zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato July 16, 2014 tipo la prima con la Roma a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinoDOC 0 Joined: 07-Apr-2006 147 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Catastrofisti...e smettetela. Modificato July 16, 2014 da juventinoDOC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta dice che il motivo della scelta è che Allegri ha sempre fatto bene il primo anno, e gli ha fatto un biennale Alessio c'era fretta di trovare un allenatore. Neanche Agostinelli avrebbe accettato un solo anno di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato July 16, 2014 Non è il mio allenatore. Lo odio non posso farci niente. Non ha niente di quello che mi faceva amare Conte. Grinta, carisma, juventinità. Spero duri tanto, il che significa che vincerà tanto, ma quando andrà via non mi straccerò le vesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19838 messaggi Inviato July 16, 2014 ma scusa.. senti a me.. se voleva andar via a maggio.. perchè nn è andato? nn raccontatemi la favola degli abbonamenti che nn ci crede manco il mio gatto.. e, se voleva andar via, perchè aspettare di essere già in ritiro ? appunto alla fine in questa conferenza non hanno detto assolutamente nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33880 messaggi Inviato July 16, 2014 ma scusa.. senti a me.. se voleva andar via a maggio.. perchè nn è andato? nn raccontatemi la favola degli abbonamenti che nn ci crede manco il mio gatto.. e, se voleva andar via, perchè aspettare di essere già in ritiro ? no, fuffy non è andato via a maggio perché non voleva andare via è andato via il secondo giorno del ritiro! ma quando mai si è visto?! aveva le cartelline con scritto: carichi di lavoro a vinovo, regime alimentare eccetera o ha dato di matto, oppure è successo qualcosa di grave, che si aggiunge ad altre cose successe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma la società farà un'altra conferenza stampa? perchè? ti sei perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato July 16, 2014 ma scusa.. senti a me.. se voleva andar via a maggio.. perchè nn è andato? nn raccontatemi la favola degli abbonamenti che nn ci crede manco il mio gatto.. e, se voleva andar via, perchè aspettare di essere già in ritiro ? Tu non credi alla teoria degli abbonamenti ma se ci rifletti, magari assieme al gatto, vedrai che è l'unica spiegazione possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Vorrei capire quei motivi personali per l'addio di Conte che Marotta non ha voluto dire per una forma di rispetto. Ma quali sono? Modificato July 16, 2014 da SMILEY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 mi stava benissimo finchè si parlava di campionato ma in cl conte ha vinto tanto quanto allegri Tranquillo che Allegri non vincerà di più. Capisco che i sogni bagnati siano belli, ma nella realtà Allegri fuori dai confini vale come una scorreggia nello spazio. Conte, malgrado quanto ne dicessero i profeti da 4-3-3 da forum, ha un suo appeal personale anche fuori dall'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3751 Joined: 16-Sep-2010 18229 messaggi Inviato July 16, 2014 Vedo un sacco di juventini che l'hanno presa bene. Niente manifestazione, tutto tranquillo. Grandioso. Andiamo avanti così, bullandoci quando saremo in Champions e chiedendoci poi "perché". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 16, 2014 Di certo ti dice che Allegri i. europa é tutto meno che un vincente... con una squadra ridicola ha battuto il barcelona mentre conte pareggia con copenagnen e nordjeland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Io ho sentito "inculata"... Voglio risentirlo, Fabbio! si scrive oculata e si legge inculata (per noi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 sì, avevano rotto le palle erano fatti però con l'obiettivo di forzare la mano, di smuovere questi personaggi, di alzare l'asticella ora abbiamo massimiliano allegri allegri è l'allenatore della juve non ho mai detestato tanto come sto detestando in queste ore è uno schifo hai ragionissimo ..... ma cosa possiamo farci? hai ragionissimo ma soltanto guardando avanti possiamo smaltire la nostra disapprovazione; allegri è l'allenatore della juve : ricordi Capello? chi l'avrebbe detto allora? eppure .... ci diventò! vedi noi non possiamo e non dobbiamo rinnegare il passato: Antonio rimane un pezzo importante della nostra storia ma, la nostra storia è fatta di un secolo e passa di vittorie, sconfitte, vittorie, delusioni; non dobbiamo fermarci ma dobbiamo ancor di più pretendere rispetto; poi spetta a noi continuare a crederci .... ad ognuno di noi liberamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 16, 2014 statistica sballate visto che quest'anno col europa league sono arrivate molte vittorie Conte in CL ha realizzato 6 vittorie su 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 Di certo ti dice che Allegri i. europa é tutto meno che un vincente... Beh Conte non è che sia diverso, anzi... In Italia è il migliore, bisogna vedere Allegri cosa combina. Speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 16, 2014 Io ho sentito "inculata"... Voglio risentirlo, Fabbio! Questo se la magnano vivo se perde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 con una squadra ridicola ha battuto il barcelona mentre conte pareggia con copenagnen e nordjeland...e buttava fuori il Chelsea campione d'Europa. Così, per ricordarlo. Certo, mi é difficile parlare con chi fa le statistiche su una partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 16, 2014 appunto alla fine in questa conferenza non hanno detto assolutamente nulla Veramente Marotta in conferenza ha detto che Conte aveva espresso il suo malessere e loro hanno cercato in questi 2 mesi di convincerlo a rimanere fino a ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 607 Joined: 01-Sep-2008 3263 messaggi Inviato July 16, 2014 Tu non credi alla teoria degli abbonamenti ma se ci rifletti, magari assieme al gatto, vedrai che è l'unica spiegazione possibile. con Allegri allenatore il rishio di ripensarci sull abbonamento avrebbe riguardato tanti tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma Conte non era forse in ritiro ad allenare la squadra? Non c'è stata nessuna conferenza stampa, solo un'intervista di 10 minuti a Llorente. E ieri è uscito il video. Questo è quanto. Ripeto, forse hai ragione, ma io ragiono solo con l'evidenza. Altrimenti finiremmo tutti nel giochino della Juve che ruba per il tono delle telefonate, quando invece non ce n'è mezza che dimostri una partita falsata. Per me conta la ragione. Bah, non si è mai visto che alla prima conferenza stampa non ci sia l'allenatore, non è che llorente ha saltato l'allenamento per andare a parlare, era organizzato. Ritiro a porte chiuse poi senza motivo. Trattative concluse con morata e evra da giorni e giorni ma nessuna ufficialità o parola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7543 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta dice che il motivo della scelta è che Allegri ha sempre fatto bene il primo anno, e gli ha fatto un biennale Ehhhhhh ? :| :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricominicodate 0 Joined: 16-Jul-2014 26 messaggi Inviato July 16, 2014 Tranquillo che Allegri non vincerà di più. Capisco che i sogni bagnati siano belli, ma nella realtà Allegri fuori dai confini vale come una scorreggia nello spazio. Conte, malgrado quanto ne dicessero i profeti da 4-3-3 da forum, ha un suo appeal personale anche fuori dall'Italia. non vorrei fare il guasta feste, ma c'erano 3 panchine top libere o quasi psg, barca e monaco, non lo ha cercato nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 con Allegri allenatore il rishio di ripensarci sull abbonamento avrebbe riguardato tanti tifosiMa figurati. Perdevano qualche centinaio di migliaia di euro, ma risparmiavano una figura di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 no, fuffy non è andato via a maggio perché non voleva andare via è andato via il secondo giorno del ritiro! ma quando mai si è visto?! aveva le cartelline con scritto: carichi di lavoro a vinovo, regime alimentare eccetera o ha dato di matto, oppure è successo qualcosa di grave, che si aggiunge ad altre cose successe " un vincente supera gli ostacoli e va avanti " (cit. Conte) evidentemente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti