marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato July 22, 2014 E meno male che Trapattoni hai avuto la fortuna di vederlo solo di striscio....quelli più attempati come me che di Trapattoni si sono beccati tutto,dall'inizio alla fine.... ....non sai le pene che hanno dovuto patire !!! Conte è stato massacrato per tre anni di insuccessi in europa....per par condicio a Trapattoni avrebbero dovuto fare l'inquisizione...ma sai com'è , lui ha giocato nel milan....ha allenato l'inter dei record , la fiorentina , il cagliari . e poi la nazionale , l'irlanda.....e poi come dice strunz lui non lo dice nessuno....è così simpatico !!! Scusate l'OT....ma Trapattoni mi riapre troppe ferite !!! Trap ha fatto benissimo in Europa , non scherziamo per favore .La Juve con lui vinse tutti i trofei internazionali , tra l'altro prima di tutti gli altri club europei . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve76 2 Joined: 28-Apr-2013 36 messaggi Inviato July 22, 2014 questa cosa se devo dire la verità mi fa incàzzare parecchio da Italia-Uruguay sono trascorse 4 settimane oggi e questi fino a lunedì se ne staranno al sole Magari perchè, visto che non abbiamo nè preliminari nè supercoppe, hanno ben pensato di far fare agli azzurri delle ferie "quasi" normali.Visto e considerato che Chiellini,Barzagli,Bonucci,Buffon,Marchiso e Pirlo lo scorso anno e l'anno prima hanno fatto 20 giorni di vacanza (contro i 50 di chi non và in Nazionale) per colpa di Confederations Cup ed Europei.Con entrambe le competizioni giocate fino alla finale.Son 3 anni che questi giocatori,sopratutto mentalmente, non staccano mai la spina.Quindi dovremmo essere ben contenti di questa situazione, anzichè lamentarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 22, 2014 Più passano i giorni,più ho la netta sensazione che prendere Allegri sia stata una s******a pazzesca.. La prossima stagione ci sarà da piangere...Non faremo figure di M***A come negli anni di Delneri\Ferrara, ma non vinceremo una sega imho.. si ma poi non salire sul carro se "allegri ti vince la champions" (cit) comunque si, quest'anno sarà annata di vacche magre e difficilmente mi sbaglio, ma vada come vada basta che ci iscriviamo alla champions league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 22, 2014 Non sono entusiasta per l'arrivo di Allegri, ma non lo osteggio nemmeno per partito preso. Io sto con il carro della Juve. Pronto a soffrire e festeggiare come da quando tifo bianconero (cioè da sempre). Peccato che quest'anno lo scudetto sia già della Roma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 22, 2014 Magari perchè, visto che non abbiamo nè preliminari nè supercoppe, hanno ben pensato di far fare agli azzurri delle ferie "quasi" normali.Visto e considerato che Chiellini,Barzagli,Bonucci,Buffon,Marchiso e Pirlo lo scorso anno e l'anno prima hanno fatto 20 giorni di vacanza (contro i 50 di chi non và in Nazionale) per colpa di Confederations Cup ed Europei.Con entrambe le competizioni giocate fino alla finale.Son 3 anni che questi giocatori,sopratutto mentalmente, non staccano mai la spina.Quindi dovremmo essere ben contenti di questa situazione, anzichè lamentarci! una settimana in più o in meno cambia poco da questo punto di vista,un mese di vacanza in ogni caso se lo sono fatto io so solo che da quando inizieranno la preparazione alla prima giornata di campionato passerà solo un mese,con annessa tournee australo-asiatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 22, 2014 e infatti speriamo... però vi avverto, non vi aspettate niente di speciale quest'anno e non è per gufare perchè se fosse per me vorrei vedere la Juve vincere sempre... sempre se fosse PER ME!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato July 22, 2014 Io non sono contro Allegri a prescindere ne contesto s priori..anzi credo che dopo Conte servisse un allenatore molto più morbido e non un altro martello...potrebbe non essere necessariamente un male...il punto e' che Conte aveva un Carisma smisurato..serviva un altro allenatore con un certo Appeal...piuttosto anche Mancini... Se Allegri fallisce quest'anno la squadra andrà a puttane...Pirlo e Buffon sono a fine ciclo, i migliori giocatori capiranno che e' la fine di un ciclone chiederanno di essere ceduti ecc.. Spero che Allegri sia molto più bravo di quanto lo si consideri...ma documentandomi approfonditamente giro non mi sembra una cima di Allenatore anche dal punto di vista tattico. Hai fatto un quadro preciso del risco che corriamo nel prossimo campionato.o si vince o si sfascia tutto e ci vorranno anni per ricomporre una squadra competitiva Ma era proprio necessario portare la situazione fino a questo punto? E non ditemi che Conte era stanco,scusa piu' ridicola non potevano trovare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8221 Joined: 24-Dec-2012 37886 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) Io non sono contro Allegri a prescindere ne contesto s priori..anzi credo che dopo Conte servisse un allenatore molto più morbido e non un altro martello...potrebbe non essere necessariamente un male...il punto e' che Conte aveva un Carisma smisurato..serviva un altro allenatore con un certo Appeal...piuttosto anche Mancini... Se Allegri fallisce quest'anno la squadra andrà a puttane...Pirlo e Buffon sono a fine ciclo, i migliori giocatori capiranno che e' la fine di un ciclone chiederanno di essere ceduti ecc.. Spero che Allegri sia molto più bravo di quanto lo si consideri...ma documentandomi approfonditamente giro non mi sembra una cima di Allenatore anche dal punto di vista tattico. Conte non aveva rinnovato eh, quindi il rischio di veder partire diversi giocatori a fine stagione c'era anche con Conte Conte o Allegri vincere 4 scudetti di fila non è facile, per Antonio poteva essere una stagione trionfale ma anche la prima senza trofei... non lo sparemo mai Diamo fiducia ad Allegri, magari riuscirà a dare stimoli nuovi, dopo 3 anni di Conte un'allenatore "soft" come Acciuga potrebbe far bene alla testa dei giocatori Modificato July 22, 2014 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 22, 2014 Trap ha fatto benissimo in Europa , non scherziamo per favore .La Juve con lui vinse tutti i trofei internazionali , tra l'altro prima di tutti gli altri club europei . Lascia perdere guarda !!! E' vero che ha vinto quello che ha vinto....ma con quella squadra , in quel decennio avrebbe dovuto vincere l'inimmaginabile !!!! Mi ricordo una sequela ben nutrita di sconfitte ed eliminazioni dalla Coppa dei Campioni che ancora oggi mi si rizzano i capelli!!! Ripeto...Conte è stato massacrato per gli errori -anche di giovinezza- fatti in tre anni....ma che sono niente in confronto agli errori che ha fatto il Trap in dieci (+tre) !!! E qui chiudo l'OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) Lascia perdere guarda !!! E' vero che ha vinto quello che ha vinto....ma con quella squadra , in quel decennio avrebbe dovuto vincere l'inimmaginabile !!!! Mi ricordo una sequela ben nutrita di sconfitte ed eliminazioni dalla Coppa dei Campioni che ancora oggi mi si rizzano i capelli!!! Ripeto...Conte è stato massacrato per gli errori -anche di giovinezza- fatti in tre anni....ma che sono niente in confronto agli errori che ha fatto il Trap in dieci (+tre) !!! E qui chiudo l'OT Arsenal e Bruges, per esempio? Modificato July 22, 2014 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato July 22, 2014 Conte non aveva rinnovato eh, quindi il rischio di veder partire diversi giocatori a fine stagione c'era anche con Conte Conte o Allegri vincere 4 scudetti di fila non è facile, per Antonio poteva essere una stagione trionfale ma anche la prima senza trofei... non lo sparemo mai Diamo fiducia ad Allegri, magari riuscirà a dare stimoli nuovi, dopo 3 anni di Conte un'allenatore "soft" come Acciuga potrebbe far bene alla testa dei giocatori Peccato che al milan ha spaccato lo spogliatoio.Altro che soft.Speri solo di vincere lo scudo altromenti saranno guai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) Basta fare il 4-3-3 ed Allegri non dovrebbe avere problemi, anche senza vincere una cippa Modificato July 22, 2014 da Califfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bungalow8 0 Joined: 27-Oct-2009 84 messaggi Inviato July 22, 2014 Arsenal e Bruges, per esempio? io ci metterei al primo posto la finale ad Atene del 1983 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 22, 2014 Non vedo come si possa scindere l'auto dal pilota che la guida, francamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 137 Joined: 18-Oct-2006 824 messaggi Inviato July 22, 2014 La Juve è per sempre e non si discute. Resta il fatto che Allegri a mio parere è un mediocre e lo dimostrerà anche con noi purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato July 22, 2014 Non vedo come si possa scindere l'auto dal pilota che la guida, francamente. Mai stato più d'accordo con te... Il problema è che sei [OT] Qui si discute di carri, le auto sono parcheggiate un pò più in là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2314 Joined: 02-Jun-2005 14072 messaggi Inviato September 22, 2014 Tutti a bordo! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato September 22, 2014 Sono sul carro della Juve da sempre! E sempre lo saro'!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2314 Joined: 02-Jun-2005 14072 messaggi Inviato September 22, 2014 Sono sul carro della Juve da sempre! E sempre lo saro'!! Juve for ever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbijuve 0 Joined: 04-Nov-2010 86 messaggi Inviato September 22, 2014 Non vedo come si possa scindere l'auto dal pilota che la guida, francamente. E' per questo che io son salita sul carro il giorno in cui Mister Max è diventato l'allenatore della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 22, 2014 p*****a maialaaaaaaaa oh cos'è sto pienone, avevo prenotato il carro per giusto 10 juventini a luglio, ma guarda un po te, p*****a MAIALAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 22, 2014 Ma basta con sti carri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 Tutti a bordo! sefz Ma cosa ti è venuto in mente di tirare su 'sta discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato September 22, 2014 a me questi topic fanno paura... ho paura della jella... Buon lavoro ad Allegri, Forza Juve, ma per favore lasciamo stare queste considerazioni dopo tre giornate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti