JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 mamma mia il pessimismo... lo vogliamo giocare il campionato o ci vogliamo già ritirare? te lo ripeto...non m interessa vedere solo ed esclusivamente il risultato a me interessa vedere che ci sia programmazione e crescita di anno in anno facciamo che rivinci lo scudo...se poi tutto questo mi riporta ad una situazione del genere ti dico tranquillamente che preferisco arrivare secondo ma con un progetto stabile e serio so benissimo che non la penserai uguale,ma tant è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 16, 2014 se non sei ironico, solo stima!sono serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Auguriamoci di no, ragazzi. È una mia idea, ne sono certo. Felice di sbagliarmi. Non vedo come possa fare bene, al di la degli isterismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato July 16, 2014 Tevez con la maglia è diventato bellissimo sta a vedere che Allegri, dio bonino, Allegri qui alla Juve diventerà un allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 hanno fatto vedere le statistiche su sky conte tra el e cl ha maggiori successi rispetto ad allegri conte ha fatto 2 volte la champions 1 volta ai quarti e 1 volta fuori ai gironi,gli alza la media le vittorie in europa league,che io ricordi il milan con allegri è sempre andato avanti ai gironi di champions per 3 anni di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4541 Joined: 21-Nov-2011 23267 messaggi Inviato July 16, 2014 te lo ripeto...non m interessa vedere solo ed esclusivamente il risultato a me interessa vedere che ci sia programmazione e crescita di anno in anno facciamo che rivinci lo scudo...se poi tutto questo mi riporta ad una situazione del genere ti dico tranquillamente che preferisco arrivare secondo ma con un progetto stabile e serio so benissimo che non la penserai uguale,ma tant è... Sono perfettamente d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Molto peggio. Lui si stendera' a pecora davanti ai senatori, perche' non puo' avere tutti contro fuori e dentro al campo. Ovvio. Deve durare il più possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4541 Joined: 21-Nov-2011 23267 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma tifare Juve si. Che c'entra quello sempre pure se fallisse. Ma tiferesti Pacciani-Zeman ? Saresti contento ? Allo stadio canteresti "Pacciani è il mio capitano" ?? Ho paura di si' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2382 Joined: 07-Jun-2009 8253 messaggi Inviato July 16, 2014 io inoltre farei tornare subito i nostri giovani Berardi e altri 2, Allegri coi giovani ha sempre lavorato al contrario di qualcuno a cui piacciono solo i trentenni alla padoin....... non iniziamo a sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato in questi 3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 16, 2014 credo che Allegri sia la scelta peggiore che la società potesse fare,persino Mancini che io odio dal profondo del cuore sarebbe stato un profilo migliore allenatore discreto e nulla più,che dopo l'esperienza al Milan sembrava destinato a proseguire la carriera in squadre di medio livello o nazionali di secondo piano temo che possa ripetersi quanto avvenuto all'Inter con Benitez,quando lo spogliatoio non lo riconobbe mai come leader e di fatto gli remò contro;oltretutto ha già avuto trascorsi poco confortanti con un leader della squadra e ciò nonostante in poche ore abbiamo subito chiuso la trattativa io non ce l'ho con Marotta ma è evidente che sia una sua decisione,e permettetemi di dirlo,una decisione da "senza palle"... in un caso come questo piuttosto che Allegri sarebbe servito un pò più di coraggio cercando allenatori emergenti,magari Wilmots o qualcuno che allena in Bundesliga che è un campionato in netta ascesa anche a livello tattico,se non addirittura promuovendo Alessio o Carrera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 ITURBE E' STATO SOFFIATO DALLA ROMA NON E' VERO CHE IL MOTIVO E' STATO LO STOP DOVUTO AL CAMBIO DI ALLENATORE. LA SCELTA DI ALLEGRI E' DI UN ALLENATORE CHE NON ROMPE SE TI VENDONO I MIGLIORI COME E' SUCCESSO AL MILAN. LASCIATE PERDERE LE MENATE SULLA SALUTE. DAMASCELLI CHE CONOSCE E PARLA CON CONTE DA TEMPO SU RADIO RADIO PARLA DI CONTRASTI FRA CONTE E LA DIRIGENZA. Damascelli non sa un caxxo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2014 sono serio Questa sarebbe la vera novita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5117 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato July 16, 2014 ITURBE E' STATO SOFFIATO DALLA ROMA NON E' VERO CHE IL MOTIVO E' STATO LO STOP DOVUTO AL CAMBIO DI ALLENATORE. LA SCELTA DI ALLEGRI E' DI UN ALLENATORE CHE NON ROMPE SE TI VENDONO I MIGLIORI COME E' SUCCESSO AL MILAN. LASCIATE PERDERE LE MENATE SULLA SALUTE. DAMASCELLI CHE CONOSCE E PARLA CON CONTE DA TEMPO SU RADIO RADIO PARLA DI CONTRASTI FRA CONTE E LA DIRIGENZA. Intanto guarda caso Conte ci ha fanculizzato ieri, Marotta ha dovuto abbandonare la trattative e oggi la Roma ha chiuso l'operazione. Non sono coincidenze, evidentemente il cambio di allenatore ha realmente cambiato rotta alla trattativa Iturbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4541 Joined: 21-Nov-2011 23267 messaggi Inviato July 16, 2014 sono molto deluso ma aspetto la fine del mercato per farmi un'dea di cosa ci aspetta perche' se confermiamo tutti i big e facciamo 3/4 acquisti importanti credo che ancora siamo i favoriti in italia anche senza conte Aspetta e spera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato July 16, 2014 Quella di Conte è stata un follia: gli auguro tanta salute ma sportivamente parlando il peggio: specie quando andrà in qualche altra squadra italiana (perché tanto ci andrà). Giro pagina adesso: Allegri non l'ho mai sopportato ma adesso c'è lui. C'è lui e speriamo che rimanga a lungo, perché vorrà dire che avrà fatto bene. Faccio anche finta di non leggere i primi nomi "voluti" dal nuovo mister (Abate, Astori) e voglio pensare siano speculazioni, auspici, di giornalisti Mediaset. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 16, 2014 Avresti fatto lo stesso pure con Zeman ??lo si e` fatto con Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 conte ha fatto 2 volte la champions 1 volta ai quarti e 1 volta fuori ai gironi,gli alza la media le vittorie in europa league,che io ricordi il milan con allegri è sempre andato avanti ai gironi di champions per 3 anni di fila hanno fatto vedere le statistiche su sky delle partite europee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 Lo ha scelto lui?No, ma sapeva benissimo che avrebbe messo nella m***a alta la società, imponendole scelte improvvisate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 credo che Allegri sia la scelta peggiore che la società potesse fare,persino Mancini che io odio dal profondo del cuore sarebbe stato un profilo migliore allenatore discreto e nulla più,che dopo l'esperienza al Milan sembrava destinato a proseguire la carriera in squadre di medio livello o nazionali di secondo piano temo che possa ripetersi quanto avvenuto all'Inter con Benitez,quando lo spogliatoio non lo riconobbe mai come leader e di fatto gli remò contro;oltretutto ha già avuto trascorsi poco confortanti con un leader della squadra e ciò nonostante in poche ore abbiamo subito chiuso la trattativa io non ce l'ho con Marotta ma è evidente che sia una sua decisione,e permettetemi di dirlo,una decisione da "senza palle"... in un caso come questo piuttosto che Allegri sarebbe servito un pò più di coraggio cercando allenatori emergenti,magari Wilmots o qualcuno che allena in Bundesliga che è un campionato in netta ascesa anche a livello tattico,se non addirittura promuovendo Alessio o Carrera Convinto che Allegri sia la scelta peggiore possibile, concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato July 16, 2014 MA CONTINUERO' A SOSTENERA LA MAGLIA COME SONO SICURO FARETE ANCHE VOI !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4541 Joined: 21-Nov-2011 23267 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto guarda caso Conte ci ha fanculizzato ieri, Marotta ha dovuto abbandonare la trattative e oggi la Roma ha chiuso l'operazione. Non sono coincidenze, evidentemente il cambio di allenatore ha realmente cambiato rotta alla trattativa Iturbe. e vero il contrario la rottura della trattativa ha fatto inca**are Conte pochi c.azzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 16, 2014 Contestazioni all'arrivo del pullman, non so se l'avete visto: https://www.facebook.com/photo.php?v=893931773955836 io avrei contestato la società,,, allegri francamente non c'entra nulla...ha colto solo l'occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 16, 2014 Questa sarebbe la vera novita' te lo hanno mai detto che sei un piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Contestazioni all'arrivo del pullman, non so se l'avete visto: https://www.facebook.com/photo.php?v=893931773955836 andiamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 Fine anno triplete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti