Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 17, 2014 Per l'amor di Dio, non ci andare quest'anno al ritiro, che già la situazione è abbastanza complicata Tranquilli, il Piemonte é troppo distante e causa lavoro é stata la mia prima e unica possibilità di andare a un ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Purtroppo ormai è lui il tecnico e va sostenuto Non obbligatoriamente. Si sostiene la squadra. Il tecnico lo si giudicherà in base ai risultati che porta. E visto che siamo di bocca buona, dopo questi tre anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 17, 2014 Non obbligatoriamente. Si sostiene la squadra. Il tecnico lo si giudicherà in base ai risultati che porta. E visto che siamo di bocca buona, dopo questi tre anni... ovvio però almeno vediamo come lavora e come si comporta poi critichiamo da tifoso voglio il bene della squadra lui ripeto purtroppo oggi è il tecnico quindi per criticarlo aspetterò di vedere cosa / come si comporterà lui e la squadra credo che insultare o fischiare serva a poco soprattutto ai giocatori che ora hanno necessità di ritrovare tranquillità e fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8733 Joined: 01-Jan-2009 60802 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Dai, stiamo retrocedendo, chiediamo alla Lega Serie B di prendere il posto del Siena Modificato July 17, 2014 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 17, 2014 Io taglio la testa al toro e tifo i ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 Io taglio la testa ai ragazzi e tifo toro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 ovvio però almeno vediamo come lavora e come si comporta poi critichiamo da tifoso voglio il bene della squadra lui ripeto purtroppo oggi è il tecnico quindi per criticarlo aspetterò di vedere cosa / come si comporterà lui e la squadra credo che insultare o fischiare serva a poco soprattutto ai giocatori che ora hanno necessità di ritrovare tranquillità e fiducia E io che ho detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 17, 2014 E io che ho detto?io leggo ( non te ) utenti che aspettano solo di vedere allegri fuori dalle palle che trovo un comportamento sbagliatissimo .Ripeto non lo stimo ma tifo per la Juve e se la Juve vince sono felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8733 Joined: 01-Jan-2009 60802 messaggi Inviato July 17, 2014 Sono a pezzi, stanotte ho sognato Allegri vincere la finale di Champions 7 a 1 e correre nudo a sbattere il pene sulla finestra di casa Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2168 Joined: 02-Jun-2005 13050 messaggi Inviato July 17, 2014 Ragazzi mi credete se vi dico che l'ho saputo adesso? In sti due giorni non avevo internet dietro...che dire...da padovano dico: targa di Padova! E quante volte...allegri non mi attira come persona nè come allenatore. Proviamo a sopportare,ma giusto perché la Juve è la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 a 24 ore di distanza forse riesco a riflettere in maniera più oggettiva...e sono ancora più furente. Abbiamo preso un allenatore che - non da gioco - è un perdente (l'unico nella storia a non vincere il campionato con ibra) - è un aziendalista ruffiano e paraculo - è un presuntuso - è un infame (ricordatevi della futura moglie abbandonata davanti alla chiesa senza neanche avere le palle di dirglielo) - ha sempre spalato m***a nei nostri confronti sono così triste che vorrei togliere bar dalla firma e mettere rosi bindi che si rotola sulla spiaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) sono così triste che vorrei togliere bar dalla firma e mettere rosi bindi che si rotola sulla spiaggia Per favore, no. Non so se riuscirei a reggere pure questo.. Modificato July 17, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 Allegri mi trasmette un entusiasmo come quello che trasmette un granello di sabbia nel deserto Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Per favore, no. Non so se riuscirei a reggere pure questo.. Conte va via.... Arriva Allegri.... Rosi Bindi si rotola in bikini sulla spiaggia.... Ma che è un incubo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 17, 2014 NOn mi piacciono le parolacce, ma devo quotarti. E' su questo punto che fatico a farmi capire, qui. dignità. Come ho scritto nel topic dal titolo ".....la juve resta", allo stadio non ci andrò più, finchè ci sarà sto tizio ad allenare. Poi ritornerò. E mi piange il cuore per mio figlio, ma ha capito. Ed anzi, dice che è giusto così. VERGOGNA Grandissimo!Ps Scusa il turpiloquio ma davvero e' l'unica maniera per far passare la Mia frustrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato July 17, 2014 La Supercoppa è a fine dicembre, non mi sembra il caso di pensarci oggi. non ti preoccupare che il DeLa riuscira' a trovare una folkloristica scusa per rimetterla ad Agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato July 17, 2014 Mi ricorda in troppe cose quello schifoso di Ranieri, maestro di dialettica me senza un'idea di gioco chiara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 17, 2014 io leggo ( non te ) utenti che aspettano solo di vedere allegri fuori dalle palle che trovo un comportamento sbagliatissimo .Ripeto non lo stimo ma tifo per la Juve E e se la Juve vince sono felice Eccomi ! Fuori dalle p... Il prima possibileE' per il bene della Juventus che ancora rappresenta Qualcosa. Quello schifo in panchina e' un oltraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Conte va via.... Arriva Allegri.... Rosi Bindi si rotola in bikini sulla spiaggia.... Ma che è un incubo? Cosa altro deve succedere?! Vietano la Nutella?! Un quinquennale a Cassano?! sta vita è uno schifo Modificato July 17, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Cosa altro deve succedere?! Vietano la Nutella?! Un quinquennale a Cassano?! sta vita è uno schifo No, la Nutella vietata, nooooooooooooooooo!!!! :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82548 messaggi Inviato July 17, 2014 Mi ricorda in troppe cose quello schifoso di Ranieri, maestro di dialettica me senza un'idea di gioco chiara ma allenerà una squadra molto più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Per favore, no. Non so se riuscirei a reggere pure questo.. Conte va via.... Arriva Allegri.... Rosi Bindi si rotola in bikini sulla spiaggia.... Ma che è un incubo? non riesco a trovare la gif della bella rosy che si rotola... mi toccherà andarla a filmare di persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato July 17, 2014 Dobbiamo essere obiettivi ragazzi.... Allegri non lo vogliamo perché siamo passati da un top allenatore a un perdente.... Antonio Conte era il nostro orgoglio, finché c'era lui dormivamo sogni tranquilli, sapevamo che tutti avrebbero dato il massimo, che avremmo dominato ogni partita pur perdendola, sapevamo che tutti ci invidiavano, ci sentivamo sopravvalutati grazie a lui... adesso abbiamo uno yes-man qualsiasi senza nessuna ambizione e nessuna pretesa... ecco l'amarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 non riesco a trovare la gif della bella rosy che si rotola... mi toccherà andarla a filmare di persona. Sono un medico. Se ti serve assistenza sanitaria fammi un fischio. Hai visto mai che ti servisse un antiemetico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Sono un medico. Se ti serve assistenza sanitaria fammi un fischio. Hai visto mai che ti servisse un antiemetico.... ho il mio metodo: bottiglia di vodka alla goccia grazie comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti