the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 16, 2014 Non ne sono tanto convinto onestamente. Anche perchè non mi pare abbia intenzione di cambiare modulo e robe cosi cambia strada facendo , almeno allegri ha dimostrato di saper inserire i giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri: "Scudetti Juve? Son 31. C'è quello della B..." - Libero Quotidiano Riprende il duello tra il mister del Milan e Conte: ecco la bordata sul numero dei... WWW.LIBEROQUOTIDIANO.IT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Un altro della Roma ma è ufficiale?pure con iturbe che è ufficiale? azz gervinho,iturbe,carrasco sarebbe tantissima roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato July 16, 2014 Ho una crisi di identità. Non so più se sono un cliente della Juventus FC SpA, un tifoso della Juve, un pirla ("piciu" dalle mie parti) qualsiasi da prendere per il naso. Beh, forse sono tutti e tre: un cliente, tifoso, pirla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato July 16, 2014 Su Vidal mi è sembrato chiaro Ragazzi, lo hanno capito i muri di Vinovo che è lui che vorrebbe andarsene a pigliare un altro ingaggio (CHE NOI NON POSSIAMO DARE) ... ma ve lo deve far capire Marotta ... non cadiamo dalle nuvole ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 16, 2014 Allora cercherò di essere breve, questa situazione da ieri mi ha stancato, e in più mi avete stancato molti di voi con le s********e che vengono scritte. E' successo quello che è successo ieri. Male, molto male. Non mi importa chi sia stato, o Conte, o la Società, non siamo all'asilo ci saranno dinamiche cui probabilmente verremo a sapere solo in qualche autobiografia fra qualche anno. Ma oggi han presentato il nuovo allenatore. Piace, non piace, non entusiasma manco il sottoscritto nemmeno sotto il profilo della simpatia, ma da oggi E' IL MIO ALLENATORE. Perché chiunque CHIUNQUE guidi la Juventus avrà il mio sostegno. Utilizzate parole come "lasciare, sostenere basta, abbandonare". Ma che tifosi siete? MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta. Cioè ho sostenuto la B, Ranieri, tutta la M***A, e ora perché arriva Allegri cambio? Ma dove siamo al tennis? Ma vi sentite quando scrivete/parlate??? E voi che fate? Voltate le spalle come di recente ha fatto qualcun altro? Allora cari signori qui dentro si sostiene la Juventus, la scelta si può criticare e la si può definire di M***A, ma gli uomini si sostengono. Già, proprio quelli che han vinto 3 titoli in campo, se non ve ne siete ancora accorti SONO ANCORA TUTTI QUA salvo quelli ceduti. Se volete sostenere la squadra, bene, siete ben accetti come ben accetto è il diritto di critica qui dentro. Se dovete dare contro la squadra invece, sperando, auspicando che qualcosa non vada, prego quella è la porta. Qua non siete i benvenuti. E se c'è qualche problema nell'uscita vi accompagno io. Buon proseguimento. infatti mò basta ..... costruiamo per il futuro .... in maniera positiva; insomma siamo a pieno titolo Campioni d'Italia in carica .... non so se mi spiego!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque direi di lasciare perdere le dichiarazioni di Allegri quando era l'allenatore dei meravigliosi...perchè fanno parte del gioco. Ricordo bene che anche Conte, quando allenava l'Arezzo in B, fu molto polemico con la Juve perchè all'ultima giornata perdemmo 1-0 con lo Spezia, condanando così alla retrocessione in C il suo Arezzo. L'ho scritto anch'io questo, è molto sensato forse troppo da capire in questo momento Quello che ha detto Allegri d'ora in avanti me ne frega meno di zero, d'altronde è l'unica cosa da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato July 16, 2014 Lui comunque viene qua, vede come la squadra gioca da 3 anni e si adatta di conseguenza. Può apportare alcune correzioni, ma NON stravolgere la squadra. Non in questo contesto. Beh mi sembra ovvio... sarebbe da pazzi cambiare radicalmente... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma veramente sono andati sul primo scemo libero ? Questa non e' la Juventus ragazzi. Siamo tornati 3 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65142 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque hanno colto ancora una volta la palla al balzo per non investire adeguatamente Beh...dai, aspettiamo un pò no...il mercato chiude il 2 settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato July 16, 2014 Su Vidal mi è sembrato chiaro Cosa ha detto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 16, 2014 Prendevamo in giro la curva dell'inter per aver fatto saltare lo scambio vucinic-guarin ma almeno loro si fanno sentire, noi subiamo le scelte e basta come se tutto è dovuto. se ti piacciono tanto le tifoserie che ricattano le società, guarda che non hai che l'imbarazzo della scelta:napoli, milan. inter, roma. fiero di una società che non si fa intimorire dalla propria tifoseria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 16, 2014 le ho copiate dal sito.. che si fa si martella a prescindere? come vuoi ma in conferenza nn ha detto così...se poi i due giocatori arrivano mi fa solo piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15567 Joined: 04-Aug-2005 64458 messaggi Inviato July 16, 2014 :| dove ? :sventola: chi cerca TROVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato July 16, 2014 ...MA CHE RAZZA DI TIFOSI SIETE. Siete come tutti quelli che lanciano l'insulto al nuovo arrivato salvo poi magari salire sul carro una volta vinto qualche cosa. La situazione è brutta, non come il 2006 certo ma pur sempre brutta. Nè più nè meno lo stesso tipo di tifosi che negli ultimi 3 anni hanno insultato Conte e nemmeno davanti all'evidenza si son ricreduti. Vedi tu chi preferisci. Detto questo seguirò l'esempio del tifoso medio juventino: silenzio allo stadio, pretese infinite e potrò finalmente sentenziare sugli altri senza sentirmi in colpa. Buon Allegri a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 beh ovvio mica ho scritto dentro abate o romulo dico solo che bisogna trovare giocatori forti adattabili All ' idea del nuovo tecnico chiaramente anche per dare un segnale a gruppo e tifosi che la Juve vuole migliorare ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato July 16, 2014 Col 4231 però Han dovuto cambiare per vincere Cambiavano a seconda delle esigenze. E cmq nei tre c'era Pandev, non un fenomeno. Io spero nella difesa a 4, poi come si metteranno in campo tra centrocampo e attacco poco interessa, basta che la squadra sia di valore. Per ora lo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10630 messaggi Inviato July 16, 2014 Prendevamo in giro la curva dell'inter per aver fatto saltare lo scambio vucinic-guarin ma almeno loro si fanno sentire, noi subiamo le scelte e basta come se tutto è dovuto. però adesso non bisogna criticare, ormai è arrivato..A me non piace proprio, però bisogna adeguarsi. Mal che vada, alla prima serie di risultati negativi lo saluteremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato July 16, 2014 Che tristi giornate.....mi sembra di vivere un incubo; avrei scelto un altro allenatore, con più grinta. Spero solo che AA abbia visto giusto anche perchè per Marotta è più dura ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato July 16, 2014 Faremo meglio dell'anno scorso in Europa e ci qualificheremo per la Champions, magari non vinceremo lo scudetto ma alla lunga dall'abbandono dello scalpitatore ne avremo giovamento. Roba da matti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 16, 2014 se ti piacciono tanto le tifoserie che ricattano le società, guarda che non hai che l'imbarazzo della scelta:napoli, milan. inter, roma. fiero di una società che non si fa intimorire dalla propria tifoseria. Prevedibile come commento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato July 16, 2014 chi cerca TROVA Ho paura a cercare ho già trovato tanto senza farlo... sefz :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 16, 2014 se il giocatore vuole andarsene piu' che cercare di guadagnarci il massimo non puoi fare. Diverso è se la societa' preme. Eh, purtroppo è così, a meno di non poter competere con certi stipendi che girano. Le parole di marotta, però, fanno sperare che non sarà svenduto (ripeto, almeno spero). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 16, 2014 Cosa ha detto ? dipende se sei del partito moriremo tutti, perchè su vidal ha ripetuto la stessa identica frase che dice da 2 anni, siamo una società in crescita e big li vogliamo tenere a meno che non siano loro a chiedere di essere ceduti, ma io ho sentito ieri vidal ed era felice di stare alla juve. Bene o male le parole sono queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato July 16, 2014 Si, infatti passerà alla storia anche per essersi dimesso in ritiro e lasciato la squadra senza una guida costringendo la società a correre ai ripari... si vergogni ... tanto onore per i successi e il lavoro fatto, tanta vergogna per come si è comportato ... troppo facile prendersela con la società...che c**** dovevano fare... e sia bene inteso che la rosa a disposizione di Conte l'ha messa la stessa società che perculate ... anche marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni ... eppure lo state massacrando ... mentre invece quello che abbandona la squadra è un eroe ... .quoto Conte ha dato il gioco e l'anima a questa squadra, ma in termini di mercato chi ha portato? Giovinco!!! La squadra l'ha costruita Marotta, Pirlo, Vidal Vucinic, Barzagli sono stati fondamentali per permettere a Conte di sviluppare le sue idee. Senza loro Conte avrebbe fatto ben poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti