juvetamo 805 Joined: 20-Aug-2005 1762 messaggi Inviato July 17, 2014 vergogna proprieta' di incapaci tirchi e arroganti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 33 s Prima decisione di Allegri alla Juve: squadra via da hotel in centro, starà in albergo interland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 33 s Prima decisione di Allegri alla Juve: squadra via da hotel in centro, starà in albergo interland e questa che motivazione avrebbe? che sappia io sono anni che la Juve va all'hotel in centro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 33 s Prima decisione di Allegri alla Juve: squadra via da hotel in centro, starà in albergo interland Ma come di già ? sefz :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 12 min Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 17, 2014 e questa che motivazione avrebbe? che sappia io sono anni che la Juve va all'hotel in centro Ma credo per via dei malumori dei tifosi.. immagino eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma credo per via dei malumori dei tifosi.. immagino eh! probabile abbia deciso quando ha visto tifosi agitare il cappio in aria, gridando suo nome e bruciare un fantoccio con le sue somiglianze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slacura 1 Joined: 16-Sep-2005 95 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Quella è la FIGC Ma che cakkio di avatar hai messo? "Il Conte Max" :haha: Modificato July 17, 2014 da slacura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma che cakkio di avatar hai messo? "Il Conte Max" :haha: Bellissimo Il Conte Max è bellissimo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 12 min Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! Vabbè ma proprio con noi dovevi ricominciare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato July 17, 2014 sono disgustato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 12 min Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! Ma è un fake spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 725 Joined: 28-Jan-2007 3650 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 12 min Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! presumo quindi che dovremo sorbirci pure i suoi tweet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 17, 2014 Lo stesso che ha battuto il Barcellona con una squadra di diversamente pensanti. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto ah un trofeo di cui vantarsi insomma, il celebre trofeo "unavoltahobattutoilbarcellona" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5040 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 12 min Che emozione tornare in campo e dirigere un allenamento: mi mancava! ke emozzione @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma perchè Renzi non è un Berlusconi più giovane ?? Si ma non si permetterebbe MAI di candidare Berlusconi o un Gasparri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 17, 2014 http://www.tuttosport.com/foto/gossip/2014/07/17-77836_14/Gloria+Fabrizi%2C+ecco+la+compagna+di+Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 Massimiliano Nerozzi @MaxNerozzi 33 s Prima decisione di Allegri alla Juve: squadra via da hotel in centro, starà in albergo interland e questa che motivazione avrebbe? che sappia io sono anni che la Juve va all'hotel in centro Benissimo, per me ha fatto bene. La squadra dev'essere isolata dal malumore dei tifosi, gia qua dentro si spera che la Juve faccia male perchè vogliono esonerare Allegri, figuriamoci cosa possa succedere "dal vivo". La squadra in tutta questa situazione ha bisogno di assimilare e riorganizzare le idee, va lasciata tranquilla ed la cosa che dovremmo fare noi tifosi. Ma invece no, a leggere certe cose confermiamo di essere una tifoseria schifosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Benissimo, per me ha fatto bene. La squadra dev'essere isolata dal malumore dei tifosi, gia qua dentro si spera che la Juve faccia male perchè vogliono esonerare Allegri, figuriamoci cosa possa succedere "dal vivo". La squadra in tutta questa situazione ha bisogno di assimilare e riorganizzare le idee, va lasciata tranquilla ed la cosa che dovremmo fare noi tifosi. Ma invece no, a leggere certe cose confermiamo di essere una tifoseria schifosa. Sono d'accordo. Molto.Almeno ha le idee chiare. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato July 17, 2014 http://www.tuttosport.com/foto/gossip/2014/07/17-77836_14/Gloria+Fabrizi%2C+ecco+la+compagna+di+Allegri che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5040 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato July 17, 2014 Benissimo, per me ha fatto bene. La squadra dev'essere isolata dal malumore dei tifosi, gia qua dentro si spera che la Juve faccia male perchè vogliono esonerare Allegri, figuriamoci cosa possa succedere "dal vivo". La squadra in tutta questa situazione ha bisogno di assimilare e riorganizzare le idee, va lasciata tranquilla ed la cosa che dovremmo fare noi tifosi. Ma invece no, a leggere certe cose confermiamo di essere una tifoseria schifosa interista. fixed (che è peggio ) cmq sono concorde al 100% manco avessimo preso Zeman ormai è fatta, è lui l'allenatore e va sostenuto, poi si può benissimo criticare o contestare la società per la situazione che ha portato a questo, ma prendersela con Allegri fa tanto da interista frustrato, spero che nessuno si senta offeso ma è così prima o poi cazzò bisognerà pur cominciare ad entrare in quest'ottica oppure andiamo avanti a martellarci le balle ? io non vedo l'ora che i giocatori comincino a zampettare per il campo e a vedere un po' di situazioni calcistiche, tutta questa inutile tensione che si sta creando è deleteria e non serve a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 fixed (che è peggio ) cmq sono concorde al 100% manco avessimo preso Zeman ormai è fatta, è lui l'allenatore e va sostenuto, poi si può benissimo criticare o contestare la società per la situazione che ha portato a questo, ma prendersela con Allegri fa tanto da interista frustrato, spero che nessuno si senta offeso ma è così prima o poi cazzò bisognerà pur cominciare ad entrare in quest'ottica oppure andiamo avanti a martellarci le balle ? io non vedo l'ora che i giocatori comincino a zampettare per il campo e a vedere un po' di situazioni calcistiche, tutta questa inutile tensione che si sta creando è deleteria e non serve a nessuno Io non oso immaginare cosa sarebbe successo qua dentro se il forum fosse esistito quando l'allenatore era Ancelotti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5040 Joined: 17-Apr-2007 28638 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Io non oso immaginare cosa sarebbe successo qua dentro se il forum fosse esistito quando l'allenatore era Ancelotti. a proposito, ieri sera a TL in diretta telefonica c'era Moggi che parlava di Allegri sostenendo che la Juve ha fatto quel che andava fatto e ha ricordato come lui si è trovato più o meno nella stessa situazione quando prese Ancelotti, tutti gli dicevano che Ancelotti era un maiale e lui "va bene vorrà dire che in panchina ci sarà un maiale ad allenare ma lo prendo lo stesso" Modificato July 17, 2014 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 Benissimo, per me ha fatto bene. La squadra dev'essere isolata dal malumore dei tifosi, gia qua dentro si spera che la Juve faccia male perchè vogliono esonerare Allegri, figuriamoci cosa possa succedere "dal vivo". La squadra in tutta questa situazione ha bisogno di assimilare e riorganizzare le idee, va lasciata tranquilla ed la cosa che dovremmo fare noi tifosi. Ma invece no, a leggere certe cose confermiamo di essere una tifoseria schifosa. Quotone. Accecati dalla rabbia si perde di vista il punto, ovvero la squadra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Jo io non ce la farò MAI a considerare sto individuo come il mio allenatore, come il NOSTRO allenatore. INVECE QUESTO E'.. E NN CAMBIERA' Qua non si tratta di apsetti TECNICI, diavoloporco, perchè molti di voi, qui, fan finta di non capire? OK.. DI COSA ALLORA? Che Allegri sia un mediocre, peraltro, è anche tutto da vedere, se vogliamo essre razionali. Ma non è questo il punto. Qui si tratta di RISPETTO. Di moralità ("calcistica" ovviamente). RISPETTO? TIPO QUELLO CHE LEGGO NEL FORUM ULTIMAMENTE? Non riesco a DIMENTICARE le sue interviste. Quelle del gol Muntari, andato avanti per due anni, e quelle del 2013. Quelle degli scudetti. E quelli della sua fidanzata, opportunamente rimossi. AH SI? ANCHE SU QUESTO ALLORA? http://qn.quotidiano.net/2007/06/10/17194-conte_attacca_juve_rispetto_tifosi_squadra.shtml MA CHE SCHIFO EH, sta roba? QUALE ROBA ? Ma come fate a volere un personaggio del genere sulla panchina dello STADIUM, santocielo, COME FATE? FORZA.. SUGGERISCI NOMI.. ALTERNATIVE.. FATTIBILI PERO' NON FANTASIE DA FOOTBALL MANAGER Passatemi la metafora: è come se il mio PD candidasse alle prossime elezioni Berlusconi o Gasparri. E' la stessa identica cosa. IL TUO PD.. AH BEH.. IO MI SENTO TRADITO. (sportivamente, chiaro). ANCH'IO QUANDO SE N'è ANDATO LIPPI PER L'INTER..EPPURE... E insito: STO CON CONTE e...... OK.. ALLORA TI VEDREMO TIFOSO DELLA SUA PROSSIMA SQUADRA? VERGOGNA PIACCIA O MENO GLI UOMINI PASSANO LA JUVE RESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti