Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Lucento 2-3

Recommended Posts

1593 messaggi

la roma ha vinto col liverpool :(

E' chiaro che la roma sia già campione d'Italia d'Europa e del mondo, contro il napoli michu michu ci farà tripletta, arriveremo settimi e infine moriremo tutti sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

A me sta bene anche perderle tutte le amichevoli, basta che riescano a mantenere l'ambiente compatto e sereno e non si facciano influenzare dai media ch cercheranno sicuramente di agitare le acque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Ignorami

Da questa risposta, si evince che non hai argomenti ma solo sfoghi da fare.

Contento tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

con questa formazione?

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

questi sono gli 11 che hanno preso 2 gol dal lucento.

quest'anno abbiamo deciso di farci male da soli, con conte andava bene tutto, pure quando facevamo catenaccio contro le squadre di provincia o quando ci sbatteva fuori il benfica e lui piangeva che nn aveva i giocatori, ora non va bene nulla, dobbiamo dare addosso ad allegri perché andare contro a lui è più importante di quello che fa la juve, se c'era conte invece avremmo mandato giù pure un anno senza vittorie perché lui dall'alto della sua sapienza sapeva che cambiando 30 giocatori forse nel 2045 potevamo arrivare alle semifinali di champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Io devo e voglio capire una cosa: se quelli che si disperano per questa roba sono seri. Perché se sono seri e' finita ogni discussione , la follia si è impadronita del genere umano . Rispondetemi per favore, rassicuratemi del fatto che non dite sul serio.

Era prevedibile, avuta la notizia mi son connesso giusto per gustarmi un po' di squisita isteria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi

La prima volta che vidi dal vivo la Juve i ragazzi avevano appena vinto lo scudetto e la Coppa delle Coppe. Correva l'anno 1984. A giugno vengono ad Alessandria, allora militante in C 2. Allora come oggi la Juve schierava le seconde linee complici Europei e amichevole della nazionale in America se non ricordo male. Fatto sta che in campo di titolari c'erano Tacconi e Vignola, grandi protagonisti della stagione. Ebbene perdemmo 3 a 0. E avevamo i parastinchi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No, la follia è giustificare questa roba.

Se sei la Juventus, anche con le riserve non puoi perdere, nemmeno in allenamento, contro una squadra di interregionale.

Ci sta se stai facendo uno di quei tornei estivi, giocando contro una tua pari di categoria. Non contro dei dilettanti.

E' semplicemente ingiustificabile.

Sta roba è tutto frutto dell'isteria collettiva che ha colpito il tifo per l'abbandono di Conte

Se ci fosse stato Conte e avesse perso sta partita (perché può anche succedere, dopo una settimana o poco più di ritiro con più di mezza squadra e metti gente improvvisata in difesa) non sarebbe fregato un cavolo a nessuno

E' tutto sull'onda emotiva di quell'antefatto, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Se sei la Juventus, anche con le riserve non puoi perdere, nemmeno in allenamento, contro una squadra di interregionale.

Ci sta se stai facendo uno di quei tornei estivi, giocando contro una tua pari di categoria. Non contro dei dilettanti.

Va bene, è ingiustificabile.

E POI? CHE VOGLIAMO FARE?

Mi date una risposta?

Qual è il senso di questa oziosissima e capziosa polemica?

Se mi rispondete:"vogliamo rompere i maroni", allora alzo le mani. Ma qualsiasi altra risposta ha da essere tremendamente ben giustificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

scusa io ti stimo , apprezzo spesso i tuoi topic. Non puoi scrivere una roba simile: ma chi c**** se ne frega di una amichevole di luglio col lucento??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma allo stato attuale non si potrebbe fare il 4231?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

juventus dimettiti è già stato detto?

:sisi:

sullo 0-1

Juventus dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

la roma ha vinto col liverpool :(

ah beh allora. Vittoria di grande significato, il 25 luglio. Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

scusa io ti stimo , apprezzo spesso i tuoi topic. Non puoi scrivere una roba simile: ma chi c**** se ne frega di una amichevole di luglio col lucento??

Come ho scritto in un altro topic, non ricordo un'altra amichevole con dilettanti, persa dalla Juventus durante preparazione.

Qualcuno ha postato la formazione: non è ammissibile che gente che dovrebbe fare da riserva ai titolari perda con dei ragazzotti dilettanti.

Poi, naturalmente, se così va bene non so che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io devo e voglio capire una cosa: se quelli che si disperano per questa roba sono seri. Perché se sono seri e' finita ogni discussione , la follia si è impadronita del genere umano . Rispondetemi per favore, rassicuratemi del fatto che non dite sul serio.

No va tutto bene, questa stagione è nata sotto i migliori auspici, gli ultimi 10 giorni saranno ricordati come i piu brillanti della storia della Juve.

A parte questo, io dico solo che mi aspettavo una vittoria della Juventus contro le riserve di una squadra di eccellenza tipo 15-1. Non è stato così ne prendo atto, ma certo non mi faccio quattro risate quando la Juventus va male o accampo scuse per una cosa insolita, tipo parastinchi o pseudoriserve, o altre cose si risibili. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

hanno già 3 punti di vantaggio.... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sarcasm.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

No va tutto bene, questa stagione è nata sotto i migliori auspici, gli ultimi 10 giorni saranno ricordati come i piu brillanti della storia della Juve.

A parte questo, io dico solo che mi aspettavo una vittoria della Juventus contro le riserve di una squadra di eccellenza tipo 15-1. Non è stato così ne prendo atto, ma certo non mi faccio quattro risate quando la Juventus va male o accampo scuse per una cosa insolita, tipo parastinchi o pseudoriserve, o altre cose si risibili. Tutto qui.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Che ozio 'ste polemiche. Non son manco divertenti.

Forumisti dimettetevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

con Conte tanto per dire il primo anno vincemmo 6-1 contro il Lucento

il confronto sulle partite col lucento. Io non so più cosa dire, ha ragione morpheus, possiamo sperare solo in un intervento divino. Ormai solo un dio ci può salvare (cit .)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

c'è di buono che adesso arriverà l'ennesimo video parodia degli autogol .bah.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

con questa formazione?

Rubinho,

Sorensen Ogbonna Liviero;

Pereyra Vitale Bouy Buchel

Spinazzola Coman Gerbaudo.

questi sono gli 11 che hanno preso 2 gol dal lucento.

ma coman prima punta oggettivamente è da arresto immediato per allegri .asd spero che hai scritto male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

il confronto sulle partite col lucento. Io non so più cosa dire, ha ragione morpheus, possiamo sperare solo in un intervento divino. Ormai solo un dio ci può salvare (cit .)

Certa gente arriverà a misurare l'altezza dei fili d'erba dello Stadium pur di incensare il Mullah Conte e spalare vangate di melma su tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

con Conte tanto per dire il primo anno vincemmo 6-1 contro il Lucento

allora contro il benfica attualmente perderemmo 6 a 1 .asd tanto per dire, mi sembra sensato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

Sta roba è tutto frutto dell'isteria collettiva che ha colpito il tifo per l'abbandono di Conte

Se ci fosse stato Conte e avesse perso sta partita (perché può anche succedere, dopo una settimana o poco più di ritiro con più di mezza squadra e metti gente improvvisata in difesa) non sarebbe fregato un cavolo a nessuno

E' tutto sull'onda emotiva di quell'antefatto, su.

No mi dispiace.

Conte non c'entra nulla. Qui giocatori che dovrebbero essere le riserve di una squadra che ha vinto tre scudetti consecutivi, hanno preso le sberle da dilettanti sconosciuti.

Quanto a Conte, non per fare polemiche visto che ho detto e ridetto che Allegri lo giudicherò a fine campionato, non credo che avrebbe detto "può capitare" o qualcosa di simile.

Modificato da Guerriero Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Va bene, è ingiustificabile.

E POI? CHE VOGLIAMO FARE?

Mi date una risposta?

Qual è il senso di questa oziosissima e capziosa polemica?

Se mi rispondete:"vogliamo rompere i maroni", allora alzo le mani. Ma qualsiasi altra risposta ha da essere tremendamente ben giustificata...

Scusa, i tifosi non possono commentare una cosa incredibile?

Quindi, se dovessimo fallire in campionato, dovremmo dire che può capitare?

Non ti offendere, mi ricorda qualcuno che ci allenò appena risaliti dalla B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...