lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 17, 2014 secondo me , ma io son buonista per natura va beh , hanno trovato una soluzione comune per evitare che se conte avesse voluto allenare nuovamente prima della scadenza avrebbe potuto farlo.. direi realista più che buonista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 C'entra nel momento in cui contatti un allenatore, hai la sua dispoibilità ma ti trovi di fronte ad un tuo giocatore (Tevez) che ti dice "Se viene lui io me ne vado". E dopo il mister non potevamo rischiare di perdere pure Tevez. E invece nascondergli tutto è una furbata??? naaaa non credo che Tevez si faccia questi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 17, 2014 si, a mezza italia interessava soltanto che Conte lasciasse la Juve sostituito da Allegri ovunque mi giro vedo solo risate, stanno godendo come porci come tutte le estati. e che l'anno scorso non ridevano di tevez cicciottello? voglio vedere quante facce allegre ci saranno a fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 17, 2014 Ti aspetto. Non ho nessun dubbio. Nessuno. Allegri sarà esonerato, al massimo chiuderà la stagione e poi via. La Roma vincerà il prossimo scudetto senza fatica. Allegri è un tecnico perdente ed incapace. Ci risentiamo a novembre, il tempo vola le parole sono pietre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 429 Joined: 01-Jun-2005 2552 messaggi Inviato July 17, 2014 E invece nascondergli tutto è una furbata??? naaaa non credo che Tevez si faccia questi problemi Non gli è stato nascosto niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 17, 2014 appunto. Qui nessuno ha mai amato Allegri...ma è anche vero che nessuno lo conosce così bene sportivamente parlando...io dico aspettiamo e vediamo..contestare a priori è follia....la storia di Ancellotti dovrebbe averci insegnato qualcosa "un maiale non può allenare la juventus" che vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Tranquillo... Mmmm... Si sa come é morto tranquillo Diciamo che sono rassegnato... Spero che si trasformi in fiducia... Vediamo che cosa ci porta (e ci toglie) il mercato da qui al 2 settembre... E poi vedrò se diventare una vedova o un sostenitore.. esiste una terza soluzione.. sostenere la squadra.. e direi che è la soluzione migliore.. sono andate e tornate un mare di persone.. ma la Juventus è sempre la Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1274 Joined: 30-Mar-2006 6335 messaggi Inviato July 17, 2014 si ma vince uno solo. stare sempre lì non conta una cippa. bisogna vincere, punto. il resto è solo fuffa. conte non ha nessuna colpa. ci è girato tutto storto mi sembra evidente. infatti vincono sempre quelli con i soldi tanti soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 ...nuove sostanze psicotrope? In Europa non possiamo fare peggio dello scorso anno. E Allegri ha dimostrato che in coppa non ha paura. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 17, 2014 infatti vincono sempre quelli con i soldi tanti soldi e secondi arrivano lo stesso quelli con tanti soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 Eh ma se cacciano i soldi vinciamo tutto. Di fatti siamo usciti contro il benfica degli sceicchi. Ma per favore. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto La verità sta sempre nel mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 La verità sta sempre nel mezzo.Lo credo anche io.Perciò criticare non ha senso. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato July 17, 2014 esiste una terza soluzione.. sostenere la squadra.. e direi che è la soluzione migliore.. sono andate e tornate un mare di persone.. ma la Juventus è sempre la Juventus Quello é fuor dubbio, sotto tutti i punti di vista. ( )Devi solo decidere se chiedere la testa di Marry, Parry e Andry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 C'entra nel momento in cui contatti un allenatore, hai la sua dispoibilità ma ti trovi di fronte ad un tuo giocatore (Tevez) che ti dice "Se viene lui io me ne vado". E dopo il mister non potevamo rischiare di perdere pure Tevez. Ma parli di Mancini? E allegri con Pirlo, invece, tutto bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 io non mi sto convincendo di nulla. io aspetto la fine della stagione. molto comprensibile mi sembra. ma poi, scusate, chi al posto di conte? Nessuno. Senza conte la Juve non deve più iscriversi al campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 17, 2014 va be', lo ammetto, vedere Allegri su quella panchina non mi piace per niente nella maniera più assoluta l'orticaria proprio ho dei forti pregiudizi su di lui, buona parte maturati vedendolo alla guida del Milan, soprattutto nell'anno 2011/12, ma ora e sottolineo ora, non ha nessuna colpa e osteggiarlo non è affatto giusto. per cui, aspetterò di vederlo all'opera e se mi farà ricredere sarò la prima ad inginocchiarmi sui ceci e a flagellarmi con il cilicio Allegri, dio bonino, Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 si invece, non puoi assolutamente esporti a questo rischio manda via Conte a maggio dopo quelle incredibili dichiarazioni e progetta con calma la nuova stagione non giustifico comunque Conte che non si è comportato da uomo, ma intanto i problemi ora ce li dobbiamo risolvere da soli Però, può anche darsi che pure a maggio si sarebbe preso allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma parli di Mancini? E allegri con Pirlo, invece, tutto bene?Ma poi.Davvero pensate che AA si faccia consigliare sull'allenatore? Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Non credo alla storiella delle motivazioni, dello stress ecc. Per me Conte voleva andare via a fine anno perchè questa rosa, usurata in molti elementi, non poteva dare di più di quello che ha dato l'anno scorso e andava rifondata. La società ha tentennato e ha cercato di tenerlo comunque, promettendo investimenti che poi non sono arrivati. Lui si è stufato (dopo i vari mancati arrivi di Cuadrado, Sanchez, Iturbe e la possibile partenza di Vidal) e se ne è andato. Bastava essere chiari a Maggio e tutto sarebbe stato più semplice per programmare il futuro. Gestione penosa della situazione. Non voglio pensare che sia stato fatto tutto questo teatrino per la campagna abbonamenti, altrimenti sarebbe colpevole anche Conte che si è prestato al giochetto. Allegri non mi è mai piaciuto come allenatore e come persona, però gli faccio un in bocca al lupo soprattutto per il coraggio di allenare in una situazione in cui ha molto da perdere e poco da guadagnare. Spero venga sostenuto comunque allo stadio perchè altrimenti ci faremmo del male da soli. Se è come dici tu, meno male che se n'è andato. E non vedo l'ora di vederlo all'opera da qualche altra parte: al primo pareggio fa una fine peggio di allegri da noi. Modificato July 17, 2014 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Quello é fuor dubbio, sotto tutti i punti di vista. ( ) Devi solo decidere se chiedere la testa di Marry, Parry e Andry ma figurati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma poi. Davvero pensate che AA si faccia consigliare sull'allenatore? Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto esatto.. tra l'altro pare che Allegri ia proprio una sua specifica scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma che è 'sta storia di Tevez? Perchè poi dovrebbe avere dissapori con Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost 429 Joined: 01-Jun-2005 2552 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma parli di Mancini? E allegri con Pirlo, invece, tutto bene? Speriamo ....per il momento è in ferie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 esatto.. tra l'altro pare che Allegri ia proprio una sua specifica sceltaCon Antonio ci vide giusto. Speriamo. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero81 2 Joined: 25-Feb-2009 625 messaggi Inviato July 17, 2014 non ce la faccio mi sto forzando, faccio di tutto, penso alla juve, penso alla causa ma non ce la faccio quest'uomo non è il mio allenatore non è l'allenatore della mia juve è un incidente, grave, nel cammino della nostra storia l'unica volta che non concordo con te, Joyce (trovo i tuoi post sempre intelligenti e raffinati). Ovviamente puoi ampiamente fregartene del mio parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti