Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kawa2501

Ufficiale: Mauricio Isla è un giocatore del QPR

Recommended Posts

22702 messaggi

Scusa ma è un po'qualunquista questo post...un po' popolare .asd

Massi lo so che moltissimi utenti non la pensano così, è per farsi due risate ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
Inviato (modificato)

Massi lo so che moltissimi utenti non la pensano così, è per farsi due risate ^^

Marotta divide tutti .asd

No scherzi a parte...oltre ai difensori d ufficio e ai taffazzi marotta ha fatto molte cose buone e anche cappelle...o più che cappelle diciamo che per qualche ragione continua su determinate strategie....speriamo che paghino

Anche perché ragazzi io penso che volersi migliorare e fisiologico oltre che vitale per qualsiasi persona o organizzazione

Una squadra che ha vinto 3 scudetti etc...dove può migliorare? La risposta la conoscete e tutti i pensieri e giudizi andrebbero indirizzati in quel senso

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Marotta divide tutti .asd

No scherzi a parte...oltre ai difensori d ufficio e ai taffazzi marotta ha fatto molte cose buone e anche cappelle...o più che cappelle diciamo che per qualche ragione continua su determinate strategie....speriamo che paghino

Anche perché ragazzi io penso che volersi migliorare e fisiologico oltre che vitale per qualsiasi persona o organizzazione

Una squadra che ha vinto 3 scudetti etc...dove può migliorare? La risposta la conoscete e tutti i pensieri e giudizi andrebbero indirizzati in quel senso

Io probabilmente lo apprezzo più del suo reale valore, sia perché comunque ci ha portato dopo anni di oblio (secco blanc cobolli) alla vittoria, sia perché come persona mi sta simpatica a pelle, sembra un brav'uomo sincero e pacato :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Io probabilmente lo apprezzo più del suo reale valore, sia perché comunque ci ha portato dopo anni di oblio (secco blanc cobolli) alla vittoria, sia perché come persona mi sta simpatica a pelle, sembra un brav'uomo sincero e pacato :p

Io soffro da matti il fatto di non essere minimamente competitivo in europa da troppo tempo

Ma questa non è colpa di marotta probabilmente o in minima parte

Certo e che io pensavo che mai più di Quest anno ci fosse bisogno solo idi un paio di acquisti all in e qualche upgrade di riserve a suon di prestiti o cose così. Invece non è così...anche perché Non abbiam speso nulla in questa sessione di mercato....proprio come l anno scorso.

Poi non sono un esperto di finanza ma l anno prossimo dovremmo saldare Romulo pereyra e speriamo Berardi....forse gabbiadini

Competere così e difficile....e la Juve ha il,dovere di farlo....ognuno ne tragga conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

erano 6,5 per la metà , ed è tutto vero purtroppo.

Si e l'Inter poi pagava 9, 4 mln per la seconda all'Udinese .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Esatto come ha pagato i 5 milioni per Gargano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

altro campione che se ne va dal campionato itagliano

in itaglia non si ha pazienza ad aspettare i giocatori come isla reduci da un brutto infortunio

quando isla andrà al real madrid e farà quello che ha fatto Roberto Carlos ci mangeremo le mani

marotta dimettiti., società mediocre, a riomma ha già vinto il campionato anzi no lha vinto linm***** che ha battuto a riomma.

marotta non deve dimettersi perchè non riesce a vendere il bidone isla, cosa che non sarebbe riuscita neppure al grande moggi, ma perchè lo ha comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Inviato (modificato)

Io soffro da matti il fatto di non essere minimamente competitivo in europa da troppo tempo

Ma questa non è colpa di marotta probabilmente o in minima parte

Certo e che io pensavo che mai più di Quest anno ci fosse bisogno solo idi un paio di acquisti all in e qualche upgrade di riserve a suon di prestiti o cose così. Invece non è così...anche perché Non abbiam speso nulla in questa sessione di mercato....proprio come l anno scorso.

Poi non sono un esperto di finanza ma l anno prossimo dovremmo saldare Romulo pereyra e speriamo Berardi....forse gabbiadini

Competere così e difficile....e la Juve ha il,dovere di farlo....ognuno ne tragga conclusioni

Altro che un paio di acquisti, facendo un paio di acquisti la squadra ti muore in mano, si magari un anno sei più competitivo, ma poi alla fine vedi Milane Inter il crollo è inevitabile e arriva tutto insieme.

Sta squadra aveva bisogno di una bella rinfrescata e di abbassare moltissimo l'età media. Su questo concordo con Marotta.

Solo i tifosi vogliono sempre prendere uno e due super giocatori

Modificato da Ramses

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

quanto pagano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Altro che un paio di acquisti, facendo un paio di acquisti la squadra ti muore in mano, si magari un anno sei più competitivo, ma poi alla fine vedi Milane Inter il crollo è inevitabile e arriva tutto insieme.

Sta squadra aveva bisogno di una bella rinfrescata e di abbassare moltissimo l'età media. Su questo concordo con Marotta.

Quando non spari caazzate dici cose condivisibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

marotta non deve dimettersi perchè non riesce a vendere il bidone isla, cosa che non sarebbe riuscita neppure al grande moggi, ma perchè lo ha comprato

deve dimettersi perche` non vende vidal a 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Quando non spari caazzate dici cose condivisibili

In pratica sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

si come l'abbiamo pagata noi ... ah no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

costato un botto, servito a nulla, ceduto in prestito, bravo marotta :sisi:

Capita.

Appiah ti dice niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

che moggi fosse grande lo sapevamo tutti, ma capitava pure a lui di comprare gli Oneil a 30 mln senza nemmeno riuscire poi a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Capita.

Appiah ti dice niente?

Mi dice "plusvalenza fatta da Moggi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14068 messaggi

<Isla è costato 12 in forma 9+3, è i valori della cessione sono prestito a 1 e riscatto fissato a 7. Paradossalmente, con il gioco degli ammortamenti, Isla se verrà riscattatò sarà una plusvalenza>. Riprendo una risposta dei marottofili. A parte che probabilmente sarà un altro caso Melo anche se venisse riscattato ad una cifra superiore al cartellino ammortizzato, la plusvalenza non potrebbe evitare il grave deficit di cash. Se guardiamo la campagna di quest'anno, a parte la sistematica svalutazione delle vendite e la sopravvalutazione degli acquisti, vediamo che al sostanziale equilibrio degli ammortamenti, corrisponde uno sbilanciamento grave della liquidità (se in questo consideriamo anche che tutti i diritti di riscatto per Marotta diventano OBBLIGHI MORALI DI RISCATTO).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

I**a è stato un bidone enorme, però l'intreccio con Romulo di questa stagione è stata una pezza quasi miracolosa messa su quell'enorme errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi
Inviato (modificato)

guarda che abbiam preso 4 giocatori, mica mille .asd

e io ho scritto un paio di all in più un paio di giocatori tra prestiti e cose varie per alzare la qualità di qualche riserva...percio il tuo post purtroppo non c'entra una mazza

il punto focale è che pensavo potessimo spendere qualcosa quest'anno potendoci permettere il Sanchez anziché pereyra per dire.....e invece nada

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

guarda che abbiam preso 4 giocatori, mica mille .asd

e io ho scritto un paio di all in più un paio di giocatori tra prestiti e cose varie per alzare la qualità di qualche riserva...percio il tuo post purtroppo non c'entra una mazza

il punto focale è che pensavo potessimo spendere qualcosa quest'anno potendoci permettere il Sanchez anziché pereyra per dire.....e invece nada

Hai preso 5 giocatori e sembra ne debbano arrivare due, ma non è questo il punto.

Hai preso in attacco due under 91 (Coman e Morata), a Centrocampo altro under 91 e Romulo all'età in cui hai preso Litch.

Solo Evra sfugge ma li avevi Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Hai preso 5 giocatori e sembra ne debbano arrivare due, ma non è questo il punto.

Hai preso in attacco due under 91 (Coman e Morata), a Centrocampo altro under 91 e Romulo all'età in cui hai preso Litch.

Solo Evra sfugge ma li avevi Asamoah.

ma infatti io non dico tu non abbia ragione

semplicemente l hai scritto in risposta al mio post ma non era molto affine .asd perché quando parlo di all in chiaramente anche io non parlo di ultra trentenni .asd

come ho già detto la differenza sta nel fatto che io pensavo che avessimo del grano da spendere...un po' più di scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

deve dimettersi perche` non vende vidal a 60 mln

deve dimettersi se lo vende a meno di 50, cosa che temo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

sarà sicuramente così... sui 35/40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sarà sicuramente così... sui 35/40 milioni

io dico 25-30 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...