Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo Lucianone Allegri è il perfetto sostituto di Conte, per carisma e modo di vedere il calcio. Ieri il nostro Luciano alla notizia delle dimissioni di Conte, ha così commentato: "Morto un Papa se ne fa un altro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 nooo ha fatto passare il concetto che è possibile far bene nonostante la disuguaglianza di fatturati siamo stati mesi interi ad attaccare conte per i suoi discorsi e per coerenza dico allegri su questo punto m è piaciuto,almeno non ha messo subito le mani avanti oh a me avevano rdavvero otto le palle i discorsi del tipo "ricordiamo che veniamo da 2 settimi posti" "giakkerigno e matri ngue ngue ngue" "i carri armati contro una 500" ecc Conte poteva mettere le mani avanti, semplicemente perché aveva i risultati dalla sua. Allegri potrà farlo forse tra un anno, fino ad allora testa bassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lapala99 0 Joined: 16-Jul-2014 9 messaggi Inviato July 16, 2014 Un'acciuga non può allenare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato July 16, 2014 Se un datore di lavoro non è capace di allettare e trattenere la sua migliore risorsa artefice della sia fortuna evidentemente non è un bravo amministratore Be certo mi pare sensato, per trattenere il sig. Conte la società avrebbe dovuto creare un buco mostruoso di bilancio, e poi non sarebbe bastato lo stesso perchè in Champions non avremmo fatto molto di più, e la prima donna Conte avrebbe nuovamente fatto i capricci a fine anno, chiedendo magari Messi o CR. Il rovesciamento della realtà: il dipendente che detta legge e comanda in casa del titolare, saresti veramente un ottimo manager. Un particolare, con Moggi, che la maggior parte del forum vede ancora come un guru, il sig. Conte sarebbe partito a calci in c**o alla fine della scorsa stagione dopo le penose lamentele e sceneggiate sugli arbitri e le prime infantili avvisaglie di piagnistei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 16, 2014 nooo ha fatto passare il concetto che è possibile far bene nonostante la disuguaglianza di fatturati siamo stati mesi interi ad attaccare conte per i suoi discorsi e per coerenza dico allegri su questo punto m è piaciuto,almeno non ha messo subito le mani avanti oh a me avevano rdavvero otto le palle i discorsi del tipo "ricordiamo che veniamo da 2 settimi posti" "giakkerigno e matri ngue ngue ngue" "i carri armati contro una 500" ecc sì, avevano rotto le palle erano fatti però con l'obiettivo di forzare la mano, di smuovere questi personaggi, di alzare l'asticella ora abbiamo massimiliano allegri allegri è l'allenatore della juve non ho mai detestato tanto come sto detestando in queste ore è uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato July 16, 2014 La conoscete la teoria delle stringhe? Bhe io da 24h sto vivendo in una dimensione extra p-brane Tranquillo, in un altro universo parallelo Conte è ancora il nostro mister e abbiamo anche preso Iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque, seriamente parlando..per quanto Allegri come allenatore non valga il testicolo destro di Conte, e come persona non brilli per simpatia...non nascondo che con la rosa ATTUALE (cioè senza cessioni illustri e con qualche innesto giovane) possa fare bene...Il problema è che lavorerà in un clima infernale per via di questa maledetta situazione che si è creata, e al primo errore avrà tutti contro. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato July 16, 2014 Speriamo anche in un inizio di calendario super soft. Siamo in una condizione di fragilità estrema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato July 16, 2014 Un'acciuga non può allenare. Bravo, bell'esordio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 Ritiro a porte chiuse, prima conferenza stampa della stagione senza allenatore,ecc. È realtà non sono mie supposizioni. Ma Conte non era forse in ritiro ad allenare la squadra? Non c'è stata nessuna conferenza stampa, solo un'intervista di 10 minuti a Llorente. E ieri è uscito il video. Questo è quanto. Ripeto, forse hai ragione, ma io ragiono solo con l'evidenza. Altrimenti finiremmo tutti nel giochino della Juve che ruba per il tono delle telefonate, quando invece non ce n'è mezza che dimostri una partita falsata. Per me conta la ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque sta situazione sembra quella dell'Inter post triplete ... Mourinho --> Benitez --> Ranieri, solo che noi abbiamo saltato il passaggio intermedio passando direttamente dal top coach all'aziendalista modello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 16, 2014 In Europa ha vinto il 30% circa delle partite. Conte quasi il 50% statistica sballate visto che quest'anno col europa league sono arrivate molte vittorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 Mi sa che lo sentirò arrivare un quarto d'ora prima! .... come appendi-accappatoio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 Io non riesco a farmene una ragione. Non so come caxxo ci riuscite. Addirittura c'è chi quasi quasi lo preferisce già a Conte. Roba da manuale di psicologia. ma scusa.. senti a me.. se voleva andar via a maggio.. perchè nn è andato? nn raccontatemi la favola degli abbonamenti che nn ci crede manco il mio gatto.. e, se voleva andar via, perchè aspettare di essere già in ritiro ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato July 16, 2014 Speriamo anche in un inizio di calendario super soft. Siamo in una condizione di fragilità estrema. tipo la prima con la Roma a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 16, 2014 chi mi fa un riassunto della conferenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 16, 2014 Io non riesco a farmene una ragione. Non so come caxxo ci riuscite. Addirittura c'è chi quasi quasi lo preferisce già a Conte. Roba da manuale di psicologia. un allenatore come conte difficilmente lo ritroveremo ma lo si diceva anche di lippi. per chiarire, io la juventus la seguo da tanto ma la juventus di conte mi rimarrà nella memoria come una delle migliori che ho visto giocare, se non la migliore. detto questo, conte non c'è più. adesso c'è allegri e io spero che allegri continui a farci vincere come e più di conte. io con gli allenatori della juventus mica ci devo andare a cena fuori e passare una serata. per quello ci sono gli amici o le donne. dare il benvenuto ad allegri non vuol dire preferirlo a conte. mi sembra un concetto semplice, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta dice che il motivo della scelta è che Allegri ha sempre fatto bene il primo anno, e gli ha fatto un biennale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Conte poteva mettere le mani avanti, semplicemente perché aveva i risultati dalla sua. Allegri potrà farlo forse tra un anno, fino ad allora testa bassa. mi stava benissimo finchè si parlava di campionato ma in cl conte ha vinto tanto quanto allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 16, 2014 occhio che dopo 19 partite avremo 25 pt. Come fate presto a voltare pagina mamma mia speriamo almeno di salvarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 nessuno sano di mente potrebbe preferire Allegri a Conte. Ma posto che i drammi della vita sono altri, ora Allegri è l'allenatore della Juve e Conte , purtroppo, il passato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 16, 2014 statistica sballate visto che quest'anno col europa league sono arrivate molte vittorieDi certo ti dice che Allegri i. europa é tutto meno che un vincente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 16, 2014 occhio che dopo 19 partite avremo 25 pt. Come fate presto a voltare pagina mamma mia dopo 19 partite avremo 25 pt. di vantaggio sulla seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato July 16, 2014 Due punti fermi. 1. Continuerò a tifare juventus come ho sempre fatto e come sempre farò. 2. Non mi si chieda di riporre la mia fiducia su chichessia: Agnelli, Marotta, Conte, Allegri o chi più preferite. Se la juventus vincerà sarò contento, se perderà sarò triste, comunque sia sarà juventino sempre. Dai coraggio, siamo almeno in due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) tipo la prima con la Roma a Roma.Tanto il Diego-Iturbe stavolta l'hanno preso loro. Modificato July 16, 2014 da *2P* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti