Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Il Wolfsburg quest'anno gioca bene e anche in prospettiva sembra avere buone intenzioni..

PS: Il Borussia riuscirà a vincere almeno in Coppa contro il St. Pauli? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

Ha timbrato Volland, caro Ibra?

sì sciabolata polemica di sinistro a scacciare via il momento così

premio di migliore in campo e rendimento in costante crescita

erede di marcolino al signal iduna (chennomedi*****a .oddio aridateme westfalen che mi sa di epiche battaglie medievali avete rotto .rulez )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

sì sciabolata polemica di sinistro a scacciare via il momento così

premio di migliore in campo e rendimento in costante crescita

erede di marcolino al signal iduna (chennomedi*****a .oddio aridateme westfalen che mi sa di epiche battaglie medievali avete rotto .rulez )

"sciabolata polemica", avete rotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Il Wolfsburg quest'anno gioca bene e anche in prospettiva sembra avere buone intenzioni..

PS: Il Borussia riuscirà a vincere almeno in Coppa contro il St. Pauli? sefz

Beh direi, è da un pò che (e lo sai bene) richiediamo un pò di saccheggio in Bundes, ziocristo!

Limitandoci al Wolfsburg, ci sono almeno 6 giocatori che sono fortissimi, alcuni ormai imprendibili a livello economico, altri ancora fattibili:

QUELLI IMPOSSIBILI:

- Ricardo RODRIGUEZ, terzino sin. NUCLEARE (ed è un 92), ormai viagga sui 30/40 mil.

- DE BRUYNE, treq., esterno offensivo, fortissimo (classe 1991), lasciamo stare il prezzo (però mi chiedo, che avete rotto ci fa in questa squadra, diodel cielo madonna????? dove siamo NOI, si può sapere?).

QUELLI POSSIBILI:

- KNOCHE, difensore centrale, 92. Attenzione a questo qui..

- ARNOLD, trequartista o esterno, è un 94.

- GUILAVOGUI, bestione della mediana (a due, nel 4-2-3-1), corsa e bestialità in mezzo, è un 90.

- PERISIC, esterno tutto corsa ed esplosività, un pò sgraziato, ma efficace. Mi è sempre piaciuto un sacco. E' un Schurrle, per intenderci, un cavallo. Uno che ogni allenatore vuole e pretende di avere in rosa. Il Ravanelli tutto fare.

E attenzione anche a VIEIRINHA, esterno offensivo velocissimo, ma in alcune occasioni messo come terzino. Lo zambrotta di lippiana memoria.

Comunque non è un caso che questi sono molto avanti in bundes, giocano bene, e la rosa è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Beh direi, è da un pò che (e lo sai bene) richiediamo un pò di saccheggio in Bundes, ziocristo!

Limitandoci al Wolfsburg, ci sono almeno 6 giocatori che sono fortissimi, alcuni ormai imprendibili a livello economico, altri ancora fattibili:

QUELLI IMPOSSIBILI:

- Ricardo RODRIGUEZ, terzino sin. NUCLEARE (ed è un 92), ormai viagga sui 30/40 mil.

- DE BRUYNE, treq., esterno offensivo, fortissimo (classe 1991), lasciamo stare il prezzo (però mi chiedo, che avete rotto ci fa in questa squadra, diodel cielo madonna????? dove siamo NOI, si può sapere?).

QUELLI POSSIBILI:

- KNOCHE, difensore centrale, 92. Attenzione a questo qui..

- ARNOLD, trequartista o esterno, è un 94.

- GUILAVOGUI, bestione della mediana (a due, nel 4-2-3-1), corsa e bestialità in mezzo, è un 90.

- PERISIC, esterno tutto corsa ed esplosività, un pò sgraziato, ma efficace. Mi è sempre piaciuto un sacco. E' un Schurrle, per intenderci, un cavallo. Uno che ogni allenatore vuole e pretende di avere in rosa. Il Ravanelli tutto fare.

E attenzione anche a VIEIRINHA, esterno offensivo velocissimo, ma in alcune occasioni messo come terzino. Lo zambrotta di lippiana memoria.

Comunque non è un caso che questi sono molto avanti in bundes, giocano bene, e la rosa è forte.

Teoricamente avrebbero le risorse economiche per raggiungere alti livelli, basta volerlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

in dfb pokal l'hannover dei miei maroni mi sucasse la mìnchia come una millefoglie a strati è sotto con una mandria di nazisti dell'illinois che risponde al nome di aalen

come han fatto a uscire dal westfalen coi 3 punti se lo chiede pure adam kadmon

stasera col st, pauli la vivo peggio della finale champions col baya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Per autolesionismo gioco un bel 2e2+ per il Dortmund .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11900 messaggi

Beh direi, è da un pò che (e lo sai bene) richiediamo un pò di saccheggio in Bundes, ziocristo!

Limitandoci al Wolfsburg, ci sono almeno 6 giocatori che sono fortissimi, alcuni ormai imprendibili a livello economico, altri ancora fattibili:

QUELLI IMPOSSIBILI:

- Ricardo RODRIGUEZ, terzino sin. NUCLEARE (ed è un 92), ormai viagga sui 30/40 mil.

- DE BRUYNE, treq., esterno offensivo, fortissimo (classe 1991), lasciamo stare il prezzo (però mi chiedo, che avete rotto ci fa in questa squadra, diodel cielo madonna????? dove siamo NOI, si può sapere?).

QUELLI POSSIBILI:

- KNOCHE, difensore centrale, 92. Attenzione a questo qui..

- ARNOLD, trequartista o esterno, è un 94.

- GUILAVOGUI, bestione della mediana (a due, nel 4-2-3-1), corsa e bestialità in mezzo, è un 90.

- PERISIC, esterno tutto corsa ed esplosività, un pò sgraziato, ma efficace. Mi è sempre piaciuto un sacco. E' un Schurrle, per intenderci, un cavallo. Uno che ogni allenatore vuole e pretende di avere in rosa. Il Ravanelli tutto fare.

E attenzione anche a VIEIRINHA, esterno offensivo velocissimo, ma in alcune occasioni messo come terzino. Lo zambrotta di lippiana memoria.

Comunque non è un caso che questi sono molto avanti in bundes, giocano bene, e la rosa è forte.

Non so, di quelli che dici te solo De Bruyne e Ricardo Rodriguez mi sembrano sopra la media per ora. Anche se sinceramente non capisco la critica ai nostri dirigenti, come se non hanno mai comprato giocatori buoni, comunque...Knoche non lo conosco bene, Arnold potrebbe diventare un'ottimo giocatore, Guilavogui l'anno scorso ha già avuto la possibilità all'Atletico Madrid e non ha mai giocato, poi a gennaio è tornato al St.Etienne in prestito e quest'anno diverse volte è stato panchinato da Malanda, per ora questo è solo una delusione. Perisic anche secondo me ottimo, hai ragione è un pò sgraziato ma molto efficace e poi fa un pò tutto sulla fascia, però vabbé Schurrle un'altro pianeta. Anche Vieirinha niente male, nazionale portoghese fra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

3 pere al st.pauli e tutti sulla salarien di amburgo

cmq anche stasera hummels e subo hanno ballato la macarena

dormite assurde dietro quest'anno per jurgen montellap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26204 messaggi

epperò poi vedo questo tumblr_ne6c6fTgEj1qaorn7o1_400.gif

coinvolti durm e grosskreutz che hanno due cazzuole bergamasche al posto dei piedi e pensi che quell'omino lì in panca sa farsi capire quando vuole

poi mezzo secondo dopo t'incazzi come una faina castrata perchè un paio d'anni fa queste robe le vedevi anche allo stadium

cmq devo rilanciare la mia firma del post abbandono conte: i 27 sacchi per iturbe investiamoli in un triennale a kloppo ascoltate un pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Come sta andando Hajrovic al VERDAH BREMEN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Non so, di quelli che dici te solo De Bruyne e Ricardo Rodriguez mi sembrano sopra la media per ora. Anche se sinceramente non capisco la critica ai nostri dirigenti, come se non hanno mai comprato giocatori buoni, comunque...Knoche non lo conosco bene, Arnold potrebbe diventare un'ottimo giocatore, Guilavogui l'anno scorso ha già avuto la possibilità all'Atletico Madrid e non ha mai giocato, poi a gennaio è tornato al St.Etienne in prestito e quest'anno diverse volte è stato panchinato da Malanda, per ora questo è solo una delusione. Perisic anche secondo me ottimo, hai ragione è un pò sgraziato ma molto efficace e poi fa un pò tutto sulla fascia, però vabbé Schurrle un'altro pianeta. Anche Vieirinha niente male, nazionale portoghese fra l'altro.

Si beh lo so, infatti ho distinto Rodriguez e De Bruyne rispetto agli altri..

Però sai, Musica, non è che faccio critica pesantissima alla società, solo che mi chiedo come si fa a lasciare (AD ESEMPIO eh..) un De Bruyne al Wolsfburg.

Insomma, avessi detto al City o allo Utd, o al PSG, ok, non possiamo competere, ma questo ragazzo (ripeto, è un esempio!), secondo te, sceglie questa squadra o noi, in una ipotetica trattativa (specie quest'estate, dove non è stato mica acquistato a titolo definitivo, mi pare..ma non conosco la vicenda bene..quindi magari mi sbaglio)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

3 pere al st.pauli e tutti sulla salarien di amburgo

cmq anche stasera hummels e subo hanno ballato la macarena

dormite assurde dietro quest'anno per jurgen montellap

montellap :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

epperò poi vedo questo tumblr_ne6c6fTgEj1qaorn7o1_400.gif

coinvolti durm e grosskreutz che hanno due cazzuole bergamasche al posto dei piedi e pensi che quell'omino lì in panca sa farsi capire quando vuole

poi mezzo secondo dopo t'incazzi come una faina castrata perchè un paio d'anni fa queste robe le vedevi anche allo stadium

cmq devo rilanciare la mia firma del post abbandono conte: i 27 sacchi per iturbe investiamoli in un triennale a kloppo ascoltate un pirla

va beh, quoto, ma Ibra non devi dirlo a noi, ma ad AA.

Questo ormai ci propina gli allegri, che vuoi che ti dica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Ho visto gli highlights del Borussia, ottima vittoria, al di là dell'avversario :sisi:

Oggi vedremo se le altre big tedesche faranno lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11900 messaggi

Si beh lo so, infatti ho distinto Rodriguez e De Bruyne rispetto agli altri..

Però sai, Musica, non è che faccio critica pesantissima alla società, solo che mi chiedo come si fa a lasciare (AD ESEMPIO eh..) un De Bruyne al Wolsfburg.

Insomma, avessi detto al City o allo Utd, o al PSG, ok, non possiamo competere, ma questo ragazzo (ripeto, è un esempio!), secondo te, sceglie questa squadra o noi, in una ipotetica trattativa (specie quest'estate, dove non è stato mica acquistato a titolo definitivo, mi pare..ma non conosco la vicenda bene..quindi magari mi sbaglio)??

Certo senza questioni di soldi qualsiasi giocatore del mondo preferisce la Juve al Wolfsburg, però non sono così sicuro che economicamente possiamo competere con loro, credo sia una società molto ricca!! :sisi:

Comunque non so, l'hanno preso dal Chelsea, non mi ricordo se a titolo definitivo o in prestito ma sai che mi sembra a titolo definitivo? Devo controllare!! :sisi:

edit:

Ho controllato, il Chelsea lo ha comprato a £7mln a gennaio del 2012, e l'ha lasciato in prestito fino a fine stagione al Genk, poi nel gennaio del 2014 l'ha comprato il Wolfsburg per £18 mln...abbiamo fatto il vero errore quando era al Genk. :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Bayer subito in vantaggio, rete del pupillo Calhanoglu .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11900 messaggi

Visto chrim? Al tuo pupillo Avdijaj è stata messa una clausola rescissoria di 49 mln...e ancora deve esordire! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Visto chrim? Al tuo pupillo Avdijaj è stata messa una clausola rescissoria di 49 mln...e ancora deve esordire! .asd

Anche lui come Keita non ha molta dimestichezza con le auto però .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11900 messaggi

Anche lui come Keita non ha molta dimestichezza con le auto però .asd .asd

Sì?

Ha preso un muro con cosa? Con una panda?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Visto chrim? Al tuo pupillo Avdijaj è stata messa una clausola rescissoria di 49 mln...e ancora deve esordire! .asd

carissimo, se lo vedessi giocare, seppur tra i pivelli della sua età, ti accorgeresti che è di un'altra categoria.

Che poi esploda, è un'altro paio di maniche.

Ma questo, oltretutto - tecnica e rapidità nucleare a parte - SEGNA come un dannato.

Posso dire che a NOI manca un pistolero, cristo?

Posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11900 messaggi

carissimo, se lo vedessi giocare, seppur tra i pivelli della sua età, ti accorgeresti che è di un'altra categoria.

Che poi esploda, è un'altro paio di maniche.

Ma questo, oltretutto - tecnica e rapidità nucleare a parte - SEGNA come un dannato.

Posso dire che a NOI manca un pistolero, cristo?

Posso?

Tranquillo, anche Suarez ha detto che ci siamo andati vicini! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Tranquillo, anche Suarez ha detto che ci siamo andati vicini! .asd

la lista è lunga e si allungherà a dismisura, finchè restano certi dirigenti.

Ma evitiamo polemiche, che oggi non è aria (per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34084 messaggi

Sì?

Ha preso un muro con cosa? Con una panda?! .asd

Ha solamente distrutto una MErcedes da 160 mila euro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

pronti per sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...