Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 16, 2014 ALLEGRI: La Juve deve stare tra le prime 8 d'europa GONDE: non ho i giocadori...non bossiamo fare bene in gembions Comunque Allegri non si è nascosto almeno. Ha detto che la Juventus è la squadra favorita... Su questo aspetto mi comincia a risalire la fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3063 Joined: 01-May-2014 3744 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) il grosso problema è che si stia programmando il FUTURO con ALLEGRi gli hanno fatto un BIENNALE avrei digerito molto meglio un traghettatore come Guidolin per poter pianificare il prossimo anno con calma ed avresti avuto comunque un buon allenatore con grande esperienza, ed una persona con dei valori a differenza di allegri è chiaro che a livello di programmazione perderemo terreno, perchè un nuovo allenatore porta nuove idee e metodologie di lavoro, e in un certo senso tutto verrà stravolto, checchè ne dica lo stesso allegri in conferenza. Ma tutto ciò potrebbe sortire degli effetti positivi, perchè con un nuovo mister saltano le gerarchie, tutti devono dimostrarsi all'altezza, tutti vorranno dimostrare che conte era un valore, ma non l'artefice unico di questi tre anni di successi. E lo stesso allegri credo voglia prendersi delle rivincite, perchè dalle parti di milano, al solito, sono riusciti a utilizzare come parafulmine l'ex allenatore, convincendo la massa che il problema fosse lui, e non le vergognose campagne acquisti degli ultimi anni. Ricordo bene gli articoli della stampa dopo la vittoria dello scudetto nel 2011. Era per tutti il nuovo capello, ora invece pare non sappia nemmeno allacciarsi le scarpe Del resto hanno diffamato anche seedorf, leonardo e probabilmente lo faranno anche con superpippo. Voglio pensare solo con la mia testa, e ritengo allegri un allenatore molto, ma molto preparato Modificato July 16, 2014 da Fabri BN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slacura 1 Joined: 16-Sep-2005 95 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma è ovvio che sia così. Vidal è andato. Marotta che dice "se il giocatore lo chiede" è un segnale inequivocabile Non sono mai stato un "catastrofista" ma questa volta la sensazione era quella. Spero solo di vederlo andare per almeno 50 cucuzze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato July 16, 2014 da sportitalia allegri avrebbre chiesto uno tra lamela e pastore magari lamela magari magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato July 16, 2014 Certo come Strootman, Higuain, Cuadrado, la Roma il prossimo anno lo vendera' a 50-6 vedrai. fino a quando vendono chi se ne frega Comunque senza offesa, ma ieri e oggi si è assistito alla rabbia repressa dei DG mancati. sono 3 anni che aspettavano questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Claudio Zuliani @ClaudioZuliani 20 min Marotta: con nuovo allenatore cambiano strategie, Iturbe di valore ma il cambio di conduzione tecnica ci porta obiettivi differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15509 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato July 16, 2014 Iturbe non viene perché con il cambio di allenatore sono cambiate le strategie di mercato Marotta Questo per chi diceva che Conte se n'è andato perché non aveva ottenuto Iturbe scusa ma tu ci credi pure, m*****a ma quanti anni avete? scusa eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 State sereni #juvestaiserena A qualcuno non ha portato tanto bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte ammette che c'è una differenza abissale tra noi e le BIG europee però sotto sotto lavora , il nuovo Yes Man comincia già a fare slogan e promesse salvo poi chinare il capo se questi incompetenti gli venderanno tutta la squadra . Chi critica Conte tra qualche mese ne sentirà molto la mancanza , ci scommetto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schnitzler 32 Joined: 30-Nov-2012 660 messaggi Inviato July 16, 2014 Non vedevano l ora Fabio non vedevano l ora...loro e i troll conclamati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 magari lamela magari magari Non sarebbe male Lamela, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2014 che faccia fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15509 Joined: 04-Aug-2005 64396 messaggi Inviato July 16, 2014 agnelli nemmeno il coraggio di metterci la faccia. come già detto alcune pagine addietro, è a piazza castello ora a lavorare al posto di un suo collega a dirigere il traffico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 16, 2014 Vabbè a mio avviso 31 milioni per uno che ha fatto una ottima stagione al Verona sono tantini.... Ho capito. Però non possiamo sempre limitarci a prendere gli Sturaro a 5 milioni. Se trovi un diamante grezzo, e sei convinto che è un diamante grezzo, c**** assumitelo il rischio. Perchè quando arriva a 60 milioni non puoi più prenderlo. Io vedo che le altre squadre fanno così: Chi ha i soldi, paga 50, 60, 80 milioni per il giocatore prescelto. Chi è in una fascia media, come noi, cerca il gioiello quando ancora non è esploso, anche a costo di pagarlo molto ma non moltissimo, perchè sa che poi non lo può prendere. Chi è in fascia bassa, si arzigogola con scambi, scambi di comproprietà, vendo la mia metà e faccio plusvalenza, prendo il giocatore a 3 milioni etc. noi siamo in quest'ultima fascia anche se non dovremmo esserlo Pure la Roma ti svernicia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4531 Joined: 21-Nov-2011 23235 messaggi Inviato July 16, 2014 Higuain aveva segnato un centinaio di goal con la maglia del Real e Strootman non era mica l'ultimo arrivato. Oh 31 milioni sono tantissimi Sono tantissimi ma se ne offri 27-28 non lo lasci a una concorrente diretta per lo scudetto per 2-3 milioni anche sul mercato devi far vedere che sei la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 quaglia dovrebbe andare via ugualmente 3 news buone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 16, 2014 ALLEGRI: La Juve deve stare tra le prime 8 d'europa GONDE: non ho i giocadori...non bossiamo fare bene in gembions La presa per il c**o del modo di parlare di Conte !!!! Non oso immaginare cosa leggero da oggi in poi ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 Lamela mi fa davvero cacare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 16, 2014 Se faccio l'abbonamento al Sassuolo mi schifate? PS: si scherza eh, sdrammatizziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato July 16, 2014 Differenza abissale, ma che vuoi ai bambini hanno tolto il feticcio...andassero a tifare per la Contese. Ma siete seri? Vi fate f***e ancora dalle parole? Con allegretti vinceremo tutto quest'anno,perchè a parole è pià bravo di conte e l'allegrese sarà più forte della contese Continuante a farvi prendere per il cuulo,il 2006 non vi è bastato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 16, 2014 nei film è così, nel mondo reale NO. senza offesa eh Non mi offendo, ma allora bisognerebbe chiamarli dattilografi non giornalisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 16, 2014 feroce in piena sindrome jml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4770 Joined: 01-Jun-2005 43318 messaggi Inviato July 16, 2014 quaglia dovrebbe andare via ugualmente 3 news buone @@ io se rimane non mi dispero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Prenderemo Ibarbo e, come riserva di Llorente, probabilmente acquisteremo uno tra Larrivey e Acquafresca. Andrà a finire così... Poi volendo ci sono Cossu, Conti... Modificato July 16, 2014 da Massi IV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4770 Joined: 01-Jun-2005 43318 messaggi Inviato July 16, 2014 Lamela mi fa davvero cacare a me peggio ancora. per carità di dio, uomo piccolo piccolo oltretutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti