Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 16, 2014 A sentire Allegri oggi, sembra proprio sia stato scelto all'improvvisoma no che dici?era tt programmato da maggio compreso il fatto di impostare il mercato per un allenatore che in realtà già si sapeva sarebbe andato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 16, 2014 berardi che non sono stati in grado di riportare a casa, si trova al sassuolo è voluto restare la Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25451 messaggi Inviato July 16, 2014 ma infatti lo stavano prendendo Si ma hanno preso la palla al balzo per la situazione Conte... La Juve 30 milioni non li scuciva per Iturbe. Marotta ha detto che è stato abbandonato per il cambio di allenatore, crede di darcela a bere.... Adesso vorrei sapere chi caxxo prendiamo, quali giocatori decenti possono arrivare in avanti? Io dico nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato July 16, 2014 A sentire Allegri oggi, sembra proprio sia stato scelto all'improvviso guarda, io vedendo la conferenza stampa ho avuto la sensazione che fossero quasi di fretta e fossero seduti su sedie con i chiodi qualcosa di organizzato all'improvviso e con l'aria di chi non l'ha pianificata per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato July 16, 2014 ma no che dici?era tt programmato da maggio compreso il fatto di impostare il mercato per un allenatore che in realtà già si sapeva sarebbe andato via quale mercato? sturaro unico acquisto ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 berardi che non sono stati in grado di riportare a casa, si trova al sassuolo Peccato che sia stato il giocatore a voler rimanere un altro anno a Sassuolo. W LE POLEMICHE STERILI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 16, 2014 affrontavi la situazione prima visto che era arcinota, e ti presentavi con un top allenatore ed un nuovo progetto. la società ha le sue colpe.ma quello che ha fatto ieri conte,il 15 luglio,non sta ne in cielo ne in terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato July 16, 2014 Arsene non si è voluto bruciare e ha fatto bene, se il prossimo anno sbanca avremo qualcosa di importante in mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2014 è voluto restare la qualcuno si faccia 2 domande...uno di 20 anni che rifiuta la juve per il SASSUOLO...forse bisognerebbe cambiare chi fa il mercato che non riesce a convincere giocatori del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 16, 2014 Fox ti pare che spendano 27 mln di euro quando in casa c è Berardi che ha dimostrato qualcosa in più di questo tizio? Per curiosità quanto varrebbe Berardi che ha fatto 16 reti lo scorso campionato? Infatti schieriamo Berardi quest anno... ops no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 16, 2014 quale mercato? sturaro unico acquisto ufficiale coman gia scordato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 16, 2014 bha ... sono stato a sentirvi (anzi leggervi) fin'ora senza intervenire una volta ... però dopo questo post non posso non intervenire. cazzarola, mas e tutti quanti speravate in un Conte manager a 360 gradi ... ora ve ne uscite con Eeeeeh, ma Conte pretendeva troppo allora. Dai su, Mea Lux ... almeno da te mi aspettavo più comprensione su Conte. Io non me la sento di tirargli la croce addosso e sono convinto che tutto centra col mercato di basso profilo fatto fin'ora e senza possibilità di impennate a 45 giorni dalla fine dello stesso. Ma cavoli, marotta non è stato capace di prendere ranocchia ... ranocchia eh, non Messi. Ti dico, io sinceramente non ho mai voluto un Conte alla ferguson. A me piaceva il suo modo di operare come allenatore, la sua grinta. Il mercato è un'altra cosa. Che lui volesse più spazio ci sta, ma resto dell'idea che un allenatore deve stare al proprio posto. Poi ovvio, non sto difendendo la società, che ha colpe evidenti... basti pensare ai mercati degli anni scorsi, sempre al risparmio Però capisci, lui ci ha piantato così... se andava via anche solo a giugno potevo capirlo, ma adesso è stato un colpo al cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13118 Joined: 14-Mar-2007 23020 messaggi Inviato July 16, 2014 guarda, io vedendo la conferenza stampa ho avuto la sensazione che fossero quasi di fretta e fossero seduti su sedie con i chiodi qualcosa di organizzato all'improvviso e con l'aria di chi non l'ha pianificata per niente Marotta lo ha detto, magari ha mentito, ma ha detto che la situazione era totalmente inaspettata e sono stati colti di sorpresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 16, 2014 qualcuno si faccia 2 domande...uno di 20 anni che rifiuta la juve per il SASSUOLO... forse bisognerebbe cambiare chi fa il mercato che non riesce a convincere giocatori del genere quindi la società convince coman ma non berardi è colpa della società . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 bha ... sono stato a sentirvi (anzi leggervi) fin'ora senza intervenire una volta ... però dopo questo post non posso non intervenire. cazzarola, mas e tutti quanti speravate in un Conte manager a 360 gradi ... ora ve ne uscite con Eeeeeh, ma Conte pretendeva troppo allora. Dai su, Mea Lux ... almeno da te mi aspettavo più comprensione su Conte. Io non me la sento di tirargli la croce addosso e sono convinto che tutto centra col mercato di basso profilo fatto fin'ora e senza possibilità di impennate a 45 giorni dalla fine dello stesso. Ma cavoli, marotta non è stato capace di prendere ranocchia ... ranocchia eh, non Messi. Non credo fosse facile prendere oggi il nuovo capitano dell'Inter o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato July 16, 2014 Si ma hanno preso la palla al balzo per la situazione Conte... La Juve 30 milioni non li scuciva per Iturbe. Marotta ha detto che è stato abbandonato per il cambio di allenatore, crede di darcela a bere.... Adesso vorrei sapere chi caxxo prendiamo, quali giocatori decenti possono arrivare in avanti? Io dico nessuno. La Juve 30 mln non li scucirà mai per nessuno. Marotta andrà a bussare tutte le porte con i soliti 15 mln causando grasse risate agli interlocutori di turno. Ricordate Van Persie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 ma no che dici?era tt programmato da maggio compreso il fatto di impostare il mercato per un allenatore che in realtà già si sapeva sarebbe andato via La tesi che fosse tutto programmato non regge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato July 16, 2014 coman gia scordato? ah giusto, acquisto concordato in previsione di conte il ragazzo del 1996 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4915 Joined: 01-Jun-2005 43700 messaggi Inviato July 16, 2014 quale mercato? sturaro unico acquisto ufficiale ad oggi sturaro e coman.. peggior mercato per distacco fino a questo momento per quanto riguarda le squadre big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato July 16, 2014 A sentire Allegri oggi, sembra proprio sia stato scelto all'improvviso E cosa vuoi che dica? "Sapete, signori, io a maggio aveva firmato un opzione di contratto che sarebbe scattata in caso di dimissioni di Conte, e il mio avvocato appena ha saputo si è fregato le mani, ha alzato il telefono e, alla faccia di questo pirla qua a fianco e del suo presidente, eccomi quaaaaaaaa!" Mmmm, meglio dire che mi hanno chiamato stanotte, deh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 16, 2014 la società ha le sue colpe.ma quello che ha fatto ieri conte,il 15 luglio,non sta ne in cielo ne in terra. se hanno rescisso in due, non è solo conte che se ne è andato, sennò si dimetteva e basta. Entrambe le parti hanno giocato un ruolo in questa vicenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 16, 2014 ah giusto, acquisto concordato in previsione di conte il ragazzo del 1996 ed evrà è fatta e pure morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) E' lui che guida la macchina, Conte poi non si è dimesso ma hanno rescisso consensualmente il che vuol dire che non erano d'accordo sul continuare insieme, il che vuol dire che la cosa è stata gestita, male ma è stata gestita. Quindi se ci troviamo a lui con signor nessuno in panchina, senza campagna acquisti e con qualcuno in rosa con molti mal di pancia è colpa del conducente che ci ha portato fino a qui.si ma è successo comunque ieri dopo che conte ha detto di voler andare via. Sono stati presi alla sprovvista e si sono trovati con trattative più che avviate bloccate. Secondo me la cosa più semplice era lasciarsi a maggio senza fare tutti questi casini Modificato July 16, 2014 da Andry90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato July 16, 2014 ed evrà è fatta e pure morata ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 16, 2014 la società ha le sue colpe.ma quello che ha fatto ieri conte,il 15 luglio,non sta ne in cielo ne in terra. ma quoto alcuni saranno inesperti, spilorci, ma qualcuno ha fatto la m***a.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti