffon non parla a caso quando dice che Allegri ha

"allentato" la morsa, responsalizzando molto i giocatori. Quest'anno serviva piu' psicologia per

alimentare gli stimoli dei giocatori. Sanno di essere i piu' forti (in Italia), vorranno continuare a dimostrarlo.

Avanti così, si può ancora migliorare.... :sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2245 messaggi

Sbaglio, o a livello di risultati (4 vittorie su 4) è il miglior inizio stagione post-farsopoli?

Di certo, abbiamo iniziato meglio dell'inizio della scorsa stagione: squadra più concentrata e miglior gioco.

L'unico problema è la mancanza di concretezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

se Allegri salta alla quarta e richiamano Conte, c'è tutto il tempo di riprendersi. a volte ammettere gli errori è segno di grandezza.

:261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

:261::261::261::261::261:

Facile deridere adesso... Nei giorni in cui si era annunciato allegri siamo andati tutti fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Facile deridere adesso... Nei giorni in cui si era annunciato allegri siamo andati tutti fuori di testa

Su questo hai ragione. Ma fa ridere lo stesso

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Intervistato ieri dalla Rai di tutto di più nel dopopartita, gli chiedono su quanto si inizierà a vedere la Juve di Allegri (o qualcosa del genere).

Risposta sorridendo: impiegherei volentieri le prossime due ore per spiegarve le varianti tattiche già apportate alla squadra, ma ho il pullman che parte tra poco e preferisco andar via assieme alla squadra. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Inizio positivo e per niente scontato

Unico appunto: i cambi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Intervistato ieri dalla Rai di tutto di più nel dopopartita, gli chiedono su quanto si inizierà a vedere la Juve di Allegri (o qualcosa del genere).

Risposta sorridendo: impiegherei volentieri le prossime due ore per spiegarve le varianti tattiche già apportate alla squadra, ma ho il pullman che parte tra poco e preferisco andar via assieme alla squadra. .asd

Un bel siluro per quello che di calcio non capiscono una cicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Sarà ma quel post è completamente fuori luogo. E non tutti la pensavano in quel modo lì (certamente non il sottoscritto).

Per alcuni la Juve era solo Conte e senza di lui sarebbe crollato tutto, per il sottoscritto ed altri la squadra costruita da Marry in questi anni è ipercompetitiva e con un altro allenatore anche meno bravo avrebbe fatto discretamente bene. Quel post ridicolizza chi era convinto fossimo solo Conte-dipendenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Un bel siluro per quello che di calcio non capiscono una cicca.

Anche per loro sarebbe stato sufficiente seguire le sue precedenti interviste con un minimo di attenzione visto che ha risposta N volte a quella domanda.

Devo dire che oltre per come sta facendo gioare la squadra il mister mi sta piacendo molto anche nelle risposte ai vai giornalai, ne esce sempre con un certo stile ma quando deve mandare la frecciatina non se lo fa chiedere due volte. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37949 messaggi

Di che pasta è fatto Allegri lo capiremo quando arriveranno le prime difficoltà, per il momento tutto ok ....

A differenza del predecessore non ha ancora fatto nulla per essere "beatificato", lo scrive uno che ha accettato Allegri dal primo momento....nulla contro Max

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Sarà ma quel post è completamente fuori luogo. E non tutti la pensavano in quel modo lì (certamente non il sottoscritto).

Per alcuni la Juve era solo Conte e senza di lui sarebbe crollato tutto, per il sottoscritto ed altri la squadra costruita da Marry in questi anni è ipercompetitiva e con un altro allenatore anche meno bravo avrebbe fatto discretamente bene. Quel post ridicolizza chi era convinto fossimo solo Conte-dipendenti....

si ma poi la Juventus a parte Ranieri e Ferrara non ha mai esonerato un allenatore in tutta la sua storia.. figuriamoci.

erano deliri da leoni da tastiera vedovi di Conte. #perchèsivincevasolograziealmister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

io l'avevo deriso anche in quei giorni, c'è un limite alle cazzate e quello lo aveva abbondantemente superato

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Perculati alla grande, ma gli espertoni che hanno fatto la domanda, non capendo niente di calcio, nella risposta

non hanno capito che, con un sottile sarcasmo praticamente gli ha dato degli incompetenti. .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

te lo eri segnato quel post o sei andato a rileggerti tutto il topic ?? ;) ;) ;)

buona memoria, il tasto cerca ha fatto il resto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

io faccio ancora fatica a vederlo la.nn so perche. mi sta simpatico come sagoma.... ma nn mi fa ancora empatia.

mi da del toscano che prende tutti per il cul.o. nn parla quasi mai. nn si sbraccia nelle esultanze,

mi ero abituato ad un pazzo in panca. cmq lo valuterò forse dopo il girone intero e sopratutto dopo la prima difficoltà

ora 4 vittorie su 4. molto intelligente nel non stravolgere nulla, anche se onestamente io ho visto 2 3 cose.

la prima e' il baricentro. addirittura piu alti dell'anno scorso e leggermente piu offensivi, sarà che a sx c'e evra..boh nn saprei.

poi ieri si e visto uno squarcio di difesa a 4 . ho notato molti tentativi0 "di prima", come se si studiasse molto in allenamento l apossibilita di dai e vai veloci che a volte (troppe) nn riescono. oddio con asa in coppa e' uscita una meravigia.

cosi come gi schemi dei calci piazzati. un po confusionari direi per ora. pogba e pereyra/vidal sono molto al centro delle azioni d'attacco e tevez e llorente sono meno vicini al centrocampo anche in fase di copertura. direi che nel complesso cmq sono 4 partite che sono molto soddisfatto del gioco. atleticamente li vedo anche piu scattanti.

il fatto e' che ora tifo la squadra e prima " parlavo " anche col mister...ora sono molto silenzioso.

ieri nn ho praticamente esultato (ero a casa di un amico x il secondo tempo compleanno piu bimbi a dormire e un milanista superkoglione accanto a me.....) ma ho solo detto : "eccolo...!"

direi che come conte, nn mi piace la gestione dei cambi, e sempre come conte, nn chiudiamo le partite e gli ultimi 7-8min soffriamo spesso.

però rischiamo meno nel complesso. ottimo impatto avrà fatto su martin e ogbonna. che vedo molto meglio rispetto allo scorso anno.

mister dammi tempo. ma per ora nn e' scoppiato ancora l'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Dai, era una battuta fuori luogo. Catastrofismo inutile e insensato.

Chiaro esempio di chi davvero crede che la Juve abbia vinto solo ed esclusivamente grazie a Conte (e toppato in Europa per colpa dei giocatori!!). Conte ha meriti, ma deve tanto alla Juve. Conte ha anche demeriti, ma la Juve deve tanto a lui.

Squadra e società sono di livello e stanno lavorando bene da tre anni a questa parte. Conte o non Conte. Allegri non è mai stato uno sprovveduto e lo sta dimostrando.

Invidio la competenza del giornalismo italiano. Son convinto che anziché fare mea culpa, in questo caso starà facendo cappannella attorno al povero giornalista perculato indebitamente dall'allenatore superbo e dispettoso. Cattivone, ecco. .uff

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

si ma poi la Juventus a parte Ranieri e Ferrara non ha mai esonerato un allenatore in tutta la sua storia.. figuriamoci.

erano deliri da leoni da tastiera vedovi di Conte. #perchèsivincevasolograziealmister

Anche Lippi fu esonerato, anche se formalmente fu lui ad andar via dopo uno Juve-Parma 1-4 (inutile golazo di Tacchinardi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Risposta da applausi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

tutto molto bello ma alla prima sconfitta leggeremo svariati post intitolati "un'acciuga non può allenare"

non è bastata la farsa del 2006 a toglierci la puzza sotto il naso, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...