Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

6906 messaggi

allegri merita affetto e sostegno pubblico perchè all inizio è un pò imbarazzante presentarsi come post-conte, specialmente quando fino a due anni prima eri il primo antagonista sul campo

forza max

Merita è un parolone...mi spiace fred ma per me è già in bilico prima ancora di iniziare. Non voglio dargli nessuna fiducia ne affetto, dimostri lui cosa sa fare...io non lo ritengo all altezza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

la juve vince la cl --> conte si rode il fegato ;)

eh ovvio ma per quest anno il suo fegato può stare piu che tranquillo qua non ci si rende conto che si rischia di nuovo un eliminazione al girone ( :> )

Merita è un parolone...mi spiace fred ma per me è già in bilico prima ancora di iniziare. Non voglio dargli nessuna fiducia ne affetto, dimostri lui cosa sa fare...io non lo ritengo all altezza

questo è chiaro...fiducia ed affetto vanno sempre conquistati ma questo vale per tutti ma proprio per tutti (almeno per quanto mi riguarda)

l importante è che non si crei un clima ostile come successo con ancelotti insomma

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Il clima ostile è stato preparato dalla società. La situazione con conte, per quanto vogliate insultarlo, è anche colpa della dirigenza. Il mercato abbastanza deludente. Allegri nemico juventino e allenatore mediocre. Di certo non inizio a fischiarlo dal primo minuto della prima partita ma per me parte già sotto esame, molto di piú di un allenatore qualsiasi in una situazione normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ero indifferente. Ma adesso che ho saputo che da ragazzo era juventino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

Ero indifferente. Ma adesso che ho saputo che da ragazzo era juventino....

ironico ? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

riproposto dopo lo scempio tattico di ieri sera non è nemmeno giusto ( e lo dice chi ha passato tre giorni infernali dopo la sua presentazione come allenatore della JUve)

Ma ormai da questa proprietà e da questa dirigenza abbiamo visto di tutto e di più..... ma lo stadio è pieno di abbonati quindi... sursum corda!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

riproposto dopo lo scempio tattico di ieri sera non è nemmeno giusto ( e lo dice chi ha passato tre giorni infernali dopo la sua presentazione come allenatore della

amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

riproposto dopo lo scempio tattico di ieri sera non è nemmeno giusto ( e lo dice chi ha passato tre giorni infernali dopo la sua presentazione come allenatore della JUve)

Ma ormai da questa proprietà e da questa dirigenza abbiamo visto di tutto e di più..... ma lo stadio è pieno di abbonati quindi... sursum corda!!!!

Eh si, in 4 anni Agnelli, Marotta e Paratici hanno costruito da zero la squadra piu' forte in Italia, vinto 3 scudetti, (ma qui sembra che li ha vinto solo conte, che moltiplica pani e pesci), avercene di dirigenze cosi', e in europa poteva scapparci pure una Europa League, (buttata al vento per le scelte assurde di conte in semifinale), ma si sa, quando si perde non e' mai colpa di conte, lui ha solo meriti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

Eh si, in 4 anni Agnelli, Marotta e Paratici hanno costruito da zero la squadra piu' forte in Italia, vinto 3 scudetti, (ma qui sembra che li ha vinto solo conte, che moltiplica pani e pesci), avercene di dirigenze cosi', e in europa poteva scapparci pure una Europa League, (buttata al vento per le scelte assurde di conte in semifinale), ma si sa, quando si perde non e' mai colpa di conte, lui ha solo meriti.......

in effetti in italia non so quali dirigenze potremmo invidiare

non certo le milanesi...per esempio

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

a una settimana dal campionato giochiamo in maniera inguardabile.

questo sarà un anno sabbatico, io il prox anno cercherei di strappare simeone all'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

con tutto il rispetto per Antonio che ricorderò sempre per la sua tenacia, la sua preparazione e il suo spirito ma ... ha abbandonato la barca ... questo il suo peccato ma .... aveva già capito che aria tirava .... e si vede; se ne è lavato le mani e legittimamente possiamo contestare quanto vogliamo ma era nel suo diritto farlo;

adesso c'è Allegri "che ha accettato" di guidare questo transatlantico che è la Juve: si prende le sue responsabilità; niente sarà come prima e non per colpa sua;

la Società ha ben fatto in questi anni e sono tutti da lodare ma ... adesso viene il bello; abbiamo cambiato poco, basterà????

di certo personalmente se le cose non dovessero andare per il loro verso non me la prenderò certo con Allegri!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

si ma avevamo un gioco fantastico, chi lo ha insegnato? marotta o Conte? 102 punti grazie a marotta e paratici? loro han preso i giocatori ma Conte li ha fatti diventare invincibili. Pensate che Vidal e Pogba in mano a Zaccheroni o Ferrava avrebbero reso uguale? Guardate Tiago dell'atletico in mano a simeone, mancava 1 minuto ed era campione d'europa, da noi sbagliava i rigori anche al trofeo TIM.

Poi ci sta che Conte abbia sbagliato in Europa, era inesperto in campo internazionale e doveva farsi le ossa.

Quando arrivò da noi iniziò con la difesa a 4, poi con quei giocatori era impossibile ed è passato a quella a 3 con risultati splendidi, questo significa intelligenza tattica, ha trovato un modulo per far giocare Vidal e Pirlo. Guardate cosa farà Allegri quest'anno e poi ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

a una settimana dal campionato giochiamo in maniera inguardabile.

questo sarà un anno sabbatico, io il prox anno cercherei di strappare simeone all'atletico.

in italia ed europa ci sono alcuni allenatori giovani di prospettiva e sicuramente bravi, a partire proprio da simeone e klopp per finire con montella della viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

Sinceramente no, diciamo che mi sta meno antipatico di del neri,ma nom ce la faccio proprio a farmelo andare giu. Il problema fondamentale è che non mi piace come giochiamo e ho visto la difesa in tutte le partite di precampionato messa alla "viva il parroco" ,ok il calcio d'agosto ma la media di un gol preso a partita (spesso andando in svantaggio) non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

Sinceramente no, diciamo che mi sta meno antipatico di del neri,ma nom ce la faccio proprio a farmelo andare giu. Il problema fondamentale è che non mi piace come giochiamo e ho visto la difesa in tutte le partite di precampionato messa alla "viva il parroco" ,ok il calcio d'agosto ma la media di un gol preso a partita (spesso andando in svantaggio) non mi piace.

si questa cosa mi fà un pò paura! la difesa è un pò troppo ballerina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

$_35.JPG

Acquista online su ebay, non appena arriva, inizio subito ad accettarlo! :>.meme2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

si questa cosa mi fà un pò paura! la difesa è un pò troppo ballerina!

la difesa è ballerina perchè, ora che mancano barzagli e chiellini, è una difesa abbastanza scarsa, e la colpa non è sicuramente di allegri, per quanto inferiore a chi lo ha preceduto possa essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

la difesa è ballerina perchè, ora che mancano barzagli e chiellini, è una difesa abbastanza scarsa, e la colpa non è sicuramente di allegri, per quanto inferiore a chi lo ha preceduto possa essere

infatti contro il milan (l'ho scritto anche nel post partita) c'era la coppia degli orrori, due giocatorini che più scarsi non si puo'... nella seconda minipartita, appena ha messo piede in campo chiellini, s'è vista la differenza.

Detto questo, credo che assimilare di nuovo il modulo a 4 dopo 3 anni rigidi di difesa a 3 è molto difficile farlo in pochissimo tempo; gli esterni lasciavano praterie dietro perchè abituati a spingere in un certo modo.

non dimentichiamo inoltre che la juve, fino a pochi giorni fa ha dovuto sostenere una tournee che non ha permesso loro di prepararsi finora al meglio (il milan correva di più a parer mio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

INVECE a leggere il tuo post sembra che gli scudetti li abbiano vinti solo agnelli marotta e paratici e che quando si perde invece è sempre colpa di conte............ mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Che poi la dorigenza compra i giocatori...scusate ma se ci fosse stato uno qualsiasi di noi in dirigenza e si fosse presentato Pirlo a dore che non rinnovava lo avremmo rifiutato? Ma se ci fosse stato un dirigente italiano qualsiasi e si presenta raiola e ti porta un giovane promettente gratis lo rifiuti? Stessa cosa, ti serve un attaccante e c è llorente a zero che schifo non fa, hai fatto una genialata? Barzagli che dopo palermo era diventato un signor nessuno e in italia nessuno la cagava, è merito di marotta o di conte che lo ha fatto tornare un gran difensore? I colpi della dirigenza ci sono certo, Tevez e Vidal sono indiscutibili, ma alla fine sei un dirigente della Juve, io ho sempre detto e pensato che i meriti maggiori li avesse Conte e questa dirigenza ha sempre lo stesso modo di operare...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Che poi la dorigenza compra i giocatori...scusate ma se ci fosse stato uno qualsiasi di noi in dirigenza e si fosse presentato Pirlo a dore che non rinnovava lo avremmo rifiutato? Ma se ci fosse stato un dirigente italiano qualsiasi e si presenta raiola e ti porta un giovane promettente gratis lo rifiuti? Stessa cosa, ti serve un attaccante e c è llorente a zero che schifo non fa, hai fatto una genialata? Barzagli che dopo palermo era diventato un signor nessuno e in italia nessuno la cagava, è merito di marotta o di conte che lo ha fatto tornare un gran difensore? I colpi della dirigenza ci sono certo, Tevez e Vidal sono indiscutibili, ma alla fine sei un dirigente della Juve, io ho sempre detto e pensato che i meriti maggiori li avesse Conte e questa dirigenza ha sempre lo stesso modo di operare...vedremo

Va beh, devi cercare di essere un pochino (leggermente eh, senza sforzarti troppo) più obiettivo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Va beh, devi cercare di essere un pochino (leggermente eh, senza sforzarti troppo) più obiettivo

.asd

Non voglio esser ingrato...so benissimo che per vincere tre scudetti non basta un allenatore ma hanno enormi meriti anche loro. Tuttavia hanno un modo di operare che non mi è mai piaciuto...adattissimi a vincere in italia ma finisce li. Io cerco solo di controbilanciare chi li ha sempre santificati mentre penso in tutta onestà che senza soldi ti serve per forza un dirigente geniale...purtroppo lampade di aladino non ne vedo in giro dai tempi di moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

se ho accettato di avere in squadra un giocatore come vucinic, uno dei giocatori più indisponenti della storia juventina, posso sicuramente accettare senza alcun problema di avere in panchina un tecnico come allegri che, alla fin fine, è uno dei pochi tecnici della serie A che ha vinto almeno una volta lo scudetto e che si trova con un organico di buon livello e ampiamente collaudato per cui quasi sicuramente porterà la juve almeno alla qualificazione champions

tra l'altro tifa juve fin da bambino con tanto di poster di Michel in camera da letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non voglio esser ingrato...so benissimo che per vincere tre scudetti non basta un allenatore ma hanno enormi meriti anche loro. Tuttavia hanno un modo di operare che non mi è mai piaciuto...adattissimi a vincere in italia ma finisce li. Io cerco solo di controbilanciare chi li ha sempre santificati mentre penso in tutta onestà che senza soldi ti serve per forza un dirigente geniale...purtroppo lampade di aladino non ne vedo in giro dai tempi di moggi

Guarda, prescindendo dal ricordo che abbiamo di Moggi che era e resterà ineguagliabile, bisogna dire che, pur commettendo dei gravi errori (Martinez, Isla, Giovinco, ecc.), Marotta, Paratici e compagnia, hanno dimostrato di essere dei buoni manager. Diciamo che hanno fatto il possibile e l'hanno fatto discretamente, ottenendo dei risultati (con la complicità decisiva delle qualità di mister Conte) impensabili fino a tre anni fa. Pirlo, Llorente, Pogba, Barzagli, Tevez, Vidal, ecc. sono il frutto delle loro capacità e del loro lavoro, non doni scesi dal cielo come hai scritto sopra. A posteriori può sembrare tutto semplice, ma avere la capacità di far scegliere al Pirlo di turno la Juventus non è affatto così scontato. Io ritengo che in Italia non ci sia granché di meglio e mi ritengo moderatamente soddisfatto del nostro management. Certo, Moggi era e resterà un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Mai.

Già detto e lo ribadisco.

Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...