Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Foxtrone

Sta partendo il carro di ALLEGRI, chi vuol salire salga ora...

Recommended Posts

65317 messaggi

Il mio unico carro sarà solo e sempre quello della JUVE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

Non son d'accordo.

Con la vendita di vidal la nostra rosa non sarà migliore di quella della riomma, che vincerà lo scudo.

Tutti sottovalutano anche lo scellerato cambio dei preparatori.

In coppa forse faremo meglio, con conte qualcosa non funzionava. Ma onestamente poco mi importa di fare un turno in più di coppa.

Gli allenatori che han fatto bene alla juve son sempre stati leoni, i ranieri e gli allegri non sono al loro posto.

di "leoni" in giro non ce n'erano. Quindi tocca fare il meglio con quello che abbiamo. Senza Vidal ovviamente la squadra potrebbe competere solo in Italia, ma penso che lì non avrebbe da invidiare nulla a nessuno. Fermo restando che bisogna ancora vedere come farà giocare la squadra Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Il tuo discorso è condivisibile, ma non ti viene il dubbio che Conte sia stato quasi inconsapevolmente costretto a "ridursi" così? Mi spiego. Conte con un altra dirigenza, e con un presidente dallo spessore diverso, avrebbe fatto probabilmente il suo lavoro, concentrandosi sulla squadra. fa male dirlo e sentirlo: la JUve di adesso è guidata da un manipolo di dilettanti allo sbaraglio. Conte era cresciuto nella Ultima Juve Bonipertiana e in quella della TRiade. Conte con Moggi avrebbe accettato ogni singola operazione di mercato, quando invece ha capito via via che le capacità di Marotta in questo ambito sono ridicole al limite della incapacità, ha iniziato a fare lui i nomi e indicando le sue preferenze. Non ci dimentichiamo che se fosse stato per Marotta, Conte non sarebbe arrivato nel 2011 e sarebbe stato confermato del neri. Insomma Conte è stato spinto dagli eventi in un certo senso. Dopo i primi mercati ha fatto finta di accettare bidoni tipo Padoin e Peluso, ma quanto è stato spernacchiato per le figuracce europee ha iniziato a difendersi e a pretendere. La storia, la fine della storia è iniziata alla conquista del secondo scudetto. In quel caso il proseguimento del rapporto gli fu estorto con una falsa promessa. quest' anno c'è stata la resa dei conti, e il mister si è arreso all' evidenza dei fatti, quando anche la terza scelta Iturbe è passato alla Roma. Conte era un uomo solo, così come erano uomini soli Giraudo e Moggi dopo la morte di Gianni e Umberto Agnelli. Io non seguirò più il calcio fino a quando questi personaggi staranno alla Juve. La storia con Conte poteva e doveva finire in maniera diversa, farlo passare per stressato, scoppiato o esaurito è una infamità che non si può perdonare. Al pari dell' assunzione di Allegri, anzi peggio, molto peggio. Io dico basta, mi fermo qui dopo 53 anni di amore unico e incondizionato, dopo avera ingoiato il rospo della Farsa nel 2006, quando per amare di più e meglio la mia Juve mi abbonai a Juventus Channel. Questi personaggi hanno ucciso il mio amore e l' orgoglio di Tifare Juventus.

Il pesce puzza dalla testa caro fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

una volta salito sul "carro", nel 1974, anno di nascita, non sono più sceso (anche se sta cosa del "carro" me la dovete spiegare..).

Ma quest'anno l'han combinata grossa. Mi sento tradito dalla società. Vedere Allegri allo Stadium è una vergogna e non smetterò mai di ripeterlo, sia per le sue dichiarazioni dal dopo-Muntari sino all'altro ieri e sia per quelle della sua signorina, puntualmente rimosse.

Per tacer della sua mediocrità, peraltro, tuttavia, da verificare, perchè questo può anche avere + fame di Antonio, mi dicono.

Per così poco direte?

Si.

Detto questo, mai remato contro la Juventus. E mai sperato in una sconfitta o in un fallimento (nemmeno con Ranieri o Zac o Del Neri o, anni prima, con Maifredi).

MAI.

Ma fino a quando c'è sto qua, allo Stadium non ci vado più.

Questa è una mia decisione.

Giusta, sbagliata, boh. Ma è la MIA.

NOn ce la faccio a vedere questo allenatore indossare vestiti con il nostro logo.

NON CE LA FACCIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Io devo dire che non sono mai sceso dal carro, nemmeno al tempo della New Holland FC. Io ho voluto molto bene anche a Ranieri, Ferrara, Zac e Delneri. Tutti uomini di spessore, che avevano limiti importanti, o perchè non erano pronti, o perchè non erano dei vincenti, o perchè semplicemente non erano da Juve. Allegri a me sta molto sulle palle, devo ammetterlo, però adesso è il mio allenatore, quindi per lo meno taccio e non lo metto in croce, anche perchè se c'è uno che non ha colpa di questa situazione è lui.

Mi auguro che riesca a far leva sul tasto più dolente per la squadra in questo momento. Conte era un leader, era lui che ha tenuto coesa e sulla corda questa squadra per 3 anni. Se fossi in lui farei leva sull'orgoglio di questi ragazzi, e cercherei di motivarli del fatto che possono farcela anche senza il loro condottiero.

Credo che farà bene a dare un po' di discontinuità, e che riesca a spremere meno i 13 elementi che hanno dato il 120% in questi ultimi 18 mesi, ovvero i titolari + Caceres e Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Mamma mia che aria pesante in questo forum.

Che nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Un nemico allena la Juve e noi popolo bianconero siamo troppo buoni

Ormai siamo abituati a tutto.

Anche zeman potevano metterci (che poi non avrebbe preso il 93% di "sondaggio contro", risultato incredibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Una societa' seria prima di mollare un allenatore vincente con una banalita' ""Conte era stanco" doveva prima pensarci 100 volte e

poi accontentarlo sul mercato e non tanto con Cuadrado che era irragiungibile e Conte lo sapeva.

hanno commesso un errore madornale che pacheranno caro.

Al minimo intoppo in campionato la tfoseria esplodera' e allora saranno dolori per questa dirigenza di m-e-r-d-a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

io non salgo su nessun carro

da lippi in poi l'ho fatto per un solo allenatore; ANTONIO CONTE. mi son ritrovato vincente (perchè è un allenatore IMMENSO) ma tradito, usato e preso per il c**o

il mio unico carro si chiama Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12122 messaggi

Una societa' seria prima di mollare un allenatore vincente con una banalita' ""Conte era stanco" doveva prima pensarci 100 volte e

poi accontentarlo sul mercato e non tanto con Cuadrado che era irragiungibile e Conte lo sapeva.

hanno commesso un errore madornale che pacheranno caro.

Al minimo intoppo in campionato la tfoseria esplodera' e allora saranno dolori per questa dirigenza di m-e-r-d-a.

ah guarda se la tifoseria la rappresenti tu invece si che siamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

io non salgo su nessun carro

da lippi in poi l'ho fatto per un solo allenatore; ANTONIO CONTE. mi son ritrovato vincente (perchè è un allenatore IMMENSO) ma tradito, usato e preso per il C**O

il mio unico carro si chiama Juventus FC

Se persino i moderatori, e nella fattispecie uno pacato come vlat, non sono disposti a riconoscere il beneficio del dubbio, allora non so cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Un nemico allena la Juve e noi popolo bianconero siamo troppo buoni

Se veramente la Juventus avesse come dicono 14milioni di tifosi certe cose non sarebbero mai successe compreso

l'addio di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Il mio carro si chiama Juventus e basta. E da quasi 60 anni di tifo. Dato a Conte tutto quello ( ed è tantissimo ) che è suo (meno, almeno per me, la scelta del momento dell'addio) mi chiedo a che cosa si riferisce quel gigantesco Vergogna che è nel banner del sito. Sembriamo tornati ai tempi di Blanc e non dei tre scudetti ( con record ) consecutivi che, comunque, non sono solo e unicamente un merito di Conte. Con i suoi pregi e le sue mancanze, forse anche la società qualche merito lo ha. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Il mio carro si chiama Juventus e basta. E da quasi 60 anni di tifo. Dato a Conte tutto quello ( ed è tantissimo ) che è suo (meno, almeno per me, la scelta del momento dell'addio) mi chiedo a che cosa si riferisce quel gigantesco Vergogna che è nel banner del sito. Sembriamo tornati ai tempi di Blanc e non dei tre scudetti ( con record ) consecutivi che, comunque, non sono solo e unicamente un merito di Conte. Con i suoi pregi e le sue mancanze, forse anche la società qualche merito lo ha. O no?

Be,

ma si criticano i giocatori

si criticano gli allenatoti

ma perche' mai si dovrebbero criticare i dirigenti.

Questa e' una cosa stranissima.

Molti dicono gli uomini passano ma la Juve resta.

Benissimo,allora qualche volta sarebbe bene anche cambiare la societa',tanto sempre Juventus si chiamera'

gli agnelli non ce li siamo mica sposati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Io sono sul carro della Juve e lo sarò per sempre nella mia vita, nessuna pausa di riflessione, nessuno stop dal tifo, chi vuole farlo lo faccia, così depuriamo un po..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
761 messaggi

Ahimè Antonio mi ha deluso! E di certo non mi aspettavo Max Allegri sulla panchina.

E' stato un vero shock, ma onestamente spero che Allegri mi stupisca!!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Veramente mi sembra di essere tornati al biennio 2009-2011 dove tre allenatori non furono capaci nemmeno di portarci in Europa. Ranieri non mi piaceva ma lo sostenni e fece un secondo e un terzo posto di ritorno dalla B. Gli altri erano incapaci. Ricordo ancora quello schiaffo di un tifoso a Zebina vicino al bus, gesto che ancora aggi mi fa rabbrividire e ricordare quel periodo per me significa rivivere una sorta di incubo. Voglio credere e convincermi che la lezione la si imparò allora... qualsiasi persona si siederà sulla nostra panchina da qui alla fine dei secoli. Detto tra noi, perso Conte, mi sarei rinfrancato solo con Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Be,

ma si criticano i giocatori

si criticano gli allenatoti

ma perche' mai si dovrebbero criticare i dirigenti.

Questa e' una cosa stranissima.

Molti dicono gli uomini passano ma la Juve resta.

Benissimo,allora qualche volta sarebbe bene anche cambiare la societa',tanto sempre Juventus si chiamera'

gli agnelli non ce li siamo mica sposati.

Tutti sono criticabili: sono d'accordo.Per la proprietà non vorrei però passare dagli agnelli ai viperetti. Ricordo poi che questa Juve e la Juve proprio per la Famiglia. Forse sono loro che ci hanno sposati non viceversa. Nel bene (moltissimo) e nel male ( a tratti sparuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Secondo me stiamo esagerando . Nessuno disconosce il lavoro del tecnico , ma sembra quasi che sia sceso in campo lui e non Pirlo e compagni . La Juventus ha vinto con Conte , e se non vincerà con Allegri non sarà certo per le sue mancanze , visto che la squadra non è sua , nel senso che non ha ancora inciso nelle scelte .Allenerà la squadra di Conte , che per me inizia ad accusare qualche lacuna nel reparto difensivo , inaspettatamente trascurato anche sul mercato ( Evra non svecchia purtroppo il reparto pur essendo un ottimo giocatore ) .Ecco , da Conte mi sarei aspettato qualche consiglio e qualche idea per la difesa , senza svenarsi per comprare cinquanta attaccanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

Secondo me stiamo esagerando . Nessuno disconosce il lavoro del tecnico , ma sembra quasi che sia sceso in campo lui e non Pirlo e compagni . La Juventus ha vinto con Conte , e se non vincerà con Allegri non sarà certo per le sue mancanze , visto che la squadra non è sua , nel senso che non ha ancora inciso nelle scelte .Allenerà la squadra di Conte , che per me inizia ad accusare qualche lacuna nel reparto difensivo , inaspettatamente trascurato anche sul mercato ( Evra non svecchia purtroppo il reparto pur essendo un ottimo giocatore ) .Ecco , da Conte mi sarei aspettato qualche consiglio e qualche idea per la difesa , senza svenarsi per comprare cinquanta attaccanti .

allegri considera astori il miglior difensore italiano.. dico solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Devo dire che speravo di avere Antonio per i prossimi dieci-vent'anni. Era uno Juventino al comando della Juve. Certo, spesso andava fuori dalle righe anche per me, figuriamoci per gli avversari, tifosi e addetti ai lavori, ma era affascinante l'idea in se e per se.

In più, avevo un gran timore, anche quando si favoleggiava sul suo avvicendamento con un Del Piero che non sappiamo manco se farà l'allenatore un giorno, anche quando vedevo allenatori emergenti (a me piace molto Montella ad esempio) che avrebbero potuto prendere il suo posto e magari dare qualcosa di nuovo; il mio timore era che chiunque fosse venuto avrebbe certamente dovuto pagare dazio per la juventinità di Antonio. Purtroppo questo giorno è arrivato fin troppo presto, o forse no visto che se fossero passati altri anni magari saremmo ancora più incazzati ed avevo ragione: lo shock è stato grande e tutti ne stiamo soffrendo.

Ma bisogna guardare avanti, bisogna andare avanti anche perchè nessuno è eterno, e la Juve rimane il filo conduttore del nostro tifo.

Certo, cacchio ma proprio Allegri... maronn'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

allegri considera astori il miglior difensore italiano.. dico solo questo

E Conte Bonucci e Ranocchia. Guarda caso Bonucci ha giocato con quello che riteneva uno dei migliori difensori italiani e lo ha trasformato in uno dei migliori difensori italiani. Astori dopo che Allegri se n'è andato da Cagliari ha fermato la sua evoluzione. Se Allegri ritiene Astori il migliore difensore italiano avrà i suoi motivi. Sicuramente meglio di Paletta o Ogbonna all'oggi .asd

PS: con questo dico che prendere Astori per più di 9-10 mln oggi sarebbe follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Il ruolo del tecnico e' fondamentale. Certo i meriti vanno divisi anche con staff e giocatori in primis. Ma vorrei ricordare che nel 2010 Chiellini Bonucci Marchisio e altri giocatori erano allo sbando più totale.

Conte e' un grande motivatore e fa girare al massimo i suoi calciatori. Il primo scudetto giocava con estigarribia, de Ceglie, Borriello tanto per fare dei nomi. Sfido Allegri o qualcun altro a vincere uno scudetto con la rosa del 2011.

Conte Ha vinto scudetti con una rosa di 12-13 giocatori.

Vediamo ora Allegri cosa saprà fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

Ovvio, si tifa sempre. Tranne casi particolarissimi (tipo sperare in una sconfitta affinché arrivi un esonero, capitó con Ferrara ma era per il bene della juve).

Prima di tifar contro ce ne passa.

Ma se il carro significa stima personale e FIDUCIA PROFESSIONALE nella persona.... beh, stateci voi sul carro.

Quello al massimo era un tifo contro vista la situazione paradossale che si creò, per la serie lunghissima di sconfitte che portarono tardivamente all'esonero, nonostante fosse evidente l'impossibilità di risolvere quel caos.

Qua si tifa contro a prescindere. Per antipatia.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

mai sceso, ma dire che allegri non mi convince è poco.. la rosa a disposizione è ottima, anche tolto vidal (e mi auguro solo lui).. vediamo cosa sarà in grado di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...