Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

41536 messaggi

In bocca al lupo al Mister.

So di sognare, ma spero che possa vincere tanto, magari anche un particolare trofeo da sbattere in faccia a qualcuno.

So che è impossibile, ma lasciatemi sognare o muoio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Dai dopo farsopoli siamo riusciti a liberarci di un po' di "tifosi", speriamo che succeda anche adesso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

io tifo juve,lui adesso e` l`allenatore della juve

se non sei ironico, solo stima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi

Certo, i soldi li prende, ma tu sai che rischia il linciaggio a Torino se sbaglia le prime tre partite sì, diciamo che rischia di compromettere la carriera, non tutti avrebbero accettato di sostituire Conte il 16 luglio, fidati

la sua carriera era gia compromessa al limite...il massimo dei massimi che poteva ottenere era la juve e in qualche modo è accaduto, io penso si sarebbe anche accontentato di qualcosa meno...o pensi veramente che squadre superiori alla juve avrebbero mai ingaggiato allegri?

quale allenatore professionista senza squadra rifiuterebbe 2 anni + 1 di juve a 2 milioni di euro l'anno? dovrebbe cambiare mestiere mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

Lo so solo io quanto non lo sopporto ma ora che c'è a cosa servirebbe contestarlo da subito?

Non è colpa sua se è lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi

A dicembre sarà già ai caraibi, con 6 milioni in tasca.

Palle cubiche.

la mia era ironia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Come no, mi ricorda ranieri con il sorrisone stampato in faccia, non era piu nessuno e fu riesumato da blanc, non ci credeva manco lui

Analogia perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

comunque il fatto che conte non ci sia più nasconde il fatto che il nuovo allenatore sia Allegri.

No dico, AL-LE-GRI! :haha:

Un senza palle, fa lite nello spogliatoio, uno che dice alla squadra che stanno andando bene se in coppa perdono.

L'ennesimo usurpatore della panchina che ha la fortuna di sedersi dove mai avrebbe potuto.

definire senza palle Allegri il nostro nuovo mister, non mi piaceva, ma ora faccio il tifo per lui, non si puo' dire , l'unico senza palle e' quel sig. che ieri piagnucolando con un sacco pieno di soldi e' scappato con la coda fra le gambe

io tifo Juve :sventola: , voi andate a tifare conte a lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

allegri sarà un danno per la nostra programmazione. Tempi duri ragazzi...

quando si diceva che piu che il risultato l importante è programmare e crescere di anno in anno .sisi

guarda la roma...seconda si,ma ora si ritrova con un progetto tecnico che ad oggi offre sicuramente piu garanzie del nostro (se non altro perchè avranno lo stesso allenatore)

e poi guarda noi...102 punti e campioni d italia si,ma ora c è il rischio di fare come l inter del triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

comunque ragazzi diamoci una regolata...sembra l'estate del 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sto con Allegri al 100%. Anche perchè il suo compito sarà improbo, ha avuto le palle ad accettare

.quoto

al contrario di un altra persona...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

definire senza palle Allegri il nostro nuovo mister, non mi piaceva, ma ora faccio il tifo per lui, non si puo' dire , l'unico senza palle e' quel sig. che ieri piagnucolando con un sacco pieno di soldi e' scappato con la coda fra le gambe

io tifo Juve :sventola: , voi andate a tifare conte a lecce

scusa ma se uno è senza palle non è che siccome firma un contratto con la Juventus gli crescono due cocomeri nello scroto all'improvviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sostegno INCONDIZIONATO alla squadra e a Allegri

Non sarà un pazzoide a farmi amare di meno questo club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19840 messaggi

io tifo juve,lui adesso e` l`allenatore della juve

è il ragionamento che sto cercando di auto impormi ma ancora la logica non lo permettte

perche prevale quest'altro ragionamento: "tifo juve e qualcuno sta cercando di rovinarla, qualcuno mi sta sul *****"

e ovviamente non è colpa di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

So di sognare, ma spero che possa vincere tanto, magari anche un particolare trofeo da sbattere in faccia a qualcuno.

Comincerei dal trofeo Tim, sarebbe un esordio di tutto rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto

io inoltre farei tornare subito i nostri giovani Berardi e altri 2, Allegri coi giovani ha sempre lavorato al contrario di qualcuno a cui piacciono solo i trentenni alla padoin.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

comunque ragazzi diamoci una regolata...sembra l'estate del 2006...

Non a caso, direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

la sua carriera era gia compromessa al limite...il massimo dei massimi che poteva ottenere era la juve e in qualche modo è accaduto, io penso si sarebbe anche accontentato di qualcosa meno...o pensi veramente che squadre superiori alla juve avrebbero mai ingaggiato allegri?

quale allenatore professionista senza squadra rifiuterebbe 2 anni + 1 di juve a 2 milioni di euro l'anno? dovrebbe cambiare mestiere mi sa

Non penso niente, è giovane ed ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha vinto uno scudetto e mezzo alla prima esperienza in una grande squadra, facendo discretamente in Champions (meglio di Conte). Non penso che la sua carriera a quest'età fosse compromessa. A Torino dopo Conte rischia e grosso, perchè sarà contestato duramente e non pensare che nella vita contino solo i soldi, un biennale da due milioni l'anno non è così indimenticabile. Poteva allenare la Nazionale, la Roma o squadre di livello, che comunque gli avrebbero assicurato cifre del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

scusa ma se uno è senza palle non è che siccome firma un contratto con la Juventus gli crescono due cocomeri nello scroto all'improvviso

questo non lo so, ma ora e' lui il nostro nuovo mister e io tifo per lui e che faccia un ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quando si diceva che piu che il risultato l importante è programmare e crescere di anno in anno .sisi

guarda la roma...seconda si,ma ora si ritrova con un progetto tecnico che ad oggi offre sicuramente piu garanzie del nostro (se non altro perchè avranno lo stesso allenatore)

e poi guarda noi...102 punti e campioni d italia si,ma ora c è il rischio di fare come l inter del triplete

mamma mia il pessimismo...

lo vogliamo giocare il campionato o ci vogliamo già ritirare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Vi dico la mia.

io non credo che la società juve,dopo aver perso così il suo condottiero,simbolo della rinascita,farà partire qualcuno dei suoi "gioielli".

premesso questo,se non ci saranno cessioni,le conferme di evra e morata,magari un operazione intelligente in difesa(anche savic per isla come detto su sky),una a centrocampo(un pereyra o un romulo) ed una in attacco,secondo me possiamo tranquillamente giocarcela.

a patto che allegri riesca subito ad entrare nella testa dei giocatori e in sintonia con la storia della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Non penso niente, è giovane ed ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha vinto uno scudetto e mezzo alla prima esperienza in una grande squadra, facendo discretamente in Champions (meglio di Conte). Non penso che la sua carriera a quest'età fosse compromessa. A Torino dopo Conte rischia e grosso, perchè sarà contestato duramente e non pensare che nella vita contino solo i soldi, un biennale da due milioni l'anno non è così indimenticabile. Poteva allenare la Nazionale, la Roma o squadre di livello, che comunque gli avrebbero assicurato cifre del genere

falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Ma gli han dato pure l'opzione per il terzo anno? Cristo benedetto .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

questo non lo so, ma ora e' lui il nostro nuovo mister e io tifo per lui e che faccia un ottimo lavoro.

sempre un senza palle rimane per ciò che ha dimostrato in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...