nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato January 6, 2015 ufc 182 deludente...nessun ko e nessuna sottomissione...tutti ai punti.... Ottimo Cerrone. Jones Cormier senza storia, Bones lo ha controllato per tutto l'incontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 7, 2015 JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari.Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato January 8, 2015 JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari. Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”. se si fotte in questa maniera la carriera è un grandissimo idiota!!!! perchè ha dimostrato di essere il migliore per almeno i prossimi 5 anni....nessuno nella sua categoria è alla sua altezza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 9, 2015 se si fotte in questa maniera la carriera è un grandissimo idiota!!!! perchè ha dimostrato di essere il migliore per almeno i prossimi 5 anni....nessuno nella sua categoria è alla sua altezza.... sono sconvolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato January 9, 2015 si vociferava di un suo passaggio nei massimi per sfidare Junior Dos Santos...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 10, 2015 JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari. Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”. che collione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 10, 2015 che collione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 10, 2015 JON JONES POSITIVO ALLA COCAINA ....... :| Un test che ha rivelato la positività alla benzoilecgonina, il principale metabolica della cocaina, e Jon Jones ha deciso di correre ai ripari. Apprezzatissimo nel mondo delle arti marziali miste, nato il 19 luglio del 1987 negli Stati Uniti, e campione dei pesi mediomassimi, dal 2011, della UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importane organizzazione delle MMA), Jones ha mandato una lettera a Yahoo Sports: “Con il sostegno della famiglia, sono stato ammesso in un centro di trattamento per i tossicodipendenti. Voglio scusarmi con mia moglie, mia figlia, così come mia madre, mio padre e i miei fratelli (Arthur e Chandler, entrambi professionisti di football americano, ndr) l’errore che ho fatto. Voglio anche scusarmi con la UFC, i miei allenatori, i miei sponsor e, altrettanto importante, i miei tifosi. Entrare in un programma di riabilitazione è un fatto molto grave. Pertanto, in questo momento, la mia famiglia e io chiediamo il rispetto della nostra privacy”. Che co*****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 16, 2015 altra news .......... jon jones comprava questa sostanza ........ (legale)......... con documenti falsi.............. negli Stati Uniti ....... i documenti falsi sono punibili con 25 anni di carcere......... 25 anni per ogni documento bravo co*****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato January 17, 2015 Che testa di c**** mamma mia. Classico atleta dotato del massimo possibile sportivamente e sotto zero per quanto riguarda la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato January 21, 2015 (modificato) McGregor Siver non ha deluso..... il buon Conor da spettacolo scavalca la gabbia e minaccia Aldo in diretta mondiale. Certo che se dovesse prendere la sveglia sai che figura di melma...un po in stile Garcia che ha dichiarato di vincere il campionato Modificato January 21, 2015 da nino71 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 24, 2015 voto 8 ppv molto bello....... deluso solo per la decisone unanime per tibau.......... cerrone ormai è una leggenda , 2 incontri in 14 giorni ,2 vittorie...... batte prima Jury ...... Jury che sarà il futuro della UFC....... poi batte Henderson ......incredibile....... spero che abbia una chance per il titolo nel 2015. mcgregor unico ..... uno dei migliori della UFC....... Josè Aldo nel 2015 perderà il trono........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 24, 2015 non vedo l'ora......... number one contender for the light heavyweight champion vs Jon Jones GO MAULER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 24, 2015 i miei pronostici per questa sera Vincenti Gustafsson Mousasi Davis Corassani Musoke Robertson Ogle Krylov Taisumov Berktic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 25, 2015 di ritorno da stoccolma..... con l'amaro in bocca...... dovevo andare io in Svezia per far fare una figura di m***a ad uno dei mie lottatori preferiti........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 25, 2015 voto 3 sono felice solo per Mousasi........ anche se l'incontro è durato solo 1 minuto....... CHE AMAREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato January 25, 2015 devo trovare un modo per andare a Las Vegas a maggio.......... per vedere Mcgregor........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato January 26, 2015 devo trovare un modo per andare a Las Vegas a maggio.......... per vedere Mcgregor........... sei andato in Svezia??? .....deve essere spettacolare vedere gli incontri dal vivo...... Gustafsson era palesemente teso e sotto pressione...l'incontro non c'è mai stato, troppo forte Johnson in quel frangente....Bella vittoria di Sicilia..... Bader è una certezza come Mousasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato January 26, 2015 Io per merito di un amico mi sto appassionando a questi eventi. Ho registrato UFC fight Night Stockholm, ma ancora lo devo vedere. Ho visto interamente invece UFC 182, e devo dire che tra tutti mi ha impressionato favorevolmente Paul Felder, gran KO http://www.youtube.com/watch?v=o0EUleygJtI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 26, 2015 spiegatemi un po' come funziona Mi affaccio per la prima volta a questo sport con UFC Fight Night Stoccolma su Fox Sport. Ha cadenza settimanale? Su Fox saltano alcuni match?I PPV una volta al mese? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 26, 2015 spiegatemi un po' come funziona Mi affaccio per la prima volta a questo sport con UFC Fight Night Stoccolma su Fox Sport. Ha cadenza settimanale? Su Fox saltano alcuni match? I PPV una volta al mese? Grazie Gli eventi principali (diciamo i ppv della wwe) sono gli UFC numeroprogressivo (il prossimo è il 183 che sarà trasmesso il 31), solitamente a cadenza mensile (o quantomeno ogni 3-4 settimane) poi ci sono una serie di eventi minori (UFC Fight Night, UFC live su Fox) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 26, 2015 Gli eventi principali (diciamo i ppv della wwe) sono gli UFC numeroprogressivo (il prossimo è il 183 che sarà trasmesso il 31), solitamente a cadenza mensile (o quantomeno ogni 3-4 settimane) poi ci sono una serie di eventi minori (UFC Fight Night, UFC live su Fox) Ok grazie. Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato January 26, 2015 Ok grazie. Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz sì, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 26, 2015 Ok grazie. Ma anche quelli principali sono trasmessi su Fox? Perché oggi il telecronista pubblicizzava questo evento del 31 con Silva vs Diaz fox ha tutti i ppv tranne gli incontri finali per decidere chi vince il reality show della ufc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti