Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato July 19, 2014 una juve senza conte non è una juve vera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 19, 2014 una juve senza conte non è una juve vera... la juve è nata ne 1897,non nel 2011.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 19, 2014 la juve è nata ne 1897,non nel 2011.... diciamo che è morta nel 2006 per poi resuscitare sportivamente... a livello di dignità siamo rimasti al 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 19, 2014 diciamo che è morta nel 2006 per poi resuscitare sportivamente... a livello di dignità siamo rimasti al 2006 purtroppo è vero.con AA fantoccio,elkane che complotta contro conte per farlo andare via,marotta che vuole cedere tutti e comprare l udinese... si si,siamo messi male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato July 19, 2014 Sono già a bordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 19, 2014 ... Il suo addio l'ho vissuto serenamente. Vivo serenamente perchè per me la Juve non è una persona. La Juve va oltre gli uomini e le vittorie sono arrivate anche dopo addii clamorosi... io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto , ma ho quotato soltanto questa parte per dirti , che se scrivi questo , allora nel titolo non devi parlare di carro dove si sale o si scende .... non ho fiducia in allegri ma è ovvio che ora allena la mia squadra e comunque farò il tifo sfegatato per lui e per la juve tutta , si prendono anche i figli per le orecchie anche quando fanno cazzate grosse , ma questo non significa abbandonarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato July 19, 2014 non ci sono carri, c'è la Juve e tutti speriamo di vincere, chiunque sia alla guida della squadra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15508 Joined: 04-Aug-2005 64393 messaggi Inviato July 19, 2014 purtroppo è vero.con AA fantoccio,elkane che complotta contro conte per farlo andare via,marotta che vuole cedere tutti e comprare l udinese... si si,siamo messi male. tu sei ironico, ma non sai quante verità hai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2117 Joined: 13-Nov-2007 16194 messaggi Inviato July 19, 2014 E perchè mai? Prima vediamo come se la cava poi potrò giudicare, non devo mica buttarmi in discesa bendato in onore di mr gol di muntari. Oggi posso solo dire che non è la mia prima nè la seconda nè la terza scelta che avrei fatto ma allo stesso tempo non vedo il suo arrivo intollerabile come sarebbe stato per Zeman o Manciuffo. il giudizio tecnico dopo averlo visto all'opera e non all'opera in precampionato ma in campionato e in CL e dopo aver visto se propone nomi alla Abate per il mercato. Per conto mio chi sale o scende sul carro adesso fa solo una scommessa a vuoto... non ha elementi per giudicare. ps una delle ragioni per cui non lo volevo è che non mi piace come giocano cincischiano le sue squadre. Credo che da questo punto di vista non ci siano speranze per il bel gioco serviva uno come Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 19, 2014 tu sei ironico, ma non sai quante verità hai detto certo.dopotutto è una ricostruzione abbastanza sensata e plausibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 19, 2014 (modificato) purtroppo è vero.con AA fantoccio,elkane che complotta contro conte per farlo andare via,marotta che vuole cedere tutti e comprare l udinese... si si,siamo messi male. guarda per quel che mi riguarda da tifoso mi bastano è avanzano le prese per il C**O con gli pseudo ricorsi e le pagliacciate con la figc... sulle questione Conte neanche mi esprimo più di tanto, ritengo che già la sua presenza per 3 anni sia stata troppo, un onore che non meritavano personaggi come i cugini Modificato July 19, 2014 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 19, 2014 Sono già a bordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato July 19, 2014 io salgo e salirò sempre sul carro della Juve, indipendentemente da chi lo conduca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato July 19, 2014 Mi aspetto una Juve vincente, non come quella dello dello scorso anno ma vincente. Altrimenti questo ipocrita deve andare a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto , ma ho quotato soltanto questa parte per dirti , che se scrivi questo , allora nel titolo non devi parlare di carro dove si sale o si scende .... non ho fiducia in allegri ma è ovvio che ora allena la mia squadra e comunque farò il tifo sfegatato per lui e per la juve tutta , si prendono anche i figli per le orecchie anche quando fanno cazzate grosse , ma questo non significa abbandonarli Non chiamatelo carro, chiamatelo treno dell'amore o come volete... Lo scopo del topic è quello di vedere, leggere e contare quanti sono ancora disposti a tifare juventus come e più di prima e quanti invece sono straziati dall'addio di Conte a tal punto che il prossimo campionato potrebbe anche non giocarsi... Io ho una mia sensazione... senza fare record inutili, la Juve il prossimo anno conquisterà un trofeo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 19, 2014 Semplicemente aspetto, ho anche buone speranze su di lui perché fin ora nella sua carriera ha anche fatto cose ottimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 19, 2014 io salgo e salirò sempre sul carro della Juve, indipendentemente da chi lo conduca... Bravissimo: questa è la dimensione del vero tifoso della Juve. Gli uomini restano, la squadra e il suo spirito restano. E prima o dopo continuano e continueranno a ruggire e sbranare i piangina (juventini compresi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 19, 2014 (modificato) Allegri può starmi antipatico o meno, lo posso ritenere competente oppure no, ma mai, e in questo momento in particolare, ha senso mettere antipatie o critiche alla società davanti al supporto alla squadra. A parte il fatto che nessuno può sapere, adesso, se la scelta fatta si dimostrerà sbagliata. Conte ha deciso di andare via. L'ha deciso lui, sino a prova contraria. Si va avanti. Modificato July 19, 2014 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 19, 2014 Non chiamatelo carro, chiamatelo treno dell'amore o come volete... Lo scopo del topic è quello di vedere, leggere e contare quanti sono ancora disposti a tifare juventus come e più di prima e quanti invece sono straziati dall'addio di Conte a tal punto che il prossimo campionato potrebbe anche non giocarsi... Io ho una mia sensazione... senza fare record inutili, la Juve il prossimo anno conquisterà un trofeo... Si può continuare a tifare Juve e augurarsi il meglio e contemporaneamente dispiacersi di come è finita l'avventura di Conte, non è difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato July 19, 2014 aspè... sto ancora aspettando il carro di Ranieri... e di Zac... e di Del Neri, come possiamo dimenticare il meraviglioso farfuglione, fortemente voluto da Marotta? Scherzi a parte, mi scusi l'autore del topic, ma io sono solidamente piantato, da oltre 50 anni, SUL CARRO DELLA JUVENTUS. dal quale non sono mai saltato, nemmeno quando gli stessi manovratori hanno tentato di farci deragliare. Ogni tanto, sul carro ci sale qualcuno che non meriterebbe di starci (parlo sempre degli operatori, non dei tifosi). Ma non mi preoccupo: il tempo, e la tradizione, fanno tosto giustizia, e l'intruso viene scaraventato fuori bordo senza tanti complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato July 19, 2014 e basta con sti carri filodirigenziali, hanno fatto una minchiata e 4 acquisti e 4 minchiate dette per "consolarci" non mi faranno cambiare idea su sta dirigenza... ne ho viste troppe dalla fine di farsopoli e sono pure stanco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 Si può continuare a tifare Juve e augurarsi il meglio e contemporaneamente dispiacersi di come è finita l'avventura di Conte, non è difficile. Come anche non si può essere dispiaciuti ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo. Mi sta troppo sulle balle. Detto questo forza Juve a prescindere dall'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 19, 2014 Come anche non si può essere dispiaciuti ... Certamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6844 Joined: 24-Jan-2008 17433 messaggi Inviato July 19, 2014 Scusa, puoi parlare per te?Scusa, non sapevo ci fossero juventini qui che salgono e scendono a loro piacere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti