Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

32290 messaggi

Primo tempo di Chievo-Juventus.

Tevez trequartista, Coman caricato della responsabilità di prima punta, Ogbonna fa quel c***o che vuole, abbandonando la posizione accentrandosi invece di stare sulla fascia, ha giocato metà primo tempo in attacco, e Allegri non gli dice niente.

Un gol di c**o, sterile possesso palla senza nessuna iniziativa ad eccezione di Vidal che si sta sbattendo in tutti i ruoli. Gioco che a mio parere latita, al di là di assenze importanti. Evra lasciato in panchina a favore di Ogbonna.

Il tutto contro una squadretta che quest'anno lotterà fino alla fine per non retrocedere.

Sarebbero questi i motivi che dovrebbero farmi accettare Allegri?

Ci vediamo alla fine della partita e speriamo bene.

Ma per favore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

sembrava la Juve di Conte, con Alessio o Carrara in panchina

di Allegri non c'è nulla in campo

anzi no! C'è Coman, ma non so fino a che punto è frutto dell'intuito di Allegri o della bravura straripante di questo ragazzo!

conte non lo avrebbe ritenuto pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

l'ho visto bello carico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

anzi no! C'è Coman, ma non so fino a che punto è frutto dell'intuito di Allegri o della bravura straripante di questo ragazzo!

Scommetto che appena perderà una partita vedremo la Juve di Allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

sterile possesso palla...

7 occasioni da gol solo nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

infatti Pogba lo ha lanciato Delneri .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Tevez trequartista, Coman caricato della responsabilità di prima punta, Ogbonna fa quel c***o che vuole, abbandonando la posizione accentrandosi invece di stare sulla fascia, ha giocato metà primo tempo in attacco, e Allegri non gli dice niente.

Un gol di c**o, sterile possesso palla senza nessuna iniziativa ad eccezione di Vidal che si sta sbattendo in tutti i ruoli. Gioco che a mio parere latita, al di là di assenze importanti. Evra lasciato in panchina a favore di Ogbonna.

Il tutto contro una squadretta che quest'anno lotterà fino alla fine per non retrocedere.

poi non lamentatevi se c'è gente che IN MANIERA SACROSANTA sputa me.r.da su Antonio Conte

non lamentatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Scommetto che appena perderà una partita vedremo la Juve di Allegri .asd

No

Avrei detto che c'era la Juve in campo se avesse giocato a 4

ma se gioca con 10/11 con la formazione dell'anno scorso e con il 3-5-2, se mi permetti, sono indotto a pensare che ci sia molto di Conte e poco, pochissimo di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

tranquilli che alla prox forse si pareggia in casa e potrete divertirvi quanto vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

"Sterile possesso palla" :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

infatti Pogba lo ha lanciato Delneri .bah

è diventato titolare il secondo anno e dopo l infortunio in super coppa di marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

No

Avrei detto che c'era la Juve in campo se avesse giocato a 4

ma se gioca con 10/11 con la formazione dell'anno scorso e con il 3-5-2, se mi permetti, sono indotto a pensare che ci sia molto di Conte e poco, pochissimo di Allegri

La rosa è quella, non è che abbiam comprato 43 giocatori nuovi.

Mi sembra paradossale sostenere che sia la Juve di Conte perchè Allegri non ha messo in campo dall'inizio tutti i nuovi acquisti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Avrebbero dovuto proporlo a te il ruolo di allenatore @@

Ma va a sbucciare banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

spero che sei ironico , perchè se no hai perso ogni credibilità possibile ed immaginabile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

tranquilli che alla prox forse si pareggia in casa e potrete divertirvi quanto vi pare

io mi diverto solo se vinco

siete voi che avete rotto quello che si suppone tutti i maschietti abbiano in mezzo alle cosce

non è possibile che non si possa dire nulla che subito iniziate a dare patenti di juventinità

e che minkia!!!

DOVE trovi scritto che io voglio che la Juve perda o pareggi per dare contro ad Allegri?

ho detto solo che mi è sembrata la stessa squadra dell'anno scorso. punto!

