Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kawa2501

Ufficiale: Mauricio Isla è un giocatore del QPR

Recommended Posts

81763 messaggi

Ti rivelo un segreto: capita di sbagliare valutazioni su un giocatore, è calcio, non è matematica, si pensava che Isla potesse essere utile alla causa bianconera, non lo è stato, pace lo si rivende.

Infatti. Il punto è che

Krasic

Martinez

Elia

Motta

Bendtner

Anelka

Toni

E la lista non la contonio perche mi annoia.. na la percentuali dei fallimrbti è del 50 per cento o piu.. un po altina per il dg della juventus.

Moggi sbagliava al massimo un acquisto ogni 5. Per carita nn era infallibile ma marotta è un disastro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

io credo che il prestito sia l'inizio di una separazione a parametro zero. Operazione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Come al solito marotta non è capace a vendere manco 1 tonno....xo è capace a prendere le acciughe....FUORI TUTTI

non scordiamoci che marotta l'anno scorso lo aveva praticamente venduto alle *****e, poi c'è stato qualcuno che ha bloccato tutto perché senza isla sarebbe stato impossibile vincere il campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Infatti. Il punto è che

Krasic

Martinez

Elia

Motta

Bendtner

Anelka

Toni

E la lista non la contonio perche mi annoia.. na la percentuali dei fallimrbti è del 50 per cento o piu.. un po altina per il dg della juventus.

Moggi sbagliava al massimo un acquisto ogni 5. Per carita nn era infallibile ma marotta è un disastro

Krasic è stato rivenduto bene, così come Elia, e il loro arrivo era stato benedetto da tutti, sulla carta erano ottimi acquisti.

Anelka, Bendtner e Toni sono costati pochissimo.

L'unico giocatore davvero pacco sin dall'inizio è stato Martinez. Disastro? Non direi assolutamente. Secondo me ha fatto un ottimo lavoro, dal primo anno è migliorato sempre di più ed era arrivato in una Juve piena di pacchi assurdi della gestione secco. 50% lo vedi solo te.

E basta tirare in ballo Moggi, operava in un contesto economico e sportivo COMPLETAMENTE diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

A mai più insultarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Come al solito marotta non è capace a vendere manco 1 tonno....xo è capace a prendere le acciughe....FUORI TUTTI

Certo, se c'era Sabatini lo scambiava con Ribery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Non mi sembra. Vucinic, Quagliarella, Krasic, Elia, Peluso eccetera sono stati venduti bene tutto sommato. Se un giocatore è scarso è scarso, c'è poco da fare, Marotta non può far sembrare Isla più forte di quello che è e venderlo.

Mah, questioni di punti di vista. Secondo me Vucinic e Quagliarella sono stati svenduti. Gli 8 mln per la metà di Immobile sono tutto sommato abbastanza pochi. Felipe Melo non siamo riusciti a venderlo a 6 mln dopo il suo anno migliore al Galatasaray (quando poi compravano altri a cifre ragguardevoli, a testimonianza del fatto che i soldi ci fossero). Tiago ci ha trascinati fino alla rescissione consensuale. Piuttosto secondo me ha concluso ottime operazioni vendendo Poulsen a 5,5 e Diego a 16,5.

Sulla questione dell'impossibilità di vendere giocatori scarsi: vero, ma non posso credere che Bradley valga più di Vucinic e Quagliarella. O che Lamela valga più del doppio di Immobile, capocannoniere di Serie A. Marotta & Co sono molto molto bravi a far mercato con pochi soldi, fatto già dimostrato a Genova. Ma non mi pare siano altrettanto bravi a piazzare i propri giocatori altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Infatti. Il punto è che

Krasic

Martinez

Elia

Motta

Bendtner

Anelka

Toni

bla bla bla marotta bla bla bla non sa vendere bla bla bla kasic elia martinez bla bla bla. I fatti dicono che marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni di juventus. tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

Mah, questioni di punti di vista. Secondo me Vucinic e Quagliarella sono stati svenduti. Gli 8 mln per la metà di Immobile sono tutto sommato abbastanza pochi. Felipe Melo non siamo riusciti a venderlo a 6 mln dopo il suo anno migliore al Galatasaray (quando poi compravano altri a cifre ragguardevoli, a testimonianza del fatto che i soldi ci fossero). Tiago ci ha trascinati fino alla rescissione consensuale. Piuttosto secondo me ha concluso ottime operazioni vendendo Poulsen a 5,5 e Diego a 16,5.

Sulla questione dell'impossibilità di vendere giocatori scarsi: vero, ma non posso credere che Bradley valga più di Vucinic e Quagliarella. O che Lamela valga più del doppio di Immobile, capocannoniere di Serie A. Marotta & Co sono molto molto bravi a far mercato con pochi soldi, fatto già dimostrato a Genova. Ma non mi pare siano altrettanto bravi a piazzare i propri giocatori altrove.

Forse ti dimentichi che Vucinic e Quagliarella erano in scadenza di contratto ed eventualmente a gennaio avrebbero potuto già firmare per un'altra squadra e per di più erano 2 giocatori ormai ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Infatti. Il punto è che

Krasic

Martinez

Elia

Motta

Bendtner

Anelka

Toni

non puoi mettere tra i fallimenti bendtner anelka toni (e io aggiungo osvaldo e borriello), giocatori presi palesemente per coprire un buco a basso costo (e subito rispediti al mittente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

non scordiamoci che marotta l'anno scorso lo aveva praticamente venduto alle *****e, poi c'è stato qualcuno che ha bloccato tutto perché senza isla sarebbe stato impossibile vincere il campionato..

Thohir? !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

ma dai, quaglia e vucinic svenduti. Passi per il primo (non che io lo pensi, ma è ancora accettabile come argomentazione) ma il secondo svenduto? Nessuno qua dentro avrebbe scommesso di ricavare 10 m da quei due, rileggiti i post di maggio

Pure il giak, peluso matri zaza son stati svenduti scommetto mh

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Krasic è stato rivenduto bene, così come Elia, e il loro arrivo era stato benedetto da tutti, sulla carta erano ottimi acquisti.

Anelka, Bendtner e Toni sono costati pochissimo.

L'unico giocatore davvero pacco sin dall'inizio è stato Martinez. Disastro? Non direi assolutamente. Secondo me ha fatto un ottimo lavoro, dal primo anno è migliorato sempre di più ed era arrivato in una Juve piena di pacchi assurdi della gestione secco. 50% lo vedi solo te.

E basta tirare in ballo Moggi, operava in un contesto economico e sportivo COMPLETAMENTE diverso.

Su Elia non saprei. Conte stesso era tutt'altro che entusiasta del suo acquisto. Piuttosto si disse che, data la giovane età, nella peggiore delle ipotesi lo avremmo potuto rivendere l'anno dopo perdendoci poco... cosa che poi è accaduta.

Isla a 14 mln è stato comunque un brutto affare, nonostante FINALMENTE Marotta non si sia fatto prendere del tutto per il collo da Pozzo, trattando la seconda metà a prezzi ragionevoli per il valore di mercato attuale. Certo mi sarebbe piaciuto che avesse dimostrato un pò più di polso col Bologna quando in Inghilterra volevano prendere Sorensen a quasi 10 mln di euro (non credo fossero arrivati a 12 come si diceva) nel momento in cui il ragazzo giocava con continuità e bene. Tanto per dirne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vucinic e Quagliarella erano impossibili da piazzare, era palese al mondo del mercato che fossero fuori dal progetto (Vucinic a un passo dalle *****e a gennaio, Quaglia escluso dalla lista Uefa), venderli a di più era difficilissimo, non avevamo il coltello dalla parte del manico.

La situazione Melo era obiettivamente tutta a favore dei turchi, Secco aveva speso 25 milioni sull'unghia per lui, i turchi sapevano che volevamo venderlo e hanno tirato la corda e hanno vinto. Fare meglio era difficile.

Immobile era in comproprietà tra Juve e Toro, il quale ha giustamente beccato più soldi perché è quello che lo ha valorizzato meglio, io sinceramente più di 20 milioni per Immobile non li avrei mai tirati fuori, il fatto che sia stato capocannoniere della Serie A vuole dire poco, lo sono stati pure Hubner e Protti e Suazo ci andò vicino. E cmq Lamela fu venduto a 35, mica più del doppio di 20.

Per me ha fatto ottime cessioni, è andato in minusvalenza solo con Melo e ha beccato un'unica vera cantonata con Martinez e Motta, per il resto non ha fatto male, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Su Elia non saprei. Conte stesso era tutt'altro che entusiasta del suo acquisto. Piuttosto si disse che, data la giovane età, nella peggiore delle ipotesi lo avremmo potuto rivendere l'anno dopo perdendoci poco... cosa che poi è accaduta.

Isla a 14 mln è stato comunque un brutto affare, nonostante FINALMENTE Marotta non si sia fatto prendere del tutto per il collo da Pozzo, trattando la seconda metà a prezzi ragionevoli per il valore di mercato attuale. Certo mi sarebbe piaciuto che avesse dimostrato un pò più di polso col Bologna quando in Inghilterra volevano prendere Sorensen a quasi 10 mln di euro (non credo fossero arrivati a 12 come si diceva) nel momento in cui il ragazzo giocava con continuità e bene. Tanto per dirne uno.

Eh? Quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

Certo, se c'era Sabatini lo scambiava con Ribery.

Magari Sabatini non avrebbe preso un calciatore reduce da un grave infortunio per 13 e passa milioni... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Quali sono le condizioni del prestito? Obbligo? Almeno diritto di riscatto? Cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

questa non me la perdo :261:

Eccolo :261:

lev ha detto:

01/08/2014 alle 17:30

prestito un giocatore pagato 14 milioni.

Siamo ai limitid ell’assurdo.

Marotta vattene e ridacci tutti i soldi che hai buttato

sono adel, sono un pirla blog

lev ha detto:

01/08/2014 alle 17:33

ma andrea agnelli oltre che fumare qualcosa la sa fare? per esempio cacciare marotta o non capendo nulla dui calcio non capsice nulla di quello che ha fatto marotta?

lev ha detto:

01/08/2014 alle 17:35

come mai l’estebsore dell’articolo non scrive che isla è stato riscattato epr 14 milioni questa estate? aspè sarà per caso che un certo elkann siede nel cda di News Corporation?

lev ha detto:

01/08/2014 alle 18:12

tit enevi isla e non rpendevi romulo che l’anno prossimo devi pagare 8 milioni a 28 anni, che razza di politica è dare in prestito uno di 25 anni pagato 14 e prendere uno di quasi 28 a 8?

lev ha detto:

01/08/2014 alle 18:49

quindir egali un giocatore pagato 14 e comopri un altromediocre a 8 di anni 27.5. Beh bei ragionamenti complimenti

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

bla bla bla marotta bla bla bla non sa vendere bla bla bla kasic elia martinez bla bla bla. I fatti dicono che marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni di juventus. tutto il resto sono chiacchiere da bar.

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Eh? Quando mai?

eh ma il bologna che ha venduto diamanti a meno di 10 m per via della disastrosa situazione in cui si trovava sicuramente ha fatto una resistenza ferrea ad un'offerta del genere per sorensen

gli 800 mila euro della juve erano invece irrinunciabili :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Magari Sabatini non avrebbe preso un calciatore reduce da un grave infortunio per 13 e passa milioni... mh

Tutti bravi a parlare adesso, ricordo che il mondo bianconero del web era più che felice dell'acquisto di Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Forse ti dimentichi che Vucinic e Quagliarella erano in scadenza di contratto ed eventualmente a gennaio avrebbero potuto già firmare per un'altra squadra e per di più erano 2 giocatori ormai ai margini.

ma dai, quaglia e vucinic svenduti. Passi per il primo (non che io lo pensi, ma è ancora accettabile come argomentazione) ma il secondo svenduto? Nessuno qua dentro avrebbe scommesso di ricavare 10 m da quei due, rileggiti i post di maggio

Pure il giak, peluso matri zaza son stati svenduti scommetto mh

Vucinic era valutato alla stregua di Guarin (dozzina di mln di euro) a gennaio, è stato piazzato a 6,3 mln di euro. Non mi sembra che si sia ricavato gran che da un giocatore che, a parte l'ultimo anno, è stato il nostro miglior attaccante del triennio vincente di Conte.

PS: giaccherini e gli altri sono stati venduti bene, chi ha mai detto il contrario? ci manca solo che mi si faccia passare per antimarottiano quando qui eravamo in 3 gatti a difenderlo contro gli attacchi dell'intero forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

Tutti bravi a parlare adesso, ricordo che il mondo bianconero del web era più che felice dell'acquisto di Isla.

infatti io parlavo di addetti ai lavori che dovrebbero capirne e non di mondo bianconero del web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

:haha::haha::haha:

Ti fanno ridere 3 anni di successi? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...