Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

5571 messaggi

eh vabbè poi è per questo che vengono fuori le etichette del tipo "contentus"

con conte i meriti del successo sono solo ed esclusivamente suoi

con allegri gli eventuali meriti (speriamo) sarebbero solo ed esclusivamente dei giocatori

so pipponi o so forti sti giocatori?dov è la logica/equilibrio?

personalmente non ho mai detto che i meriti degli ultimi 3 campionati sono tutti di Conte, un allenatore conta un tot e stop, ma nel caso di Allegri non riuscirei a riconoscergli manco il "minimo sindacale" .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

personalmente non ho mai detto che i meriti degli ultimi 3 campionati sono tutti di Conte, un allenatore conta un tot e stop, ma nel caso di Allegri non riuscirei a riconoscergli manco il "minimo sindacale" .asd

ah ok scusa,davo per scontato quella condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

almeno ammetti di essere prevenuto ;)

ma per curiosita'...eri tra quelli che non sopportavano ancelotti sulla nostra panchina?

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Minghia!

Cominciamo bene....

Mi rendo tristemente conto che è difficile capire il sarcasmo in pieno tsunami catastrofista.

Devo aggiungere alla lista delle colpe di Allegri il non aver ancora chiaro il modulo da adottare ( chi lo ha detto?), ma Conte quando ha introdotto il 3-5-2 che non ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

no....

per me è come se fossimo senza allenatore, andremo avanti per inerzia, sulla spinta ancora forte degli ultimi 3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Assolutamente SI anche per Conte aveva già in mente la Nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Mi rendo tristemente conto che è difficile capire il sarcasmo in pieno tsunami catastrofista.

Devo aggiungere alla lista delle colpe di Allegri il non aver ancora chiaro il modulo da adottare ( chi lo ha detto?), ma Conte quando ha introdotto il 3-5-2 che non ricordo?

quando si è fatto male pepe, mi sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Dopo il primo giorno di profonda depressione, ho subito iniziato a far buon viso a cattivo gioco. Quindi buon lavoro ad Allegri sperando che sia fruttuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

no....

per me è come se fossimo senza allenatore, andremo avanti per inerzia, sulla spinta ancora forte degli ultimi 3 anni...

Se si vince sará merito di Conte?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

allegri viene dopo una stagione in cui abbiamo fatto il record interplanetario di punti e dopo il terzo scudetto consecutivo. se non vince lo scudetto farà peggio, quindi è venuto consapevolmente in un club dove DEVE vincere altrimenti è un pollo, e questo con un preavviso di 24 ore (ma qui non ci giuro)

morale, buon lavoro ad allegri che comunque si mette in gioco

e forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5571 messaggi

almeno ammetti di essere prevenuto ;)

ma per curiosita'...eri tra quelli che non sopportavano ancelotti sulla nostra panchina?

ancelotti lo sopportavo

allegri per me è proprio come se non ci fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ancelotti lo sopportavo

allegri per me è proprio come se non ci fosse

Io mi ricordo che Ancelotti mi stava sulle balle per come ci faceva giocare .asd

Contro la persona non avevo nulla, anzi ne ho sempre stimato molto la calma e la lucidità...

Allegri per ora si sta comportando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Se si vince sará merito di Conte? .asd

della squadra e della mentalità data da Conte

poi tutto quello che viene sarà oro colato, ma oggi preferisco avere un basso profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io mi ricordo che Ancelotti mi stava sulle balle per come ci faceva giocare .asd

Contro la persona non avevo nulla, anzi ne ho sempre stimato molto la calma e la lucidità...

Allegri per ora si sta comportando bene.

a volte si è vista proprio una bella juve con ancelotti...piu che altro non ero mai sicuro che il vantaggio (inteso come risultato nella partita) lo si tenesse,in molte partite ci facemmo raggiungere come polli

ancora maledico conticchio .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

L'ho accettato quasi subito, diciamo che il comportamento dell'ex me lo ha fatto apprezzare e sostenere immediatamente.

anche lui come tutti dovrà dimostrare di portare risultati ,ma mi sta piacendo, si pone bene, e vi dirò che sono molto contento.

Benventuo, in bocca al lupo e massimo sostegno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

a volte si è vista proprio una bella juve con ancelotti...piu che altro non ero mai sicuro che il vantaggio (inteso come risultato nella partita) lo si tenesse,in molte partite ci facemmo raggiungere come polli

quella era una Juventus che avrebbe potuto vincere il campionato ma bisogna dire che la Lazio aveva una squadra davvero forte, che già l'anno prima meritava lo scudetto.

Per me sono momenti storici Lippi si è ritrovato con un Portiere fortissimo, un Difensore come Thuram un Trezeguet titolare senza Inzaghi e un Del Piero ormai pronto per riprendersi come sapeva giocare lui.

Però Ancelotti è venuto fuori con gli anni, dove ha sempre trovato soluzioni nel far coesistere tanti giocatori forti.

(aspetto che a Parma e Torino non aveva ancora affinato) rifiuto di Baggio al Parma, Zola ceduto, Henry ceduto, Trezeguet e Kovacevic a volte ignorati nonostante la forma migliore rispetto a Inzaghi, e io ci metto pure Nick Amoruso che per me era una signora punta da tenere in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Preciso che avevo 15-16 anni, venivo dai successi di Lippi, di per noi venivamo da una stagione orribile e la mia conoscenza del calcio era lacunosa (per di più guardavo la metà della partite di adesso, non avendo ancora Sky calcio .asd)

Però mi sembrava spesso un modo di giocare troppo Zidane-centrico

Quando perdemmo lo scudetto a Perugia, in realtà si veniva da alcuni mesi di non-gioco totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

La sensazione è che allegri stia portando una nuova ondata di motivazioni, sono dell'idea che alla fine non tutti i mali vengono per nuocere ,e che effettivamente ne avevamo veramente bisogno. L'idea di andare verso un progressivo cambio di modulo francamente mi entusiasma,giocatori nuovi quali Coman, Morata, Pereyra con cui si possono cambiare anche schemi di gioco mi fa vivere questo campionato con un'aspettativa diversa sicuramente più avvincente specie in Europa dove c'è solo da migliorare. E con questa Squadra possiamo assolutamente ottenere buoni risultati, anche senza Cuadrado Sanchez o Di Maria.
Davvero in Europa, dove peggio è difficile fare, e c'è solo la prospettiva di fare meglio, credo che con Allegri ci toglieremo delle soddisfazioni.
Senza dimenticare che la fortuna aiuta gli audaci e lui notoriamente è piuttosto fortunato.
Si è posto bene, gli va dato merito, in bocca al lupo Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

quella era una Juventus che avrebbe potuto vincere il campionato ma bisogna dire che la Lazio aveva una squadra davvero forte, che già l'anno prima meritava lo scudetto.

Per me sono momenti storici Lippi si è ritrovato con un Portiere fortissimo, un Difensore come Thuram un Trezeguet titolare senza Inzaghi e un Del Piero ormai pronto per riprendersi come sapeva giocare lui.

Però Ancelotti è venuto fuori con gli anni, dove ha sempre trovato soluzioni nel far coesistere tanti giocatori forti.

(aspetto che a Parma e Torino non aveva ancora affinato) rifiuto di Baggio al Parma, Zola ceduto, Henry ceduto, Trezeguet e Kovacevic a volte ignorati nonostante la forma migliore rispetto a Inzaghi, e io ci metto pure Nick Amoruso che per me era una signora punta da tenere in squadra.

spetta la stagione di cui parlo è quella dello scudo della roma,non della lazio

comunque si quella lazio era davvero forte e vincerebbe a mani basse lo scudo oggi per me,poi noi scoppiammo

comunque il forum andava in panico quest anno con la roma a -8 o -9...come razzo l aveva vissuto ad esempio quel campionato che prima della nostra fuga era un continuo avvicendarsi al primo posto di varie squadre? .asd

Preciso che avevo 15-16 anni, venivo dai successi di Lippi, di per noi venivamo da una stagione orribile e la mia conoscenza del calcio era lacunosa (per di più guardavo la metà della partite di adesso, non avendo ancora Sky calcio .asd)

Però mi sembrava spesso un modo di giocare troppo Zidane-centrico

Quando perdemmo lo scudetto a Perugia, in realtà si veniva da alcuni mesi di non-gioco totale

avevo solo un anno in piu eh... .asd però avevo tele+ o d+ o come si chiamava all epoca quindi riuscivo a seguire abbastanza,certo non come ora dove ti vedi tranquillamente la guinness cup .asd ed è chiaro che guardavo una partita con l occhio dell adolescente che è diverso dall occhio attuale,però ecco che ricordo che come gioco mi piaceva anche quella juve...meno la tenuta difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

che guardavo una partita con l occhio dell adolescente che è diverso dall occhio attuale,però ecco che ricordo che come gioco mi piaceva anche quella juve...meno la tenuta difensiva

io ricordo per esempio il primo tempo di quel juve roma 2-2 .........45 minuti di calcio totale spettacolare....... anche a me la juve di ancelotti di quell' anno e' piaciuta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

comunque i si sono in deciso aumento

appena aperto il sondaggio stentavan ad arrivare al 40per cento.....ora si attesta sul 45%

attendo il sorpasso dei si ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

io ricordo per esempio il primo tempo di quel juve roma 2-2 .........45 minuti di calcio totale spettacolare....... anche a me la juve di ancelotti di quell' anno e' piaciuta molto

eh si infatti...diciamo che è stato anche sfortunato perchè ha avuto la brutta copia di adp ed ha giocato con un portiere che gli ha fatto perdere non solo uno scudo ma anche punti preziosi che magari c avrebbero permesso di passare il girone

oltre al famoso tiro di nakata non dimentico le cappelle contro l amburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

eh si infatti...diciamo che è stato anche sfortunato perchè ha avuto la brutta copia di adp ed ha giocato con un portiere che gli ha fatto perdere non solo uno scudo ma anche punti preziosi che magari c avrebbero permesso di passare il girone

oltre al famoso tiro di nakata non dimentico le cappelle contro l amburgo

in quell' annata poi i tifosi non aiutavano molto........ricordo i cori contro van der sar che certo non gli mettevan tranquillita'... per non parlare dei cori contro carletto ma va bhe storia passata

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

sssssssssss.... no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

spetta la stagione di cui parlo è quella dello scudo della roma,non della lazio

comunque si quella lazio era davvero forte e vincerebbe a mani basse lo scudo oggi per me,poi noi scoppiammo

comunque il forum andava in panico quest anno con la roma a -8 o -9...come razzo l aveva vissuto ad esempio quel campionato che prima della nostra fuga era un continuo avvicendarsi al primo posto di varie squadre? .asd

ma col Lecce era quella partita dove Inzaghi sbagliò il rigore?

si ricordo che anche col brescia in casa dove segnò Baggio, si persero quei famosi 6 pti contando la partita con la Roma dal 2-0 al 2-2.

Ma il discorso che facevo era esteso, era una squadra che poi fu migliorata, e in un periodo di carriera dove Ancelotti sbagliava qualcosa in più di oggi, alla fine aveva poco più di 40 anni, col tempo è migliorato

va detto che fece addirittura più pti dei due scudetti del Lippi Bis.

però non bastò, d'altronde se c'è qualcuno che ne fa di più....

Di lui ho un buon ricordo, non naufragò, anzi porto la squadra a giocarsi 2 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...