King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato July 16, 2014 Io tifo Juventus e sinceramente, dopo quel che è successo, per me Conte è il passato! Pertanto Forza Allegri e Forza Juventus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato July 16, 2014 La proprietà è indifendibile. Conte gli portato 3 scudetti e 2 supercoppe da zero con giocatori finiti fatti risorgere. Con almeno 3 squadre italiane con una rosa superiore. Facendo dare il 100% pure ai magazzinieri. E questi per ringraziarlo...una pacca sulla spalla? Ci si affogassero coi loro soldi. Poi dicono di tenere alla Juve. Se non metti mano a portafoglio per uno come Conte significa che vuoi solo rimanere nella mediocrità e sperare di andare sempre avanti a miracoli. Si vergognassero loro, è già tanto se è rimasto l'anno scorso Conte. Ma chi l'ha detta 'sta vaccata della rosa superiore? Forse forse il primo anno, ma solo perché non si conosceva cosa potevano dare i vari Vidal, Pirlo, ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma noi la varità non la meritiamo mai? Dobbiamo sempre prendere e portare a casa - senza fiatare - quel che ci propinano e ciò per amor di squadra? Personalmente mi sono un tantino smerigliato le sfere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 16, 2014 Lamela mi fa davvero cacare Risparmia la carta igienica. Questi non prendono nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato July 16, 2014 su iturbe ....altra tacca contro Conte....a quanto pare se non se ne fosse andato avremmo preso iturbe....la Roma si è fiondata nel momento in cui la Juve si è tirata fuori....non serve ad Allegri.. Anch'io credo sia stato così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato July 16, 2014 Se vuole il trequartista dentro Pastore. Buffon barza.bonu.chiello Lich.pogba.marchisio.asamoah Pastore Tevez.llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 16, 2014 Il fettuccio ha reso onore a Questa squadra Vedremo allegri Poi ti voglio l onore l ha perso tutto in un colpo ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato July 16, 2014 Con una società così sarei il primo a chiedere di andare a giocare in Premier agli ordini di Van Gaal... ...perchè il prossimo anno si vuole vivacchiare... Se rimane ci va lui in campo; se si vivacchia è perché lo fa lui per primo, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12885 Joined: 14-Mar-2007 22753 messaggi Inviato July 16, 2014 Iturbe o meno l'intenzione di spendere 25 milioni (euro più euro meno) per un singolo giocatore c'è. Non credo che questi soldi resteranno in tasca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15509 Joined: 04-Aug-2005 64394 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque Allegri non si è nascosto almeno. Ha detto che la Juventus è la squadra favorita... dopo 3 scudetti consecutivi, di cui l'ultimo vinto a mani basse che doveva dire che lotteranno per entrare in europa league? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 cmq niente iturbe a causa del cambio tecnico. ora puntiamo tutto su muntari @@ Giusto, mi ero dimenticato di Muntari. Poi volendo possiamo prendere Abate, Antonini... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12885 Joined: 14-Mar-2007 22753 messaggi Inviato July 16, 2014 Se vuole il trequartista dentro Pastore. Buffon barza.bonu.chiello Lich.pogba.marchisio.asamoah Pastore Tevez.llorente Ha detto chiaramente che cercherà di non stravolgere la squadra. Si ripartirà dal 352. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItaloBalbos82 0 Joined: 16-Jul-2014 7 messaggi Inviato July 16, 2014 gli allenatori passano.......LA JUVENTUS FC RESTA...!!!!! ......Antonio Conte uomo pezzo di fango,fino alla fine Forza Juve anche con Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schnitzler 32 Joined: 30-Nov-2012 660 messaggi Inviato July 16, 2014 bravi bravi, in queste ocacsioni si vede a chi piace tanto il catso nel sedere, una specie di coming out spontaneo....bello eh? come tifare il duce, nel ventennio, solo perchè italiano...bene bene fatevi andare bene tutto...smidollati senza orgoglio e onore Ma cosa c**** volete da questa dirigenza? Sono qui da 4 anni, hai vinto 3 scudetti 2 supercoppe...che m*****a volete? Come c**** si fa' a criticare Marotta? Siete inspiegabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 16, 2014 qui lo dico qui lo nego. se mantengono la squadra titolare e mettiamo qualche aggiuntina (niente di che e l'abbiamo capito), allegri può fare bene. sì, avete letto bene. piano piano ci arriveranno tutti...non siamo tutti uguali faremo anche degli altri acquisti e lotteremo per il campionato tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 qui lo dico qui lo nego. se mantengono la squadra titolare e mettiamo qualche aggiuntina (niente di che e l'abbiamo capito), allegri può fare bene. sì, avete letto bene. Se i giocatori non lo menano nei primi 3 giorni di ritiro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 16, 2014 Lamela mi fa davvero cacare ..a me anche Laprugna! (scusa, esorcizzo la mia tristezza con le battute). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato July 16, 2014 il giorno che marotta va via esulto . Ridicolo.moggi dove sei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12885 Joined: 14-Mar-2007 22753 messaggi Inviato July 16, 2014 dopo 3 scudetti consecutivi, di cui l'ultimo vinto a mani basse che doveva dire che lotteranno per entrare in europa league? Stai scherzando? Conte adottava il basso profilo sempre e comunque. Non sto dicendo che fosse sbagliato o giusto, ma è un fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schnitzler 32 Joined: 30-Nov-2012 660 messaggi Inviato July 16, 2014 Io tifo Juventus e sinceramente, dopo quel che è successo, per me Conte è il passato! Pertanto Forza Allegri e Forza Juventus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato July 16, 2014 ora allegri va sostenuto. contestare è deleterio. Sono d'accordo. Peraltro, ad amici milanisti dicevo, in tempi non sospetti, di apprezzarne alcune doti mentre loro giocavano allo sfascio insieme al loro presidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 16, 2014 Io tifo Juventus e sinceramente, dopo quel che è successo, per me Conte è il passato! Pertanto Forza Allegri e Forza Juventus! GRAZIE @@ davvero avevo bisogno di leggere un messaggio del genere... finalmente, finora c'era di tutto tranne che un post così FINO ALLA FINE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato July 16, 2014 "Perchè proprio Allegri?" "Ha lo stesso profilo di Antonio Conte" dopo questa mollo tutto, spento tutto, quest'anno col c**** che seguo Forza Sassuolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato July 16, 2014 La proprietà è indifendibile. Conte gli portato 3 scudetti e 2 supercoppe da zero con giocatori finiti fatti risorgere. Con almeno 3 squadre italiane con una rosa superiore. Facendo dare il 100% pure ai magazzinieri. E questi per ringraziarlo...una pacca sulla spalla? Ci si affogassero coi loro soldi. Poi dicono di tenere alla Juve. Se non metti mano a portafoglio per uno come Conte significa che vuoi solo rimanere nella mediocrità e sperare di andare sempre avanti a miracoli. Si vergognassero loro, è già tanto se è rimasto l'anno scorso Conte. Pirlo, Vidal, Pogba, Vucinic, Stefan, Asa, Barzagli......sono questi i giocatori finiti. Conte ha avuto grandi meriti, ma senza Vidal, pirlo e Vucinic il primo anno non avrebbe vinto nulla, ma proprio nulla. I programmi erano chiari e lui se n'è andato il 15 luglio trttando la Juve come una sgualdrina. Uomo piccolo, piccolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato July 16, 2014 Come trequartista ci sarebbe anche Ruiz.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti