ema94 0 Joined: 30-Jul-2009 478 messaggi Inviato July 16, 2014 Quelli che danno a Conte le colpe di tutti i mali del mondo non hanno capito una cosa: Conte a fine campionato NON aveva accettato il rinnovo perché voleva cambiare assetto tattico e dare l'assalto alla Champions League e si attendeva delle precise garanzie dalla società. Queste garanzie evidentemente non sono arrivate. Meglio sarebbe stato, per la Juve, per Conte e PER TUTTI I TIFOSI, se avessero messo in chiaro le cose fin da subito: "I soldi non ci sono, per comprare prima dobbiamo vendere, oppure ci teniamo una squadra che ha fatto 102 punti". La sola colpa di Conte è quella di voler vincere, sempre e comunque. E' quella di essere più "vincente" che "juventino". Mi piace molto la firma di Anth_Hardy: "Conte, un giorno capirai che la grandezza di Ferguson è stata nel saper accettare il rischio di non vincere, e nel ripartire ogni volta." Il fatto però è che Ferguson era plenipotenziario, mentre Conte aveva a che fare con Marottta (e Paratici). Ecco, se davvero la proprietà avesse voluto risparmiare due stipendi, poteva cacciare Conte, Marotta e Paratici e affidarsi a un manager all'inglese. Quello sarebbe stato un "ripartire da zero", sarebbe potuto essere un successo o un fallimento clamoroso. Questo è solo l'ennesimo pastrocchio all'italiana. conte se ne è andato indipendentemente da marotta ha fatto lo stesso a bari pensare che potesse diventare il nostro ferguson era da pazzi non vale umanamente nemmeno un centesimo di ferguson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 sarà una juve licantropa PORCA %$&&% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato July 16, 2014 Ci sarà uno streaming della conferenza? Non insultatemi grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato July 16, 2014 ma la conferenza la si potrà vedere sul web? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4589 Joined: 21-Nov-2011 23465 messaggi Inviato July 16, 2014 ma piantatela. anche tu sarai alle 15.00 alla conferenza stampa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato July 16, 2014 Ancora non capite dove sta la colpa? Ma vi rendete conto che ci stanno distruggendo come nel 2006?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato July 16, 2014 Riprendi Capello (per quanto non mi piaccia l'idea). Ti presenti con Spalletti o addirittura Mancini più Iturbe (non per il giocatore in se, ma per il messaggio: siamo qui, voglia,o ancora vincere). Tiri fuori dalla pensione Hitzfeld a suon di milioni. Tutto, pur di dare il messaggio giusto prendiamo uno scappato tempo fa per sostituire uno scappato ieri?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma è ovvio che sia così, per me sia Vidal che Pogba sono persi. A questo punto conviene cmq una rivoluzione totale...ALMENO CI PRENDIAMO QUALCHE EURO PRIMA CHE QUESTA STAGIONE SVALUTI LA ROSA quoto, io venderei praticamente tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 16, 2014 Agnelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 16, 2014 Ci sarà uno streaming della conferenza? Non insultatemi grazie Interessa anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 16, 2014 Il bello deve ancora venire e non dite che è pessimismo, ecc ecc... sono i fatti che parlano. Cessione di Vidal 2 centrocampisti, Pereyra o Guarin + pippazza taglialegna sui 10 milioni Attaccante mediocre sui 15 milioni, classico di Marotta, tipo Ibarbo o roba simile. Rivedo un altro 7 posto. no,sono tue paure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5887 Joined: 11-Apr-2006 41299 messaggi Inviato July 16, 2014 Agnelli che condardo manda marotta allo sbaraglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15894 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato July 16, 2014 Alessio e Carrera vanno vina, l'unico che rimane è Filippi. Fonte: sky scelta sensata da parte loro, nessuno ci tiene a restare a fare il clown vicino ad allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 16, 2014 info sul preparatore atletico che si porta dietro? Folletti se ricordo bene.. Miriadi di infortuni al Milan, specie l'ultimo anno. A occhio e croce, sapendo che il ritiro è già iniziato e che va variato tutto il programma atletico, deduco che ci aspetta la stessa fine di quel Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 16, 2014 dio ma poi quella vocina da grappino latente mi fa venire l'herpes ai genitali Perché? è toscano fa le battute che fanno ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma se Allegri mollasse la fidanzata gli dareste qualche chance in più? Ha già fatto in passato, l'ha mollata sull'altare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 Agnelli si starà sgrullando i còglioni, il suo mestiere preferito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 16, 2014 Agnelli Posso ridere anche io ??? Agnelli ahahahahahaahahahahahahaahahaahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Come disse Buffon la Juve è l'alibi e la scusa di chi non vince mai In questo momento, la società è l'alibi e la scusa di chi si vuole sfogare per cazzì propri C'è chi è riuscito a trasformare il piu grande tradimento in casa Juve di un allenatore/giocatore di sempre in colpe societarie, in "complotti decisi da tempo", in accuse perchè se ti lasciano per strada a metà luglio e tu c'hai solo Allegri da prendere allora sei un venduto che "vuole smobilitare" Persone tristi Modificato July 16, 2014 da ★HYERI★ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato July 16, 2014 Allegri ha le palle? non l'avrei mai detto Non credere che abbia le palle soli chi si dimena davanti alle telecamere... Conte dimostra che a volte è il contrario. Io ho letto ciò che ha detto Ibra di Allegri... e cioè che è molto preparato. E poi a me sembra una brava persona... sicuro non ci saranno inchieste della procura sul suo conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13164 Joined: 14-Mar-2007 23073 messaggi Inviato July 16, 2014 Riprendi Capello (per quanto non mi piaccia l'idea). Ti presenti con Spalletti o addirittura Mancini più Iturbe (non per il giocatore in se, ma per il messaggio: siamo qui, voglia,o ancora vincere). Tiri fuori dalla pensione Hitzfeld a suon di milioni. Tutto, pur di dare il messaggio giusto 30 milionii per mandare un messaggio? Che tariffa c'hai sul cellulare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 16, 2014 Riprendi Capello (per quanto non mi piaccia l'idea). Ti presenti con Spalletti o addirittura Mancini più Iturbe (non per il giocatore in se, ma per il messaggio: siamo qui, voglia,o ancora vincere). Tiri fuori dalla pensione Hitzfeld a suon di milioni. Tutto, pur di dare il messaggio giusto Riprendi Capello (per quanto non mi piaccia l'idea). Ti presenti con Spalletti o addirittura Mancini più Iturbe (non per il giocatore in se, ma per il messaggio: siamo qui, voglia,o ancora vincere). Tiri fuori dalla pensione Hitzfeld a suon di milioni. Tutto, pur di dare il messaggio giusto Bravo bravo bravo la penso come te. Fatta in questo modo è un'apocalisse. Bisognava dare un segnale forte in senso contrario a cominciare da Iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 16, 2014 Dove la danno la presentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato July 16, 2014 ne approfitto anch'io ALLEGRI VATTENE A FANCÙLO io cambio disco CONTE VATTENE AFFANKULO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 16, 2014 Non so se lo sapete, ma su TWITTER volevo dare il benvenuto anche all'educatissima compagna di Allegri, e.............................................................il suo profilo TWITTER non c'è più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti