Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ufficiale: Massimiliano Allegri

Recommended Posts

34204 messaggi

Di certo abbiamo reso il campionato più equilibrato, dando una speranza in più alle rivali sefz

E tra l'altro pure le amichevoli inutili torneranno ad essere interessanti .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Dobbiamo essere obiettivi ragazzi.... Allegri non lo vogliamo perché siamo passati da un top allenatore a un perdente.... Antonio Conte era il nostro orgoglio, finché c'era lui dormivamo sogni tranquilli, sapevamo che tutti avrebbero dato il massimo, che avremmo dominato ogni partita pur perdendola, sapevamo che tutti ci invidiavano, ci sentivamo sopravvalutati grazie a lui... adesso abbiamo uno yes-man qualsiasi senza nessuna ambizione e nessuna pretesa... ecco l'amarezza

Gli incubi sono dietro l'angolo

Comincio un elenco :

Vidal venduto

Pogba venduto

Pirlo vs allegri

Tattica di gioco oscena

Grinta oscena

Spogliatoio mortificato e spaccato

Odio purissimo dei tifosi per allegri

Devo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Dobbiamo essere obiettivi ragazzi.... Allegri non lo vogliamo perché siamo passati da un top allenatore a un perdente.... Antonio Conte era il nostro orgoglio, finché c'era lui dormivamo sogni tranquilli, sapevamo che tutti avrebbero dato il massimo, che avremmo dominato ogni partita pur perdendola, sapevamo che tutti ci invidiavano, ci sentivamo sopravvalutati grazie a lui... adesso abbiamo uno yes-man qualsiasi senza nessuna ambizione e nessuna pretesa... ecco l'amarezza

io personalmente dopo l'ultima giornata di campionato , le sue dichiarazioni, i suoi atteggiamenti

non ero piu' convinto che Conte , avrebbe potuto portare ancora successi

era palesemente scaxxato, a torto o ragione, per motivi che ancora sono avvolti in un fitto alone di mistero

aveva sempre fatto del suo essere combattivo e carico sul pezzo la sua forza, tolta quella rimaneva un allenatore come tanti amio parere

quando ha deciso di lasciarci non ci sono riamsto poi molto dispiaciuto lo ammetto

poi quando ho realizzato i tempi e i modi mi sono incaxxato

poi quando ho visto arrivae allegri, mi sono depresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79364 messaggi

non riesco a trovare la gif della bella rosy che si rotola...

mi toccherà andarla a filmare di persona.

in quel caso, oltre ad essere triste, vuoi anche soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

Continuo a non capire questo voler annientare la squadra Juve per esaltare le doti di Conte!

Concordo che tra Conte ed Allegri ci sia un abisso e che l'amarezza è tanta, ma qui si sta praticamente denigrando a più non posso la rosa attuale della Juve, come se gli 11 titolari non possano ambire se non ad un sesto posto e che solo grazie a Conte siamo riusciti a vincere lo scudetto dello scorso anno.

Abbiamo fatto 102 punti grazie a Conte, ma forse senza Conte con la rosa che avevi ne facevi 86 e vincevi uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

in quel caso, oltre ad essere triste, vuoi anche soffrire

voglio farla finita e quello mi sembra un modo creativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Continuo a non capire questo voler annientare la squadra Juve per esaltare le doti di Conte!

Concordo che tra Conte ed Allegri ci sia un abisso e che l'amarezza è tanta, ma qui si sta praticamente denigrando a più non posso la rosa attuale della Juve, come se gli 11 titolari non possano ambire se non ad un sesto posto e che solo grazie a Conte siamo riusciti a vincere lo scudetto dello scorso anno.

Abbiamo fatto 102 punti grazie a Conte, ma forse senza Conte con la rosa che avevi ne facevi 86 e vincevi uguale.

ma non lo sai

se usciamo al girone è perche questi sono scarsi

ma se vinciamo il campionato è merito di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Questo e' un errore madornale

Conte ha spremuto il sangue dalle rape (chiellini Bonucci pepe matri ecc ) I primi 2 anni

Il terzo anno ha azzannato loro I testicoli per tenerli vivi

Questi con allegri rischiano un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28639 messaggi

Conte va via....

Arriva Allegri....

Rosi Bindi si rotola in bikini sulla spiaggia....

Ma che è un incubo?

potrebbe essere peggio...

esonerano Allegri a novembre e riprendono Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

il problema è che la nostra rosa è a corti di fame.... anche con conte sarebbe stata dura rivincere.. ma almeno si aveva la certezza di costruire qualcosa di vincente.... con allegri siamo finiti

perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
Inviato (modificato)

Questo e' un errore madornale

Conte ha spremuto il sangue dalle rape (chiellini Bonucci pepe matri ecc ) I primi 2 anni

Il terzo anno ha azzannato loro I testicoli per tenerli vivi

Questi con allegri rischiano un botto

il terzo anno avevi una rosa mostruosa per la Serie A, non nascondiamoci! Hai tirato fuori il massimo dai giocatori, ma comunque avevi in tutti i ruoli i giocatori probabilmente migliori del campionato.

Il miracolo è stato fatto il primo anno e in parte il secondo, ma dallo scorso anno abbiamo una grande rosa e limitarci a dire che eravamo forti perchè Conte era un mago è da superficiali...

Modificato da KingArthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15534 messaggi
Inviato (modificato)

ALLEGRI NON HA DIRETTO LA SEDUTA - La Juventus è scesa in campo a Vinovo per il primo allenamento di giornata. Il tecnico livornese si è portato a Torino Landucci e Foglietti. Ma questa mattina non è stato Allegri a guidare la seduta che è appena terminata. Il neo allenatore dirigerà, invece, la sua prima seduta nel pomeriggio. Allegri ha preso visione dello Juventus Center e deve definire gli ultimi dettagli del suo staff, dovrebbe restare anche senza Conte il preparatore dei portieri Filippi. La Juve nel pomeriggio sarà in campo per il secondo allenamento della giornata. La squadra stamattina ha lavorato agli ordini del preparatore atletico.

LA JUVE CAMBIA HOTEL - Massimiliano Allegri, oggi, ha iniziato a prendere confidenza con l'ambiente Juventus. E il neo tecnico ha già cominciato a prendere le prime decisioni. Infatti, Paolo Aghemo, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra lascerà l'hotel in contro di Torino e andrà in un albergo fuori città: "Juve, cambia l'albergo del ritiro (fuori Torino). Il pullman con Allegri ha lasciato Vinovo. Ritorno nel pomeriggio", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Inoltre, questa mattina, Allegri non ha diretto l'allenamento perché il tecnico e il suo staff medico hanno svolto le visite mediche. Dello staff di Conte resterà solo il preparatore dei portieri Claudio Filippi. La squadra ha pranzato tutta riunita per poi andare a Vinovo per la seduta pomeridiana.

tuttojuve.com

Intanto hanno cambiato l'hotel...in effetti la scelta di un albergo in centro mi pareva strana, quasi provvisoria a leggerla ora.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

il terzo anno avevi una rosa mostruosa per la Serie A, non nascondiamoci! Hai tirato fuori il massimo dai giocatori, ma comunque avevi in tutti i ruoli i giocatori probabilmente migliori del campionato.

Il miracolo è stato fatto il primo anno e in parte il secondo, ma dallo scorso anno abbiamo una grande rosa e limitarci a dire che eravamo forti perchè Conte era un mago è da superficiali...

Conte e' stato un mago

Vincere contro ibra e silva

Vincere il secondo

102 punti!!! 102 caxxo

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Conte e' stato un mago

Vincere il secondo

102 punti!!! 102 caxxo

Ma sei serio?

ok

lo sarebbe stato ancora??

il problema è questo

(oltre ad allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

io leggo ( non te ) utenti che aspettano solo di vedere allegri fuori dalle palle che trovo un comportamento sbagliatissimo .Ripeto non lo stimo ma tifo per la Juve e se la Juve vince sono felice

Io sono uno di quelli (e non me ne vergogno) che sostiene che Allegri non mi rappresenta come allenatore.

Questo NON significa che non sia felice in caso di vittoria.

Ma stiamo scherzando? ma chi l'ha MAI detto?

MAI TIFERO ' CONTRO LA JUVE.

MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ok

lo sarebbe stato ancora??

il problema è questo

(oltre ad allegri)

A secondo voi conte e' pazzo?

L'unica maniera per vincere era rinforzare la squadra e di brutto anche

Vedi inter post triplete

No

Bisogna ricominciare da zero

Ma che stronzi !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2045 messaggi

Se c'è una cosa insopportabile (dopo il cambio Conte-Allegri) è l'esercito degli sputatori nel piatto in cui hanno mangiato.

Leggo un continuo di "...era arrogante...", "...vinceva con i migliori...","...aveva l'accento troppo marcato...","...secondo me da vicino puzzava pure.."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

A secondo voi conte e' pazzo?

L'unica maniera per vincere era rinforzare la squadra e di brutto anche

Vedi inter post triplete

No

Bisogna ricominciare da zero

Ma che stronzi !!!!!

come

con tiago silva

dimaria

e suarez???

o magari aveva qualche nome da proporre lui

seriamente....spiegatemi perche se ne è andato che io ancora non l ho capito

spero purtoppo solo perche era stufo in generale e voleva riposarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

come

con tiago silva

dimaria

e suarez???

o magari aveva qualche nome da proporre lui

seriamente....spiegatemi perche se ne è andato che io ancora non l ho capito

spero purtoppo solo perche era stufo in generale e voleva riposarsi

Ma e' normale che era stufo

Sputi Pietre tribunali perquisizioni Carobbi e giudi vari in tv e per strada. E poi pure I tifosi

c**** l'unica maniera era farlo motivare

Caxxo ragazzi ha chiesto Sanchez

Sanchez

Il famoso top player da 40 milioni

Lo chiedeva da anni porca tr**a

Can persie no aguero no ecc ecc

Vendi tutte quelle mezze calzetta e aggiungi una 10

Mica ha chiesto cristiano ronaldo !!!

Poi voleva I giovani

Ai giovani ci sono arrivati ma quando si tratta di sborsare alla new holland crolla il banco!!!

E' la juve caxxo mica l'udinese

Ma ripigliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
Inviato (modificato)

Conte e' stato un mago

Vincere il secondo

102 punti!!! 102 caxxo

Ma sei serio?

ormai parlare qui è diventato assurdo! possibile che ormai devi per forza far parte del gruppo "Conte supereroe, siamo fottuti senza di lui" o "Conte arrogante, vergogna, menomale che te ne sei andato".

Io sono un tifoso della Juve, ho amato ed amo ancora Conte e lo reputo l'artefice dei nostri successi e non sono il tipo che si mette ad inveire contro di lui perche ci ha abbandonato! purtroppo è successo (la causa è ancora ampiamente da chiarire) e me ne faccio una ragione.

Tornando a noi e sperando di continuare una discussione con una persona che ha voglia di ragionare, ho solo detto che il tezo anno (ripeto il terzo anno, non i primi 2) la rosa della Juve è cresciuta molto ed era a prescindere da Conte di altissimo livello (almeno in Italia). Conte è stato un fenomeno a farla rendere al massimo, ma questa rosa (che per adesso è ancora tutta qui, forse un pò logora, forse un pò affamata) non deve essere denigrata come se non valesse niente!

Modificato da KingArthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

il problema è che la nostra rosa è a corti di fame.... anche con conte sarebbe stata dura rivincere.. ma almeno si aveva la certezza di costruire qualcosa di vincente.... con allegri siamo finiti

non essere così pessimista fox sefz

arrivano sicuramente dei top :sisi:

Iturbe è fatto .asd

Ce lo dici ora da dove arrivava tutta la tua arrogante sicurezza? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Io sono uno di quelli (e non me ne vergogno) che sostiene che Allegri non mi rappresenta come allenatore.

Questo NON significa che non sia felice in caso di vittoria.

Ma stiamo scherzando? ma chi l'ha MAI detto?

MAI TIFERO ' CONTRO LA JUVE.

MAI.

il punto per me che le cose sono collegate .Iniziare ad attaccare allegri , inneggiare a conte etc etc non porta solo un malumore del pubblico ma crea un " alibi " ai calciatori che tanto sanno che le colpe sono di allegri rischiando di compromettere la stagione o peggio ancora quella successiva .Exco perché dico che per me la cosa giusta sarebbe una tregua sostenendo calciatori e juventus .Poi allegri non piace nemmeno un po' neppure a me non tanto per il suo passato o battute contro di noi , quanto perché è un tecnico mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

mh

sefz

Sei perfido sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

guarda che avevi ragione.... chi piteva immagibare che conte facesse un gesto cosi in ritieo c****

fox per te marotta chi prende ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ormai parlare qui è diventato assurdo! possibile che ormai devi per forza far parte del gruppo "Conte supereroe, siamo fottuti senza di lui" o "Conte arrogante, vergogna, menomale che te ne sei andato".

Io sono un tifoso della Juve, ho amato ed amo ancora Conte e lo reputo l'artefice dei nostri successi e non sono il tipo che si mette ad inveire contro di lui perche ci ha abbandonato! purtroppo è successo (la causa è ancora ampiamente da chiarire) e me ne faccio una ragione.

Tornando a noi e sperando di continuare una discussione con una persona che ha volgia di ragionare, ho solo detto che il tezo anno (ripeto il terzo anno, non i primi 2) la rosa della Juve è cresciuta molto ed era a prescindere da Conte di altissimo livello (almeno in Italia). Conte è stato un fenomeno a farla rendere al massimo, ma questa rosa (che per adesso è ancora tutta qui, forse un pò logora, forse un pò affamata) non deve essere denigrata come se non valesse niente!

Ma nessuno dice che la rosa non valesse nulla

E' semplicemente che con un allenatore normale ci piazzavamo in champions alla meglio

La societa' e' stata sorpresa da Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...