the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) noi l'avremmo preso a 27.... comunque cw ne pentiremo amaramente e non sai quanto non fare la volpe e l'uva non avevamo preso nulla la fonte di zampini che ha anticipato tutti ha detto che non era mai stata fatta un offerta Modificato July 16, 2014 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 se lo avessimo portato a torino dici che si sarebbe opposto? è chiaro che dichiara di volere il sassuolo,................ gioca nel sassuolo Ma come fai a portarlo a Torino se lui non vuole?? Lo aveva detto mesi fa che un altro anno a Sassuolo voleva farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) noi potevamo fare leva sulla volontà del giocatore.... per questo è durata cosi tanto e la roma ha dovuto pagare di più perché poi magari sarebbe andato all'estero Si lo so, ma questa è incompetenza della società, non puoi avere SEMPRE la preferenza del giocatore e non chiudere mai le trattative... Quante volte in questi anni abbiamo sentito: "XXXX preferisce la Juve…." il giorno dopo era al Sceicco FC di turno. Purtroppo Marotta non ha l'abilità di chiudere subito le trattative… le tira troppo per le lunghe per abbassare il prezzo, è un tirchio. Evidentemente ha preso questo difetto da noi Genovesi quando era alla Sampdoria (scherzo eh, io son genovese ma non tirchio) Modificato July 16, 2014 da The King of Hell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 16, 2014 quoto.hanno strarotto. io capisco la delusione e il pessimismo,ma sfraccellare le palle a tutti dando per fatte cessioni e sconfitte,mi sembra troppo. Ma f*** ladra, mi ha fatto le balle come due angurie, già la giornata è la peggiore degli ultimi 8 anni, leggere anche sto catrastofismo a ripetizione no, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoDOC 0 Joined: 07-Apr-2006 147 messaggi Inviato July 16, 2014 Io credo che l' ERRORE sia stato nell' insistere con Conte. Conte dopo tre stagioni doveva prendere un'altra strada. E' stato un errore insistere. Ma andarsene in questo modo francamente...lasciare dalla mattina alla sera mi lascia perplesso. Vai a litigare con Andrea Agnelli in privato se non ti piace la campagna acquisti. Ma farsi osannare da tutti e mollare il giorno dopo questo no. Allora c'era gia' qualcosa nell' aria. Ma cio' che mi dispiace e' il catastrofismo di questo forum. Si giudica alla fine. Il nostro dovere e' tifare e sostenere la squadra. Ma se partiamo gia' da adesso a gufare contro ? Gli allenatori passano. La Juve resta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte l'ha deciso Agnelli,non il tuo idolo Marotta.Marotta avrebbe confermato l'omino farfuglione del 7 posto. Del Neri e il cassamortaro sono le scelte di Marotta.Il bravo fallo tu e non mi rompere il c****. Ah, quindi Conte è una scelta di Agnelli e Allegri di Marotta. Bene, te lo ha detto Andrea o Beppe? O forse è solo una tua ipotesi a simpatia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5966 Joined: 11-Apr-2006 41626 messaggi Inviato July 16, 2014 ma ora tralasciando il fatto che Vidal vado o no a f****o Chi c**** viene in questa juventus ora? Marotta ha detto iturbe col nuovo mister non era + un obbiettivo allora 4-3-3 non si fa, 3-5-2 non si può assolutamente migliorare negli uomini allora che si fa ? che mercato? 4-3-1-2 ? ok. Va Via Vidal? prendiamo Miktharian come trequartista Morata,Miktharian,Evra,Romulo, Buffon Licht Barza Chiello Evra Pogba Pirlo Marchisio Miktharian LLorrente Tevez --------------------- Storari Caceres Bonucci Ogbonna Romulo Marrone Asamoah Coman Morata Giovinco fa ancora defecare ma tante è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 noi l'avremmo preso a 27.... comunque cw ne pentiremo amaramente e non sai quanto non fare la volpe e l'uva A sua difesa lui schiafava Iturbe da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5966 Joined: 11-Apr-2006 41626 messaggi Inviato July 16, 2014 Juventus, Pirlo: "Allegri al Milan non mi voleva, i soldi non c'entrano niente" Era l'11 maggio 2012. Non una vita fa. Due anni e poco più. Tanto è passato da quando la giornalaccio rosa dello Sport pubblicò un'intervista concessa da Andrea Pirlo a G.B. Olivero. Per la prima volta, il centrocampista della Juventus spiegava i motivi che lo portarono nell'estate 2011 a lasciare il Milan, all'epoca allenato da Massimiliano Allegri. Qui di seguito vi riproponiamo alcuni dei passaggi più significativi di quell'intervista. Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan?"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica". Quindi è stata una scelta tecnica."Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori". Adesso qualcuno si sarà pentito di averla lasciata andare?"Non lo so. Ma durante la stagione molti miei ex compagni mi hanno detto che sentivano la mia mancanza. Io sono contento: ho vinto". Quando ha capito che sarebbe stato possibile? "Da subito: ho avvertito un' aria particolare. A giugno al matrimonio di Buffon alcuni suoi amici mi chiedevano se fossi pazzo per aver lasciato il Milan, risposi che quando mi sposto lo faccio per vincere. E dissi che avremmo conquistato lo scudetto. Adesso mi ringraziano perché andarono a scommettere sul nostro trionfo...". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 16, 2014 pavan: altri allenatori non se la sono sentita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianlucazz 1 Joined: 15-Jul-2008 79 messaggi Inviato July 16, 2014 società cattiva che mira sempre a non farci vincere i titoli..se non fosse per qualche tesserato disobbediente e anticonformista che si ribella non vinceremmo mai nulla!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 Cmq, per sdrammatizzare un po', l'ultimo allenatore toscano che abbiamo avuto ci ha portato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato July 16, 2014 già a maggio si parlava come sostituto di conte gente come mihajlovic, ora siamo ad allegri. purtroppo il profilo è di allenatori di livello medio basso. comunque allegri è l'unico allenatore al mondo ad aver messo n discussione pirlo..il che è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 16, 2014 pavan: altri allenatori non se la sono sentita hanno fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 16, 2014 pavan: altri allenatori non se la sono sentita Non sa niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 16, 2014 forza max pain portaci lo scudo e ridiamo tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 16, 2014 spero per lui che abbia un server potente .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 pavan: altri allenatori non se la sono sentita Questa frase si scrive così, si legge Guidolin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 già a maggio si parlava come sostituto di conte gente come mihajlovic, ora siamo ad allegri. purtroppo il profilo è di allenatori di livello medio basso. comunque allegri è l'unico allenatore al mondo ad aver messo n discussione pirlo..il che è tutto direDi più: é l'unico che ha perso un campionato con Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma f*** ladra, mi ha fatto le balle come due angurie, già la giornata è la peggiore degli ultimi 8 anni, leggere anche sto catrastofismo a ripetizione no, eh. dammi la manina.. su.. respira... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Marco Storari Fantastico aver condiviso tre anni con te. Grazie Mister!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 L'unica cosa positiva di allegri e che è stato sempre tifoso della juventus, sentito oggi una intervista ad una sua amica di infanzia...sperem..... che tifa juve interessa zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2814 Joined: 09-Feb-2006 21822 messaggi Inviato July 16, 2014 Di più: é l'unico che ha perso un campionato con Ibra questa è cattivissima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 16, 2014 anche Zeman era juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5966 Joined: 11-Apr-2006 41626 messaggi Inviato July 16, 2014 chi c**** prendiamo per dare un rinforzo a sta squadra? l'ipotesi era 4-3-3 e i turbe , ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti