Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 16, 2014 Lo faccio dall'Aglianese in C2... siamo particolari... Stesso modulo di Conte, bene risparmio totale... con uno che non ha nemmeno 1/10 della grinta di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Resta una scommessa di 29 anni. Perché si confermi ai livelli della Juventus intendo, sicuramente in altre squadre potrebbe far bene. invecchia tanto l aria di vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 16, 2014 Su Vidal mi è sembrato chiaro Per il forum ha detto chiaramente che lo vendono a 25 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato July 16, 2014 Certo, ma il modo di proporsi spesso fa' la differenza, almeno Allegri non sminuisce la nostra Storia. Ma se quando era al milan ci ha dato dei ladri? Fino a due mesi fa ancora a parlare der go de muntari E lo ha fatto più volte anche la sua fidanzatina su twitter... gloria patrizi @_glorins Segui Juve vergogna d'Italia, migliore in campo: Mazzoleni. #solocosipossonovincere 4:29 PM - 11 Ago 2012 Questa è la gente che volete.Contenti voi... Mi auguro tu sia un troll ma purtroppo sono tanti come te tra i tifoselli della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 16, 2014 devono essere stati duri questi tre di vittorie per te vero? Io ho goduto come un maiale Ma perche c'era conte Adesso si ride altro che caxxi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 situazioni imparagonabili dai ma come mai via piace farvi del male pensando sempre il peggio in tutte le cose? Ma infatti. Come tu dici "ci arriveranno" ad accettare allegri. Ricordo che i tifosi sono "arrivati" anche ad accettare delneri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItaloBalbos82 0 Joined: 16-Jul-2014 7 messaggi Inviato July 16, 2014 ma vai afareinculo please!!!!! amico mio del cuore a cui voglio tanto tanto bene,ti ho segnalato fratuzzo ti adoro tantissimo ahahhahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4733 Joined: 01-May-2010 20654 messaggi Inviato July 16, 2014 Ipotesi di mercato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbicca 211 Joined: 25-Mar-2008 522 messaggi Inviato July 16, 2014 Leggo che molti rimpiangono Moggi, pure io lo rimpiango per molti aspetti, ma di sicuro con lui Conte non sarebbe durato tre anni. Un allenatore che dopo il primo scudetto già comincia a mugugnare con Moggi non sarebbe arrivato neanche al ritiro dell'anno successivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2272 Joined: 19-Aug-2008 10674 messaggi Inviato July 16, 2014 e tu saresti un tifoso della juventus?o forse forse sei un infiltrato interista o romanista?.. ...tutti adoravamo conte ma tifare contro la tua squadra del cuore fa di te un simile di antonio conte :) :) :) : No no, il troll sei tu caro mio, ti sei iscritto 10 minuti fa...Magari sei una m***a perdazzurra, o un napolecano...Un discepolo di Mamozio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13313 Joined: 14-Mar-2007 23274 messaggi Inviato July 16, 2014 ed infatti l'ho sempre criticato per questo, era un caghina e s'è visto spesso pure in europa... ma dopo il terzo scudetto, vinto a mani basse manco conte avrebbe potuto dire diversamente, e cmq sono parole di circostanza, puo' pure dire di vincere la champions, la verità è che al 99% a fine anno se ne andrà via a calci in c**o come un del neri qualunque e ci sono anche possibilità che non mangi il panettone addirittura. Sei molto confuso dai, lo capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 16, 2014 stop. ormai il dado è tratto, allegri è il nostro allenatore e come ho sostenuto i vari zaccheroni, ranieri, ferrara, lippi, conte, sosterrò anche lui. Tifo per la Juve e non per Tizio e Caio... Buon lavoro. Per me non è giusto, perchè questa volta è una presa per i fondelli. Alzeremo l'asticella dicevano, cazzat.e totali e nient'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 16, 2014 ho visto la conferenza e nn sono state queste le parole le ho copiate dal sito.. che si fa si martella a prescindere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma quindi Evra e Morata? E su Pirlo, allegri si è espresso? Mi fate un sunto su come intendono "rafforzarsi", se l'hanno detto? Grazie. Su Pirlo ha detto che non ha mai avuto problemi con lui, ma lo cacciò perchè non era rientrato bene da vari infortuni. Su Evra e Morata niente di che, si è limitato a parlarne bene. Marotta ha fatto intendere che Iturbe non è più un nostro obiettivo e Vidal resterà a meno che non voglia andare via lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 Negli anni 80 si giocava col trequartista........ E poi chi è che fa Boksic Llorente? Marchisio , rende in quel modulo?.. per favor non rendete tutto ancora più triste......... .. siete voi che vi state martellando sui co*****i dando già tutto per scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato July 16, 2014 Per il forum ha detto chiaramente che lo vendono a 25 milioni Se lo vendono Devi sparire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9032 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato July 16, 2014 Secondo me andava preso Lippi per vari motivi. Dovevi fare una scelta coraggiosa. perchè non trapattoni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma quindi Evra e Morata? E su Pirlo, allegri si è espresso? Mi fate un sunto su come intendono "rafforzarsi", se l'hanno detto? Grazie. 1 Evra- "il suo valore non si discute" 2Morata- "è un giovane del Real che per valore tecnico non si discute" 3- Pirlo- "Nel calcio le cose non sempre vanno come ti immagini, l'ultimo anno ha avuto tanti infortuni, l'ho fatto giocare anche mezz'ala a sinistra perchè mi serviva un uomo in quella zona, abbiamo deciso io,lui e la società la sua cessione ma non ho mai messo in dubbio Pirlo come calciatore" Sul rafforzarsi non han detto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 16, 2014 Dimmi tu, leone da tastiera, che scelta migliore avresti trovato il 15 di Luglio la scelta dovevano farla a maggio quando si era abbondantemente capito che con conte non era il caso di continuare ...... in quei giorni ne abbiamo parlato abbondantemente .... ma forse cosi è più pittoresco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma se quando era al milan ci ha dato dei ladri? Fino a due mesi fa ancora a parlare der go de muntari E lo ha fatto più volte anche la sua fidanzatina su twitter... gloria patrizi @_glorins Segui Juve vergogna d'Italia, migliore in campo: Mazzoleni. #solocosipossonovincere 4:29 PM - 11 Ago 2012 Questa è la gente che volete.Contenti voi... Mi auguro tu sia un troll ma purtroppo sono tanti come te tra i tifoselli della juve Da quando Allegri s è fatto una vaginoplastica e si chiama Gloria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7592 Joined: 18-Oct-2008 76827 messaggi Inviato July 16, 2014 Dimmi tu, leone da tastiera, che scelta migliore avresti trovato il 15 di Luglio Dopo averti segnalato, vediamo se si impara il rispetto... ti dico dammi un paio di milioni annui per lavoro e magari altro qualcuno consco in più si spera... allegri è comunque uno che non ha appeal per i giocatori stranieri, ha fatto disastri negli ultimi deu anni, ha litigato con il perno centrale di centrocampo, ed ha fatto uscite come i due portieri in CL in panca... prenditi una scommessa a questo punto, quelle ti vengono sempre, almeno provi un progetto a lingo termine come hai fatto con conte 3 anni fa... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18782 Joined: 02-Apr-2008 65593 messaggi Inviato July 16, 2014 Attacco, grinta e spettacolo: il calcio di AllegriUno dei più giovani allenatori a conquistare il Tricolore, il neo allenatore della Juventus si è distinto negli anni passati alla guida di Milan, Cagliari e Sassuolo, vincendo il titolo con i rossoneri al suo primo anno al timone. fonte:sito ufficiale Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18782 Joined: 02-Apr-2008 65593 messaggi Inviato July 16, 2014 Attacco, grinta e spettacolo: il calcio di AllegriUno dei più giovani allenatori a conquistare il Tricolore, il neo allenatore della Juventus si è distinto negli anni passati alla guida di Milan, Cagliari e Sassuolo, vincendo il titolo con i rossoneri al suo primo anno al timone. fonte:sito ufficiale Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato July 16, 2014 E chissà chi gli ha fatto dare quello che potevano dare... Pirlo dato per finito al milan(e in campo passeggiava infatti). Vidal guerriero, tutto atletismo ma incognita anche perchè il Bayern col cavolo che ce lo lasciava altrimenti. Solo per citare quelli che hai detto tu. Infatti il Bayern non ce lo ha lasciato, è il Leverkusen che non ha voluto darglielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 16, 2014 invecchia tanto l aria di vinovo ? Agosto '85. Fra un mese ne fa 29. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti