Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 Non c'è odio ne rivalsa verso nessuno. C'è razionalità. Le manfrine che duravano da oltre un anno e quello che ha detto Conte dalle vittorie di Capello alle valutazioni della rosa a fine anno, passando per i ristoranti da 100 e 10 euro, per quanto mi riguarda, hanno fatto male alla Juve. Il primo anno io ero entusiasta di Conte... Il mio trasporto verso di lui è finito la sera del Bayern.... non per la sconfitta, ma per le orecchie basse e il fatalismo che ne è conseguito... Non era giusto fare così la vittima sacrificale, non era vero che la Juve fosse così scarsa come Conte l'ha dipinta. Io non l'ho accettato. Un atteggiamento sbagliato. E da quel momento in poi infatti Conte, pur vincendo in campionato, è andato via via peggiorando... Il suo addio l'ho vissuto serenamente. Vivo serenamente perchè per me la Juve non è una persona. La Juve va oltre gli uomini e le vittorie sono arrivate anche dopo addii clamorosi... Vivo serenamente perchè io non tifo Juve per potermi vantare il lunedì mattina.... e per poter guardare dall'alto in basso i tifosi delle altre squadre... anzi io delle altre squadre me ne fotto, che vincano o che perdano...Vivo serenamente anche questa fase, perchè mi rendo conto che Antonio Conte, nella sue attuali condizioni mentali (che durano da quasi un anno) sarebbe stato un male per la Juve...Vivo serenamente perchè oggi è stato fatto quello che doveva essere fatto a fine maggio: allontanare Conte dalla Juve per far rientrare il suo delirio di onnipotenza e riportare la normalità...Questa serenità mi fa dire che la Juve farà una grande stagione ed un trofeo lo porteremo a casa... Vediamo quanti ci credono.... contiamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2805 Joined: 04-May-2007 9675 messaggi Inviato July 19, 2014 Io ci credo sempre... negli anni più difficili come in quelli degli scudetti chi veste bianconero VA SOSTENUTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 19, 2014 Basta con questi carri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato July 19, 2014 Io salgo, avete rotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 19, 2014 la società potrà fare sempre quello che vuole, ci sarà sempre un carro pronto da qualche parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop. Ottimo anche io..... ( ma devo ammettere che nel periodo Cobolliano avevo un piede fuori...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 725 Joined: 28-Jan-2007 3650 messaggi Inviato July 19, 2014 Basta con questi carri il carro AllegRoico..l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4248 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 19, 2014 Quello dei carri é andato via... ...si potrebbe cogliere l'occasione di finirla con queste puttanate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 19, 2014 Chissà come mai per Conte non c'è mai stato bisogno di carri l'ultima volta che ho visto un carro era per Del Neri, fatevi due conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 il carro AllegRoico..l Magari ci divertiamo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Io ci credo sempre... negli anni più difficili come in quelli degli scudetti chi veste bianconero VA SOSTENUTO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop. esattamente, mi sembra anche piuttosto logico e scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 19, 2014 io ogni volta che vedo quelle maglie a strisce bianco nere in campo mi emoziono e non finirò mai di sostenerli e sperare nelle loro vittorie.... così è sempre stato..con Maifredi, Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Ranieri , Del Neri...e sarà cosi anche con la Juve di Allegri, per quanto sia un po scettico su quest'ultimo speriamo comunque di fare una stagione dignitosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 19, 2014 Mai sceso ero sul carro anche con Ranieri-Del neri-Ferrara Certo perdere non mi fa piacere,mi inca**o ma alla fine la Juve e sempre la Juve chiunque sia al timone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Equus Grevyi 0 Joined: 19-Jul-2006 46 messaggi Inviato July 19, 2014 esiste solo un carro: quello della JUVENTUS.e da quello non sono mai sceso nonostante alla guida abbia visto passare maifredi, marchesi, zaccheroni e delneri ... figurarsi se scendo per allegri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Chissà come mai per Conte non c'è mai stato bisogno di carri l'ultima volta che ho visto un carro era per Del Neri, fatevi due conti Falso. Quando lo prendemmo qua a momenti iniziavano i suicidi di massa. In pochissimi erano contenti e riuscirono a spiegare il suo modo di giocare, ecc... Io stesso, ero moderatamente dubbioso. Mi convinsi leggendo l'analisi tattica di Fabio Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3024 Joined: 10-May-2014 9302 messaggi Inviato July 19, 2014 Io ci salgo. A me non piace e non mi è simpatico. Ma è l'allenatore della Juventus, ed ha accettato questa sfida con entusiasmo, con un ritiro non preparato direttamente da lui e con tutto contro, ha dimostrato di avere palle. Quindi lasciamolo lavorare e vediamo che combina. Forza Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 19, 2014 Chissà come mai per Conte non c'è mai stato bisogno di carri l'ultima volta che ho visto un carro era per Del Neri, fatevi due conti Non mi ricordo di tappeti rossi.... anzi mi ricordo nettamente le discussioni che si facevano anche qui... Conte ha conquistato tutti sul campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57014 messaggi Inviato July 19, 2014 sabatini poi lo dirotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1538 Joined: 31-Aug-2008 9762 messaggi Inviato July 19, 2014 l'avete scritto in tanti.....l'unico "carro" che ci deve interessare è quello della Juve Grazie Antonio Benvenuto Massimiliano Forza Juve sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 19, 2014 Falso. Quando lo prendemmo qua a momenti iniziavano i suicidi di massa. In pochissimi erano contenti e riuscirono a spiegare il suo modo di giocare, ecc... Io stesso, ero moderatamente dubbioso. Mi convinsi leggendo l'analisi tattica di Fabio Barcellona. Falso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 19, 2014 Io non salgo e scendo in base all'allenatore o ai giocatori, io sono sempre sul carro della Juventus,stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti