KingArthur 4 Joined: 21-Jul-2011 162 messaggi Inviato July 18, 2014 Non sono assolutamente d'accordo. Molte persone hanno polemizzato con noi e quello ci sta nel calcio. Rigore si/no, l'arbitro, il fatturato,... Ma quelle tipo Allegri sono infamie. Ci stanno anche quelle ma alla larga, sei e rimarrai sempre un avversario. Dai non alimento ulteriormente questa discussione; alla fine condivido le tue ragioni, ma traggo delle conclusioni diverse dalle tue. Ognuno si pone alle cose come meglio crede; il forum esiste anche per confrontarsi su questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 18, 2014 Non sono assolutamente d'accordo. Molte persone hanno polemizzato con noi e quello ci sta nel calcio. Rigore si/no, l'arbitro, il fatturato,... Ma quelle tipo Allegri sono infamie. Ci stanno anche quelle ma alla larga, sei e rimarrai sempre un avversario. D'accordo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perte 0 Joined: 17-Jul-2014 68 messaggi Inviato July 18, 2014 Si tifa la Juve comunque..... Il problema che la Juve era Conte! Quell'uomo è la massima espressione della juventinità degli ultimi n decenni. Conte è più Juve dei giocatori della Juve. Conte è più Juve di Andrea Agnelli. Conte è più Juve degli attuali dirigenti Juve. Conte è più Juve della proprietà della Juve. Il problema mio personale di adesso è proprio questo: andato via Conte, la mia sensazione è che è andata via la Juve. Una Juve da tifare non c'è più, perche la Juve è andata via!!!!! Con nessun altro allenatore ho provato questa sensazione, neppure quando andò via Lippi. Non è facile per nulla, purtroppo. Aspetta che conte trovi una squadra e tifa per quella, visto che è lui la Juve ... Tifi per lui e amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 18, 2014 E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato July 18, 2014 Ma poi tutto questo po po di utenti che escono fuori da nn si sa dove.... Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45838 Joined: 27-May-2011 131799 messaggi Inviato July 18, 2014 ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 18, 2014 Non illuderci così, Fox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5631 Joined: 30-Jun-2006 97330 messaggi Inviato July 18, 2014 E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra Questo è un altro discorso, e ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato July 18, 2014 ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni strano ultimamente dicevi che non andava via nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 18, 2014 ciao Non illuderci così, Fox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KingArthur 4 Joined: 21-Jul-2011 162 messaggi Inviato July 18, 2014 (modificato) E comunque il mio discorso era semplicemente legato al fatto che critico il modo di dire "si tifa la juve". La juve nn sono solo i giocatori ma tutto il complesso, siccome ci sono degli elementi che mi fanno venire il voltastomaco allora le critico senza dire per questo che nn supporto la squadra Mi sembra che il dire "si tifa la Juve", non significa ingoiare tutto e santificare Allegri e la proprietà per averlo scelto. La società si critica, perchè la scelta di Allegri non ha senso, così come Allegri non merita molto rispetto visto il suo passato. Poi però quando la squadra scenderà in campo uno, a prescindere dalle critiche alla società e ai punti di scontro, supporterà i giocatori perchè in quel momento loro rappresentano la Juventus. E se supporti la squadra, mi dispiace ma dovrai supportare anche Allegri: è un pò difficile tifare la Juve e allo stesso tempo odiare il suo allenatore sperando che fallisca... Modificato July 18, 2014 da KingArthur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 18, 2014 ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni La Juve ha 32 scudi i campionati giocati sono circa 110 piu' o meno,cio' significa che un ottantina di anni ha festeggiato qualcun altro,trattasi di calcio,capita,poi magari si vince comunque noi e il rosicamento avversario raggiungera' vette mai toccate prima anche questo puo' succedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9192 Joined: 13-Jan-2010 32457 messaggi Inviato July 18, 2014 chi è il mohicano dei nostri? Genny Savastano? Può darsi sia Buchel che s'è tagliato i capelli? Se no è un primavera random Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 18, 2014 ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni Caspita che attaccamento, appena le cose sembrano andare un po' male ti prendi un pausa dal tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 18, 2014 ragazzi torneremo a vincere e a dominare ancora.... ma bisogna aspettare diversi anni 5-6 circa quindi io con questo scempio non ci sto e mi prendo una pausa dal tifo... anche perché sarà dura farci percu.lare dagli altri per molto tempo e già mi immagino le parole dei romanisti durante sta stagione che da rosicamenti diventeranmo percu.lamenti antijuventini da record.... e festeggeranno pure lo scudetto prossimo anno vi immaginate la festa scudetto e tutti i cori contro di noi.... ricordiamo che questi sono frustrati da anni fox eri con noi ai tempi della triade cobolli secco blanc...rimarrai con noi anche ora con agnelli marotta allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 18, 2014 questo fa troppo ridere ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7616 Joined: 21-Jul-2006 53495 messaggi Inviato July 18, 2014 Caspita che attaccamento, appena le cose sembrano andare un po' male ti prendi un pausa dal tifo lo dicono in tanti........e poi siamo tutti sempre li a guardare le partite con un ansia incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 19, 2014 Ne hai vinti tre di fila con una squadra allo sbando e che era composta per 9/11 dagli stessi giocatori che l'anno prima avevano fatto cacàre, basti pensare a cosa era Bonucci. La stessa difesa, con Delneri era la più perforata, con Conte è diventata un baluardo insormontabile. Gli stessi giocatori (o quasi), che con Delneri hanno fatto due miseri settimi posti consecutivi, con Conte hanno stravinto tre scudetti consecutivi (cosa mai successa nel dopoguerra in Italia) demolendo record su record. Devo continuare? No ma conte traditore e' un mezzo co*****e Era la squadra super straforte di marotta Non diciamo eresie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1209 Joined: 04-Feb-2008 3889 messaggi Inviato July 19, 2014 Allegri è il nuovo allenatore della juve e si ricomincia a tifare con ancora maggiore accanimento.Forza Allegri smentisci i tanti gufi e tira fuori quello che sono sicuro hai.Peccato che Conte abbia rovinato la sua immagine e sia diventato una figurina nella grandissima storia della juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti