Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Ho argomentato a sufficienza la mia posizione, sia ieri e sia oggi. Ad esempio (ed anche) nel post a cui hai risposto. Comunque, che sia chiara una cosa. Non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea. PRoprio a te????? vedi che sei recettivo quando vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Si, sto male, Fu. L'ho scritto anche ieri. Non così male da farmi venire un coccolone, ma sono davvero disgustato. Vai in ferie amoredellafuffy.. goditela e torna rassegnato perchè questo c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato July 17, 2014 Anonymous quando serve non c'è mai :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 17, 2014 la storia parla chiaro, TUTTI gli allenatori che a Torino son stati malvoluti dall'ambiente e dai tifosi, hanno fallito. Ferrara in partenza era benvoluto da tutti (é stato l'unico anno che sono andato al ritiro quindi ne ho la certezza) Ha fatto furori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Ferrara in partenza era benvoluto da tutti (é stato l'unico anno che sono andato al ritiro quindi ne ho la certezza) Ha fatto furori? Capello non ha fatto un c**** e Ancelotti nemmeno. No no tutto giusto. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 la storia parla chiaro, TUTTI gli allenatori che a Torino son stati malvoluti dall'ambiente e dai tifosi, hanno fallito. Ah, che analisi profonda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekinks 1 Joined: 18-Oct-2008 124 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Ferrara unica eccezione che conferma la regola, tutti gli altri allenatori che eran graditi dalla piazza, chi piu' chi meno, a partire da Dino Zoff, qualcosa hanno vinto. Modificato July 17, 2014 da thekinks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou77 0 Joined: 02-Aug-2006 9 messaggi Inviato July 17, 2014 Luciano Moggi @LUCIANOMOGGI 8 min Tifosi bianconeri state sereni Max è l'uomo giusto Per forza, il procuratore di Allegri è Alessandro Moggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekinks 1 Joined: 18-Oct-2008 124 messaggi Inviato July 17, 2014 Ancelotti fino a prova contraria non ha vinto una benemerita cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Per forza, il procuratore di Allegri è Alessandro Moggi... Lo sapevo che c'era il complotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato July 17, 2014 assolutamente non me ne frego mi interessa moltissimo il tuo parere e ti abbraccio come fratello bianconero io credo che la scelta sia sbaglliatissima , ma veramente sbagliata il parere altrui, tuttavia, è essenziale è la perfezione del parere proprio potrebbe essere sbagliata, ma per me chiunque arriva da noi diventa mio amico (forse sono di bocca troppo buona), perciò forza max! Avrei preferito avere conte, ma conte se ne è andato lui (fino a prova contraria è così): forse se ne va per troppo amore (cazzate cui di solito non credo), ma ci ha lasciati in profonda difficoltà. un abbraccio anche a te! sempre un piacere leggerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 17, 2014 Ferrara in partenza era benvoluto da tutti (é stato l'unico anno che sono andato al ritiro quindi ne ho la certezza) Ha fatto furori? Per l'amor di Dio, non ci andare quest'anno al ritiro, che già la situazione è abbastanza complicata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekinks 1 Joined: 18-Oct-2008 124 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Ah, che analisi profonda. La mia non pretendeva d'essere un'analisi, ho riportato dati di fatto. Modificato July 17, 2014 da thekinks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5594 Joined: 30-Jun-2006 97216 messaggi Inviato July 17, 2014 Ferrara in partenza era benvoluto da tutti (é stato l'unico anno che sono andato al ritiro quindi ne ho la certezza) Ha fatto furori? Anche Maifredi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 La mia non pretendeva d'essere un'analisi, ho riportato dati di fatto.Ancelotti perse a Perugia. Do you remember? Capello ha vinto due studetti. Di fatto. Basta così? Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato July 17, 2014 Sono a pezzi, stanotte ho sognato Allegri vincere la finale di Champions 7 a 1 e correre nudo a sbattere il pene sulla finestra di casa Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 Se sopravvivi dopo Berlusconi devi per forza essere un genio XD Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Prendete e godetene tutti: http://www.mrallegri.com/ Questo è il testo del messaggio che ho inviato ad Allegri sul suo sito. Gent.mo Sig. Allegri, sono un medico di 62 anni, tifoso juventino. Lei è il nuovo allenatore della mia squadra. Ho gioito durante gli ultimi tre anni per le imprese della Juventus sotto la guida di Antonio Conte. Era una squadra allo sbando e Conte ci ha ridato l'orgoglio di essere juventini. Vicende che i tifosi faticano a comprendere hanno portato alla rescissione consensuale del rapporto fra Conte e la Juventus. Non voglio entrare nel merito, né darLe alcuna responsabilità del fatto. Lei è stato solo contattato dopo il divorzio (anche se qualcuno dice che i contatti sono in essere da tempo). Non faccio parte del tifo becero e quindi non voglio ricordare alcune frasi da Lei dette quando era il tecnico del Milan. Né tantomeno La contesto a prescindere. Voglio solo rocordarLe che ha davanti a sé un compito pesantissimo e forse impossibile da portare a termine: mi riferisco al fatto che dovrà far dimenticare Antonio Conte. E' un compito improbo, ma Le auguro di riuscire. Perchè questo significherebbe nuove vittorie per la mia Juventus. Non Le dò il benvenuto, ancora non riesco a farlo. Ma quantomeno Le assicuro che il mio occhio di tifoso sarà imparziale. La attendiamo al varco. Buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 vedo che alcuni stanno per farsi andar bene allegriCi porterà la coppa. Lo sento. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Sono a pezzi, stanotte ho sognato Allegri vincere la finale di Champions 7 a 1 e correre nudo a sbattere il pene sulla finestra di casa Conte :haha: :haha: Modificato July 17, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thekinks 1 Joined: 18-Oct-2008 124 messaggi Inviato July 17, 2014 Maifredi prendendo il posto di Zoff, veniva visto come una novita' importante, nell'era delle vittorie sacchiane ci si era illusi che con il suo tipo di calcio si potesse cercar di giocar in modo piu' sbarazzino e spettacolare. Mai n se non era certo un allenatore per il quali i tifosi stravedessero gia' in partenza, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Questo è il testo del messaggio che ho inviato ad Allegri sul suo sito. Gent.mo Sig. Allegri, sono un medico di 62 anni, tifoso juventino. Lei è il nuovo allenatore della mia squadra. Ho gioito durante gli ultimi tre anni per le imprese della Juventus sotto la guida di Antonio Conte. Era una squadra allo sbando e Conte ci ha ridato l'orgoglio di essere juventini. Vicende che i tifosi faticano a comprendere hanno portato alla rescissione consensuale del rapporto fra Conte e la Juventus. Non voglio entrare nel merito, né darLe alcuna responsabilità del fatto. Lei è stato solo contattato dopo il divorzio (anche se qualcuno dice che i contatti sono in essere da tempo). Non faccio parte del tifo becero e quindi non voglio ricordare alcune frasi da Lei dette quando era il tecnico del Milan. Né tantomeno La contesto a prescindere. Voglio solo rocordarLe che ha davanti a sé un compito pesantissimo e forse impossibile da portare a termine: mi riferisco al fatto che dovrà far dimenticare Antonio Conte. E' un compito improbo, ma Le auguro di riuscire. Perchè questo significherebbe nuove vittorie per la mia Juventus. Non Le dò il benvenuto, ancora non riesco a farlo. Ma quantomeno Le assicuro che il mio occhio di tifoso sarà imparziale. La attendiamo al varco. Buon lavoro. veramente il primo varco (quello in entrata) l'ha oltrepassato... al secondo varco al massimo ci sarà qualche vaffa in più ma niente di che... Modificato July 17, 2014 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 veramente il primo varco )quello in entrata) l'ha oltrepassato... al secondo varco al massimo ci sarà qualche vaffa in più ma niente di che... Era un plurale maiestatis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 Sono a pezzi, stanotte ho sognato Allegri vincere la finale di Champions 7 a 1 e correre nudo a sbattere il pene sulla finestra di casa Conte No basta AHAHAHAHHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Sono a pezzi, stanotte ho sognato Allegri vincere la finale di Champions 7 a 1 e correre nudo a sbattere il pene sulla finestra di casa Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti