Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

124 messaggi

Mi spiace ma io purtroppo sono inconsolabile.

Non posso vedere la panchina della Juve con Allegri. Mi tornano in mente gli anni bui con Ranieri, Delneri & Co.

Se qualcuno ha una parola di conforto o la possibilità di darmi motivo di pensare positivo ha tutta la mia gratitudine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Davanti si viaggia molto molto meglio rispetto che con conte, ma la squadra mi sembra complessivamente meno bilanciata (anche se mancavano tanti titolari dietro).

In generale si perde qualcosa e si guadagna da un' altra parte, ma ancora è presto per fare i bilanci.

Di certo la squadra sa metterla in campo bene, e su questo non avevo dubbi, bisognerà vedere ora se saprà tenere unito lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Se il loro portiere non fa autogol col fischio che vinci.

se non prendiamo 2 traverse, 1 palo e 2 salvataggi sulla linea, vinciamo 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Una partita è troppo poco per giudicare, tuttavia mi è piaciuta questa prima Juve. Con tanti titolari assenti.

In fase offensiva molto veloci e brillanti ( siamo al 30 di Agosto ), con le mezz'ali larghe e ottimi i movimenti delle punte. Una ventata d'aria fresca, nonostante il modulo fosse lo stesso di Conte.

In fase difensiva siamo da rivedere, ma ci mancavano i due migliori. Nonostante ciò abbiamo subito UN tiro in porta a Verona.

Chievo che l'anno scorso ci fece penare molto. Con gol regolarissimo annullato a Paloschi.

BRAVO MAX. Continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

io appena successo l avvicendamento in panchina non ero pro allegri assolutamente

quindi ragionerò partita per partita

chievo vs juve la prima, messa una buona formazione in campo equilibrata con una difesa non titolare e un coman all' esordio

risultato 0-1 strettissimo se finiva 0-10 non sarebbe stato un risultato bugiardo

1 solo tiro del chievo

piuttosto bene la prima ora vediamo le altre a seguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Mancava mezza difesa, l'attaccante titolare e Pirlo

Direi che non ci sono elementi sufficienti per dire che abbia fatto bene o male

Di fatto la Juve sapeva cosa fare

Schierata con il 3-5-2 era come quando c'era Alessio o Carrera in panca

Devo però un plauso per la scelta coraggiosa del ragazzino dal 1' minuto

È anche vero che aveva poco su cui scegliere

O lui o Giovinco

Direi che la scelta era abbastanza evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

io credo che l'utente in questione sappia benissimo come si scrive quest'uomo...

è semplicemente un gergo da tastiera, mettiamola cosìcome cmq, come l'utilizzo della k ecc...

e qualora l'utente avesse problemi di grammatica, certamente potrà correggersi!

essere invece una persona di pregiudizio, quello invece, non lo si può correggere

ahahahahahahaha CHAPEAU !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi

Niente live, sorry.

Comunque unica impressione su Max, quando è stato nominato c'è stato un 40% di applausi e un 60% buono di fischi.

Mah.

considerando che reputo l'umanita' composta dal 75% di idioti, c'e' che da esserne contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Bene l'approccio, male nei cambi e nella gestione finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Bene l'approccio, male nei cambi e nella gestione finale

Un po ritardati? Non è che avevamo tantissimi giocatori abili e arruolati visto che è dovuto scendere in campo anche chi aveva l'influenza, ed un cambio è stato ritardato per volere di Vidal che voleva continuare a giocare, Buona la prima.

Cose positive che ho visto di ieri: possesso palla, pressing offensivo.

Cose negative: Mezze ali un po troppo avanzate e grazie ai difensori esterni della difesa a 3 questo errore è stato in parte compensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

O lui o Giovinco

l allenatore precedente non avrebbe avuto dubbi su giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

l allenatore precedente non avrebbe avuto dubbi su giovinco

appunto sefz

abbastanza evidente… ma malgrado l'evidenza la scelta sarebbe ricaduta su un suo pupillo...

storia vista e rivista, da quando, in piena emergenza in difesa, Peluso messo in campo appena arrivato e per di più fuori ruolo perché un suo pupillo e Caceres ad osservare dalla panchina...

la scelta su chi far giocare anche li doveva essere evidente…per tutti!

eppure……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ieri una Juve scintillante, da primo Conte per intenderci. Bella e sprecona. Max è stato davvero intelligente a modellarsi su una squadra forte senza imporre le sue idee di gioco fin da subito. Difficile valutare le differenze rispetto a Conte: a impressione (ma, se non da piccolo, non ho mai giocato a calcio e perciò sono lontano dall'essere un intenditore), maggior possesso palla anche orizzontale, meno verticalizzazioni, più mobilità e imprevedibilità delle punte, ma minor equilibrio dietro (dove però mancavano gli assi Barzagli e Chiellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20491 messaggi

Dopo la porcata che ha fatto conte,lo sostengo in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Infatti Allegri non c'entra niente, come non c'entrava niente l'allenatore di Copenhagen, che è stato crocifisso per l'approccio in Europa.

L'analogia mi sembrava evidente,come anche l'ironia.

Scusami eh ma la partita di Copenaghen non c'entra una ceppa con la partita di ieri (e te lo dice uno che ha sempre difeso l'operato di Conte).

Ovviamente anche a Copenaghen meritavamo di vincere ma solamente per il numero di palle gol costruite...il gioco espresso in quella partita non fu affatto buono, anzi...ieri invece mi sembra che la Juve abbia giocato un buon calcio, come non si vedeva da un po' di tempo....è stata una partita molto simile a quelle di tre anni fa, nel primo anno di Conte: tante occasioni, grande intensità, manovra fluida e veloce...cosi come 3 anni fa peró siamo stati troppo spreconi sottoporta e in questo dobbiamo assolutamente migliorare già dalla prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi

Mi spiace ma io purtroppo sono inconsolabile.

Non posso vedere la panchina della Juve con Allegri. Mi tornano in mente gli anni bui con Ranieri, Delneri & Co.

Se qualcuno ha una parola di conforto o la possibilità di darmi motivo di pensare positivo ha tutta la mia gratitudine.

buffon - barzagli - chiellini - caceres - pirlo - pogba - vidal -marchisio - licht - asamoah - evra - pereyra - romulo - tevez - llorente -morata - coman -storari - pepe (possiamo fare finalmente il 4-3-3 .sisisefz)

abbiamo l'organico più forte d'italia, è vero che il mister conta parecchio, ma alla fine ci vanno i giocatori in campo .sisi

non credete alla favoletta che la juve senza conte perde il 50% del potenziale... tutte s********e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi

Buona partita, ma è facile vincere con un modulo che i giocatori conoscono a memoria. Quando si passerà al 4-3-1-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Alcuni utenti non cambieranno mai, niente da fare...

Il forum diventa ingestibile proprio per questo. Complimenti ai Mod per il lavoro che fanno ogni giorno, deve essere un vero lavoraccio.

P.S. Forza Juve e forza Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ad Allegri va dato un altro grande merito per ieri: Coman. Fin dall'inizio ha fatto capire che avrebbe puntato su di lui e non si è fatto problemi a metterlo dall'inizio. Lo stesso farà con Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Buona partita, ma è facile vincere con un modulo che i giocatori conoscono a memoria. Quando si passerà al 4-3-1-2?

pero` non e` neanche facile buttare titolare alla prima di campionato un ragazzo di 18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

O lui o Giovinco

beh quando c'erano in panca Alessio e Carrera, durante la settimana allenava Conte.

Che la settimana scorsa era in giro per l'Italia a farsi i selfie con delaurentis e mazzarri, quindi penso che qualche merito in più l'attuale mister ce l'abbia, rispetto ad Alessio e Carrera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...