giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 17, 2014 No, sei sempre così e lo sanno tutti. c'è, si scrive c'è, perdio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Conte ci ha mollato nel peggiore dei modi....e i tifosi vanno a contestare Allegri...Mah.Quando crei degli idoli il risultato è questo. Sono contento che sia andato via, non se ne poteva più, adesso voglio vedere quante CL vince. Ingrato. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Perchè la convizione fortissima è che sia colpa della società Non per me, o almeno vanno equamente divise. Comunque nemmeno nel ventennio c'era un culto della persona a questi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato July 17, 2014 il mio e' ancora Antonio Conte e penso che per i giocatori sia lo stesso dove vi allenate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Non per me, o almeno vanno equamente divise. Comunque nemmeno nel ventennio c'era un culto della persona a questi livelli. Logico. Quando in un paese c'è disperazione si tende sempre a cercare l'eroe vhe faccia tutto al posto tuo. Basta guardare renzi.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5867 Joined: 11-Apr-2006 41232 messaggi Inviato July 17, 2014 Non per me, o almeno vanno equamente divise. Comunque nemmeno nel ventennio c'era un culto della persona a questi livelli. dai non puoi negare che sia stato uno schock cosi mazzatesu mazzate via conte dentro allegri in 19 ore senza nessun indizio , è esplosa una bomba su una giornata di entusiasmo per iturbe morata e evrà e occhi a vidal e Pirlo , l'ambiente juve è una polveriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato July 17, 2014 Perchè la convizione fortissima è che sia colpa della società convinzione fortissima per te gurada che ci sono altri in giro che erano Conte o morte che ora pensano che sia solo colpa sua. Io penso che hanno fatto tutti una grossa figura del caz.zo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 17, 2014 1 giorno in meno all'esonero l'unica cosa positiva, più passa il tempo, più ci avviciniamo all'esonero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 lo so benissimo ma d solito non bado a come scriviere su internet, no non sono sempre cosi, ero uno dei pochi a difendere conte ultimaente per il cammino europeo se ero un catastrofista di natura sai che combinavo Ripeto, il tuo atteggiamento catastrofista è noto a tutti, e come vedi non sono l'unico a dirlo. Dovresti badare a come scrivi anche su internet, per chi legge certe cose è come ricevere un dito in un occhio. L'errore ci può stare, per carità, sono io il primo a commetterne, ma quelli fanno venire istinti omicidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5867 Joined: 11-Apr-2006 41232 messaggi Inviato July 17, 2014 convinzione fortissima per te gurada che ci sono altri in giro che erano Conte o morte che ora pensano che sia solo colpa sua. Io penso che hanno fatto tutti una grossa figura del caz.zo per me? perchè l'ho fatta io la contestazone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) dai non puoi negare che sia stato uno schock cosi mazzatesu mazzate via conte dentro allegri in 19 ore senza nessun indizio , è esplosa una bomba su una giornata di entusiasmo per iturbe morata e evrà e occhi a vidal e Pirlo , l'ambiente juve è una polveriera Mica dico che non sia stato uno shock. Dico che il culto della persona Conte offusca quello del ventennio. Modificato July 17, 2014 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5867 Joined: 11-Apr-2006 41232 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Ripeto, il tuo atteggiamento catastrofista è noto a tutti, e come vedi non sono l'unico a dirlo. Dovresti badare a come scrivi anche su internet, per chi legge certe cose è come ricevere un dito in un occhio. L'errore ci può stare, per carità, sono io il primo a commetterne, ma quelli fanno venire istinti omicidi. puoi anche passare oltre e non leggere è un problema mio come scrivo, meglio catastrofista che illuso comunque Modificato July 17, 2014 da Michele.32.scudi.Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma lo sapevate che MAXXX ha un account twitter @@ https://twitter.com/OfficialAllegri POTREMO SUGGERIRGLI LA FORMAZIONE Spiacenti, questa pagina non esiste!Grazie per la segnalazione, risolveremo il problema e riporteremo tutto alla normalità il più presto possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 dai non puoi negare che sia stato uno schock cosi mazzatesu mazzate via conte dentro allegri in 19 ore senza nessun indizio , è esplosa una bomba su una giornata di entusiasmo per iturbe morata e evrà e occhi a vidal e Pirlo , l'ambiente juve è una polveriera Eccolo un altro che vive nelle docce di vinovo.Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 Voglio fare alcune considerazioni a mente fredda. Non credo che la società avesse più la possibilità di trattenere conte per un anno; la tweettata di maggio serviva solo per concedergli un periodo di riflessione nella speranza di un ripensamento. Comincio a credere che l'inizo del ritiro fosse la dead-line prefissata. E tutto ciò spiegherebbe le tempistiche della campagna acquisti, con le conclusioni rinviate continuamente (a dopo tale data). Gli avvenimenti delle ultime ore confermano che le trattative imbastite erano state fatte nell'ottica della permanenza di conte (e forse su suo input diretto): è ovvio che ora lo scenario cambia completamente e si deve ripartire da zero o quasi. Aggiungo, con malizia: non so fino a che punto sia dispiaciuto alla società l'aver dovuto abbandonare trattative "costose"... Ora, però, il re è nudo. La "foglia di fico" conte è caduta, e non può più coprire le scelte che verranno fatte e i risultati che arriveranno o meno. La responsabilità, nel bene o nel male, sarà tutta loro. Non potevano far di più per trattenere conte? Benissimo, non gli si può dare la colpa, anche visto come si è comportato il medesimo. Ma la scelta del suo successore è tutta sulle loro spalle; con allegri sapevano benissimo a cosa andavano incontro fin dall'inizio (veramente non c'era un nome più "digeribile" alla piazza?), e solo i risultati (a maggior ragione con questo personaggio alla guida) potranno giustificarla e salvarli dalle future contestazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato July 17, 2014 certo che ce ne vuole di miopia a prendersela con Conte. Il problema adesso non è che Conte sia fuori, che poteva benissimo succedere: il problema è aver preso un conclamato incapace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato July 17, 2014 Eccolo un altro che vive nelle docce di vinovo. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto ricordo quando Lippi di dimise dopo juve-parma e fu chiamato Ancelotti. Tutti a gridqarfe allo scandalo, "i maiali non possono allenare" e via dicendo...oggi mettrebbero la firma per averlo al posto di allegri.....è cosi che va il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5867 Joined: 11-Apr-2006 41232 messaggi Inviato July 17, 2014 Voglio fare alcune considerazioni a mente fredda. Non credo che la società avesse più la possibilità di trattenere conte per un anno; la tweettata di maggio serviva solo per concedergli un periodo di riflessione nella speranza di un ripensamento. Comincio a credere che l'inizo del ritiro fosse la dead-line prefissata. E tutto ciò spiegherebbe le tempistiche della campagna acquisti, con le conclusioni rinviate continuamente (a dopo tale data). Gli avvenimenti delle ultime ore confermano che le trattative imbastite erano state fatte nell'ottica della permanenza di conte (e forse su suo input diretto): è ovvio che ora lo scenario cambia completamente e si deve ripartire da zero o quasi. Aggiungo, con malizia: non so fino a che punto sia dispiaciuto alla società l'aver dovuto abbandonare trattative "costose"... Ora, però, il re è nudo. La "foglia di fico" conte è caduta, e non può più coprire le scelte che verranno fatte e i risultati che arriveranno o meno. La responsabilità, nel bene o nel male, sarà tutta loro. Non potevano far di più per trattenere conte? Benissimo, non gli si può dare la colpa, anche visto come si è comportato il medesimo. Ma la scelta del suo successore è tutta sulle loro spalle; con allegri sapevano benissimo a cosa andavano incontro fin dall'inizio (veramente non c'era un nome più "digeribile" alla piazza?), e solo i risultati (a maggior ragione con questo personaggio alla guida) potranno giustificarla e salvarli dalle future contestazioni. sarebbe ridicolo fissare la Dead line al 15 luglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 17, 2014 Renga ha appena detto che , testimoni oculari, hanno assistito a questa scena: "Marotta & C avevano contattato Mancini, erano sicuri del suo arrivo. Si presenta in sede Tevez, che non aveva fatto i mondiali, e gli comunicano che Mancini sarà il suo nuovo allenatore. Lui non avrebbe detto né "A" né "B" ma "C"..."me ne vado"!!" Ma in che mani siamo??????????????????????????????????? mo arrivano tstimoni cugggini parenti e lavandaie :261: :261: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 ricordo quando Lippi di dimise dopo juve-parma e fu chiamato Ancelotti. Tutti a gridqarfe allo scandalo, "i maiali non possono allenare" e via dicendo...oggi mettrebbero la firma per averlo al posto di allegri.....è cosi che va il mondoNon mi ci far pensare.Insultare un grande uomo e allenatore come Carlo Ancelotti è da beceri idioti. Non a caso continuo a dire che si dovrebbe mandare una scansione della patente per iscriversi al forum. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato July 17, 2014 quante cazzate Ragazzi non credete al primo che passa su con che facilità si crede a qualunque porcheria venga postata...e i commenti poi...esilaranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Non mi ci far pensare. Insultare un grande uomo e allenatore come Carlo Ancelotti è da beceri idioti. Non a caso continuo a dire che si dovrebbe mandare una scansione della patente per iscriversi al forum. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Bha ai tempi non c'era il forum, fu insultato dai tifosi con striscioni veramente pietosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 17, 2014 puoi anche passare oltre e non leggere è un problema mio come scrivo, meglio catastrofista che illuso comunque Certo, anche se uno scoreggia in autobus posso andare cinque file avanti per non annusare. Se il rispetto per gli altri utenti è questo... Comunque non sono un illuso, so benissimo che sarà una stagione durissima e anche per me Allegri è inadeguato, pur sperando di essere smentito. La differenza è che non vado a impestare il forum con previsioni da Armageddon, visto che già il momento è difficile il catastrofismo non aiuta a superarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato July 17, 2014 Bha ai tempi non c'era il forum, fu insultato dai tifosi con striscioni veramente pietosi.Lo so. Scene senza dignità. Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato July 17, 2014 Comunque nemmeno nel ventennio c'era un culto della persona a questi livelli. E' vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti