chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 17, 2014 non ce la faccio mi sto forzando, faccio di tutto, penso alla juve, penso alla causa ma non ce la faccio quest'uomo non è il mio allenatore non è l'allenatore della mia juve è un incidente, grave, nel cammino della nostra storia Jo io non ce la farò MAI a considerare sto individuo come il mio allenatore, come il NOSTRO allenatore. Qua non si tratta di apsetti TECNICI, diavoloporco, perchè molti di voi, qui, fan finta di non capire? Che Allegri sia un mediocre, peraltro, è anche tutto da vedere, se vogliamo essre razionali. Ma non è questo il punto. Qui si tratta di RISPETTO. Di moralità ("calcistica" ovviamente). Non riesco a DIMENTICARE le sue interviste. Quelle del gol Muntari, andato avanti per due anni, e quelle del 2013. Quelle degli scudetti. E quelli della sua fidanzata, opportunamente rimossi. MA CHE SCHIFO EH, sta roba? Ma come fate a volere un personaggio del genere sulla panchina dello STADIUM, santocielo, COME FATE? Passatemi la metafora: è come se il mio PD candidasse alle prossime elezioni Berlusconi o Gasparri. E' la stessa identica cosa. IO MI SENTO TRADITO. (sportivamente, chiaro). E insito: STO CON CONTE e...... VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 17, 2014 l'unica volta che non concordo con te, Joyce (trovo i tuoi post sempre intelligenti e raffinati). Ovviamente puoi ampiamente fregartene del mio parere assolutamente non me ne frego mi interessa moltissimo il tuo parere e ti abbraccio come fratello bianconero io credo che la scelta sia sbaglliatissima , ma veramente sbagliata il parere altrui, tuttavia, è essenziale è la perfezione del parere proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato July 17, 2014 Ostia, ma ricordo male o era vietato insultare i tesserati? Quel "VERGOGNA" in cima al forum parrebbe consentire delle deroghe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 Quel "VERGOGNA" in cima al forum parrebbe consentire delle deroghe... Non sapevo avessero sospeso il regolamento pro tempore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma perchè Renzi non è un Berlusconi più giovane ?? YES MAN !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Passatemi la metafora: è come se il mio PD candidasse alle prossime elezioni Berlusconi o Gasparri. E' la stessa identica cosa. Fugacissimo OT. Guarda che SONO la stessa cosa. E te lo dice uno che, dopo 47 anni, ha ancora a casa la tessera della Federazione Giovanile Comunista Italiana. Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 Fugacissimo OT. Guarda che SONO la stessa cosa. E te lo dice uno che, dopo 47 anni, ha ancora a casa la tessera della Federazione Giovanile Comunista Italiana. Fine OT Ecco, sei un tesserato FGCI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato July 17, 2014 Non sapevo avessero sospeso il regolamento pro tempore. Immagino di no, ma di certo non è di esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18526 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato July 17, 2014 Quel "VERGOGNA" in cima al forum parrebbe consentire delle deroghe... Anche questo è vero, se è riferito a tutti i protagonisti della vicenda: presidente, dirigenti e Conte compreso posso anche essere d'accordo, visto che ognuno di loro ha la propria quota di responsabilità per questa assurdità che ci è capitata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18526 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato July 17, 2014 Ecco, sei un tesserato FGCI! Quella è la FIGC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato July 17, 2014 Io ho sempre odiato Allegri. Però dopo due giorni di bestemmie è ora di guardare avanti. La contestazione porta solo alla rovina certa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Quella è la FIGC Ma tesseratevi solo alla FIGÂ.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Jo io non ce la farò MAI a considerare sto individuo come il mio allenatore, come il NOSTRO allenatore. Qua non si tratta di apsetti TECNICI, diavoloporco, perchè molti di voi, qui, fan finta di non capire? Che Allegri sia un mediocre, peraltro, è anche tutto da vedere, se vogliamo essre razionali. Ma non è questo il punto. Qui si tratta di RISPETTO. Di moralità ("calcistica" ovviamente). Non riesco a DIMENTICARE le sue interviste. Quelle del gol Muntari, andato avanti per due anni, e quelle del 2013. Quelle degli scudetti. E quelli della sua fidanzata, opportunamente rimossi. MA CHE SCHIFO EH, sta roba? Ma come fate a volere un personaggio del genere sulla panchina dello STADIUM, santocielo, COME FATE? Passatemi la metafora: è come se il mio PD candidasse alle prossime elezioni Berlusconi o Gasparri. E' la stessa identica cosa. IO MI SENTO TRADITO. (sportivamente, chiaro). E insito: STO CON CONTE e...... VERGOGNA a me di cosa disse e cosa fece me ne frega poco sinceramente...poi figurati nel mondo del calcio dove sono tutti un po puttane per me potevano pure prenderlo Allegri...ma dovevano farlo a Maggio ed avere le palle di dare il benservito a Conte oppure in alternativa accontentarlo... fare quella manfrina il 15 luglio è inaccettabile da parte di tutti...Conte,Marotta Agnelli... Modificato July 17, 2014 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Passatemi la metafora: è come se il mio PD candidasse alle prossime elezioni Berlusconi o Gasparri. E' la stessa identica cosa. VERGOGNA siete passati da Bersani a Renzi ..... beh... .asd Modificato July 17, 2014 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 17, 2014 A me dispiace anche per marotta. Aveva avuto una diatriba dialettica con allegri 2 anni fa. Credo gli stia ampiamente sul c****. Come a tutti del resto. Non trovo davvero parole per descrivere che cazzata si è fatta portando questo uomo alla Juventus. Poi magari farà anche bene.. Non siamo scarsi. Ma i modi sono orribili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato July 17, 2014 a me di cosa disse e cosa fece me ne frega poco sinceramente...poi figurati nel mondo del calcio dove sono tutti un po puttane per me potevano pure prenderlo Allegri...ma dovevano farlo a Maggio ed avere le palle di dare il benservito a Conte oppure in alternativa accontentarlo... fare quella manfrina il 15 luglio è inaccettabile da parte di tutti...Conte,Marotta Agnelli... quoto a me tendenzialmente sta dirigenza piace ma quando un allenatore dice non so potrei accettare offerte stuzzicanti è da silurare nel giro di mezza giornata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 Quella è la FIGC Io preferiso la FCA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 quoto a me tendenzialmente sta dirigenza piace ma quando un allenatore dice non so potrei accettare offerte stuzzicanti è da silurare nel giro di mezza giornata... che poi logicamente avrei preferito tenere Conte sia chiaro... però io non potrò mai sapere i retroscena fino in fondo...mi basavo sulle parole di Marotta che faceva da pompiere e mai mi sarei aspettato una situazione grottesca come questa... col senno di poi avrei detto via Conte a Maggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cmr 0 Joined: 17-Jul-2014 10 messaggi Inviato July 17, 2014 bravissimo , non dimentichiamoci l'intervista che fece Conte a fine stagione: se avessi offerte stuzzicanti............., etc, .non facciamo come gli interisti che stanno ancora a piangere per *****inho che la sera della finale di Madrid invece di festeggiare con la moglie (inter) se ne andò con l'amante(real), ma se oggi parli ancora di lui con un intertriste, quest'ultimo si emoziona ancora. PS : Io mourinho lo accetterei sulla panchina, ripeto , dopo Capello , chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato July 17, 2014 che ne pensate del titolo di tuttosport: "Allegri, Auguri"? A me sa di presa per il c**o, siete d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato July 17, 2014 Accendo,200,25 mln per candreva. Spengo, piango. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cmr 0 Joined: 17-Jul-2014 10 messaggi Inviato July 17, 2014 e mi aspetto anche un gran bel mercato , magari cambiano strategie................. Morata ? non lo voglio, non voglio essere il sassuolo del Madrid.! voglio dei giocatori miei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapala99 0 Joined: 16-Jul-2014 9 messaggi Inviato July 17, 2014 che ne pensate del titolo di tuttosport: "Allegri, Auguri"? A me sa di presa per il c**o, siete d'accordo? Trovo sia un titolo inopportuno. Tuttosport, il più delle volte, fa il male della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato July 17, 2014 Trovo sia un titolo inopportuno. Tuttosport, il più delle volte, fa il male della Juve. In questo caso, però, sembrerebbe più la Juve stessa a farsi del male da sola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti