Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

156835 messaggi

pronti per sabato?

Vincete facile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

pronti per sabato?

ladri rubbentini

Klopp contro il Bayern: "Chi si comporta male primo o poi paga il fio"
31.10.2014 10:30 di Andrea Antonio Colazingari Twitter: @@aacolazingari articolo letto 662 volte
© foto di Imago/Image Sport
2089ff2d17464de7f47836f8be9e316b-54573-c

E dire che i dirigenti del Bayern Monaco, qualche stagione fa, avevano avuto l'ardire di denunciare i metodi poco ortodossi con i quali i colleghi juventini avrebbero fatto il mercato. Singolare che ora proprio i bavaresi siano accusati di tentare i gioielli altrui in modo tutt'altro che limpido e singolare che a pagarne lo scotto rischi di essere ancora ilBorussia Dortmund. Così dopoGoetze e Lewandovski, ora potrebbe essere il turno di Reus a compiere il viaggio verso Monaco. Jurgen Klopp, tecnico dei gialloneri, lascia trasparire in conferenza stampa una certa insofferenza per le presunte pressioni che i campioni di Germania starebbero esercitando sul proprio giocatore:

"E' tassativo non parlare dell'interesse del Bayern Monaco su Reus, e poi non posso dirvi nulla nemmeno sul rapporto fra noi e i bavaresi. Io non c'entro niente. Poi ovvio, una partita come questa sarebbe stata molto più affascinante e divertente se entrambi avessimo avuto 20 punti e fossimo in testa al campionato. Nella situazione in cui siamo noi, invece, non c'è nulla di divertente. Questa è solo una partita da giocare. Dopodiché di solito si crede che ci sia giustizia nella vita. Chi si comporta male, soprattutto nel momento del successo, prima o poi subirà una punizione. Io non m'immischio in quello che sta accadendo ora, ma ho questa sensazione. Prima o poi si paga il fio. Noi comunque non abbiamo questo problema visto che noi il successo al momento non sappiamo nemmeno dove stia di casa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Over 1,5 non si sbaglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi

dio brandeburghese in pratica kloppo ha ammesso che reus sta andando dagli strònzi .oddio

rode il c**o a me che sto a millemila km immagino un tifoso di dortmund dopo gotze e lewa starà spolverando l'ak-47

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

dio brandeburghese in pratica kloppo ha ammesso che reus sta andando dagli strònzi .oddio

rode il c**o a me che sto a millemila km immagino un tifoso di dortmund dopo gotze e lewa starà spolverando l'ak-47

Ma rummenigge non ci ha aveva scassato la fava per willy sagnol contattato mesi prima nel 2005...?

Classico prescritto che in casa sua ha la casa piena di m***a e poi accusa gli altri per una puzzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh i bavaresi giustamente pensano al dopo ribery.... detto questo hanno scassato la m*****a ora manca solo che si pigliano klopp e hanno chiuso il cerchio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

reus non viene :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

reus non viene :nono:

robben--------ghezze/miulla--------reus

---------------------Lewa---------------------

:|

.meme3

.dridri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

io cmq lo dico da 2 anni che abbiamo bisogno di un esterno del livello di ribery o robben, mi accontento di uno tra draxler e reus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io cmq lo dico da 2 anni che abbiamo bisogno di un esterno del livello di ribery o robben, mi accontento di uno tra draxler e reus

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

In effetti credo che il Bayern debba iniziare a rinnovare gli esterni. Ormai sia Robben che Ribery hanno 30 o più anni. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

In effetti credo che il Bayern debba iniziare a rinnovare gli esterni. Ormai sia Robben che Ribery hanno 30 o più anni. :sisi:

Che problemi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che problemi .asd

Però così si ragiona in una grande squadra,anche se sai di avere dei fenomeni sai che non possono durare in eterno e cerchi altri super giocatori in quel ruolo,ribery comunque sta avendo diversi problemi fisici..... quindi capisco l'acquisto di reus o eventualmente draxler.... certo avendo anche un certa disponibilità economica tutto risulta più facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Vi avviso fin da subito che qualora giochi l'armeno partiranno epiteti di connotazione pesantemente razzista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Però così si ragiona in una grande squadra,anche se sai di avere dei fenomeni sai che non possono durare in eterno e cerchi altri super giocatori in quel ruolo,ribery comunque sta avendo diversi problemi fisici..... quindi capisco l'acquisto di reus o eventualmente draxler.... certo avendo anche un certa disponibilità economica tutto risulta più facile

Lo so, era una considerazione legata al fatto che a noi gente come Ribery o Robben servirebb pure a fine carriera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Borussia pazzesco .asd

In vantaggio al'Allianz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

immancabile pareggio dell'ex.. Lewa

-- Inviato con Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7678 messaggi

Rigore regalato ai bavaresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7678 messaggi

Robben lo trasforma

2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Due gol di due ex oggi: Lewa e Reus :sisi:

Quindi non c'era il rigore?ll Bayern dovrebbe fare un campionato a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...