nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 2, 2014 finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 4, 2014 finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato... un po noioso il ppv......... comunque barao che per perdere peso si è fatto ricoverare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 5, 2014 perdere peso che scendere di categoria equivale ad un suicidio ..... ne sa qualcosa Sakara e pure Machida. Fighter da oltre 90 Kg che combattono nella categoria 84 Kg...... Sakara nella trasmissione Back to Brazil pesava oltre 100 kg ma fisicamente non era grasso ne con la panza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 5, 2014 perdere peso che scendere di categoria equivale ad un suicidio ..... ne sa qualcosa Sakara e pure Machida. Fighter da oltre 90 Kg che combattono nella categoria 84 Kg...... Sakara nella trasmissione Back to Brazil pesava oltre 100 kg ma fisicamente non era grasso ne con la panza.... bravo...... barao ha rischiato molto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 7, 2014 (modificato) voto 6 bella figura di M***A da parte di overeem.......in ppv discreto Modificato September 7, 2014 da Andsal Seal Team Six Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 10, 2014 Sono stati presentati i palinsesti di sky e dei suoi canali riporto questo per fox sport2 HD . Tra le novità più attese anche l'UFC (l'Ultimate Fighting Championship) la lega professionistica di arti marziali miste più seguita e popolare al mondo che sbarca, con un'appassionante stagione, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD.Si comincia dal Main Event del 27 settembre all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in esclusiva per la piattaforma Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 13, 2014 Sono stati presentati i palinsesti di sky e dei suoi canali riporto questo per fox sport2 HD . Tra le novità più attese anche l'UFC (l'Ultimate Fighting Championship) la lega professionistica di arti marziali miste più seguita e popolare al mondo che sbarca, con un'appassionante stagione, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD.Si comincia dal Main Event del 27 settembre all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in esclusiva per la piattaforma Sky. .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4629 Joined: 14-Jun-2008 15551 messaggi Inviato September 13, 2014 finalmente sono riuscito a vedere il Fightnight di Benson e UFC 177 ...... Henderson ha fatto la figura del pollo, battuto al primo round. Questo evento è stato spettacolare per il buon numero di Ko..... Ufc 177 l'ho visto in un ora, la card è stata mediocre e si sorreggeva sul main event Barao Dillashow, l'infortunio del brasiliano ha scombinato le carte ed il buon Soto ha avuto l'occasione della vita..... troppo poco tempo per preparare il match con T.J. infatti alla fine ha pagato dazio..... a parte un paio di round di questo match salvo anche l'incontro tra le due fighter ..raramente ho visto una donna pestare cosi forte.....il resto mi ha annoiato... mah a me neofita non m'è dispiaciuto, dai. il main event è stato bello. e...sì, ma una che pesta ancora più forte mi sa che c'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 18, 2014 mah a me neofita non m'è dispiaciuto, dai. il main event è stato bello. e...sì, ma una che pesta ancora più forte mi sa che c'è... non mi dire Ronda che vince solo con prese di sottomissione!! Visto Jacare Mousasi....il brasiliano è forte...davvero forte per battere cosi uno tra i primi 5 mediomassimi del mondo. Discorso a parte per Overeem...che figura da fesso....Rothwell è un carro armato senza tecnica, bastava lavorarlo alla distanza con calcioni frontali invece si è fatto prendere a pugni il pirla olandese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 19, 2014 esito a sorpresa nel Fight Night Bigfoot Arlovski..... non dico nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 20, 2014 esito a sorpresa nel Fight Night Bigfoot Arlovski..... non dico niente nella ufc succede di tutto overeem pietoso .............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato September 20, 2014 - 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 23, 2014 La pigna di Hunt merita la visione del Fight Night Japan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 29, 2014 Visto UFC 178.... poche sorprese ed un paio di bei Ko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato October 8, 2014 Visto UFC 178.... poche sorprese ed un paio di bei ko mcgregor e cruz incredibili bravo anche donald cerrone.......... ora però non vedo l'ora di vedere aldo - mendes II ed anche rua - manuwa sono curioso anche di vedere rockhold - bisping Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato October 8, 2014 voto 5...................... sono un grande fan di Nelson.........però ha meritato la sconfitta ....non lo vedevo preso dal match................... le sconitte di latifi e backstrom mi hanno sorpeso............. l'unico veramente bravo è stato holloway Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato October 8, 2014 - 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 25, 2014 voto 4 ormai vedere combattere Shougn è uno strazio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 25, 2014 voto 6 Werdum diventa il nuovo campione dei pesi massimi ad enterim .......... in un modo incredibile............ dopo 5 minuti di match ero sicuro al 99 % che Hunt sarebbe stato il nuovo campione ........ ma la sua difesa a c**** mi ha smentito ........... credo però che Cain Velasquez nel 2015 tornerà campione del mondo..................... bella prova di forza da parte di Gastelum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 25, 2014 voto 6 Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo ................. avrei voluto vedere Swanson contro Aldo...... prevedo che nel 2015 finirà il trono di Aldo ............. contro Conor Mcgregor................ pagina positiva del PPV la vittoria di Barboza contro il sopravvalutato Bobby Green ed anche la bella prova di forza da parte della rookie Pagie VanZant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 25, 2014 i mie pronostici Anthony Pettis rimarrà campione del mondo mentre Lawler questa volta non si farà scappare l'occasione.......... Browne vincerà contro Schaub vedremo il ritorno di Todd Duffee......... che vincerà contro Hamilton secondo me vinceranno anche Tony Ferguson Urijah Faber Corey Anderson Raquel Pennington Sergio Pettis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato November 27, 2014 (modificato) voto 6 Werdum diventa il nuovo campione dei pesi massimi ad enterim .......... in un modo incredibile............ dopo 5 minuti di match ero sicuro al 99 % che Hunt sarebbe stato il nuovo campione ........ ma la sua difesa a c**** mi ha smentito ........... credo però che Cain Velasquez nel 2015 tornerà campione del mondo..................... bella prova di forza da parte di Gastelum la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti. Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per Browne Modificato November 27, 2014 da nino71 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 28, 2014 la tecnica di Hunt è imbarazzante... è solo capace di sbracciare per cercare il montante, le gambe le usa solo per camminare e la sua tecnica di lotta a terra e pari al colpo di testa in area di Giovinco.... Fighter come Velasquez , Junior Dos santos, Werdum o Miocic sono palesemente più forti. Edgar combatterà contro Josè Aldo per il titolo Se lo merita bella vittoria su Swanson...lo ha praticamente pestato per 5 round per il resto ...Pettis confermerà il suo titolo... Hendricks anche e vittoria anche per Browne Hunt sembra più un lottatore da strada che uno da UFC.............. ricordo ancora Fedor che gli apriva la testa al PRIDE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato November 28, 2014 Hunt sembra più un lottatore da strada che uno da UFC.............. ricordo ancora Fedor che gli apriva la testa al PRIDE tipo Kimbo Slice...tipo Nelson..... vengono avanti a testa bassa e mulinano le braccia sperando nel cazzottone da Ko....mai piaciuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andsal Seal Team Six 153 Joined: 08-Feb-2014 2466 messaggi Inviato November 28, 2014 tipo Kimbo Slice...tipo Nelson..... vengono avanti a testa bassa e mulinano le braccia sperando nel cazzottone da Ko....mai piaciuti non piacciono manco a me........ io sono più un tipo alla Mcgregor o Geroges St Pierre.......... viva la MMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti