JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 però una cosa giusta allegri l ha detta e gli va dato atto bisogna fare scelte di mercato oculate come ha fatto ad esempio l atl madrid e cercare di entrare tra le prime 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? Potrebbe piovere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2014 Se l'allenatore se ne va cosa ci puoi fare? Tenerlo sotto forzatura? Chiunque può licenziarsi quando gli pare. Non è dipeso solo dall'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22791 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? I big per ora sono a casa... Modificato July 16, 2014 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 In queste 24 ore ho perso la cognizione del tempo Cribbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 16, 2014 e si dovrebbe sostenere sto tizio? Cambiate sport Chi vi tiene scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 Se un datore di lavoro non è capace di allettare e trattenere la sua migliore risorsa artefice della sia fortuna evidentemente non è un bravo amministratore Non funziona sempre così. Io me ne sono andato dalla società dove mi trovavo benissimo, solo perché volevo cambiare aria. Per me e non per colpa del mio vecchio datore di lavoro. Però l'ho fatto dopo aver sistemato tutto e in un momento in cui non ho pesato su nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? Forse moratti diventa azionista di maggioranza della Juventus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? nessun big è in fuga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato July 16, 2014 Io non riesco a farmene una ragione. Non so come caxxo ci riuscite. Addirittura c'è chi quasi quasi lo preferisce già a Conte. Roba da manuale di psicologia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato July 16, 2014 condivido in pieno il post di Morpheus. A me Allegri fa ca**re (come allenatore, come persona non mi dispiace anzi lo preferisco di pelle a Conte), sinceramente avrei preferito addirittura Carrera e ALessio a lui. Ma dalle 15.00 di oggi, Allegri è l'allenatore della mia squadra e finchè indosserà quella giacca con lo stemma della Juventus avrà tutto il mio incondizionato appoggio. Quanto alle tifoserie che fanno saltare gli accordi , mi limito ad osservare che le loro squadre, tutte insieme, arrivano a mala pena alla metà degli scudetti della Juve, quindi forse forse il modo di fare "sabaudo" dà risultati leggermente migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato July 16, 2014 Pare che gli ordini siano questi. E chi siamo noi per discutere gli ordini? c'è chi si china a 90 gradi e chi non lo fa, ma ognuno fa le sue scelte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 16, 2014 no chiaro ma bel gioco quando mai ??? dopo Conte ? ma stiamo scherzando ? Hanno preso i contatti telefonici e l'hanno trovato libero. Un comunicato semplice e schietto ci stava meglio oggi. non è che negli ultimi tempi si vedesse tutto questo bel gioco, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato July 16, 2014 L'obbiettivo minimo prime 8 d'europa non significa che arrivi ai quarti e ti suicidi eh, significa "come minimo i quarti", che a me va benissimo. Detto questo prefissarsi un cammino per la CL non ha senso manco per il barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? vai a farti la doccia tranquillo ...... quando prenderemo Ibarbo te lo mandiamo a casa sotto la doccia .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? Occhio che potrebbe piovere ***** da un momento all'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 16, 2014 Eccomi qui... mi sono assentato per un po'! Allora... dopo l'addio di Conte, l'ingaggio di Allegri, Iturbe alla Roma e tutti i big in fuga... c'è qualche altra secchiata di ***** o posso andare a farmi la doccia tranquilllo? c'è sempre il Gila in agguato :esultanza3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato July 16, 2014 L'Inter ha fatto quel maledetto triplete col trequartista. Quello del Inter era 4-3-3 o 4-5-1 a seconda dei casi......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato July 16, 2014 se ti piacciono tanto le tifoserie che ricattano le società, guarda che non hai che l'imbarazzo della scelta:napoli, milan. inter, roma. fiero di una società che non si fa intimorire dalla propria tifoseria. Hai ragione..Io non vado allo stadio per ovvi motivi di distanza geografica, però non lamentatevi di Allegri a questo punto, accettatelo e basta, io lo sto accettando, nonostante non lo sopporti fatelo anche voi, criticare tutto e tutti dopo che è stato tutto definito non serve a nulla, così siamo tutti bravi...PS per voi intendo quelli che criticano a giochi fatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 In queste 24 ore ho perso la cognizione del tempo vero!!!! anch'io!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato July 16, 2014 nessuno sano di mente potrebbe preferire Allegri a Conte. Ma posto che i drammi della vita sono altri, ora Allegri è l'allenatore della Juve e Conte , purtroppo, il passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 Non è dipeso solo dall'allenatore. No? E da chi? Perché? Fino a ieri l'allenatore era Conte. Per me vale solo la realtà delle cose, non le parole dei giornalisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 16, 2014 Due punti fermi. 1. Continuerò a tifare juventus come ho sempre fatto e come sempre farò. 2. Non mi si chieda di riporre la mia fiducia su chichessia: Agnelli, Marotta, Conte, Allegri o chi più preferite. Se la juventus vincerà sarò contento, se perderà sarò triste, comunque sia sarà juventino sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma la società farà un'altra conferenza stampa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato July 16, 2014 che confusioneeeeeee sara' perche' ti amoooooooo :sventola: :sventola: :sventola: certo che pero'...come ha scritto qualcuno qualche pagina fa...insopportabile il suo viso, il suo ghigno...mado'..ora vediamo che emrcato hanno intenzione di fare....e cmq ho visto Marotta abbronzato, ma non aveva una bella cera....non mi sembrava proprio a suo agio....nemmeno nelle risp....e' evidentissimo che c'e' qualcosa che non va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti