Dani_82 4937 Joined: 01-Jun-2005 43780 messaggi Inviato July 16, 2014 ma tanto i senatori lo fanno fuori..figuratevi se Buffon Pirlo Chiellini Marchisio non gli remano contro su buffon chiellini e marchisio ci metto la mano sul fuoco che non lo faranno. ho i dubbi su pirlo, se in questi 3 anni lo ha s*****ato di brutto nello spogliatoio come prevedo, allora la vedo grigia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 16, 2014 http://kantor57.tumblr.com/post/91951931577/la-terra-dei-cachi-77-upside-down Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 16, 2014 Ho paura anch'io di fare la fine dell'inter, perchè con Allegri mi viene difficile pensare ad un condottiero che riesca a far tirare fuori tutto dai giocatori che ha, farsi seguire. E nemmeno che riesca ad individuare quei giocatori da juve che servono a portare avanti il progetto. Mi sembra che sia un Del Neri meno tattico, che stravede per dei mediocri come Aquilani, Abate ecc... Tatticamente poi oltre ad essere scarso faremmo un passo indietro fino all'era Ferrara, perchè lui predilige il trequartista agli esterni, quando era assodato che a noi per allargare il gioco serve uno\2 esterno forte. Sicuro, sarà dramma. A dicembre ci lascia, garantito. Tu spieghi il perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Ho paura anch'io di fare la fine dell'inter, perchè con Allegri mi viene difficile pensare ad un condottiero che riesca a far tirare fuori tutto dai giocatori che ha, farsi seguire. E nemmeno che riesca ad individuare quei giocatori da juve che servono a portare avanti il progetto. Mi sembra che sia un Del Neri meno tattico, che stravede per dei mediocri come Aquilani, Abate ecc... Tatticamente poi oltre ad essere scarso faremmo un passo indietro fino all'era Ferrara, perchè lui predilige il trequartista agli esterni, quando era assodato che a noi per allargare il gioco serve uno\2 esterno forte. la penso uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 A me non sembra, anche in virtù dei toni usati. Oggi Marotta mi ha dato una forte impressione di disagio nel parlare di questo argomento, sopratutto quando ha citato i motivi personali di Conte (magari mi sbaglio). Si ma non capisco quella frase "Anche un presidente a volte deve fare un passo indietro..." Secondo me è tutto là il discorso di quello che è successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 che dichiarazioni sono? Quelle in cui diceva che sarà difficile per il suo successore fare meglio di lui, che questo è il massimo che la rosa può dare, quelle del non ti siedi al ristorante da 100€ con 10€ etc etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6590 Joined: 27-Jun-2008 37652 messaggi Inviato July 16, 2014 Se vuole il trequartista torna Dieghito @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato July 16, 2014 È, oggettivamente, la scelta più illogica possibile, ma lo sembrava anche quella di Conte. Detto ciò, benvenuto al nuovo mister, dimostraci tante cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5051 Joined: 17-Apr-2007 28712 messaggi Inviato July 16, 2014 Chirico parla di mancato accordo su clausole del rinnovo per un ruolo da manAger negli anni e una maggiore centralità nelle decisioni mi trattengo dall'esprimere l' attendibilità di Chirico ma sta cosa avrebbe comunque molto più senso che non i motivi di stress o di paura di non vincere e cagate affini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto secono SI 300 tifosi a vinovo per contestazione dirigenza mi auguro sia solo l'inizio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18686 Joined: 02-Apr-2008 65427 messaggi Inviato July 16, 2014 Credo che questa immagine dica tutto...l'ultimo allenamento di Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta: Si è consumato negli ultimi mesi: abbiamo tentato in tutti i modi di tenerci stretto Conte perché riteniamo che sia un allenatore vincente e perché ha contribuito alle vittorie. E' chiaro che questo confronto è stato un confronto in cui da una parte c'era la volontà della società, dall'altra c'era la sua volontà di fermarsi e questo ha portato al tentativo di tenercelo. Ma quando si è presentato al raduno sono emerse ulteriori difficoltà, non legate al mercato o a motivi organizzativi, così siamo arrivati a stipulare alla risoluzione del contratto". Tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4937 Joined: 01-Jun-2005 43780 messaggi Inviato July 16, 2014 Intanto secono SI 300 tifosi a vinovo per contestazione dirigenza cosa sono quei 30 bambini di prima? spero di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 16, 2014 le parole della società fanno capire un disagio di conte a livello psicologico... imho ha perso completamente le motivazioni... il mercato deve essere un motivo marginale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 16, 2014 secondo me non si può giudicare nulla da quello che dice o non dice Marotta, Conte, Agnelli parto dal presupposto che le cose non le raccontano come sono realmente accadute, nessuno dei tre bisogna capire che tutto ciò che è detto, è detto in modalità salvataggio faccia e paramento di c**o sono tutte mezze verità se non balle complete e la verità forse non la sapremo mai, a meno che qalcuno dei protagonisti ad un certo punto decida di togliersi i sassolini dalle scarpe probabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7538 Joined: 18-Oct-2008 76735 messaggi Inviato July 16, 2014 Sei sai di essere dalla parte della ragione, e sei convinto che il tuo allenatore si sia comportato di M***A PARLI, non stai zitto. Se Conte è impazzito e completamente a caso se n'è andato mi aspettavo che la dirigenza oggi in conferenza dicesse:"Eravamo daccordo su tutto, Conte ha perso la testa e se n'è andato". Perchè non lo hanno fatto?? Cosa hanno da nascondere se sono dalla parte della ragione? A me la faccia del buon marry ha più suggerito quella del "caxxo mi hanno messo nel mezzo" o, al massimo, del "caxxo non c'è cascato stavolta"... ma in realtà, pur non amando marry, io sono molto propenso alla prima, non credo che sia andato da anaotnioa dirgli "tranquillo possiamo fare questo o quello" di sua sponte... mi sa che qualcuno più in alto, magari lo stesso che lo scorso anno apraculava marry perchè non andava a prendere jovetic con 30 milioni sul piatti senza ma e se, e poi, come di consuetudine, si sia defilato... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4937 Joined: 01-Jun-2005 43780 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta: Si è consumato negli ultimi mesi: abbiamo tentato in tutti i modi di tenerci stretto Conte perché riteniamo che sia un allenatore vincente e perché ha contribuito alle vittorie. E' chiaro che questo confronto è stato un confronto in cui da una parte c'era la volontà della società, dall'altra c'era la sua volontà di fermarsi e questo ha portato al tentativo di tenercelo. Ma quando si è presentato al raduno sono emerse ulteriori difficoltà, non legate al mercato o a motivi organizzativi, così siamo arrivati a stipulare alla risoluzione del contratto". Tuttosport cazzate madornali. servo. vogliamo la verità bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6590 Joined: 27-Jun-2008 37652 messaggi Inviato July 16, 2014 Credo che questa immagine dica tutto...l'ultimo allenamento di Conte "E mò come c***o glie lo spiego a Sebastian.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 16, 2014 marotta su vidal ha detto che anche ieri arturo ha espresso la sua felicità nel voler restare e che le volontà coincidono perchè noi vogliamo tenercelo stretto si come si volevano tenere stretto Conte. Sportmediaset - Raimondi: "Per il mercato adesso cambia tutto. Addio a Iturbe, Morata arriverà comunque. Vidal ad un passo dal Manchester United per 40 milioni"http://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportmediaset-raimondi-per-il-mercato-adesso-cambia-tutto-addio-a-iturbe-morata-arrivera-comunque-vidal-ad-un-passo-dal-manchester-united-per-40-milio-197641 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6205 messaggi Inviato July 16, 2014 mi trattengo dall'esprimere l' attendibilità di Chirico ma sta cosa avrebbe comunque molto più senso che non i motivi di stress o di paura di non vincere e cagate affini Anche secondo me. A maggio gli hanno detto in linea di massima quale sarebbe stata la loro proposta di contratto, e che ne avrebbero parlato a ritiro iniziato dopo i mondiali. Forse si sono presentati al colloquio di ieri cambiando le carte in tavola e qualcosa si è rotto definitivamente. Allo stress oggettivamente ci credo poco anche io. Anche perchè, citando Aldo Agroppi:"Stressato è il mi cognato, che lavora nelle fonderie di Piombino e guadagna 1 milione e mezzo al mese.." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solojuve007 0 Joined: 14-Jan-2011 83 messaggi Inviato July 16, 2014 ALLEGRI VATTENE Ma scusa molti qui andavano contro Conte per la champios ridicola dello scrso anno e Allegri in1 giorno secondo me é la 'allenatore miglire che si poteva contrattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 le parole della società fanno capire un disagio di conte a livello psicologico... imho ha perso completamente le motivazioni... il mercato deve essere un motivo marginale Lo dicevo già da ieri che il mercato era questione marginale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 su buffon chiellini e marchisio ci metto la mano sul fuoco che non lo faranno. ho i dubbi su pirlo, se in questi 3 anni lo ha s*****ato di brutto nello spogliatoio come prevedo, allora la vedo grigia si ma poi suvvia non ha credibilità....Tevez Llorente tutti quanti sanno le differenze....a breve smantelleremo secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Ciao, hai qualche nuova per noi su questo particolare momento? Io so che in un modo o nell'altro c'entra qualcosa che deve accadere con la Fiat compresa la prossima collocazione nella borsa di New York ad ottobre, ma per il resto non riesco ancora a darmi una spiegazione oltre al fatto che i poteri massonici di JE e Malago' non me al contano giusta... ma per favore.. basta pensare ai complotti porca paletta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 16, 2014 Ricordo Prandelli a Roma, ma per serissimi problemi famigliari (vicenda nota a tutti credo). Ovviamente seguì annata pietosa dei giallozzozzi diciamo che in annate pietose (ultima stagione a parte) c'hanno il copyright eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti