Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 esatto.. tra l'altro pare che Allegri ia proprio una sua specifica scelta Non avevo dubbi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4307 Joined: 01-Jun-2005 9288 messaggi Inviato July 17, 2014 Secondo me sono voluti andare su un allenatore che desse garanzie.. E chi meglio di uno che è stato cacciato perchè a metà campionato aveva 6 punti di margine sulla retrocessione può dartene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Secondo me sono voluti andare su un allenatore che desse garanzie.. E chi meglio di uno che è stato cacciato perchè a metà campionato aveva 6 punti di margine sulla retrocessione può dartene? Lo stesso che ha battuto il Barcellona con una squadra di diversamente pensanti.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 17, 2014 Secondo me sono voluti andare su un allenatore che desse garanzie.. E chi meglio di uno che è stato cacciato perchè a metà campionato aveva 6 punti di margine sulla retrocessione può dartene? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cmr 0 Joined: 17-Jul-2014 10 messaggi Inviato July 17, 2014 innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 17, 2014 innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 819 Joined: 20-Aug-2005 1789 messaggi Inviato July 17, 2014 innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!! sei un troll ? io voglio il rimborso dell'abbonamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2253 Joined: 23-Aug-2005 5048 messaggi Inviato July 17, 2014 Non buttiamogli la croce addosso. Non piace anche a me, ma va sostenuto. E tanto di meglio sulla piazza in questo momento non c'era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 17, 2014 Secondo me sono voluti andare su un allenatore che desse garanzie..E chi meglio di uno che è stato cacciato perchè a metà campionato aveva 6 punti di margine sulla retrocessione può dartene? Ridendo davanti alle telecamere dopo ogni sconfitta. Umiliato in ogni singola biografia di ogni calciatore che ha allenato. Ottima soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cmr 0 Joined: 17-Jul-2014 10 messaggi Inviato July 17, 2014 sei un troll ? io voglio il rimborso dell'abbonamento. non sono un troll sono uno juventino, a Napoli, ( ho detto tutto) ti basta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 17, 2014 Però, può anche darsi che pure a maggio si sarebbe preso allegri...Detto con il cappio al collo, era ovviamente molto meglio, avresti potuto fare mercato con tranquillità..Non esiste arrivare al 15 luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 Detto con il cappio al collo, era ovviamente molto meglio, avresti potuto fare mercato con tranquillità.. Non esiste arrivare al 15 luglio esattamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato July 17, 2014 Una voce non ho sentito in tutta questa vicenda, quella di Nedved. Mi chiedo come l'ha presa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma questi veramente hanno fatto già le maglie o è un pezzotto?? ah le risate quando gli romperemo l'ano anche con uno come Allegri in panchina! fossi in loro riderei poco... con quella squadraccia gli rompiamo il c**o pure con Marotta in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 innanzitutto buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto e chiedo scusa se sto sbagliando post dove presentarmi: se posso entro subito nella discussione. Andato via Antonio il capitano, il 15 luglio sicuramente non c'era di meglio da prendere, Mancini l'interista?, bah Allegri non sarà simpatico, i suoi trascorsi umani non depongono bene, quelli sportivi sono discreti e comunque vogliamo ricordare come ci appellava Capello quando era a Roma ?. io dico in ogni caso , adesso è qui e va sostenuto. Sempre e fino alla fine forza Juve!!! Ti presenti bene, per il mio modo di vedere. Complimenti e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 17, 2014 fossi in loro riderei poco... con quella squadraccia gli rompiamo il c**o pure con Marotta in panchina... Marotta che allena, oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 non sarei cosi sicuro, almeno loro un allenatore ce l'hanno... noi abbiamo un senzapalle perdente A tifosi non siamo messi meglio.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato July 17, 2014 non sarei cosi sicuro, almeno loro un allenatore ce l'hanno... noi abbiamo un senzapalle perdente Beh, meglio di Mazzarri è di sicuro. Non che ci voglia molto, peraltro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 non sarei cosi sicuro, almeno loro un allenatore ce l'hanno... noi abbiamo un senzapalle perdente si come no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 17, 2014 non ce la faccio mi sto forzando, faccio di tutto, penso alla juve, penso alla causa ma non ce la faccio quest'uomo non è il mio allenatore non è l'allenatore della mia juve è un incidente, grave, nel cammino della nostra storia Sono con te al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 Ostia, ma ricordo male o era vietato insultare i tesserati? i troll sono esentati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato July 17, 2014 Anche a me non piace Allegri. Ma non ha senso andargli contro. E' per colpa della società e di Conte se ci troviamo in questa situazione. Conte se ne doveva andare a Maggio. Ci sarebbe stata la possibilità di "scegliere" l'allenatore e non di "prenderlo" in fretta e furia perchè siamo alla vigilia dell'inizio della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 Chi avrebbero loro? Un allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) immergiti nel bianconero juventus e lascia da parte il tuo ego. la juventus è una cosa più grandi di tutti noi presi singolarmente. ma guarda che l'ego qui c'entra molto poco c'entra il cuore, ma c'entra anche la testa io voglio sempre pensare e se penso a questa storia, e se penso alla scelta che è stata fatta, beh... è incredibile, è una cosa incredibile Modificato July 17, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18740 Joined: 02-Apr-2008 65501 messaggi Inviato July 17, 2014 Ostia, ma ricordo male o era vietato insultare i tesserati? Magari si riferiva all'allenatore della sua squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti