Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 20, 2014 Scusa, non sapevo ci fossero juventini qui che salgono e scendono a loro piacere.... Beh non si può fare?!? QUesto è il carro di allegri, non della Juve, quindi se perde (SPERO DI NO!!!!) voglio vedere quanti faranno a spinte per scendere... Se vince io mi butto sul carro della Juve e lascio voi su quello di allegri Finchè non mettono la prevendita dei biglietti io salgo e scendo quanto mi pare tiè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 20, 2014 nice topic! Wonderful topac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) Parte il carro di Allegri? Il mio cardiologo mi ha detto che devo fare moto. Grazie, vado a piedi. E poi, il carro di Allegri.... e che siamo al carnevale di Viareggio? Ooops, lì è territorio Lippiano L'ultima volta che me l'hanno detto ho capito che mi dovevo fare NA moto e sono uscito con questa ... Modificato July 20, 2014 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato July 20, 2014 Sempre sul carro della Juventus! Spero che Max faccia bene! Forza Ragazzi sempre e comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17041 messaggi Inviato July 20, 2014 Ottimisti sempre. Speriamo che questo ottimismo duri durante il corso della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) Ho seguito a testa alta la Juventus in Serie B, ho incassato tutte le successive *****ate di questa società, sapete che mi frega se questa squadra la allena Allegri o Barbie Raperonzolo?!... Per me conta solo la maglia e la Juventus, non è questione di salire o scendere dal carro, è questione di essere uno juventino vero o un tifoso occasionale, io sono sempre stato il primo tipo di tifoso e lo sarò sempre... Modificato July 20, 2014 da Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato July 21, 2014 Allegri farà bene, conte è comunque superiore, detto questo, forza Juventus e forza allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma quanti caxxo di carri ci sono parcheggiati???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 21, 2014 A freddo, nessuna fiducia in quest'uomo, per di più senza i preparatori dell anno scorso. Le conclusioni le tireró a fine mercato, ma vedo la roma ampiamente favorita. Più facile non concluda la stagione, piuttosto che vinca lo scudo. Intanto è partita la preparazione atletica, dalle immagini siam possati da Alcatraz a Gardaland. Del carro me ne frego, se ho detto solo fregnacce sarò il primo ad esserne felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 21, 2014 Visto le sue partenze a rilento, spero gli costino l'esonero immediato!!!! Odio allegri. bravo! e poi pensi che dovendo pagare Allegri per altri 2 anni arriva un Top Allenatore o che ritorna Conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato July 21, 2014 forza mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 21, 2014 bravo! e poi pensi che dovendo pagare Allegri per altri 2 anni arriva un Top Allenatore o che ritorna Conte? Conte non tornerà mai. Come non tornerà mai Del Piero come dirigente. Non con questa proprietà/dirigenza, perlomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 21, 2014 che ti piaccia o no Allegri è l'allenatore della Juventus chi tifa contro Allegri, tifa contro la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 21, 2014 Io ci credo sempre... negli anni più difficili come in quelli degli scudetti chi veste bianconero VA SOSTENUTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 21, 2014 che ti piaccia o no Allegri è l'allenatore della Juventus chi tifa contro Allegri, tifa contro la Juventus Ovvio, si tifa sempre. Tranne casi particolarissimi (tipo sperare in una sconfitta affinché arrivi un esonero, capitó con Ferrara ma era per il bene della juve). Prima di tifar contro ce ne passa. Ma se il carro significa stima personale e FIDUCIA PROFESSIONALE nella persona.... beh, stateci voi sul carro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 21, 2014 non è questione di fare i super gobbi, ma sperare che Allegri faccia male cosi viene esonerato significa per forza di cose tifare contro la Juventus sperare che Allegri perda ma che la Juve vinca non è possibile, per cui o è più forte l'amore per la Juve e si spera che Allegri faccia bene o è più forte l'odio per Allegri e si spera che la Juve faccia schifo mi pare anche assurdo spiegarle ste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato July 21, 2014 Premesso che io preferisco rimanere sul carro della Juventus, la mia massima soddisfazione è vincere il 4° scudo con Allegri alla guida, penso che godrei quasi al livello del 30° con Conte! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 21, 2014 Io ci credo eccome...anche con un'eventuale ma ormai improbabile cessione di VIdal. Allegri mi sta sulle balle, però penso che possa portare quella ventata di novità che serve per farci voler vincere anche quest'anno. Inoltre qualcosa mi dice che Allegri in Champions si comporterà molto meglio e spero tanto di non sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) non è questione di fare i super gobbi, ma sperare che Allegri faccia male cosi viene esonerato significa per forza di cose tifare contro la Juventus sperare che Allegri perda ma che la Juve vinca non è possibile, per cui o è più forte l'amore per la Juve e si spera che Allegri faccia bene o è più forte l'odio per Allegri e si spera che la Juve faccia schifo mi pare anche assurdo spiegarle ste cose Io non credo che ci sia qualcuno che spera che Allegri fallisca, perchè significherebbe il fallimento della Juventus. E mi rifiuto di credere che un tifoso juventino si auguri il male della squadra. Il problema nasce dalla situazione kafkiana che si è creata. Bastava dire le cose come stanno e avremmo saputo con chi prendercela. Sarei stato il primo a inveire contro Conte se si fosse acclarato un comportamento irresponsabile da parte sua. Il problema è che, a naso, credo che Conte sia stato usato come capro espiatorio. E questo non mi va. Modificato July 21, 2014 da Guerriero Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 21, 2014 Io non credo che ci sia qualcuno che spera che Allegri fallisca, perchè significherebbe il fallimento della Juventus. E mi rifiuto di credere che un tifoso juventino si auguri il male della squadra. Il problema nasce dalla situazione kafkiana che si è creata. Bastava dire le cose come stanno e avremmo saputo con chi prendercela. Sarei stato il primo a inveire contro Conte se si fosse acclarato un comportamento irresponsabile da parte sua. Il problema è che, a naso, credo che Conte sia stato usato come capro espiatorio. E questo non mi va. beh leggiti il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 21, 2014 destinazione un nuovo albergo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 21, 2014 Io ci credo eccome...anche con un'eventuale ma ormai improbabile cessione di VIdal. Allegri mi sta sulle balle, però penso che possa portare quella ventata di novità che serve per farci voler vincere anche quest'anno. Inoltre qualcosa mi dice che Allegri in Champions si comporterà molto meglio e spero tanto di non sbagliarmi Non son d'accordo. Con la vendita di vidal la nostra rosa non sarà migliore di quella della riomma, che vincerà lo scudo. Tutti sottovalutano anche lo scellerato cambio dei preparatori. In coppa forse faremo meglio, con conte qualcosa non funzionava. Ma onestamente poco mi importa di fare un turno in più di coppa. Gli allenatori che han fatto bene alla juve son sempre stati leoni, i ranieri e gli allegri non sono al loro posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 Non son d'accordo. Con la vendita di vidal la nostra rosa non sarà migliore di quella della riomma, che vincerà lo scudo. Tutti sottovalutano anche lo scellerato cambio dei preparatori. In coppa forse faremo meglio, con conte qualcosa non funzionava. Ma onestamente poco mi importa di fare un turno in più di coppa. Gli allenatori che han fatto bene alla juve son sempre stati leoni, i ranieri e gli allegri non sono al loro posto. Però ci avete ammorbato con sta coppa, che dovevamo almeno fare gli ottavi e adesso magicamente non ci frega niente di fare un turno in più? Essù ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato July 21, 2014 A che ora parte il carro? Dove devo trovarmi? Scherzi a parte... io spero doppiamente che riusciamo a vincere o ancora lo scudo o anche a fare una gran figura in champions così godo per la vittoria e sinceramente vorrei vedere anche la faccia di Antonio, anche se premetto che nn ho ancora capito del perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 21, 2014 beh leggiti il topic L'ho letto. Io parlavo di tifosi juventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti