bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato July 16, 2014 In bocca al lupo al Mister. So di sognare, ma spero che possa vincere tanto, magari anche un particolare trofeo da sbattere in faccia a qualcuno. So che è impossibile, ma lasciatemi sognare o muoio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 16, 2014 Dai dopo farsopoli siamo riusciti a liberarci di un po' di "tifosi", speriamo che succeda anche adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 16, 2014 io tifo juve,lui adesso e` l`allenatore della juve se non sei ironico, solo stima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato July 16, 2014 Certo, i soldi li prende, ma tu sai che rischia il linciaggio a Torino se sbaglia le prime tre partite sì, diciamo che rischia di compromettere la carriera, non tutti avrebbero accettato di sostituire Conte il 16 luglio, fidati la sua carriera era gia compromessa al limite...il massimo dei massimi che poteva ottenere era la juve e in qualche modo è accaduto, io penso si sarebbe anche accontentato di qualcosa meno...o pensi veramente che squadre superiori alla juve avrebbero mai ingaggiato allegri? quale allenatore professionista senza squadra rifiuterebbe 2 anni + 1 di juve a 2 milioni di euro l'anno? dovrebbe cambiare mestiere mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato July 16, 2014 Lo so solo io quanto non lo sopporto ma ora che c'è a cosa servirebbe contestarlo da subito? Non è colpa sua se è lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato July 16, 2014 A dicembre sarà già ai caraibi, con 6 milioni in tasca. Palle cubiche. la mia era ironia eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 Come no, mi ricorda ranieri con il sorrisone stampato in faccia, non era piu nessuno e fu riesumato da blanc, non ci credeva manco lui Analogia perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 16, 2014 comunque il fatto che conte non ci sia più nasconde il fatto che il nuovo allenatore sia Allegri. No dico, AL-LE-GRI! Un senza palle, fa lite nello spogliatoio, uno che dice alla squadra che stanno andando bene se in coppa perdono. L'ennesimo usurpatore della panchina che ha la fortuna di sedersi dove mai avrebbe potuto. definire senza palle Allegri il nostro nuovo mister, non mi piaceva, ma ora faccio il tifo per lui, non si puo' dire , l'unico senza palle e' quel sig. che ieri piagnucolando con un sacco pieno di soldi e' scappato con la coda fra le gambe io tifo Juve , voi andate a tifare conte a lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 allegri sarà un danno per la nostra programmazione. Tempi duri ragazzi... quando si diceva che piu che il risultato l importante è programmare e crescere di anno in anno guarda la roma...seconda si,ma ora si ritrova con un progetto tecnico che ad oggi offre sicuramente piu garanzie del nostro (se non altro perchè avranno lo stesso allenatore) e poi guarda noi...102 punti e campioni d italia si,ma ora c è il rischio di fare come l inter del triplete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 16, 2014 comunque ragazzi diamoci una regolata...sembra l'estate del 2006... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 16, 2014 Sto con Allegri al 100%. Anche perchè il suo compito sarà improbo, ha avuto le palle ad accettare al contrario di un altra persona........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 definire senza palle Allegri il nostro nuovo mister, non mi piaceva, ma ora faccio il tifo per lui, non si puo' dire , l'unico senza palle e' quel sig. che ieri piagnucolando con un sacco pieno di soldi e' scappato con la coda fra le gambe io tifo Juve , voi andate a tifare conte a lecce scusa ma se uno è senza palle non è che siccome firma un contratto con la Juventus gli crescono due cocomeri nello scroto all'improvviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43790 messaggi Inviato July 16, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 46 min Tra le tante novità, da oggi è online il mio sito: mi trovate anche su http://www.mrallegri.com AH BEH, STICAZZI!!! ma V********O te e il sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 16, 2014 Sostegno INCONDIZIONATO alla squadra e a Allegri Non sarà un pazzoide a farmi amare di meno questo club.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato July 16, 2014 io tifo juve,lui adesso e` l`allenatore della juve è il ragionamento che sto cercando di auto impormi ma ancora la logica non lo permettte perche prevale quest'altro ragionamento: "tifo juve e qualcuno sta cercando di rovinarla, qualcuno mi sta sul *****" e ovviamente non è colpa di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 In bocca al lupo al Mister. So di sognare, ma spero che possa vincere tanto, magari anche un particolare trofeo da sbattere in faccia a qualcuno. So che è impossibile, ma lasciatemi sognare o muoio. Comincerei dal trofeo Tim, sarebbe un esordio di tutto rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 16, 2014 In bocca al lupo al Mister. So di sognare, ma spero che possa vincere tanto, magari anche un particolare trofeo da sbattere in faccia a qualcuno. So che è impossibile, ma lasciatemi sognare o muoio. io inoltre farei tornare subito i nostri giovani Berardi e altri 2, Allegri coi giovani ha sempre lavorato al contrario di qualcuno a cui piacciono solo i trentenni alla padoin....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2014 comunque ragazzi diamoci una regolata...sembra l'estate del 2006... Non a caso, direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato July 16, 2014 la sua carriera era gia compromessa al limite...il massimo dei massimi che poteva ottenere era la juve e in qualche modo è accaduto, io penso si sarebbe anche accontentato di qualcosa meno...o pensi veramente che squadre superiori alla juve avrebbero mai ingaggiato allegri? quale allenatore professionista senza squadra rifiuterebbe 2 anni + 1 di juve a 2 milioni di euro l'anno? dovrebbe cambiare mestiere mi sa Non penso niente, è giovane ed ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha vinto uno scudetto e mezzo alla prima esperienza in una grande squadra, facendo discretamente in Champions (meglio di Conte). Non penso che la sua carriera a quest'età fosse compromessa. A Torino dopo Conte rischia e grosso, perchè sarà contestato duramente e non pensare che nella vita contino solo i soldi, un biennale da due milioni l'anno non è così indimenticabile. Poteva allenare la Nazionale, la Roma o squadre di livello, che comunque gli avrebbero assicurato cifre del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 16, 2014 scusa ma se uno è senza palle non è che siccome firma un contratto con la Juventus gli crescono due cocomeri nello scroto all'improvviso questo non lo so, ma ora e' lui il nostro nuovo mister e io tifo per lui e che faccia un ottimo lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 16, 2014 quando si diceva che piu che il risultato l importante è programmare e crescere di anno in anno guarda la roma...seconda si,ma ora si ritrova con un progetto tecnico che ad oggi offre sicuramente piu garanzie del nostro (se non altro perchè avranno lo stesso allenatore) e poi guarda noi...102 punti e campioni d italia si,ma ora c è il rischio di fare come l inter del triplete mamma mia il pessimismo... lo vogliamo giocare il campionato o ci vogliamo già ritirare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 16, 2014 Vi dico la mia. io non credo che la società juve,dopo aver perso così il suo condottiero,simbolo della rinascita,farà partire qualcuno dei suoi "gioielli". premesso questo,se non ci saranno cessioni,le conferme di evra e morata,magari un operazione intelligente in difesa(anche savic per isla come detto su sky),una a centrocampo(un pereyra o un romulo) ed una in attacco,secondo me possiamo tranquillamente giocarcela. a patto che allegri riesca subito ad entrare nella testa dei giocatori e in sintonia con la storia della juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 Non penso niente, è giovane ed ha dimostrato di essere un buon allenatore. Ha vinto uno scudetto e mezzo alla prima esperienza in una grande squadra, facendo discretamente in Champions (meglio di Conte). Non penso che la sua carriera a quest'età fosse compromessa. A Torino dopo Conte rischia e grosso, perchè sarà contestato duramente e non pensare che nella vita contino solo i soldi, un biennale da due milioni l'anno non è così indimenticabile. Poteva allenare la Nazionale, la Roma o squadre di livello, che comunque gli avrebbero assicurato cifre del genere falso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 16, 2014 la sua carriera era gia compromessa al limite...il massimo dei massimi che poteva ottenere era la juve e in qualche modo è accaduto, io penso si sarebbe anche accontentato di qualcosa meno...o pensi veramente che squadre superiori alla juve avrebbero mai ingaggiato allegri? quale allenatore professionista senza squadra rifiuterebbe 2 anni + 1 di juve a 2 milioni di euro l'anno? dovrebbe cambiare mestiere mi sa Ma gli han dato pure l'opzione per il terzo anno? Cristo benedetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 questo non lo so, ma ora e' lui il nostro nuovo mister e io tifo per lui e che faccia un ottimo lavoro. sempre un senza palle rimane per ciò che ha dimostrato in carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti