Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 napoli e roma hanno allennatori noi perso conte vidal e pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3834 Joined: 10-Oct-2008 6267 messaggi Inviato July 16, 2014 Perfetto, la domanda sorge spontanea: perché scrivi ancora in un forum della Juventus? Ma infatti. Uno può avere la sua idea su come sono andate le cose tra Conte e la dirigenza, può ritenere Agnelli un incapace o Allegri un incompetente, ma la Juve resta la Juve. Come lo era con Del Neri, con Zaccheroni, con Ferrara ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 21-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma scusa ma se non volete più seguire la juve che c**** scrivete a fare su un forum bianconero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato July 16, 2014 Infatti il Bayern non ce lo ha lasciato, è il Leverkusen che non ha voluto darglielo. si si, vedi se gli cacciano 50-60 sull'unghia come glielo dà subito il Leverkusen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 16, 2014 ognuno fa le proprie scelte, mi sono incavolato anche durante la conferenza, ma ho deciso che questa sarà, come è stata in passato la mia linea, sbaglata o giusta non lo so, ma cercherò di "svolgere al meglio il mio ruolo di tifoso". Il ruolo di tifoso è stato fanculato di brutto a mio umile parere, gente ha sottoscritto abonnamenti. Una mancanza di rispetto di queste dimensioni non l'ho mai vista alla Juventus. Ma come dici tu sono opinioni. Personalmente sono molto deluso, il che è peggio che essere incazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Capisco che per i moderatori sono giorni difficili Ah Avvocato! Appena in conferenza ha detto che avrebbe mantenuto il modulo di gioco mi sei venuto in mente te Che dici ce la faremo a vedere questa difesa a quattro prima o poi? Ma non credo.. ha detto inizialmente giocheremo così! Poi che si giochi a 2 a 3 a 4 o a 5 cambia poco (così m'è sembrato capire) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato July 16, 2014 Dopo averti segnalato, vediamo se si impara il rispetto... Si si sei tu che segnlai gli altri.... Ma ti rendi conto di che lamentele e piagnistei hai imbastito da ieri pomeriggio? Sei un fiume ininterrotto di insulti, bugie e mancanze di rispetto da ieri pomeriggio, STRANAMENTE dopo settimane in cui non ti sei fatto vedere spunti fuori giusto giusto in un periodo in cui si può insultare la società. E vai da altri utenti a dirgli di "imparare il rispetto". AHAHAHAH. ti dico dammi un paio di milioni annui per lavoro e magari altro qualcuno consco in più si spera... IL CLASSICO. Perfetto. Sempre a lamentarsi poi a stà gente gli chiedi "allora fammi tu un esempio" e la loro risposta STANDARD è sempre la stessa: "NON LO SO NON E' IL MIO LAVORO MA DI SICURO QUALCOSA DI MEGLIO C'ERA; MAROTTA VERGOGNA MOGGI TI AMO". La coerenza di certe persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 16, 2014 Perfetto, la domanda sorge spontanea: perché scrivi ancora in un forum della Juventus? @@ Ma la curva non dice niente contro la società?. eh si... è proprio quello di cui ha bisogno la squadra @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7629 Joined: 18-Oct-2008 76921 messaggi Inviato July 16, 2014 Piuttosto Lamela di Pastore. Molto più duttile Ma il pastore se la mangia la mela ? sefz :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 di quelli che ci hanno sbattuto in B Azz, colpo di scena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18800 Joined: 02-Apr-2008 65646 messaggi Inviato July 16, 2014 propaganda degna dei milgiori momenti della giunta nordcoreana, dove cazz.o le hanno viste ste cose ? Ridicoli Il problema non è che ci sia Conte o no, è che siano rimaste queste persone ! Vabbè dai...è il sito ufficiale della Juve: cosa dovevano dire? Abbiamo preso una me*da di allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItaloBalbos82 0 Joined: 16-Jul-2014 7 messaggi Inviato July 16, 2014 Be, fosse così si ragionerebbe, senza cedere i big guarda ancora abbiamo i 20 milioni da spendere per la famosa ala dell 'ex conte.. Morata non credo verra' piu,anche marotta in conferenza non ha detto nulla su di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 16, 2014 E tu, invece? Iscritto oggi e parli di "simile di Antonio Conte" manco lo accostassi ad un gerarca nazista. Con quel nickname mi pare adeguato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 Perfetto, la domanda sorge spontanea: perché scrivi ancora in un forum della Juventus? dove dovrei scrivere scusa?sono tifoso della Juve come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 16, 2014 Inutile discutere ormai dobbiamo ragionare con allegri in panca ,però sia chiara una cosa ora la società deve intervenire sul mercato per permettere al nuovo tecnico di lavorare secondo il suo calcio e soprattutto dimostrare coi fatti che la Juve vuole continuare a crescere non solo attraverso le conferenze stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16156 Joined: 04-Aug-2005 65535 messaggi Inviato July 16, 2014 cmq di aziendalisti non ce ne sono oggi solo a vinovo, alcuni li ho visti anche qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5945 Joined: 11-Apr-2006 41530 messaggi Inviato July 16, 2014 gli scueetti sono 33 ora perche ce quello dell b..(allegri disse 31 quando andammo a 30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato July 16, 2014 Da quando Allegri s è fatto una vaginoplastica e si chiama Gloria? Rileggi con attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato July 16, 2014 arrivera' un fantasista....anche marotta ha detto che gli obiettivi cambieranno... i nomi abbordabili ???Pastore o Lucas o Isco o Jovetic o Lamela olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 16, 2014 se il giocatore vuole andarsene piu' che cercare di guadagnarci il massimo non puoi fare. Diverso è se la societa' preme. Il fatto è che al di là delle parole di facciata noi non sapremo mai loro cosa ne pensano davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 16, 2014 Piuttosto Lamela di Pastore. Molto più duttile Beh chiaro, poi chi caldeggia l'argentino non l'ha visto giocare gli ultimi due anni. Comunque anche Lamela non mi piace tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 16, 2014 Con l'arrivo di Allegri, secondo me non è da escludere anche la pista Nani. Vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 16, 2014 Il tuo avatar! :261: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16156 Joined: 04-Aug-2005 65535 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma la curva non dice niente contro la società?. chi, quando, dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 16, 2014 Si ma ti metti nel solco di chi ti ha preceduto e continui su una linea che non riuscirai mai a mantenere, non sarai mai Conte, devi imporre le tue idee se hai gli zebedei, se no son buoni tutti. Invece la cosa più intelligente da fare è proprio proseguire nel solco tracciato da un allenatore che in Italia ha stracciato tutto negli ultimi anni. Non puoi fare Rambo, venire a una Juve distrutta e smarrita, e imporre pure le tue idee distruggendo ciò che è stato costruito in 3 anni. Allegri sarà un allenatore mediocre, ma non è stupido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti