Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 16, 2014 si come si volevano tenere stretto Conte. Sportmediaset - Raimondi: "Per il mercato adesso cambia tutto. Addio a Iturbe, Morata arriverà comunque. Vidal ad un passo dal Manchester United per 40 milioni"http://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportmediaset-raimondi-per-il-mercato-adesso-cambia-tutto-addio-a-iturbe-morata-arrivera-comunque-vidal-ad-un-passo-dal-manchester-united-per-40-milio-197641 :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4542 Joined: 12-Aug-2011 23939 messaggi Inviato July 16, 2014 andare a sprecare voce per sti incompetenti non ne vale proprio la pena... piuttosto lasciate lo stadium vuoto e non abbonatevi alle pay tv o vendono o vendono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76903 messaggi Inviato July 16, 2014 Per precisare... Marotta ha detto: "Abbiamo fatto di tutto per tenerci stretto Conte, ma non è stato possibile anche perchè sono subentrati discorsi personali di cui io non posso parlare" Se fa riferimenti a problemi personali di Conte (tipo forte stress) allora ci può stare tutto. In quel caso alzerei le mani e capirei.....in tutti gli altri casi resterebbe la figura di M***A epocale! Anche queto lo capiremo nelle prossime puntate. Mah... io allo stress ci credo fino ad un certo punto... se ne ragionava a maggio... ok sei stressato ? Che ne dici di un anno sabbatico e di carrera ed alessio al tuo posto per mantenere il progetto ? Poi nel 2015 ne riparliamo... se l'abbiamo pensato noi non vedo come non possano non averlo pensato loro... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5964 Joined: 22-Jul-2009 20571 messaggi Inviato July 16, 2014 Io che si sia rotto le palle di allenare lo vedo plausibile visto come vive le partite, da esagitato. Mi stancherei pure il così dopo tre anni. Ma questo non giustifica le tempistiche. E se è stanco si deve fermare, se va in un'altra squadra o in nazionale cade la foglia di fico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 Raimi disse che Tevez aspettava il Milan il giorno prima di vederlo sul balcone di corso Galfer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato July 16, 2014 Cmq Marotta ha detto: Quote "Abbiamo fatto di tutto per tenerci stretto Conte, ma non è stato possibile anche perchè sono subentrati discorsi personali di cui io non posso parlare" e Agnelli ha detto: Quote Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali - prosegue Andrea Agnelli - anche un Presidente deve fare un passo indietro. per me hanno fatto di tutto... ma proprio tutto il possibile per tenersi Conte.... ma Conte mi sa che ha si è reso conto di aver proprio esaurito totalmente gli stimoli ... non mi stupirebbe se stesse fermo un anno... anche perché se se ne fosse voluto andare per soldi o per carriera se ne sarebbe andato 2 mesi fa... non ora * a meno che ci siano altre considerazioni personali che non sappiamo (ma non sembra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schnitzler 32 Joined: 30-Nov-2012 660 messaggi Inviato July 16, 2014 Dicono siano diventati 300 xd Per osmosi? si sono riprodotti molto velocemente? è arrivata altra ggente? CAZZARI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18799 Joined: 02-Apr-2008 65643 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) le parole della società fanno capire un disagio di conte a livello psicologico... imho ha perso completamente le motivazioni... il mercato deve essere un motivo marginale Ma sicuramente è questo il motivo principale...era ormai svuotato, finito, senza più motivazioni e lo aveva già detto a chiare lettere salvo poi lasciarsi convincere dalla società a restare...poi con le ferie ha staccato per un pò la spina. Evidentemente gli è poi bastato poco, non appena "riassaporata" l'aria di Vinovo, con la prospettiva di una nuova stagione massacrante e con un mercato al risparmio, per farlo crollare definitivamente. Modificato July 16, 2014 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5057 Joined: 01-Jun-2005 44078 messaggi Inviato July 16, 2014 si ma poi suvvia non ha credibilità....Tevez Llorente tutti quanti sanno le differenze....a breve smantelleremo secondo me... conte è inimitabile e a torino era nel suo habitat naturale, cosa che non troverà più da nessuna parte. i suoi comportamenti del c**** non saranno tollerati in altre piazze, noi gli abbiamo sempre perdonato tutto perchè lo amavamo alla follia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 cazzate madornali. servo. vogliamo la verità bastardi ma poi che difficolta?a me viene in mente difficoltà in sede di mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wlayuve 172 Joined: 05-Aug-2006 3310 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte é andato via da Bari allo stesso modo....arrivó Ventura ed il Bari fece un campionato stupendo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5057 Joined: 01-Jun-2005 44078 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma sicuramente è questo il motivo principale...era ormai svuotato, finito, senza più motivazione e lo aveva già detto a chiare lettere salvo poi lasciarsi convincere dalla società a restare...poi con le ferie ha staccato pe run pò la spina. Evidentemente gli è poi bastato poco, non appena "riassaporata" l'aria di Vivovo, per farlo crollare definitivamente. per fortuna il tuo avatar mi ha strappato una risata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Ok, conte è esaurito come sacchi e ti abbandona. Ma perchè corri da allegri? Perchè a un dramma reagisci con una tragedia? Ma gesù dio, come fai a prendere uno che azzera le speranze? Pirlo gli ha dato del co.glio.ne, ibra lo ha menato, avevo uno spogliatoio che lo beffeggiava, ed era MILAN! Non alla roma o all inter! È un fallito! Perchè? Perchè lui? Ca&&o sono certo per molte ragioni che fallirà in maniera eclatante (personalità, tattica, spogliatoio, senatori, ambiente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10849 messaggi Inviato July 16, 2014 diciamo che in annate pietose (ultima stagione a parte) c'hanno il copyright eh... Certo, è il loro marchio di fabbrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto secono SI 300 tifosi a vinovo per contestazione dirigenza saranno una 50na.. ma ad esagerare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 16, 2014 conte è inimitabile e a torino era nel suo habitat naturale, cosa che non troverà più da nessuna parte. i suoi comportamenti del c**** non saranno tollerati in altre piazze, noi gli abbiamo sempre perdonato tutto perchè lo amavamo alla follia Pensa che io mi aspettavo l'esonero alla fine della stagione 2013. Egocentrico è dire poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5057 Joined: 01-Jun-2005 44078 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte é andato via da Bari allo stesso modo....arrivó Ventura ed il Bari fece un campionato stupendo.... prendiamo ventura allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2797 Joined: 09-Feb-2006 21761 messaggi Inviato July 16, 2014 Io che si sia rotto le palle di allenare lo vedo plausibile visto come vive le partite, da esagitato. Mi stancherei pure il così dopo tre anni. Ma questo non giustifica le tempistiche. E se è stanco si deve fermare, se va in un'altra squadra o in nazionale cade la foglia di fico Questo è quello che tentano di far credere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 16, 2014 Se fossero problemi di salute, e a sto punto non mi sembra inverosimile, ritiro tutto quello che ho pensato. Certo, in ogni caso è stato ingenuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma sicuramente è questo il motivo principale...era ormai svuotato, finito, senza più motivazione e lo aveva già detto a chiare lettere salvo poi lasciarsi convincere dalla società a restare...poi con le ferie ha staccato pe run pò la spina. Evidentemente gli è poi bastato poco, non appena "riassaporata" l'aria di Vivovo, per farlo crollare definitivamente. Esatto, ecco spiegato perché dopo due giorni ha deciso di mollare. Eh, ma secondo certi soloni qua dentro sono balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76903 messaggi Inviato July 16, 2014 secondo me non si può giudicare nulla da quello che dice o non dice Marotta, Conte, Agnelli parto dal presupposto che le cose non le raccontano come sono realmente accadute, nessuno dei tre bisogna capire che tutto ciò che è detto, è detto in modalità salvataggio faccia e paramento di c**o sono tutte mezze verità se non balle complete e la verità forse non la sapremo mai, a meno che qalcuno dei protagonisti ad un certo punto decida di togliersi i sassolini dalle scarpe .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5057 Joined: 01-Jun-2005 44078 messaggi Inviato July 16, 2014 saranno una 50na.. ma ad esagerare di cui il più grande avrà 20 anni presumo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte é andato via da Bari allo stesso modo....arrivó Ventura ed il Bari fece un campionato stupendo.... Forse era meglio prenderci Ventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 Esatto, ecco spiegato perché dopo due giorni ha deciso di mollare. Eh, ma secondo certi soloni qua dentro sono balle No è per il mercato, ne sono certo, me lo conferma anche il DivinOtelma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5057 Joined: 01-Jun-2005 44078 messaggi Inviato July 16, 2014 Se fossero problemi di salute, e a sto punto non mi sembra inverosimile, ritiro tutto quello che ho pensato. Certo, in ogni caso è stato ingenuo. ma che problemi di salute.. vuoi che non lo dicevano se erano problemi di salute? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti