Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

53420 messaggi

lo stesso sondaggio tra 4 mesi potrebbe sorprendere molti... comunque vada :)

sara' interessante si ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

allegri non e' male come allenatore, e' simpatico pure.non e' uno sbruffone, ma a me manca tantissimo conte. soprattutto perche' ci difendeva con il sangue. ora chi ci difendera' contro sky, mediaset e gli avversari?

Modificato da venanziomix65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

era bello attivo oggi in conferenza, mai visto così, sembrava avere anche un aria da presa in giro verso i giornalisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

allegri non e' male come allenatore, e' simpatico pure.non e' uno sbruffone, ma a me manca tantissimo conte. soprattutto perche' ci difendeva con il sangue. ora chi ci difendera' contro sky, mediaset e gli avversari?

il conte max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Lo dici come se fosse una priorità.

Per me è più importante che il nostro allenatore sia equilibrato nei giudizi, ammetta i propri eventuali errori ed eviti uscite fuori luogo: Conte era anche tutto questo.

Allegri lo valuteremo: per ora non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

L'ho accettato dopo 2-3 giorni. Secondo me al peggio, ci giochiamo lo scudetto fino alla fine e veniamo eliminati dagli ottavi di Champions League. C'è da considerare che non ha mai avuto una squadra forte come questa.

Modificato da lendon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

Non accettare Allegri, o chiunque altro, significa non accettare la Juve, tout court.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Non accettare Allegri, o chiunque altro, significa non accettare la Juve, tout court.

ma moooolto court... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Ma no.

Io accetto Allegri e tifo per lui (anche se non mi è mai piaciuto come allenatore) e lo giudicherò per i risultati che otterrà con noi, ma ci sta che altri tifosi proprio non lo sopportano, e non riescano a farsene una ragione. Non significa non tifare Juve, mica è un obbligo accettare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Io acceto Allegri perchè allenatore della Juve e spero vada bene, ma non mi piace ne come allenatore ne come personalità simile a Fantozzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Adesso che ha portato un po' del suo usuale cu,lo nei sorteggi lo state iniziando ad accettare? .wow

Speriamo che il cu lo porti il più avanti possibile e non si fermi davanti al Barça agli ottavi o ai quarti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Oggi si potrebbe scatenare l inferno

Stay tuned

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

Oggi si potrebbe scatenare l inferno

Stay tuned

Io che sono allo stadio che gli devo urlare, "Ti mando a casa HwMaster" oppure "Lo dico a Shaka"? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

Io che sono allo stadio che gli devo urlare, "Ti mando a casa HwMaster" oppure "Lo dico a Shaka"? mh

piu che altro facci sapere se ci sono cori pro o contro...e come sembra il grado di accettazione li allo stadio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

piu che altro facci sapere se ci sono cori pro o contro...e come sembra il grado di accettazione li allo stadio ....

Se la connessione ad internet me lo permette, vedo di postare qualcosa live :sisi:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

Se la connessione ad internet me lo permette, vedo di postare qualcosa live :sisi:;)

:sventola: grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Primo tempo di Chievo-Juventus.

Tevez trequartista, Coman caricato della responsabilità di prima punta, Ogbonna fa quel c***o che vuole, abbandonando la posizione accentrandosi invece di stare sulla fascia, ha giocato metà primo tempo in attacco, e Allegri non gli dice niente.

Un gol di c**o, sterile possesso palla senza nessuna iniziativa ad eccezione di Vidal che si sta sbattendo in tutti i ruoli. Gioco che a mio parere latita, al di là di assenze importanti. Evra lasciato in panchina a favore di Ogbonna.

Il tutto contro una squadretta che quest'anno lotterà fino alla fine per non retrocedere.

Sarebbero questi i motivi che dovrebbero farmi accettare Allegri?

Ci vediamo alla fine della partita e speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Oggi mi è piaciuto lui e soprattutto la Juve da lui diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

Tevez trequartista, Coman caricato della responsabilità di prima punta, Ogbonna fa quel c***o che vuole, abbandonando la posizione accentrandosi invece di stare sulla fascia, ha giocato metà primo tempo in attacco, e Allegri non gli dice niente.

Un gol di c**o, sterile possesso palla senza nessuna iniziativa ad eccezione di Vidal che si sta sbattendo in tutti i ruoli. Gioco che a mio parere latita, al di là di assenze importanti. Evra lasciato in panchina a favore di Ogbonna.

Il tutto contro una squadretta che quest'anno lotterà fino alla fine per non retrocedere.

cioè non ti è piaciuta la Juve del primo tempo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

perdonami...

non l'ho mai fatto...

stavolta lo faccio...

poi andrà come andrà la stagione...

ma riguardo questa partita, perdonami...

post che palesa da tutti i pori un pregiudizio imbarazzante, contro Allegri e soprattutto pro Conte...

quindi per la prima volta lo faccio….

:haha::haha::haha::haha:

dove arriva il pregiudizio ed il vedovismo per Conte….

senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

cioè non ti è piaciuta la Juve del primo tempo ?

Sindrome da Contedipendenza. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

perdonami...

non l'ho mai fatto...

stavolta lo faccio...

poi andrà come andrà la stagione...

ma riguardo questa partita, perdonami...

post che palesa da tutti i pori un pregiudizio imbarazzante, contro Allegri e soprattutto pro Conte...

quindi per la prima volta lo faccio.

:haha::haha::haha::haha:

dove arriva il pregiudizio ed il vedovismo per Conte.

senza parole...

tre pali un salvataggio sulla linea un gol 73 per cento possesso palla ... Ma come fa a dire sterile possesso palla!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Speravi in un gollettino del Chievo per poter sparare a zero a fine partita su Allegri, eh? Godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

solo oggi non basta, sono pronto a cambiare idea verso aprile\maggio.. non deve per vincere per forza per farmi cambiare idea, ma lottare per tutto fino alla fine.. poi nel calcio si vince e si perde, e giocare un calcio discreto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

sembrava la Juve di Conte, con Alessio o Carrara in panchina

di Allegri non c'è nulla in campo

anzi no! C'è Coman, ma non so fino a che punto è frutto dell'intuito di Allegri o della bravura straripante di questo ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...