10/11 i componenti dell'anno scorso, 3-5-2.... mica mi sono basato su minchiate!!

c**** c**** c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

che c**** di commenti che fanno.. poi se pareggia o perde la colpa però è di allegri.. che poi non è vero, io ho notato delle differenze tra le due juventus, nel gestire il pallone, dalle ripartenze della difesa agli inserimenti e infine ai ritmi di gioco imposti nelle verie fasi della partita. Probabilmente gestirà in modo differente anche i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

è diventato titolare il secondo anno e dopo l infortunio in super coppa di marchisio

ah vero...c'era Ferrara il secondo anno... sì vero.... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

allora, allegri mi fa e mi farà sempre antipatia, anche se ho visto delle piccole differenze rispetto all'anno scorso, mi potrei magari sbagliare (va detto) però ho notato che la squadra gioca più palla a terra e la davanti spreca di meno, non fa "millemila manovre" prima di attaccare (al massimo 2/3 passaggi indietro) e cerca di andare sempre verso la porta avversaria, però qualcosa ancora scricchiola in difesa secondo me, va detto che come possesso palla sembravamo l'atletico contro il napoli (il chievo la palla l'ha presa poche volte ma quelle poche volte mi sono venute le palpitazioni vedete la parata di buffon), per i gol sbagliati la colpa è del c**o del chievo...

coman ha giocato bene (uno dei migliori se non addirittura IL MIGLIORE della gara assieme a martin) però vorrei vedere romulo, evrà e pereyra titolari dalla prossima, sono curioso di vedere come se la cavano dal primo minuto, se ne vale la pena o no

Modificato da per sempre juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

La rosa è quella, non è che abbiam comprato 43 giocatori nuovi.

Mi sembra paradossale sostenere che sia la Juve di Conte perchè Allegri non ha messo in campo dall'inizio tutti i nuovi acquisti insieme.

minkia ma siete di coccio....

non si può parlare con voi

subito vi dividete fra pro Conte e pro Allegri

io sono PRO JUVE e valuto quello che vedo...

dire che sembrava la Juve di Conte non è un'offesa a nessuno

vinciamo da 3 anni e ci mancavano 2000 giocatori... è normale che sia ripartito da ciò che era sicuro e consolidato

PUNTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

che c**** di commenti che fanno.. poi se pareggia o perde la colpa però è di allegri.. che poi non è vero, io ho notato delle differenze tra le due juventus, nel gestire il pallone, dalle ripartenze della difesa agli inserimenti e infine ai ritmi di gioco imposti nelle verie fasi della partita. Probabilmente gestirà in modo differente anche i cambi.

io mi sono promesso di non parlare della partita...

dico solo che non è che si si gioca col 352 si copia per forza la Juve di Conte…ci sono molti modi di interpretare il medesimo modulo...

differenze ce ne sono state…eccome...

positivo negativo non è quello il punto, ma differenze ce ne sono state eccome…dallo sviluppo della manovra all'altezza di certi giocatori...

ma ripeto, per non so quanta partite io personalmente mi prometto di non commentare….

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

ah vero...c'era Ferrara il secondo anno... sì vero.... .bah

il primo anno con conte pogba era titolare indiscusso ?????? Llorente era pronto da subito ???? Queste cose mi fan solo pensare che conte non avrebbe avuto il coraggio o incoscienza di metter coman titolare oggi ... Poi oh se non la pensi come me pazienza eh ... E ti ricordi se vidal la prima era titolare ? ;) Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

oddio.. la mano di allegri non è che si è vista tanto oggi.. persino se avessi allenato io avrebbero giocato uguale.

resta il fatto che è un allenatore che non mi piace, ma fin quando sarà seduto sulla nostra panchina avrà tutto il mio sostegno.

sono curioso di vederlo quando darà la sua impronta alla squadra, speriamo bene.. spero di rimangiarmi tutto su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43340 messaggi

io mi sono promesso di non parlare della partita...

dico solo che non è che si si gioca col 352 si copia per forza la Juve di Conte…ci sono molti modi di interpretare il medesimo modulo...

differenze ce ne sono state…eccome...

positivo negativo non è quello il punto, ma differenze ce ne sono state eccome…dallo sviluppo della manovra all'altezza di certi giocatori...

ma ripeto, per non so quanta partite io personalmente mi prometto di non commentare….

quali? senza astio eh.. io non ne ho viste tante.. l'unica cosa è tevez un pelo più arretrato, il resto tutto uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...