Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole "Memorial Edmeo Lugaresi" ] Cesena - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55634 messaggi

TMW - Pepe: "Cambiano giocatori e mister ma quello che conta è la Juve"

30.07.2014 23.55 di Giulia Borletto articolo letto 4338 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

Anche Simone Pepe si presenta sorridente alla stampa dopo lo 0-0 con il Cesena. "Io sto bene, sto lavorando tanto e sono molto contento. Ho avuto talmente tanti problemi in questi due anni che avevo tanta voglia di tornare a giocare. L'addio di Conte? Cambiano gli allenatori, i giocatori ma quello che conta è lo stemma che portiamo sulla maglia. Stiamo lavorando bene, è normale fare fatica, alcuni compagni sono appena arrivati e si sono subito messi a disposizione. Qui a Cesena il campo sintetico ha reso la partita subito difficile. Ripartiamo però alla grande, i numeri li abbiamo per vincere di nuovo anche se le altre si sono rinforzate tantissimo. Solo il campo potrà dire qualcosa. Conte ct della Nazionale? Non credo riesca a lavorare così poco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22639 messaggi

Pereyra non è uno che fa legna. Sa pressare e recuperare palloni, ma non è la sua principale caratteristica

A me che piace molto da oltre un anno è sembrato sottotono. Buoni movimenti e nel primo tempo sempre nel vivo dell'azione, ma pochi spunti in velocità e poco lucido nei passaggi.

mah speriamo.

è un tipo di giocatore che non mi piace.

a parte qualche giocata lo scorso anno a udine mi ha fatto abbastanza schifo. speriamo si dimostri un buon acquisto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

si come twitta che allegri è un mediocre e poi fa il leccaculo in tv

tweet poi cancellati, cuor di leone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35113 messaggi

Da quel poco che si può dire per un'amichevole del 30 luglio mi ha impressionato positivamente pereyra in fase di costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51272 messaggi

non ho visto neanche un picosecondo....

mi sà che non mi sono perso niente..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19061 messaggi
Inviato (modificato)

pereyra è questo nel bene e nel male...non è il giocatore craque o che vince le partite da solo ma è uno che può vergare cùli e non ha paura a farlo

al di la di queste partite che dicono poco concordo con avvocato e altri utenti...a me sembra evidente cosa manca...la stessa cosa che dicevamo gia a maggio alla fine dell'anno scorso e non è arrivata nonostante TUTTI i buoni acquisti (pagati tanto o poco tutti cmq buoni o buonissimi giocatori)

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi

non ho visto neanche un picosecondo....

mi sà che non mi sono perso niente..... .asd

Gli anticipi perentori di Sorensen; la discreta verve di Pepe; le svirgolate di Padoin&seba: i dai e vai di Pereyra...

l'atavica lentezza del Nando balneare; il maglioncino di allegri; azeglio vicini&zac; i numeroni .oddio imposti dalla Nike...... .asd ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19061 messaggi
Inviato (modificato)

io mi fido di quello che mi ha detto un utente qui che lo ha visto giocare per tutto l'anno

piu che fallimentare sarebbe difficile da capire

anche perche sono anni che facciamo un mercato di questo tipo....probabilmente prima molti di noi erano propensi a pensare che fossero dettami di conte dovuti dal modulo etc

ma adesso conte non c'è, eppure il profilo della maggiorparte degli acquisti è invariato

anche se quest'anno devo dire che anche gli acquisti di "contorno" sono di qualita assolutamente superiore....come ho gia ripetuto altre volte si è alzata sicuramente la qualita media della rosa senza alzare il valore di picco...strategia che considererei ottimale per rivincere in italia, inconcludente se si vuole migliorare in europa (al netto del c**o che conta parecchio)

p.s. ho sbagliato a quotare ma penso si capisca comunque .asd

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19061 messaggi

può diventare un craque

come può rimanere un buon giocatore

o forse un ottimo giocatore

di certo il livello della panchina si è alzato notevolmente

ripeto

la mia unica preoccupazione è allegri e la pancia piena dei giocatori (e allegri è uno che non da grinta alla squadra)

un craque è difficile...quelli nascono cosi...ti parlo degli hazard etc...lo fanno da subito

ma sticazzi...a me va benissimo anche chi craque non è....è sicuramente un giocatore che se sfruttato bene è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io oggi non commento la partita, anche perchè c'è poco da commentare, ma voglio dire che le nuove maglie fanno schifo. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

non ho visto neanche un picosecondo....

mi sà che non mi sono perso niente..... .asd

hai fatto bene...rimpiango di non aver fissato il muro per 90 minuti .asd

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Io oggi non commento la partita, anche perchè c'è poco da commentare, ma voglio dire che le nuove maglie fanno schifo. .oddio

.quoto

per fortuna e' l'ultimo anno con questi obrobi targati nike, i numeri gialli poi .oddio.oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19061 messaggi

hai fatto bene...rimpiango di non aver fissato il muro per 90 minuti .asd

in realta c'è un cross di motta per cui ne è valsa assolutamente la pena .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

in realta c'è un cross di motta per cui ne è valsa assolutamente la pena .asd

ah si il cross col quale la palla invece di andare in area è tornata indietro .asd (se lo provi non ti riesce mica eh...fenomeno motta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Vi siete accorti il 30 luglio 2014 che ci manca chi salta l'uomo e crea imprevedibilità?? E con quali soldi lo prendiamo? Abbiamo già speso 30 ml tra sturaro pereyra romulo e 20 per morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33686 messaggi

Comunque oggi ho visto un Pepe molto pimpante, ha fatto tanti falli e lottava su ogni pallone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ero allo stadio e onestamente è stata una serata deprimente

Aldilà della prestazione, abbastanza prevedibile visto che i nazionali avevano 2 allenamenti nelle gambe, non vedere in panchina il nostro condottiero degli ultimi 3 anni...beh, mi ha fatto un certo effetto

E vederci Allegri, purtroppo, non riesco ad accettarlo. Prima che lo accetti dovranno passare mesi e vittorie...

Contento solo per Pepe e per l'ottima prestazione di Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

ma solo a me quel buonacasa non è dispiaciuto?! è entrato con il piglio giusto è si è fatto vedere spesso... non male.... anche Coman si vedeva che aveva voglia.... questi sono il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Il piglio della partita mi è piaciuto.

Persistono alcune presenze impresentabili che danno malinconia, perché vedi che ce la mettono tutta e non sono adeguati neanche ad una amichevole (Motta).

Purtroppo Giovinco sembra scivolare più verso il Motta che il Marchisio.

Abbiamo giocato alla Conte e solite difficoltà in zona gol.

Tanto vale provare ad uscire con uno schema diverso la prossima volta.

Dei nuovi si è visto poco: Pereyra sembra buono, ma bisogna rivederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

È qui il panico? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27540 messaggi

ma quell'orribile patacca bianca dietro la schiena con qualcosa di giallo disegnato sopra farà parte della divisa ufficiale di quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma avrebbe vinto 4 a 0

E nel mentre sabatini avrebbe ceduto tutti gli esuberi al cesena, a patto che ce li hanno perché son tutti fenomeni i giocatori da maggiccaaaaa Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27540 messaggi
Inviato (modificato)

non ho visto neanche un picosecondo....

mi sà che non mi sono perso niente..... .asd

considerando che è l'anticipo del calcio d'agosto, è stata tutto sommato una partita gradevole, ritmo discreto e buon palleggio, è mancata un po' di fantasia in avanti, di partite del calcio di luglio in passato ne ho viste di peggio

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27540 messaggi

La Roma avrebbe vinto 4 a 0

più o meno come il fantanabule del pipita che l'anno scorso questa partita la perse, ed era il cesena retrocesso non quello appena venuto in A ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...