StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 è rimasta la Juventus senza un n allenatore che l'ha trattata come una p*****a per il resto è rimasto tutto, e mi pare che a festeggiare i 102 punti 2 mesi fa ci fossero tutti quelli che ora vomitano M***A ora avete bisogno di sfogare rabbia cieca. fatelo, ma dopo la presentazione del nuovo allenatore se tenete alla Juventus cambiate atteggiamento, perchè se l'ambiente è questo la situazione PER LA JUVENTUS è grave. ED ALLORA SI CHE L'ITALIA ANTIGOBBA GODREBBE E RIDEREBBE, NON AD UN f***** 16 LUGLIO Cioè praticamen qualsiasi cosa accada dopo un po dobbiamo tornare tutti sorridente con la bandierina in mano. Più o meno ciò che volevamo (e ciò che è accaduto) dopo farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roby92100 0 Joined: 13-Dec-2009 15 messaggi Inviato July 16, 2014 Montella. Le sue squadre difendano a pene di segugio e sono preparate atleticamente da topolino e nonna papera si ma con Montella mi e ci avrebbero fatto capire che comunque c' era, se non proprio un progetto, almeno un' idea di programmazione. Invece hanno preso un allenatore che ha ampiamente dimostrato i suoi limiti sia come gestione stretttamente tecnico tattica sia, soprattutto, come gestione della persona non si è mostrato all' altezza della situazione riuscendo a perdere un campionato con Ibrahimovic, Thiago Silva (io aggiungerei pure Gattuso, Inzaghi,Zambrotta, Nesta, gente che se pur vecchia sapeva cosa volesse dir vincere). Montella? bè sinceramente mi avessero annunciato Montella oggi al posto di Allegri la mia risposta è si sarei stato, se no proprio l' effigie della felicità, un pò più ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 16, 2014 la fidanzata di allegri qualche tempo fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 16, 2014 ciao antonio, NON mi mancherai A me si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 16, 2014 (modificato) Modificato July 16, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma pure p*****a che è un'arte antica come il mondo censurate qua dentro??? È un forum di suore? Porca Puttanissima... accresci accresci, che serve !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 16, 2014 Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 Se Allegri avrà le palle di mettere fuori Pirlo e Bonucci nelle partite di coppa ( e credo che le abbia) ... credo che la Juve potrà avere solo benefici da questa situazione... Allegri ha le palle? non l'avrei mai detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3661 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato July 16, 2014 L'ambiente é quello che si crea se lanci un messaggio di smobilitazione. E, senza offesa, Allegri é un messaggio chiarissimo in quella direzione, lo capisco io, immagino che lo capisca anche un dirigente con 30 anni di esperienza. Nell'unica situazione simile vissuta firmammo Capello in una notte, per far capire che la Juve non smobilitava... Io ho la mia idea sulla questione Conte-società e va bene, ognuno la vede come vuole. Ma il segnale di prendere Allegri è chiaro: si vuole ridimensionare(o non si vuole crescere). E non dite che non ci sono allenatori in giro, perchè potevi prendere Mancini, Spalletti, promuovere Carrera(e non dite: si è dimesso anche lui, perchè se gli proponevano di fare l'allenatore sarebbe rimasto), promuovere Grosso, provare a prendere Capello.. Tutti, ma Allegri no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 16, 2014 Noel, noi nello stesso giorno abbiamo perso il migliore e preso il migliore. Come persona preferisco quello preso però.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato July 16, 2014 ma voglio proprio vedere come risponde sugli scudetti e tutto IL RESTO , ACCIUGA VATTENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lǐ Xiǎol 0 Joined: 12-May-2014 6 messaggi Inviato July 16, 2014 stiamo parlando di un allenatore s*****ato pubblicamente nelle biografie di Pirlo e Zambrotta. stiamo parlando di un allenatore che perse uno scudetto con fiotte di rigori regalati.. perdendo con Fiorellina e Bologna in casa. stiamo parlando di un allenatore che si presentò con un sorriso a 36 denti in conferenza dopo che gli avevano venduto Ibra e Thiago stiamo parlando di un allenatore che come pupilli ha Van Bommel , Muntari , Ambrosini e Balotelli stiamo parlando dello yes man per eccellenza Se non basta questo a definire quanto sia scarso l'inventore del "palla a Ibra e prego" non so cos'altro serva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato July 16, 2014 Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla Mi unisco al tuo post. allegri uomo di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 16, 2014 posso almeno pretendere, alla conferenza stampa, un giornalista juventino (non filo-societario) che faccia domande POSSIBILMENTE imbarazzanti a CHI ha scelto sto tizio, che dovrà sedere e sostituire il Capitano sulla panchina dello Stadium, ROVINANDOLA PER SEMPRE? Le domande da fare (escludendo quelle su mister Conte, che come sapete per me ha avuto le sue ragioni): 1) Perchè avete scelto Allegri, dal punto di vista squisitamente tecnico? 2) Perchè avete scelto Allegri, dopo quelle dichiarazioni particolarmente pesanti, sia per il dopo-gol-non gol di Muntari, o per il 31esimo scudetto? 3) perchè avete scelto Allegri, dopo quelle dichiarazioni della moglie, su twitter in data......? 4) Perchè avete scelto Allegri, sapendo che tutta la tifoseria nutre profondo disprezzo (sportivo, s'intendo) e alcun rispetto per un allenatore del genere? 5) Conoscete il rispetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 09-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 16, 2014 C è alle tre la conferenza stampa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 Comunque ci sarà la solita super cazzola di marotta e poi le varie domande ad allegri Non avrei pensato di parlare di allegri come nostro allenatore Agnelli ovviamente non ci sarà. E' un codardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 16, 2014 Sono curioso di vedere ora che mercato faremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 16, 2014 Sul sito non c'è. Nel frattempo allora io lo chiamo per quello che é: GRANDISSIMO UOMO DI M***A É l'ultima occasione per i prossimi 3-4 mesi almeno, voglio sfruttarla Ok allora anche io BASTARDO IL GOL DI MUNTARI TE LO FICCHI GIU' PER IL DUODENO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato July 16, 2014 No purtroppo. A molti non è chiaro. Criticano conte dandogli del vigliacco. Però senza considerare le promesse fatte dalla società. Insomma Conte si è sentito preso in giro per il 3º anno consecutivo. Se il vostro capo vi promette un aumento di stipendio da mesi e questo aumento di stipendio non arriva voi che fate non cambiate aria? Conte e' una persona coerente altro che verme come e' stato ripetuto più volte qui dentro. Assolutamente d'accordo. Ancora una volta sto con Conte. Pagliacci in società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 16, 2014 Ormai pensa di essere degno di Chelsea o Monaco, ci andasse, però anche noi avremmo dovuto far molto di meglio che prendere uno come Allegri per sostituirlo per giunta con Pirlo ancora in squadra. Ma infatti io sono incazzato prima di tutto con Conte, ma in seconda battuta ce l'ho con la società. Perché posso capire l'urgenza di risolvere la situazione, ma almeno potevano valutare meglio (tenendo conto innanzitutto dei giocatori, Pirlo in primis), e non prendere il primo str**** senza contratto che passava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 16, 2014 posso almeno pretendere, alla conferenza stampa, un giornalista juventino (non filo-societario) che faccia domande POSSIBILMENTE imbarazzanti a CHI ha scelto sto tizio, che dovrà sedere e sostituire il Capitano sulla panchina dello Stadium, ROVINANDOLA PER SEMPRE? Le domande da fare (escludendo quelle su mister Conte, che come sapete per me ha avuto le sue ragioni): 1) Perchè avete scelto Allegri, dal punto di vista squisitamente tecnico? 2) Perchè avete scelto Allegri, dopo quelle dichiarazioni particolarmente pesanti, sia per il dopo-gol-non gol di Muntari, o per il 31esimo scudetto? 3) perchè avete scelto Allegri, dopo quelle dichiarazioni della moglie, su twitter in data......? 4) Perchè avete scelto Allegri, sapendo che tutta la tifoseria nutre profondo disprezzo (sportivo, s'intendo) e alcun rispetto per un allenatore del genere? 5) Conoscete il rispetto? penso basti la 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Il correttore automatico... Bei tempi che situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato July 16, 2014 C'è poco da fare ragazzi, oggi è un giorno triste per tutti noi. Il forum esiste anche per questo, quindi teniamoci su a vicenda, passeremo anche questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato July 16, 2014 Agnelli ovviamente non ci sarà. E' un codardo. segnale ORRENDO che non ci sia AA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 16, 2014 Datemi pafoooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti